Flashback sgradevoli post incontri.

155 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
io ho capito solo una cosa: che se sei amico di coppia estero, prima o poi il forum saprà i cazzi tuoi
😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io mi domando che gente frequenti ... e soprattutto se ti rendi conto dell'alta opinione ( e sono molto ironica) che hai delle donne. Poi che decidi di capire quello che ti fa comodo ok, ci sta.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Io mi domando che gente frequenti ... e soprattutto se ti rendi conto dell'alta opinione ( e sono molto ironica) che hai delle donne. Poi che decidi di capire quello che ti fa comodo ok, ci sta. [...]
alle volte, l'opinione " alta " delle donne, che spesso è accuratamente celata dietro frasi di circostanza, emerge in tutto il suo splendore quando colui che posta è impegnato a suffragare le proprie ragioni. Io avevo notato una deriva misogina...

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da kefra,
Quotato da Linguacce,
Io mi domando che gente frequenti ... e soprattutto se ti rendi conto dell'alta opinione ( e sono molto ironica) che hai delle donne. Poi che decidi di capire quello che ti fa comodo ok, ci sta. [...]
alle volte, l'opinione " alta " delle donne, che spesso è accuratamente celata dietro frasi di circostanza, emerge in tutto il suo splendore quando colui che posta è impegnato a suffragare le proprie ragioni. Io avevo notato una deriva misogina...
siamo sospettosi vedo ahahaha

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Per completenza (che fa un sacco figo) cpestero con linguacce non potresti avere nulla visto che la lei adora la propria libertà di essere se stessa. Non la cederei per nessuno marito, amante fidanzato o bestia 🙂 Si lo so sono una sporca egoista 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Per completenza (che fa un sacco figo) cpestero con linguacce non potresti avere nulla visto che la lei adora la propria libertà di essere se stessa. Non la cederei per nessuno marito, amante fidanzato o bestia 🙂 Si lo so sono una sporca egoista : [...]
s/porca. Ma noo

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da ssbbw69,
io ho capito solo una cosa: che se sei amico di coppia estero, prima o poi il forum saprà i cazzi tuoi
😄 😄 😄... Mi meraviglia l'interesse che ha suscitato questo 3d, non avrei mai pensato superasse pagina 2. Ah... l'amicizia.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
Io con coppiaestero sono giusto "Buongiorno, buonasera".
Intendeva te @zorto? Caspita, questa non l.avevo capita! Credevo si riferisse ai miei amici di penna o che ho incontrato. Qui, pubblicamente dico che apprezzo i tuoi interventi sempre pacati e con la giusta ironia, è questa stima, che viene scambiata per amicizia? Amicizia in cosa? Mai visti, mai incontrati, ringraziando Dio, ci si stima istintivamente, senza secondi fini, con lealtà.

IO sono diffidente con le donne come con gli uomini, chiunque deve trattare con me, deve essere trasparente.
Soprattutto la mia donna deve essere trasparente con me, se mi accorgessi di un minimo di falsità, interromperei istantaneamente ogni rapporto.

Nel momento in cui linguacce dice che se ne frega della possibile gelosia del proprio uomo e se in un incontro le andasse di baciare e scopare la mezzaluna, lo farebbe fottendosene della gelosia del marito, la mia stima è scende a livello minimale.
Io rispetterei i patti di coppia anche se fosse la vergine Maria, e se in qualsiasi momento, mia moglie mi mostrasse qualsiasi segno di sofferenza di gelosia non esiterei un istante ad interrompere l'incontro ed altrettanto pretenderei da lei.

Le mie parole, più intransigenti, sono uscite in risposta alle sue espressioni aggressive, femministe che vede gli °ometti° permettersi di mettere dei °paletti° dimenticando che i paletti li si mette in coppia e che quel °maschietto° (termine usato dispregiativamente) non è uno scappato di casa trovato per strada, ma un uomo con la sua dignità, i suoi pregi, i suoi difetti. le sue ansie, le sue paure, le sue gelosie, le sue emozioni. Merita il massimo rispetto e nessun estraneo, né tantomeno la moglie, deve offendere o sminuire; E' suo marito, cazzo, è un termine che per lei è senza senso e senza amore ❤???
Ogni uomo ed Ogni donna, ha la sua dignità e merita il massimo rispetto, principalmente dal proprio coniuge e poi dagli estranei.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Kinkidoll,
In realtà credo sia consolatorio chiacchierare delle varie opinioni, anche ripetendosi o sparando qualche cazzata, in un posto dove altrimenti si leggono bestialità tipo abusi sessuali alle suocere con Alzheimer o annusare le mutandine delle figlie, [...]
Grazie.
Ti assicuro che ho il massimo rispetto per la dignità umana (maschile e femminile), che metto prima di qualsiasi orgasmo, che per quanto possa essere fantastico, dura un tempo molto breve e poi si torna alla realtà ed è lì che c'è bisogno di spalle larghe e cervello in testa.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Cara singola, io ho visto vendere le case, con una stretta di mano.
Voi, in generale delle nuove generazioni, non siete capaci di difendere e rispettare la DIGNITA' della moglie o del marito per un orgasmo col famoso attore-attrice?
Che dignità si deve dare al matrimonio e alle parole moglie e marito? (c.entra il patriarcato?)
Ha ancora senso parlare di patriarcato? Le scelte sono personali, ma oggi le scelte le si fa senza darle un valore.
Siete capaci di firmare un contratto e dopo qualche ora lo vorreste disdire come se fosse carta straccia.
Se scelgo di fare un trio con mia moglie (ffm) e per mia scelta accetto la condizione che non devo toccare la donna con la quale lei gioca, mi assumo la responsabilità, LA DIGNITA' della parola data, mia moglie deve poter stare sicura, tranquilla, e certa che manterrò ciò che ho accettato liberamente, senza rischiare di scatenare una gelosia che io rispetto perché appartiene alla donna che amo.
Se volessi scopare a piacimento mi dovrei assumere la responsabilità di lasciare mia moglie libera di fare altrettanto.
Dove vedete il patriarcato?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Kinkidoll,
Mah... trovo meno patriarcale un uomo non piu giovane che si pone domande sui rapporti e che ha maturato diverse opinioni sul genere maschile e femminile, condivisibili o meno, per carità, ma cmq aperto a nuove esperienze, che molti altri qui che a [...]
diretta la ragazza

