Flashback sgradevoli post incontri.

155 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Un Lui di una coppia incontrata, solo per gioco soft separato, mi ha confidato che dopo gli ultimi incontri, ha dei flashback spiacevoli del bacio degli incontri. Dice che è scattata una specie di gelosia perché la sua donna ha voluto °gestire° gli ultimi incontri. Mi ha fatto l'esempio di flashback dei momenti in cui lei ha baciato un estraneo che prima degli incontri riteneva interessante ma non attraente, e dei momenti in cui immagina la lei che prepara la camera per l'incontro e si veste in maniera sexy per incontrare un estraneo senza °condividere° tali preparativi con lui.
Lui dice che tale comportamento che lo esclude dalle decisioni dei comportamenti, gli sta creando dei problemi e mi ha chiesto:
1-come può inibire i flashback spiacevoli; 2-se è il caso di interrompere definitivamente gli incontri oppure se deve parlare con la partner di questo suo °disagio di gelosia° e dirle chiaramente che per poter controllare la gelosia i comportamenti devono essere condivisi, senza iniziative unilaterali.
Onestamente non ho saputo dare risposta anche perché NON sono per il bacio, e vorrei che si vestisse sexy sempre anche per me come si veste quando lo facciamo in tre.
Negli ultimi incontri non le ho proibito nulla per evitare di inibirla.
Posto il problema del mio amico, per capire dalle esperienze della comunità se ci sono dei modi per superare i disagi di Lui mentre Lei organizza l'incontro e se ci sono dei modi per evitare di rivivere
i flashback fastidiosi di cui mi ha parlato.
Sono un buon esperto di farmaci ma non di scambismo, per tale motivo spero in interventi che aiutino il mio amico.
Date consigli ed evitate commenti che non servono al mio amico per superare il problema. Onestamente, io gli ho già consigliato (forse sbagliando) di sospendere gli incontri, perché se non lo fanno stare bene, non hanno lo scopo che si prefigge la coppia.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se ha baciato vuol dire che ne era atratta,se l' incontro deve andare come un copione di un film,sai che bello(il giro sul maggiolone-la patata bollente),se vederla con un altro crea gelosia e non eccitazione, meglio sospendere gli incontri o separarsi se la lei vuol continuare 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
se ha baciato vuol dire che ne era atratta,se l' incontro deve andare come un copione di un film,sai che bello(il giro sul maggiolone-la patata bollente),se vederla con un altro crea gelosia e non eccitazione, meglio sospendere gli incontri [...]
OK, suggerisci sospendere gli incontri.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Un Lui di una coppia incontrata, solo per gioco soft separato, mi ha confidato che dopo gli ultimi incontri, ha dei flashback spiacevoli del bacio degli incontri. Dice che è scattata una specie di gelosia perché la sua donna ha voluto °gestire° gli [...]
So che non c'entra nulla...ma volevo semplicemente dirti che sei un Bomber 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da stephanie69,
se ha baciato vuol dire che ne era atratta,se l' incontro deve andare come un copione di un film,sai che bello(il giro sul maggiolone-la patata bollente),se vederla con un altro crea gelosia e non eccitazione, meglio sospendere gli incontri [...]

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Il classico...chiedo per un amico? 😇

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Chi trova un amico trova un tesoro 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Chi trova un amico trova un tesoro 😄 😄
con un amico vicino, ci vuole poco, se te lo mette nel culo, tu reggi il gioco 😎

