Tutti i Post di kefra

Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
kefra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kefra

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2019
Io penso che l'idea buona $ potrebbe essere la seguente , fatemi sapere . Camping, residences Naturista autorizzato fkk associato , con area riservata a chi vuole accedere al gioco diurno ( la sicurezza non va con il buio ) con dotazioni da privee e piccolo supplemento. Doppio o triplo bacino di utenza 1 puristi fkk , 2 coloro che odiano i club ma in fondo in fondo ci vorrebbero andare, 3 gente con esperienza di gioco .ciaone

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da rinascita2018,
Quotato da kefra,
In linea di massima una concessione viene data non esclusivamente ad uso privato , ma deve essere di interesse di un pubblico , anche di nicchia ( fkk ) e offerto all'uso di coloro i quali vogliono usufruirne. L'uso esclusivo , ma n [...]

Queste problematiche infatti le si trovano in spiaggia, la spiaggia che intendiamo "creare" noi è nell'entroterra e non al mare, su un terreno privato di 7 ettari e con dei laghetti artificiali che verranno trasformati in spiaggia con la sabbia, quindi il problema demanio, natanti, fkk, barriere ecc, non si pongono.... Grazie comunque per la risposta
a casa tua fai quello che vuoi , mandami coordinate , Iban e arriviamo.

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
In linea di massima una concessione viene data non esclusivamente ad uso privato , ma deve essere di interesse di un pubblico , anche di nicchia ( fkk ) e offerto all'uso di coloro i quali vogliono usufruirne. L'uso esclusivo , ma non privato , non deve contrastare con norme di legge . Sul piano fattuale c'è un problema di ordine pratico : anche potendo creare delle barriere nell'area ottenuta , c'è la linea della battigia ( i famosi 3 metri ) che deve rimanere libera e il passaggio non può essere interdetto . Ho visto voyeur trasformarsi in scalatori o camosci , fai tu . Altra magagna è l'accesso per mezzo di natanti , lo specchio acqueo antistante non può essere interdetto alla navigazione , con il rischio di trovarti a 30 mt teleobiettivi puntati , che riconosci per il riflesso del sole . Ci sono passato . Ciao buona fortuna .

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Dalla spiaggia. Io sono una mente semplice , le motivazioni senza nomi , senza esempi concreti non le so dare . Io ho scritto, night, che non importa quello che volevi dire , importa ciò che arriva ai più . In un forum tutti leggono , tutti scrivono , tutti fanno propria un'idea o ne espongono una genuina che avrà un seguito oppure no . Se scorgo un'allusione, sbaglierò , ma che faccio , faccio finta di non aver letto ? Il thread in ogni caso, si trasforma in base agli interventi , alle affermazioni di chi vi partecipa . L'autore non può controllare tutto questo è non ha nessuna colpa o responsabilità ( chi semina ... ), ma non può nemmeno scandalizzarsi o non accettare la piega che la discussione prende . Si trasforma in rissa , vuol dire che i partecipanti hanno deciso di metterla su quel piano ( magari ) . Vi è un andamento pacato, bene contenti tutti , ma potresti annoiare i più . Al di chi ha scritto qualcosa , se si presentassero con un semplice ciao chi ha solo letto , 18 pagine non basterebbero. Io non ci vedo nulla di male in un thread ( spunto per una discussione mi piace di più ) " provocatorio " , ben venga è sicuramente molto interessante . Dopo lo spunto iniziale, se io leggo un'affermazione nell'avvicendarsi degli interventi che riguarda chi posta molto sul forum , devo chiedermi chi riguarda ? MISHA . Se si parla di amiconi ..chi riguarda ? Coppia40 . Il primo che mi accomuna a loro ..me lo mangio ...solo perché non li conosco al di là del forum e non faccio il gioco di nessuno non perché ho qualcosa contro. Dovranno sti poveri poter rispondere, ognuno a modo proprio con la sciabola o in punta di fioretto . Basta col trincerarsi dietro la scusa di non aver fatto il nome ( ma il cognome si ) ciaone

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ma a me piaceva il thread, è trasversale e si può applicare a tutte le discussioni del forum. Continuate vi prego

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Leida,
Quotato da lecap,
Boh? 😮
Continuo a non capire tutto questo bailamme.
Uno ha postato che non apprezza chi dispensa le proprie opinioni come fossero verità assolute.
Si può essere d'accordo con lui (io, per esempio, lo sono) oppure no ma... ...francament [...]

Ecco il guastafeste...io mi stavo divertendo. Adesso toccherà anche a noi andare a prendere il caffè e poi in spiaggia. 😇
sono perfettamente d'accordo vado anche io in spiaggia, caffè basta.