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Premessa la solita menata ...parlo per me ...secondo me... Di cui si potrebbe fare a meno tra persone d'intelletto. Se leggo sono diffidente con tutti , soprattutto con la mia donna ... Io , solo io , penso : in quella coppia le cose non vanno . La maturità dovrebbe dare sicurezze , a meno che tu non abbia esperienze o un vissuto di merda e quindi diffidi del genere umano intero. Ma così non si vive bene. Diversamente un giovane , o meglio chi ha poca esperienza, fa benissimo a diffidare.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Se scelgo di fare un trio con mia moglie (ffm) e per mia scelta accetto la condizione che non devo toccare la donna con la quale lei gioca, mi assumo la responsabilità, LA DIGNITA' della parola data, mia moglie deve poter stare sicura, tranquilla, e certa che manterrò ciò che ho accettato liberamente, senza rischiare di scatenare una gelosia che io rispetto perché appartiene alla donna che amo.
Su questo punto sono perfettamente d'accordo.
Tanto per farti un esempio, io ho interrotto immediatamente una situazione con una coppia no-bacio (noi siamo per il sì-bacio, ma in quell'occasione ci siamo adattati per la piacevolezza della coppia nel suo insieme) perché il lui -un gran bell'uomo, peraltro- dopo dieci secondi dall'inizio mi ha ficcato la lingua in bocca.
Questione di principio: i patti sono patti, a maggior ragione quando siamo noi a proporli. Vale in seno alla coppia tanto quanto nei rapporti con gli altri.
Sul resto sono in totale disaccordo.
Va messo in preventivo, anzi, è auspicabile, che a lungo andare si trovi uno/a che manda in tilt il "godometro".
Mia considerazione: chissenefrega, anzi, buon per lui, tanto lui (il Pinko, che la pensa allo stesso modo) ama me.
Se non si è pronti a questo a mio avviso non si è maturi, e quindi, lo ripeto, sarebbe meglio astenersi dai giochi, onde evitare eventuali spiacevolissime -quando non letali e/o irreversibili- conseguenze.
Poi ognuno, ovviamente, fa come gli pare, tanto "il sederino" è il suo.
Pallina

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Kinkidoll,
Mah... trovo meno patriarcale un uomo non piu giovane che si pone domande sui rapporti e che ha maturato diverse opinioni sul genere maschile e femminile, condivisibili o meno, per carità, ma cmq aperto a nuove esperienze, che molti altri qui che a [...]
grazie della risposta,
mi riferivo al concetto espresso dalla singola @azzurra
Purtroppo il rispetto reciproco che ho visto nei miei genitori e che cerco di tenere anche io, rispettando i sentimenti, anche di gelosia, della mia donna, sono completamente spariti e la coppia è diventata aleatoria, in balia degli eventi individuali (un qualunque uomo carino (che si può incontrare in coppia) può causarne lo scioglimento). Nessun rispetto per nucleo familiare (moglie-marito-figli) altrimenti sei un maschilista patriarca.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da kefra,
Premessa la solita menata ...parlo per me ...secondo me... Di cui si potrebbe fare a meno tra persone d'intelletto. Se leggo sono diffidente con tutti , soprattutto con la mia donna ... Io , solo io , penso : in quella coppia le cose non van [...]
Ogni uomo ed Ogni donna, ha la sua dignità che merita il massimo rispetto, principalmente dal proprio coniuge e poi dagli estranei. Questo è un concetto semplice da capire.
La reciprocità non la devo citare sempre (come tu dici: si dovrebbe fare a meno tra persone d.intelletto).
Il rispetto °reciproco° nella coppia deve essere basilare altrimenti è meglio non giocare.
Cara @Pallina, alcuni sentimenti sono irrazionali, la gelosia è un grande male, una sofferenza infinita capace di scatenare omicidi e suicidi, perché devo farla soffrire a mia moglie che amo? Cerco di parlarle... e di aiutarla meritando la sua fiducia, non vado a fare un ffm, per mandare in Tilt il mio godiometro e provocare danni di fiducia e di gelosia a mia moglie.
Per voi è accettabile il bacio, ben vi sia, ma se in un'altra coppia crea problemi, è giusto che ci sia il massimo rispetto °reciproco° come tu stessa hai detto, non hai permesso il bacio al Lui bell'uomo (per il tuo godiometro), che forse avrebbe anche provocato danni psicologici da gelosia nella moglie. Io credo che la gelosia non si combatta, pretendendo libertà personali ma capendola e curandola proprio dando dimostrazione di fiducia e di rispetto.
La prima volta che dovevo andare a mare con la mia ragazza, vidi una grande gelosia negli occhi del padre, lo invitai a venire con noi... lo ha fatto, ha visto e capito che non c'era da essere gelosi, ed il giorno successivo ci ha permesso di andare in spiaggia da soli (avevo aiutato il padre a vincere la sua gelosia).

