Tutti i Post di kefra
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kefra
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
3 anni fa
va benissimoQuotato da stephanie69,preferisco la piadina conoscitiva 😋
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
3 anni fa
Vi pongo una domanda . Se all'incontro conoscitivo/caffè barra ciò che avete deciso , un appuntamento tra persone che non si sono mai incontrate insomma , ad una coppia siete graditi ed invece a voi non vi vanno proprio ...Come lo comunicate ?. Siete dei cessi ciaone, oppure vi muore il gatto improvvisamente.. . Noi , non volendo ferire nessuno e non volendo essere feriti , un caffè non impegnativo lo contempliamo senz'altro . Non è tempo perso. Cristina
» Nell'argomento: Flashback sgradevoli post incontri.
3 anni fa
Premessa la solita menata ...parlo per me ...secondo me... Di cui si potrebbe fare a meno tra persone d'intelletto. Se leggo sono diffidente con tutti , soprattutto con la mia donna ... Io , solo io , penso : in quella coppia le cose non vanno . La maturità dovrebbe dare sicurezze , a meno che tu non abbia esperienze o un vissuto di merda e quindi diffidi del genere umano intero. Ma così non si vive bene. Diversamente un giovane , o meglio chi ha poca esperienza, fa benissimo a diffidare.
3 anni fa
s/porca. Ma nooQuotato da Linguacce,Per completenza (che fa un sacco figo) cpestero con linguacce non potresti avere nulla visto che la lei adora la propria libertà di essere se stessa. Non la cederei per nessuno marito, amante fidanzato o bestia 🙂 Si lo so sono una sporca egoista : [...]
3 anni fa
alle volte, l'opinione " alta " delle donne, che spesso è accuratamente celata dietro frasi di circostanza, emerge in tutto il suo splendore quando colui che posta è impegnato a suffragare le proprie ragioni. Io avevo notato una deriva misogina...Quotato da Linguacce,Io mi domando che gente frequenti ... e soprattutto se ti rendi conto dell'alta opinione ( e sono molto ironica) che hai delle donne. Poi che decidi di capire quello che ti fa comodo ok, ci sta. [...]
3 anni fa
Se usi il plurale si. Se uno dei due vuole qualcosa e l'altro non accetta o non è disposto a concederla, no. Se poni la questione come hai fatto sopra , sembri spostare il problema all'esterno della coppia. Mi spiego : io se incontro Voi, devo sapere che non riceverò baci , mi regolero' di conseguenza. Voi all'interno dovreste aver già risolto la cosa. Certo che potete scambiare con tutti i paletti che volete.
3 anni fa
Buongiorno , non è una critica, ma un consiglio , fanne ciò che vuoi. Perché vuoi gestire TU gli incontri ? Cosa significa gestire , ( ancora una volta un termine contrattualistico/societario ) . Se pensi di scegliere chi incontrare anche per Lei è sbagliato. Può anche avvenire , ma in momenti di estrema concordia nella coppia. Gestire = limiti di gioco ? Penso che dovrebbe essere già stato fatto. Riconsiderare i limiti ? Fatelo , ma fatelo in fretta e nel frattempo non incontrate nessuno , per rispetto di chi vi/ti si approccia. Mi meraviglia 😂 questa tua smania di avere il comando delle operazioni . La coppia ha due timoni , l'importante che girino entrambi per la stessa rotta. Per il tuo amico non mi permetto di dire nulla , non si è confrontato con , se non come spunto di apertura. Se qualcuno vede nei tuoi scritti una deriva misogena non metterti a frignare ... Passami qualche stilettata affettuosa.
3 anni fa
Quotato da Linguacce,Io sarei più gelosa del cuore piuttosto che di un bacio oppure un pene 'ben apprezzato'
Non confondiamo il rapporto emotivo di due persone che si amano con un semplice rapporto sessuale [...]
3 anni fa
Io con tutta la mia buona volontà non ti seguo . Sarò scemo , ma salti : dal rapporto di coppia , ai singoli , al bacio , alla condivisione, agli anafilattici , al contratto di scambio...giuro non sto scherzando
3 anni fa
Quotato da Serena_mente][quote=DuexxxDue,
Il pensiero che uno di noi due si faccia bello/a per incontrare un'altra persona, i preparativi, é uno dei timori che abbiamo anche noi.
