Flashback sgradevoli post incontri.

155 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da pinkoepallina,

Con questa frase mi hai fatto davvero venire in mente un flashback.
In una qualsiasi situazione "allargata" (MMF, FFM, scambio, orgia, ecc) cerco, per quanto possibile, di non perdere di vista il mio uomo.
Non per controllo (ci mancherebbe, ho una fiducia cieca in lui) ma per comunicargli le mie sensazioni, le mie emozioni, per dirgli con gli occhi: "Vedi? Vedi cosa sto facendo? Lo faccio, oltre che per me naturalmente, per te, per eccitarti, per rendere la situazione ancora più completa, per avere degli attimi solo nostri anche in presenza di altri".
E' una propensione spontanea, nulla di studiato, ma devo dire che funziona, dal momento che i suoi flashback, che cominciano in automobile al ritorno a casa, una volta arrivati si concretizzano spesso in un bis, che stavolta è esclusivamente nostro. 💗
Pallina
Bingo!
questi sono i flashback sani che vogliamo!!!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
questi sono i flashback sani che vogliamo!!!!!
ORGIA-NIZZIAMOCI!!!!!! 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coppiaestero,
[Con questa frase mi hai fatto davvero venire in mente un flashback.
In una qualsiasi situazione "allargata" (MMF, FFM, scambio, orgia, ecc) cerco, per quanto possibile, di non perdere di vista il mio uomo.
Non per controllo (ci mancherebbe, ho una fiducia cieca in lui) ma per comunicargli le mie sensazioni, le mie emozioni, per dirgli con gli occhi: "Vedi? Vedi cosa sto facendo? Lo faccio, oltre che per me naturalmente, per te, per eccitarti, per rendere la situazione ancora più completa, per avere degli attimi solo nostri anche in presenza di altri".
E' una propensione spontanea, nulla di studiato, ma devo dire che funziona, dal momento che i suoi flashback, che cominciano in automobile al ritorno a casa, una volta arrivati si concretizzano spesso in un bis, che stavolta è esclusivamente nostro.
Pallina
Condivido totalmente le tue considerazioni , quello che tu hai descritto, dovrebbe essere la regia giusta.
Ciò permetterebbe da una parte di poter seguire le reciproche emozioni nell'incontro e e dall'altra di compiacersi della sensualità-sessualità della lei/lui negli incontri per sfruttarli come flashbach positivi in un secondo momento, in privato. La Lei del mio amico che ha baciato contravvenendo ad uno specifico accordo interno, avrebbe dovuto capire il disagio del marito e avrebbe dovuto °spendersi° baciando (già nell'incontro) anche il marito allo stesso modo del singolo proprio per mitigare il senso di delusione-gelosia del marito per non sentirsi messo in secondo ordine. A volte basta poco per risolvere in positivo una sensazione negativa.

Non sono d.accordo con chi dice che per loro va sempre tutto bene e che se ci sono punte di gelosie non si deve giocare...
Non credo che vada sempre tutto bene per tutti e due durante gli incontri. Sta proprio alla coppia di spiegarsi sui punti di °delusione° che possono esserci e chi può, deve rimediare, aiutando il °compagno/a° a vivere bene ogni incontro.

Lo abbiamo fatto con grande soddisfazione e lo faremo ma è importante che lei sappia delle paure, ansie, e dubbi che possono esserci per il lui in un incontro MMF, si tratta di altruismo e di sensibilità. Nel nostro primo incontro, proprio perché capivo l'ansia e i dubbi che lei poteva avere, di prendere in mano il cazzo di un estraneo in mia presenza, ho preso io l'iniziativa di allungarle la mano verso il sesso altrui... per farle superare i dubbi e farle capire che non doveva temere il mio giudizio, Come non capire i dubbi e le paure che lei in quel momento poteva avere di apparire, ai miei occhi, come una troia che si butta sul primo cazzo estraneo disponibile ?
In coppia si deve avere una sensibilità verso il partner che, come dici tu non è per controllare ma per rassicurare che al primo posto è il marito/moglie e ciò non deve mai essere in discussione (altro che lasciarsi andare come se il marito non ci fosse: nemmeno se il terzo fosse Brad Pitt o Richard Gere bisognerebbe farlo).
Se fossi stato io al posto del mio amico avrei preteso un chiarimento, e avrei preteso °mille mila° baci focosi e spontanei come °quello/i° scambiati col singolo.
Caos calmo, giuro che io te e il tuo amico non vi capisco, tu chiedi in consiglio aprendo il 3d, ma alla fine vuoi solo sentirti dire che quello che dici è che fai è la cosa giusta. Allora sii marzulliano, fatti la domanda e datti la risposta.
😇 😇 😇

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da coppiaestero,

Condivido totalmente le tue considerazioni , quello che tu hai descritto, dovrebbe essere la regia giusta.
Ciò permetterebbe da una parte di poter seguire le reciproche emozioni nell'incontro e e dall'altra di compiacersi della sensualità-sessualità della lei/lui negli incontri per sfruttarli come flashbach positivi in un secondo momento, in privato. La Lei del mio amico che ha baciato contravvenendo ad uno specifico accordo interno, avrebbe dovuto capire il disagio del marito e avrebbe dovuto °spendersi° baciando (già nell'incontro) anche il marito allo stesso modo del singolo proprio per mitigare il senso di delusione-gelosia del marito per non sentirsi messo in secondo ordine. A volte basta poco per risolvere in positivo una sensazione negativa.

Non sono d.accordo con chi dice che per loro va sempre tutto bene e che se ci sono punte di gelosie non si deve giocare...
Non credo che vada sempre tutto bene per tutti e due durante gli incontri. Sta proprio alla coppia di spiegarsi sui punti di °delusione° che possono esserci e chi può, deve rimediare, aiutando il °compagno/a° a vivere bene ogni incontro.

Lo abbiamo fatto con grande soddisfazione e lo faremo ma è importante che lei sappia delle paure, ansie, e dubbi che possono esserci per il lui in un incontro MMF, si tratta di altruismo e di sensibilità. Nel nostro primo incontro, proprio perché capivo l'ansia e i dubbi che lei poteva avere, di prendere in mano il cazzo di un estraneo in mia presenza, ho preso io l'iniziativa di allungarle la mano verso il sesso altrui... per farle superare i dubbi e farle capire che non doveva temere il mio giudizio, Come non capire i dubbi e le paure che lei in quel momento poteva avere di apparire, ai miei occhi, come una troia che si butta sul primo cazzo estraneo disponibile ?
In coppia si deve avere una sensibilità verso il partner che, come dici tu non è per controllare ma per rassicurare che al primo posto è il marito/moglie e ciò non deve mai essere in discussione (altro che lasciarsi andare come se il marito non ci fosse: nemmeno se il terzo fosse Brad Pitt o Richard Gere bisognerebbe farlo).
Se fossi stato io al posto del mio amico avrei preteso un chiarimento, e avrei preteso °mille mila° baci focosi e spontanei come °quello/i° scambiati col singolo.
Caos calmo, giuro che io te e il tuo amico non vi capisco, tu chiedi in consiglio aprendo il 3d, ma alla fine vuoi solo sentirti dire che quello che dici è che fai è la cosa giusta. Allora sii marzulliano, fatti la domanda e datti la risposta.
😇 😇 😇
micidiale 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
micidiale 😄 😄
Anche i @DuediQuori , nel loro piccolo si inQazzano! 😄 😄 😄
guarda Zorto di piccolo la Lei di Duedicuori ha proprio poco, che Dio la benedica 😇 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da zortonaldo,
Anche i @DuediQuori , nel loro piccolo si inQazzano! 😄 😄 😄
guarda Zorto di piccolo la Lei di Duedicuori ha proprio poco, che Dio la benedica 😇 😄
💗 💗 💗

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho pure io una testa ed un cervello, e sento tutti, li valuto e alla fine deduco con il mio trascorso e con il mio cervello
Voi già mi avete aiutato ad evitare una rottura (in caso succedesse a me) e mi avete spinto un colloquio produttivo.
Se possibile alla prima occasione io ribadirò il mio pensiero alla mia compagna, proprio perché non ci siano equivoci.
Al mio amico, dopo aver maturato un consiglio con scienza e coscienza, gli invierò un messaggio. Qualche pagina fa, mi sono espresso, valuterò al meglio possibile e poi chiuderò in pratica il thread che grosso modo si sta esaurendo/concludendo.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
Se è per questo, nemmeno lui scherza... 💗 🐷 😄
di altezza e stazza, non illudiamo con altre dimensioni 😋 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
di altezza e stazza, non illudiamo con altre dimensioni 😋 😋 😄
Per una volta che il mio ufficio marketing era lanciato in una efficace campagna pubblicitaria... 😋 😋 😋 😄 😄 😄
hahahaha beh di sicuro non millantano una buone dose di ironia ed autoironia...per me un valore aggiunto