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Kinkidoll,
@coppiaestero penso che ognuno faccia un pò come gli pare, non darei così importanza al valore della famiglia se per sostenerla si commettono le peggiori cose. Sulla superficialità dilagante sono piuttosto d'accordo... Ognuno si accompagnerà [...]
Giusto, e condivido,
A mio giudizio il difetto non è nelle famiglie ma nelle leggi che ormai dicono tutto ed il contrario di tutto creando una confusione enorme nei principi e nei compiti dei componenti familiari... Un esempio per tutti, se un figlio non rispetta i suoi doveri di figlio e di studente (voti scolastici cattivi), la società, non ha sostituito le punizioni genitoriali, con punizioni societarie tipo non permettere la frequenza di piscine, discoteche, club, patente motorini e macchine ecc... Un genitore con un figlio irresponsabile non ha nessun modo di imporre la disciplina al figlio minorenne... poi si elogia stupidamente le proposte educative della vecchia naja.
Se non si crede più nella famiglia, occorre trovare una nuova forma di impalcatura sociale. Ho studiato un po di storia della società svedese scoprendo che quella società da molti secoli è basata principalmente sulla donna costituente nucleo familiare.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Kinkidoll,
"Un genitore con un figlio irresponsabile non ha nessun modo di imporre la disciplina al figlio minorenne"
Imporre la disciplina non credo sia la migliore strada per educare i figli ma secondo me funziona ancora che i bimbi imparano dall&a [...]
Ho fatto questo esempio perché purtroppo ne ho esperienza personale diretta in famiglia. Il cocktail: non punibilità corporale, coscienza di sapersi immune da punizioni, amicizie non idonee, scarsa volontà al sacrificio, distrazioni presenti su pc, cellulari, distrazioni ad ogni angolo ecc... fa in modo che gli esempi non siano più sufficienti. Si lascia purtroppo alla famiglia la responsabilità di educare un figlio che vede solo per 1-2 ore al giorno, togliendo ogni possibilità di sanzionarlo in qualche modo se non garantisce risultati idonei a scuola e se è anche elemento di disturbo in classe. Cosa può fare un genitore?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Per completenza (che fa un sacco figo) cpestero con linguacce non potresti avere nulla visto che la lei adora la propria libertà di essere se stessa. Non la cederei per nessuno marito, amante fidanzato o bestia 🙂 Si lo so sono una sporca egoista : [...]
Libertà vs. Controllo... In una coppia vale di più l'individualismo o il reciproco accordo? Ognuno sa il suo, io mi accodo ai linguacce, senza nulla togliere a nessun'altra visione. Poi c'è la mia opinione, che va verso le eccessive rigidità viste come un male: l'uomo deve, la donna può, lui costringe lei, lei sceglie pure per il lui ecc.. . Non è così! O almeno non dovrebbe essere così rigido per valerne la pena.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Libertà vs. Controllo... In una coppia vale di più l'individualismo o il reciproco accordo? Ognuno sa il suo, io mi accodo ai linguacce, senza nulla togliere a nessun'altra visione. Poi c'è la mia opinione, che va verso le eccessive rigidità viste come un male: l'uomo deve, la donna può, lui costringe lei, lei sceglie pure per il lui ecc.. . Non è così! O almeno non dovrebbe essere così rigido per valerne la pena.
Sarebbe interessante una seduta di gruppo tra coppie e vedere cosa ne vie fuori. Quello che sta emergendo, dalla lettura di questo 3d , mi sembra surreale. Quante menate . Il gioco di coppia è una cosa semplice, si condividono le fantasie e i desideri, gradualmente si inizia il percorso, alzando l'asticella quando di può o rallentando quando serve. Il tutto nella totale sincerità. Tutto il resto è insicurezza... Meglio lasciar stare.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
penso che siamo lontani (o almeno me lo auguro) dalla donna a casa a fare la calzetta, xche quello è il suo posto, e il lui allo stadio (si spera) xche lui porta la pagnotta a casa. Ricordo è riaffermo che il matriminio/convivenza di oggi consta di stessi diritti e doveri...