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpleifantastica,

Ecco la coda di paglia di cui si parlava...noi non abbiamo letto nomi, o Nik, nel post iniziale.
Come dice sempre la redazione, se avete problemi personali ne potete discutere in privato, il forum serve ad altro.
A nostro avviso, il titolo sarà pure forte, ma il testo spiega perfettamente ciò che l'autore vuole dire...basta leggerlo in totale serenità.
Avete dato dei prevenuti a noi, adesso avete praticamente confessato di essere voi i prevenuti.

cioe io faccio notare a tutti che e stato aperto un 3d contro altri utenti ( di cui io non ritengo di fare parte) e ho la coda di paglia e problemi personali
mentre chi lo ha aperto non ne ha ?
con chi dovrei parlare in pvt , partecipo a una discussione dove non la penso come te e a te non va bene che io lo faccia
a me pare questo il punto
non mi sento l indiano e non ti vedo cow boy sto cercando solo di fare capire che trovarsi dei nemici è una stupida attività nel forum
tutto qui
io invece avevo capito che era contro di te . L'autore potrà anche giurare e spergiurare il contrario , ma ciò che importa è ciò che arriva a chi legge. Fai tu .

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Buongiorno , di misha non mi frega nulla anzi, ma quella è un iperbole,non una Supercazzola. Io che scrivo chiaramente che non mi frega nulla , ma anzi ...sono ironico o attacco la persona ? Continuate mi piace

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Sotto sotto , non scherzo , spaccato di una società

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Non finirete certo così , è tutto troppo bello e istruttivo ?

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaestero,
roba da pazzi

Magari, almeno i pazzi sono intelligenti
i pazzi sono fanciulli senza alcuna malizia

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da CpMaturaCuck,
59...e ogni anno sempre più disinibita e vogliosa
💋

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Dagobert,
Sono iscritto da singolo perché mia moglie per quanto ami scopare non approva gli scambi di coppia e nemmeno il sesso a tre malgrado io abbia provato a farle cambiare idea.poi se scopa con altri per conto suo io non lo so [...]
🙂 🙂 😇

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Dagobert,
La mia consorte quasi sessantenne da parecchi punti a qualsiasi quarantenne,a letto è un vulcano in continua eruzione,fa pompini da urlo e lo prende nel culo con passione
e come mai sei iscritto da singolo ?

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Invitare qualcuno , a Pisciare in testa non è nutrire l'odio ?. Vi lascio, non mi piace più parlare con voi .

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da kefra,
Quando scrivi pericoloso per se o per gli altri è l'ultima parte delle motivazioni , stringatissime, perché concesso dalla legge, che un magistrato usa per applicare ad un individuo il trattamento sanitario obbligatorio. Si usa anche per un [...]

Si è assurda ma qui è stato detto …non te ne sei accorto ?
Per il tso siamo 1 a 1 …tu non hai difeso atti di terrorismo e io non ho invocato nessun tso !
Oggi per un maschio medio non riuscire a fare sesso ,con il ben di dio e i costumi attuali delle nostre compatriote è sintomo di una problematica da affrontare
È una mia opinione ma è largamente condivisa !

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quando scrivi pericoloso per se o per gli altri è l'ultima parte delle motivazioni , stringatissime, perché concesso dalla legge, che un magistrato usa per applicare ad un individuo il trattamento sanitario obbligatorio. Si usa anche per un ' interdizione parziale o totale , a tempo indeterminato o determinato dalle proprie libertà individuale . Es interdizione ...inabilità...incapacità ad attendere alle proprie necessità , PERICOLO per i terzi. Sulla soluzione del facciamoli scopare non mi interessa nemmeno soffermarmi, è assurdo .

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da kefra,
Non sto dicendo di no , ma come ? Io mi preoccupo soltanto del fatto che non si presenti qualcuno alla " mia " porta dicendo che mi devo curare. L'ultima parte del tuo scritto è un fac simile involontario di motivazione , purtropp [...]

Non è che si capisce molto la tua risposta !
Ma se posso azzardare quello che ho capito ,una cosa sono le pulizie razziali naziste è un altra è:
1) percepire la non inclusivita della società di oggi è la dimensione per niente umana dei fenomeni ( finanza, clima, ecc ecc )
2) affrontare e preoccuparsi di tutti i disturbi come il fenomeno hikikomori, incel, depressioni , anoressia , closhard ecc ecc
3) preoccuparsi anche di difendere gli altri che possono , come è successo, essere danneggiati da queste turbe !

Trovo questo molto più profondo e adeguato per questi fenomeni che non fare l occhietto a chi sostiene che c è già un potere politico occulto delle donne oggi , e che la soluzione al problema è che siano meno esigenti sessualmente
La soluzione è cercare di adeguare le persone a gestire il livello di stress che tali fenomeni gli procurano , non ululare alla luna l odio sociale e sessistico.
Alda Merini docet .

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Non sto dicendo di no , ma come ? Io mi preoccupo soltanto del fatto che non si presenti qualcuno alla " mia " porta dicendo che mi devo curare. L'ultima parte del tuo scritto è un fac simile involontario di motivazione , purtroppo standardizzata , di tso . Bada che non critico, ma mi interrogo insieme a voi. Oggi non un ...da fare.

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Mi sembra che nessuno abbia mai giustificato attentati o difeso attentatori . Soltanto qualcuno ha fatto notare come l'appartenere/riconoscersi in un gruppo, modo di pensare, di essere, sentire debba necessariamente sfociare in estremismi. Personalmente intervengo quando qualcuno cerca di introdurre categorie a responsabilità oggettiva.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni