Come soddisfate l’istinto ?

6 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Compra altri sex toy! E magari creati una rete di amici virtuali per quei momenti in cui il contatto non può esserci

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Ciao ti dico la mia, ho acquistato una fuck machine su wish con 3 dildi di larghezza crescente.
Giuro che quando davvero muoio dalla voglia di sentirmi pieno, corro nella stanza degli hobbies e ci passo un'oretta giocando da solo.
Certo sarebbe meglio fare anche altro con la giusta compagnia, ma come si dice 'di necessità si fà virtù', no ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In questo periodo di emergenza covid è da un anno che non mi penetra un uomo... Ogni tanto lo faccio con un dildo ben lubrificato... Ma in carne e ossa è altra cosa...

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Penso che una persona libera di muoversi e ospitare possa crearsi un piccolo giro di persone fidate con le quali, adottando un minimo di precauzioni, si possa fare sesso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Sandropi,
Penso che una persona libera di muoversi e ospitare possa crearsi un piccolo giro di persone fidate con le quali, adottando un minimo di precauzioni, si possa fare sesso.
Io mi sono visto con uno in una stanza areata lui con la mascherina che mi ha scopato messo a 90 😄
💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da mcaleri,
In questo periodo di emergenza covid è da un anno che non mi penetra un uomo... Ogni tanto lo faccio con un dildo ben lubrificato... Ma in carne e ossa è altra cosa...
la carne è carne

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Anch'io quando sono solo comincio con i miei dildo e vorrei che il tempo non passasse mai tanto che mi piace