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da duediquori,
Un amico a volte con le sue confidenze ci apre la strada del dubbio: e se succedesse anche a noi/me?
La risposta mia all'amico è stata immediata, dovete interrompere gli incontri e parlarne!!!
Poi ho incominciato a riflettere ed ho capito che nulla vieta che ciò possa capitare anche a noi/me, visto che al momento siamo anche noi per il NON bacio.
Come la prenderei se il bacio ci fosse? Ne soffrirei? In che misura? Tanto da rivedere i fleshback di lui e lei che si baciano? Ma soprattutto come cambierebbe il mio modo di vedere mia moglie? Cosa cambierebbe in Lei dopo che fosse venuta meno ad un principio condiviso fino a prima dell'incontro? Mi incolperebbe di averle dato l'occasione di baciare un estraneo, attribuendomi la colpa di averla convinta a fare gli incontri, che hanno messo a nudo una °debolezza° che non sarebbe mai venuta fuori senza incontrare altri maschi?
Se LEI cominciasse a dirmi di voler gestire °liberamente° a suo piacere TUTTO l'incontro, (sentendosi così libera anche nel bacio) come reagirei? Avrei la capacità mentale di lasciarle tutta la gestione dell'incontro oppure mi sentirei messo da parte facendo uscire dubbi, insicurezze e gelosie che prima riuscivo a controllare solo perché convinto che tutto avvenisse perché voluto °da me e come coppia° e non da Lei come singola? Negli incontri Lui è sempre pronto ad accettare che lei faccia sesso, che include anche il bacio, per se stessa e non per la coppia? Se non è pronto ad accettarlo, deve evitare di fare incontri che possono far scoppiare la coppia?
Gli amici a volte aprono una finestra, un balcone, da cui possiamo vedere noi stessi da una prospettiva nuova che ci fa vedere ombre che prima non riuscivamo a vedere. °Uno Nessuno Centomila° l'ho letto.
Ci sono coppie o lui di coppie che hanno vissuto o temono di vivere queste situazioni?
Ho aperto questo trhead perché ritengo che affrontare questi dubbi, queste ansie, che sono comuni nei triangoli, sia essenziale per uscire rafforzati come coppia dopo gli incontri.
Ogni lui e ogni lei dovrebbero immaginare realmente che nell'incontro, lui possa vedere lei baciare un uomo, e Lei possa vedere lui baciare una donna. Solo dopo aver accettato questa opportunità senza sofferenza/gelosia si ha la quasi certezza di essere preparati realmente ad incontrare terzi nel proprio letto.(o sbaglio?).

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da duediquori,
😀 non ha capito !!!

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@kefra ho capito benissimo.... devi chiederti se hai/avete capito voi ciò che ho detto a chiarimento.
Provo ad aggiungere un chiarimento/appunto.
Non mi interessano gli interventi senza contenuto, chi non ha nulla da dire si astenga, non perdiamo tempo e non si riempiono pagine del forum senza affrontare l'argomento. Credo che la richiesta sia chiara, chi ha dubbi può chiedere senza stringerlo tra i denti (che fa anche male).

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Battute a parte sul "chiedo per un amico", personalmente (Marco) non ho mai sentito il bisogno di pormi tutte quelle domande.
Viviamo il gioco serenamente, condividendone poi nel privato le sensazioni, arricchendo ancora di più la nostra complicità e voglia di erotismo. Forse quell'amico o chi per esso non avrebbe neanche dovuto iniziare il gioco erotico... 😇

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Avrebbe potuto non renderlo partecipe delle sue "relazioni" sessuali... Vero che nella cp si mettono dei paletti, ma alcune volte questi paletti vengono divelti. Quando si decide di fare scambio c'è sempre una percentuale di 'rischio' ; se non si è pronti a questo sec me non si dovrebbe aprire il proprio orticello ad altri 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Prima che mi faccia Bannare, duedicuori che ha fatto la battuta niente , vero. Ecco il contenuto . Uno , mi sembra strano che tu , ti seguo molto attentamente , che hai scritto intere pagine sul 3d sul privato delle fantasie, poi sfociato sul " dirsi tutto " , ad appena un paio di giorni abbia questi timori che condividi con il tuo " amico " ( mi consenta ) . In generale e non per te che hai aperto il 3d , è vero che si parla di flash , cioè un accadimento sotto i nostri sensi, ma sempre interpretato con la ragione ed il pensiero propri. Se una cosa mi comincia a dar fastidio , vuol dire che il mio modo di interpretare le cose è mutato. Nulla contro chi cambia le proprie idee/gusti, solo gli stolti non lo fanno. Il flash è un flash , secondo l'interpretazione diventa poi sgradevole o gradevole. Nel caso in oggetto mi chiedo dove sta la complicità , conoscenza dei gusti del partner , il rispetto ..io credo e mi auguro che un incontro dovrebbe riservare soltanto piacevoli sorprese all'interno della coppia, ove queste risultassero sgradite non solo interrompere il gioco ma analizzare l'equilibrio della coppia stessa . Per voi . Mi perdoni maestà se ho fatto una battuta ma te le cerchi col lanternino . " scrivo per un amico ".

