L’ho convinta ma sono titubante

9 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Però quando ti sei iscritto come singolo questo problema non te lo sei posto!!!!! Strano 🤔🤔🤔🤔🤔🤔

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
La proposta che hai fatto a lei deve piacere ed attirare per primo a te…altrimenti perché gliela hai fatta? Ora, se lei è convinta (veramente e non per far piacere a te) e tu hai dei dubbi, l’unica via è parlare con lei, descrivere come vedete il primo incontro, parlarne mentre fate sesso tentando di capire ognuno le proprie curiosità. Qualsiasi cosa accada poi comunque cambiaerà il vostro rapporto, se fatto per gradi e voluto da tutti lo migliorerà, se fatto con forzature allora fai bene ad avere un complesso di inferiorità…ma quella di chiama gelosa. Buona fortuna.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Il "rischio", se così lo vogliamo chiamare, c'è sempre...quando si va a lavoro, al bar, a fare shopping...allora che si fa?
Bisogna essere consapevoli di ciò che si fa e di ciò che si vuole realmente...quante coppie sono qui solo perché il lui o la lei hanno voglia di qualcosa in più?
Quanti singoli ci sono qui che tengono le loro mogli/compagne all'oscuro per paura che gliele portino via?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da AMICOFIDATO85,

se fossi convinto al 100% che anche per lei sarebbe solo sesso e finito il gioco, finito tutto ... non avrei problemi ... ho dei timori che credo siano anche leciti nel dover concedere la propria ragazza
È un po’ il prezzo da pagare. Che poi prezzo da pagare relativamente. Perché tu sai benissimo qual è il grado di solidità del vostro rapporto.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,

Giocando in questo mondo avrai capito che: 1) Giocare con una coppia vuol dire mettere da parte (in quel momento) la gelosia per mettere al primo posto il piacere della donna/uomo/le fantasie comuni; 2) Se hai giocato in gang (ma non è strettamente necessario), avrai capito che ci sarà sempre qualcuno più bravo di te a letto, più bello, più dotato, etc etc..., ma questo non vuol dire perdere la donna, su una relazione pesano 10 affinità diverse, di cui quella sessuale è solo una.
se fossi convinto al 100% che anche per lei sarebbe solo sesso e finito il gioco, finito tutto ... non avrei problemi ... ho dei timori che credo siano anche leciti nel dover concedere la propria ragazza
Nel tuo caso sono lecitissimi.
Perché? Perché quando un componente della coppia parla di "concedere", significa che non sono giochi per lui.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,

Giocando in questo mondo avrai capito che: 1) Giocare con una coppia vuol dire mettere da parte (in quel momento) la gelosia per mettere al primo posto il piacere della donna/uomo/le fantasie comuni; 2) Se hai giocato in gang (ma non è strettamente necessario), avrai capito che ci sarà sempre qualcuno più bravo di te a letto, più bello, più dotato, etc etc..., ma questo non vuol dire perdere la donna, su una relazione pesano 10 affinità diverse, di cui quella sessuale è solo una.
A parte che lei si concederebbe da sola, non essendo una tua priorità, se l’idea ti disturba perché gliel’hai proposta?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Buongiorno, comincia ad iscriverti come coppia , rendi lei partecipe nella scelta delle foto , delle amicizie etc. Spero che il termine concedere sia una svista ....altrimenti : desisti , non sei pronto ad un bel nulla .

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
@AMICOFIDATO85

Avendo tu qualche esperienza, c'è qualcosa che non ci torna.

Abbiamo letto il tuo profilo ed i feedback che ti sono stati rilasciati e che hai rilasciato. Ci siamo chiesti che cosa pensassi dei lui di coppia negli incontri che hai fatto, se, esasperando, il tuo approccio è stato:

"descansate niño che continuo io" (cit), ti faccio vedere come si scopa tua moglie visto che tu non sei capace;

piuttosto che:

woww, che bella coppia, nutro una sorta di invidia per la loro complicità, per la loro unione, vorrei giocare anche io come coppia;

allora la tua domanda su come ti sentirai nella realtà potrebbe essere legittima, altrimenti non ha senso. Non si tratta di concedere, come già detto da altri, ne' di convincere e neppure di un complesso di inferiorità (il complesso di inferiorità avvalorerebbe l'ipotesi del "descansate niño"), ma di un percorso comune che richiede tempo impegno e soprattutto onestà intellettuale.

Potrebbe esistere quindi un peccato originario di approccio che spaventa e che ci fa pensare che tu, non ce ne volere, non sia adatto, almeno per noi, ne' da singolo, ne' da coppia. La risposta la puoi trovare solo tu!!!

E' una analisi sbagliata la nostra?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

E' una analisi sbagliata la nostra?

Non si può definire né giusta e né sbagliata.
E' l'unica risposta che può esprimere qualsiasi coppia complice e fiduciosa uno dell'altra. 🙂
I dubbi nascono solo e sempre, quando si spera di essere pronti ma si è contemporaneamente certi di non esserli.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Scusami, io non voglio fare i conti della serva in tasca anessuno e mi baso su quello che hai scritto tu, ovvero che a giugno 2021, ultimo tuo love Back, non avevi la fidanzata

Mettiamo che la vostra coppia sia nata ad agosto, alla volta di ottobre non ti pare un po’ precoce concedersi un’esperienza particolare come lo
Scambio?

Nessun giudizio, solo una riflessione...