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
hahahaha beh di sicuro non millantano una buone dose di ironia ed autoironia...per me un valore aggiunto
Vedi quante cose abbiamo in comune con @duediquori ?
Sono sicuro che avremmo tutti dei magnifici flashback..! 🐷 🐷 🐷 💗 😋 😄 😎
Zorto.... dobbiamo smetterla con gli allucinogeni io e te.. 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da zortonaldo,
Vedi quante cose abbiamo in comune con @duediquori ?
Sono sicuro che avremmo tutti dei magnifici flashback..! 🐷 🐷 🐷 💗 😋 😄 😎
Zorto.... dobbiamo smetterla con gli allucinogeni io e te.. 😎
😎 😎 😎 😄 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da duediquori,
Quante menate . Il gioco di coppia è una cosa semplice, si condividono le fantasie e i desideri, gradualmente si inizia il percorso, alzando l.asticella quando di può o rallentando quando serve. Il tutto nella totale sincerità. Tutto il resto è insicurezza... Meglio lasciar stare.
TEMPO FA era più complicato ? :
Passione, amore, esibizionismo, vanità, un pizzico di gelosia, senso di appartenenza, lealtà, complicità, rispetto, sensualità e sessualita', ironia, erotismo, voyeurismo, fiducia
sono elementi indispensabili per una coppia che vuole avvicinarsi al gioco Cuck.

FORSE NON E' tanto semplice se ci devono essere PRESENTI tutti questi elementi, che valgono non solo nel gioco cuck ma anche in qualsiasi trio.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da duediquori,
Il classico...chiedo per un amico? 😇
Ah, sì?
Ed io ti faccio rispondere da ammiocugino! 😋
Per essere OT solo al 50%: io penso che qualsiasi cosa (anche mangiare un piatto di pasta, se a causa di qualche lieve sintomo ci si sospetta allergici al glutine) renda inquieti sia meglio non farla.
Pallina
Io credo invece che una piccola parte di inquietudine, soprattutto all'inizio, faccia parte del gioco. E che sia tollerabile che uno dei due spinga leggermente più in là i confini. Se così non fosse, molti di noi, compresa me, non sarebbero qui. Con successivi divertimenti conseguenti. Abbiamo infranto regole che ci eravamo dati, con qualche discussione appresso ma imparando molto l'uno dell'altra e viceversa. Insomma, la libertà o c'è o non c'è. Quando c'è va autogestita

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CpErotos][quote=pinkoepallina,

Io credo invece che una piccola parte di inquietudine, soprattutto all.inizio, faccia parte del gioco. E che sia tollerabile che uno dei due spinga leggermente più in là i confini. Se così non fosse, molti di noi, compresa me, non sarebbero qui. Con successivi divertimenti conseguenti. Abbiamo infranto regole che ci eravamo dati, con qualche discussione appresso ma imparando molto l.uno dell.altra e viceversa. Insomma, la libertà o c.è o non c.è. Quando c.è va autogestita
Posso essere d.accordo, nessuna coppia può prevedere esattamente come reagirà dopo le prime esperienze trio, ma quando c.è una difficoltà bisogna assolutamente aiutarsi, e fare di tutto per risolvere la negatività rimasta nel partner m opp. f
altrimenti il rapporto di coppia salta completamente.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da coppiaestero][quote=CpErotos,

Posso essere d.accordo, nessuna coppia può prevedere esattamente come reagirà dopo le prime esperienze trio, ma quando c.è una difficoltà bisogna assolutamente aiutarsi, e fare di tutto per risolvere la negatività rimasta nel partner m opp. f
altrimenti il rapporto di coppia salta completamente.
Esattamente questo gioco si fa in due ma con un solo obiettivo la soddisfazione e il divertimento di entrambi
Non può essere solosia per l uno o per l altro
Se si avverte questo malessere da parte di uno dei due partners e sempre meglio fermarsi e confrontarsi perché come dicevi la coppia si rompe bravi giusta osservazione

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10][quote=coppiaestero,

Esattamente questo gioco si fa in due ma con un solo obiettivo la soddisfazione e il divertimento di entrambi
Non può essere solosia per l uno o per l altro
Se si avverte questo malessere da parte di uno dei due partners e sempre meglio fermarsi e confrontarsi perché come dicevi la coppia si rompe bravi giusta osservazione