E pensare invece che x noi assistere ai reciproci preparativi prima dell'uscita e, in alcuni casi, alle prove d'abito durante le quali chiedo a mio marito quale sia la mise migliore x l'incontro che stiamo per fare, è, x noi, già una parte divertente ed eccitante del nostro gioco di coppia [/quote bravissimi , il gioco inizia nella coppia.Anche per noi è così. Consigli reciproci.
3 anni fa
Domanda . Ma se una coppia non è in questa crisi/incertezza nella conduzione , sviluppo del gioco , può esprimere il proprio parere o deve essere necessariamente presa dal dissidio interiore perché l'autore del thread non debba definire fritto e rifritto un post ?
3 anni fa
sotto stretto controllo medico , certo che si.Quotato da zortonaldo,In sunto, se non ho capito male, in alcuni ultimi interventi è emerso che "Lo scambio di coppia NON può essere preso in considerazione come eventuale rimedio ad una crisi della coppia".
Un amico mi ha chiesto di postare quanto sopra. [...]
3 anni fa
Comunque io e anche mia moglie con persone con queste paure/ansie/timori non ci giochiamo. Come pensate che si possano mascherare questi stati d'animo. Quindi per rispetto agli iscritti al sito : non incontrate e fate terapia di coppia. Succede.
3 anni fa
Colgo questi spunt ,:bisogna certo , in primis , chiarire per rispetto delle persone/a con cui si interagisce ( gioca ) estraneo ed incolpevole delle problematiche della coppia. La paura che la lei/lui della coppia non voglia più giocare, mi sembra secondario , egoistico e pavido. Ho il rapporto di coppia che va a farsi fottere e mi metto a pensare al gioco ? ( secondario ) Pur di giocare accetto tutto ? ( egoistico ) Non parlo perché temo la reazione di lui/ lei ? ( pavidi)
3 anni fa
Prima che mi faccia Bannare, duedicuori che ha fatto la battuta niente , vero. Ecco il contenuto . Uno , mi sembra strano che tu , ti seguo molto attentamente , che hai scritto intere pagine sul 3d sul privato delle fantasie, poi sfociato sul " dirsi tutto " , ad appena un paio di giorni abbia questi timori che condividi con il tuo " amico " ( mi consenta ) . In generale e non per te che hai aperto il 3d , è vero che si parla di flash , cioè un accadimento sotto i nostri sensi, ma sempre interpretato con la ragione ed il pensiero propri. Se una cosa mi comincia a dar fastidio , vuol dire che il mio modo di interpretare le cose è mutato. Nulla contro chi cambia le proprie idee/gusti, solo gli stolti non lo fanno. Il flash è un flash , secondo l'interpretazione diventa poi sgradevole o gradevole. Nel caso in oggetto mi chiedo dove sta la complicità , conoscenza dei gusti del partner , il rispetto ..io credo e mi auguro che un incontro dovrebbe riservare soltanto piacevoli sorprese all'interno della coppia, ove queste risultassero sgradite non solo interrompere il gioco ma analizzare l'equilibrio della coppia stessa . Per voi . Mi perdoni maestà se ho fatto una battuta ma te le cerchi col lanternino . " scrivo per un amico ".
3 anni fa
😀 non ha capito !!!Quotato da duediquori,Il classico...chiedo per un amico? 😇
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Quelli che ...scrivono a raffica su ogni 3d non avendo nulla da dire pur di avere visibilità
» Nell'argomento: sensazioni durante lo scambio patner
3 anni fa
Quotato da martan,Io lo faccio principalmente perchè a lui piace fare sesso e vedermi, partecipando, fare sesso con altri. L'intensità del piacere che proviamo nello scambio è moltiplicata dalle novità, dalle situazioni che si creano di volta in volta, dalle [...]
» Nell'argomento: L’ho convinta ma sono titubante
3 anni fa
Buongiorno, comincia ad iscriverti come coppia , rendi lei partecipe nella scelta delle foto , delle amicizie etc. Spero che il termine concedere sia una svista ....altrimenti : desisti , non sei pronto ad un bel nulla .
» Nell'argomento: Non si finisce mai di imparare....
3 anni fa
siamo d'accordo e aggiungiamo che capita di conoscere via chat coppie con lui che è " esclusivamente " spettatore , ma nell'annuncio non ne fa cenno.Quotato da oralgames,Avevo notato da mesi l'incongruenza di certi annunci
di coppie "cuckold"... che, però, non cercano singoli...
Ma, in quanto singolo, non potevo aprire una discussione
sull'argomento... perché immediatamente qualcuno avr [...]