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Ah, sì?
Ed io ti faccio rispondere da ammiocugino! 😋
Per essere OT solo al 50%: io penso che qualsiasi cosa (anche mangiare un piatto di pasta, se a causa di qualche lieve sintomo ci si sospetta allergici al glutine) renda inquieti sia meglio non farla.
Pallina

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non ti contesterò mai se mi dai espliciti chiarimenti caro @kefra, non ho polemiche da aprire con te e con nessuno, tanto più quando, come adesso, chiedo un contributo che mi aiuti a chiarire le idee. Io all'amico ho risposto subito, ma poi ha posto un dubbio a me stesso che mi preme di chiarire, prima confrontandomi con questo thread e poi con mia moglie, ciò proprio per evitare sorprese impreviste come quelle che °disturbano° l'amico di a69 (non so con voi, ma con me restano dei rapporti umani, epistolari o telefonici, con le persone incontrate anche se non si è giocato).
Quello che dico adesso, non cozza affatto con ciò che dicevo sulla necessità di condividere tutto all'interno della coppia, anzi lo conferma. Immaginiamo infatti che questo argomento fosse stato affrontato in profondità dalla coppia di questo amico (e dalla mia), oggi non dovrebbe affrontare questa °sensazione spiacevole° (e non mi verrebbero dubbi). Dire superficialmente che si parla di tutto è una cosa, farlo realmente è un'altra cosa (ci vuole volontà e tempo per riuscirci veramente). Forse se ne avessero parlato meglio, senza inibizioni e paure di incomprensioni ciò non sarebbe successo. Credo che la prima paura di un lui di coppia nell'affrontare questo argomento con la propria donna, sia la paura di inibire la voglia di trasgressione della donna (moglie/amante/fidanzata) con la conseguente chiusura di lei ad ogni desiderio di trasgressione.
Si teme infatti la risposta: -Ah, vedi?, hai di queste paure, meglio non giocare!- Magari questa risposta non te la da, ma la pensa (ha lo stesso valore), e si rischia di provocare una °involuzione° non desiderata della disinibizione della partner.
Le paure sulle conseguenze ai comportamenti della coppia in un trio, si affrontano e si superano parlandone insieme nella coppia, oppure non è così?
Voi avete mai affrontato, nella coppia, questo °possibile° problema, che crea dubbi soprattutto, ma non solo, nei Lui di coppia?
Noi ne abbiamo parlato, ma dopo il °colloquio° col mio amico, credo che sia necessario un approfondimento che chiarisca alla mia donna che la mia °gelosia° sparisce non per tutti i tipi di comportamenti con il singolo, ma solo per comportamenti che anch'io condivido. Parlare perciò di ciò che si deve o non si deve permettere in un incontro ad un terzo e a noi stessi, (affrontando anche tutti i possibili °effetti collaterali° che ne possono conseguire) è un fatto molto importante anche se ciò fa correre il rischio che lei si chiuda ai giochi con estranei.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da duediquori,
Ah, sì?
Ed io ti faccio rispondere da ammiocugino! 😋
Per essere OT solo al 50%: io penso che qualsiasi cosa (anche mangiare un piatto di pasta, se a causa di qualche lieve sintomo ci si sospetta allergici al glutine) renda inquieti sia meglio non farla.
Pallina
Se si ha fame prima o poi bisogna pur mangiare nonostante l'intolleranza e si proverà a farlo in maniera intelligente e condivisa. Le coppie sono tante, i tipi di giochi sono tantissimi, e se si parla bene, si scelgono i piatti/giochi più sicuri, ma lo si deve fare sempre in base ad un ragionamento condiviso. In fatto di sesso non credo debba necessariamente valere la legge del °tutto o nulla° che vale per l'eccitazione cellulare. Si parla, di queste ansie/paure/gelosie e si cerca l'antidoto cercando giochi condivisibili... il tutto deve sempre condurre al miglioramento della coppia, altrimenti è meglio lasciare stare e giocare in modo classico in due o con la sola fantasia.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Colgo questi spunt ,:bisogna certo , in primis , chiarire per rispetto delle persone/a con cui si interagisce ( gioca ) estraneo ed incolpevole delle problematiche della coppia. La paura che la lei/lui della coppia non voglia più giocare, mi sembra secondario , egoistico e pavido. Ho il rapporto di coppia che va a farsi fottere e mi metto a pensare al gioco ? ( secondario ) Pur di giocare accetto tutto ? ( egoistico ) Non parlo perché temo la reazione di lui/ lei ? ( pavidi)

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Io credo, che per tutti gli amici e affini il segreto sia tutto qui :"poi ha posto un dubbio a me stesso che mi preme di chiarire, prima confrontandomi con questo thread e poi con mia moglie, ciò proprio per evitare sorprese impreviste come quelle che °disturbano° l'amico di a69..."(estrapolato dall'intervento sopra) Poi con mia moglie? Poi con mia moglie? Io questi amici non li capisco proprio. 😇 😇 😇

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Comunque io e anche mia moglie con persone con queste paure/ansie/timori non ci giochiamo. Come pensate che si possano mascherare questi stati d'animo. Quindi per rispetto agli iscritti al sito : non incontrate e fate terapia di coppia. Succede.