Tutti i Post di kefra

Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
kefra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kefra

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2019
Quotato da Appagante91,
Quotato da myselfvr,
E voi, non ci rimanete male quando le coppie scrivono cosi di noi?

Io no, per 3 motivi: 1) abitudine; 2) immedesimazione; 3) tempo.

1) Se conosci l'ambiente da anni, ci fai il callo;
2) Pure i singoli etero&moltodotati ricevono ogni giorno messaggi da gay, bisex, trans e trav, quindi mi immedesimo nell'esasperazione. Pure a me ogni tanto scappa qualche "Ma cazzo, hai letto il profilo? Sono etero!", specie se allegano foto del culo aperto a mo' di buongiorno. Alla maggior parte invece nemmeno rispondo, cancello il messaggio;
3) Tempo: più tempo perdi sul sito, maggiore è l'aspettativa/delusione. Se sei una persona mediamente impegnata nella vita di tutti i giorni, non avverti nemmeno quest'aria.

Per quanto riguarda invece il contattare, sì, dovresti contattare solo le coppie che cercano singoli tramite annuncio o last minute. Se una coppia non vuole singoli, ma ha feedback di singoli, meglio comunque non contattarli.
molto equilibrato. Kiss

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Li accetto tutti i pareri diversi ed anche volentieri. Ma non quelli fatti con tono di minaccia . Chiedo scusa e ringrazio per la correzione dell'errore commesso. A me sembra di assistere ad un replay della discussione sugli incel . Soltanto che ora sono saltati fuori.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da myselfvr,
Quotato da kefra,
Buonasera , vedo spesso usare il termine copia fake , non riesco a capire a cosa esattamente vi riferite . 1 coppia che non intende incontrare singoli , penso di noo. 2 coppie che scrivono no singoli e poi hanno i feed ? Saranno libere di scegliere [...]

Oggettivamente, una coppia è un insieme di due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, qui su a69 entrambi ovviamente consapevoli dell'iscrizione. Indipendentemente dal loro orientamento e dalle loro scelte di frequentazione.

I singoli che si iscrivono come coppie: loro sono fake, cioè identità contraffatta. Ma non penso assolutamente che siano "la metà"....anzi penso che hai dato troppo peso al post del nostro disturbatore seriale! ;)
metà non lo ho scritto, anche se può essermi sfuggito , non lo pensiamo. La cosa che mi ha fatto imbestialire è stata la frase coppie non sputare in aria che vi ricade in faccia, con relative quote. Ne deduco che: una persona deficente o provocatore ci può essere , ma che anche venga quotato è troppo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da mr0mrs4spirit,
che vespaio.... 🙂

Meglio un alveare 😎
con l'ape regina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Buonasera , vedo spesso usare il termine copia fake , non riesco a capire a cosa esattamente vi riferite . 1 coppia che non intende incontrare singoli , penso di noo. 2 coppie che scrivono no singoli e poi hanno i feed ? Saranno libere di scegliere o solo perché hanno un feed devono incontrare tutti i singoli del sito ? Noo. 3 Coppie che non sono coppie ma dietro un profilo si celano .....SINGOLI , siiii. Solo che il fake non è la coppia ma il SINGOLO che mistifica. 4 Coppie iscritte , foto reali , ma la povera moglie non sa nulla ? In questo caso il maschietto è un fake , ma sempre , per noi , SINGOLO resta. Accettiamo delucidazioni ringraziando in anticipo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ma se le coppie sputano ci ricade in resta

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
@svarione mai nick fu più appropriato, non pensi che ricevere inviti danarosi sia di per se irritante ?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da svarione40,
Quotato da kardoegiovanna,
Capisco e concordo con te. Anzi, rincaro la dose. Alcuni bull ci si sono presentati proponendo weekend in barca, cene in super ristoranti e regali lussuosi per la lei. Non è proprio il modo di presentarsi, almeno a noi. Non mi interessa il tuo conto in banca, le tue disponibilità finanziarie. Non siamo corruttibili: se fai conto su questi aspetti ti manca qualcos'altro. E magari è quello che ci interessa.
Non è che siamo santi, solo che per noi è un piacere.

se è il singolo a proporre certe cose ok, magari hanno quelle possibilità e le mettono sul piatto per un eventuale incontro, poi sta alla coppia accettare o meno... io invece parlo proprio di quelle coppie che questo tipo di "regali" li pretende proprio. sono due situazioni totalmente diverse.
e invece, fatto salvo il tuo pensiero , dal quale dimostri di non discostarti di un millimetro, quando singoli con " possibilità " mettono roba sul " piatto " vogliono per forza ottenere qualcosa .... Leggi cosa ha scritto la coppia che quoti

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Commenti sulla qualità letteraria dei racconti
Secondo me il racconto è un esternazione un tratto di vita vissuta o di una propria fantasia.
Non si parla di scrittori quindi persone così dette professionisti che mirano al best Seller
Il racconto [...]
infatti resterà solo un tuo pensiero , non si capisce un acca di ciò che hai esternato

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da InsiemeInSpiaggia,
Quotato da eligigicp62,
Ma in inverno cosa fanno i naturisti

Sentono freddo in spiaggia, e allora si mettono una bella felpa con niente sotto!!!! 🐷 🐷
oggi 27 gradi ora , volete seguirci ? Senza felpa . 💗 😇

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da ItGentleman,
Certo che deve abbassarle invece, e le deve abbassare perchè nel momento in cui ha la pretesa di incontrare persone off limits per quello che in realtà può offrire, pecca di presunzione e pure di onestà verso il prossimo.
E attenzione, io parlo di c [...]

