3 anni fa
Compra altri sex toy! E magari creati una rete di amici virtuali per quei momenti in cui il contatto non può esserci
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Ciao ti dico la mia, ho acquistato una fuck machine su wish con 3 dildi di larghezza crescente.
Giuro che quando davvero muoio dalla voglia di sentirmi pieno, corro nella stanza degli hobbies e ci passo un'oretta giocando da solo.
Certo sarebbe meglio fare anche altro con la giusta compagnia, ma come si dice 'di necessità si fà virtù', no ?
Giuro che quando davvero muoio dalla voglia di sentirmi pieno, corro nella stanza degli hobbies e ci passo un'oretta giocando da solo.
Certo sarebbe meglio fare anche altro con la giusta compagnia, ma come si dice 'di necessità si fà virtù', no ?
3 anni fa
In questo periodo di emergenza covid è da un anno che non mi penetra un uomo... Ogni tanto lo faccio con un dildo ben lubrificato... Ma in carne e ossa è altra cosa...
3 anni fa
Penso che una persona libera di muoversi e ospitare possa crearsi un piccolo giro di persone fidate con le quali, adottando un minimo di precauzioni, si possa fare sesso.
3 anni fa
💋Quotato da klarkg,Io mi sono visto con uno in una stanza areata lui con la mascherina che mi ha scopato messo a 90 😄Quotato da Sandropi,Penso che una persona libera di muoversi e ospitare possa crearsi un piccolo giro di persone fidate con le quali, adottando un minimo di precauzioni, si possa fare sesso.
3 anni fa
Quotato da Lucianal,la carne è carneQuotato da mcaleri,In questo periodo di emergenza covid è da un anno che non mi penetra un uomo... Ogni tanto lo faccio con un dildo ben lubrificato... Ma in carne e ossa è altra cosa...
3 anni fa
Anch'io quando sono solo comincio con i miei dildo e vorrei che il tempo non passasse mai tanto che mi piace