Questa è l'apoteosi delle assurdità!!!!
Ma pensate di stare al mercato? Devi pretendere in base a ciò che offri?
Per quello esiste il mercato del sesso, paghi in base a ciò che cerchi e vissero tutti felici.
Qui è, o dovrebbe essere, un'altro contesto.
Una donna non molto bella ed attraente, ma che a letto sa il fatto suo, è liberissima di cercare ciò che vuole....e se non dovesse trovarlo, sono solo fatti suoi.
Non lo ha detto mica il dottore che deve scopare per forza!
Bisogna, oltretutto, tenere sempre ben presente una cosa.... qualunque donna, bella o brutta che sia, se ha voglia di un uomo qualunque, non ha bisogno di iscriversi in un sito di incontri....le basta uscire di casa.
deve abbassare perché lo dici tu ? 3 settimane sul sito sono troppe . Bannati da solo, vergognoso

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Esclamazione interpretativa 😋

ma sai, perché etichettare i giorni ?
oggi e' il giorno dopo di un giorno di festa quando alcuni credenti vanno in una costruzione atta a festeggiare le loro credenze religiose …
certo, dire lunedi' si fa prima ma ...e' fuori moda 😄
cerchiamo di fare la figura dei fighi , io la ho tolta persino dalle bottiglie di vino
morale:
me so bevuto un bicchiere di zibibbo sulla amatriciana (pardon, su un piatto di pasta con guanciale, pomodoro e cipolla) 😄 😄 😄 😄
buongiorno, amatriciana con cipolla, scalogno , aglio o nulla ? È vitale saperlo 🤔

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppia_spicy,
noi adoriamo gli sguardi indiscreti ed anche quelli molto meno... ci eccita provocare, eccitare, sentire anche commenti osceni...
😇

» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
[quote=mishaemasha]la cosa rassicurante è che il 95% di chi sta in terapia intensiva oggi non è vaccinato , quindi la prossima pandemia non ci sarà nessuno che aprirà simili thread Tempo perso. Chi nasce tondo non muore quadrato . Complimenti per la pervicacia . Credo che invece ci sarà una proliferazione di simili thread. Confido nella redazione.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Sexy38,
A noi piace conoscere le coppie e pesarle dal vivo una cena un aperitivo per lasciare andare dubbi e forse anche inibizioni che possono nascere dalla fretta.. prendiamoci un po’ di tempo e passiamolo non solo a letto una buona cena in qualche bel loc [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Sexy38,
A noi piace conoscere le coppie e pesarle dal vivo una cena un aperitivo per lasciare andare dubbi e forse anche inibizioni che possono nascere dalla fretta.. prendiamoci un po’ di tempo e passiamolo non solo a letto una buona cena in qualche bel loc [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotiamo @dionisiaci , è sempre e soltanto un modo personale di vedere la conoscenza/incontro. Il click istantaneo da loro cennato spesso è del tutto slegato da parametri fissi . Scatta immediata un ' attrazione per un profilo e nemmeno sappiamo il vero perché . Succede , anche senza scrivere a qualcuno o richiederne l'amicizia, che si guardino sempre con piacere alcuni profili pur ben conosciuti. È attrazione ? Inconscia comunanza di intenti ? Non abbiamo la risposta , ma succede . Certo la conoscenza reale è spesso diversa dall'idea fatta dalla sola lettura dell'annuncio o dalla visione delle foto e proprio ciò dovrebbe spingerci a conoscere al meglio sia le proprie aspettative che quelle delle persone con cui si decide di interagire a qualsiasi livello. Buona domenica

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
Secondo noi la differenza è tra la maggioranza per la quale l’attrazione si basa esclusivamente sulla fisicità e una minoranza per la quale la voglia di scambiare si basa anche (se non principalmente) sulla personalità di coloro con cui si intende gi [...]
bel post, bello l'annuncio . Quotiamo tutto

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Ma la redazione in tutto ciò, dov'è? Esistono interi 3d dove qualche marito ammette spudoratamente di essere il solo a gestire il profilo, e magari la moglie è "da convincere".
💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da rinascita2018,
Quotato da Loveplugcp,
Dovete solo decidere se volete utenti naturisti/nudisti puri o essenzialmente Swinger nudisti .non tutti i nudisti sono scambisti e non tutti gli swinger sono nudisti. Da lì create quel che volete e se siete bravi avrete successo. Chi gestisce fa la differenza anche per i normali Club e Camping
ci sarà un'area solo per i nudisti/naturisti ed una a parte per le coppie Swinger ma crediamo che le due categorie possano andare a braccetto...
hai perso metà dei clienti un Naturista puro non si mischierà' mai con la comunità swingers. Ho visto moltissima riprovazione negli occhi di tizi maturi ( nudi ) che osservavano ventenni fare l'amore . Nemmeno gli avessero ucciso il gatto e i peggiori sono gli uomini . L'area swingers dovrebbe essere molto riservata , quasi nascosta ai non addetti ai lavori. Però l'idea ci sta tutta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni