Tutti i Post di kefra

Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
kefra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kefra

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2019
Quotato da Idrogeno][quote=ssbbw69,

ma vedi tu se per non turbare il precario equilibrio

Posso fare una domanda?
Generale, non a @ssbbw.
Secondo voi, le persone che invece vivono le relazioni in modo sano, che la competitività la sanno gestire in maniera positiva, stimolante, come ci sono riuscite? Da cosa è dipeso?
Da una scelta personale? Da una educazione particolare? Da puro culo? L'ultima .

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Per noi ,tintarella a parte , è uno dei principali motivi per cui andiamo in spiagge molto isolate o poco frequentate

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Dalle mie parti si dice taglia e cuce. Cuce addosso ad ognuno categorie per le quali offre anche una stilettata. Tralasciando , per ora, la provocazione celata dietro la propria libertà di pensiero. Il ragionamento portato avanti attraverso categorie è datato ed ampiamente " criticato ". Ritornando al thread , liberi di essere o meno d'accordo , è proprio il bisogno di far parte di un " branco " che può rappresentare la deriva pericolosa incel . Sono d'accordo che il fenomeno va studiato , ma non sezionato . L'individualita' è , per me , la più importante conquista che un libero pensiero può raggiungere. Non siamo gregge ( anche se ora si auspica ) , ma individui. Credo che non ci sia nulla di male nel sentirsi incel , ma c'è tanto da perdere nel definire qualcuno in qualcosa. Scusate se non sono stato capace di esprimermi chiaramente

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da kefra,
Sul sito una persona che si riconosca nel fenomeno incel non c'è ? Penso che fino ad ora molti hanno espresso il proprio parere ,tranne un incel.

Che si riconoscano credo pochi , invece molti , può essere , lo sono inconsapevolmente .
Ma visto che socialmente , appunto , è una stigmate che va dallo "sfigato" al "terrorista" tra i consapevoli non credo nessuno si palesi 😄
@Ade , a differenza degli Hikikomori che , come dicevo prima , vengono censiti dal governo Giapponese . Per gli Incel non esiste nessun censimento , nessuno studio ufficiale , se non quelli svolti da singoli sociologi che cercano di portare a galla la questione .
In linea di massima puoi farne una stima numerica considerando quante persone single ci sono in Italia , il problema è che la condizione di celibato o nubilato non è sufficiente a inquadrarli , servirebbe appunto capire se in effetti la condizione è percepita e vissuta come involontaria .
concordo , però se si continua a sostenere che essendo incel , consapevole o inconsapevole, appena lo si dichiara si ha la polizia sotto casa , vedi gli omicidi descritti sopra, le leggi antiterrorismo scomodate , manca l'associazione di stampo mafioso ma forzando un poco ..., si lascia l'aspetto psicolologico del fenomeno. Una cosa mi colpisce perché alcuni lo vedono così lontano dal proprio essere ....ne hanno paura ? Oppure sono molto vicini e fanno di tutto per sembrare altro.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Sarebbe auspicabile che se qualcuno si facesse avanti , non venisse apostrofato come morto di figa oppure adolescente. Mi sembra che ognuno ha una visione molto personale del fenomeno. Se non è come pensate che sia , è altro .

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Sul sito una persona che si riconosca nel fenomeno incel non c'è ? Penso che fino ad ora molti hanno espresso il proprio parere ,tranne un incel.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
"michel petrucciani, inarrivabile pianista jazz affetto da ostegenesi imperfetta, ha avuto un numero incredibile di fidanzate" , sarà forse perché il suo status glielo permetteva 😄
Pure Stephen Hawking era sposato con figli , magari perc [...]
molto giusto, mi hai preceduto. Esempio assolutamente non attinente.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da PorkyBsx,
Quotato da culex,

considerando che devi approfondire un po' di più, prima di lanciarti in queste dichiarazioni pseudo-scientifiche
ti consiglio di guardare i risultati degli studi israeliani e UK per es. dove è evidente la protezione dei vaccini, è un fatto statistico e funzionano al 98/88 per cento, nessun 'farmaco' funziona mai al 100% perchè la medicina non è la matematica.
vaccinati per te e le persone che ti sono accanto 🙂

Veramente Israele ha richiuso tutto, nonostante l'altissima percentuale di vaccinati.
Inoltre, se guardi gli studi, si dichiara che il 99% dei trattati con vaccino non ha contratto il virus, ma anche il 98% dei non trattati non l'ha contratto... quindi, a conti fatti, il vaccino è utile al 1%. Esempio tipico sono la nave inglese (1200 equipaggio vaccinato a 2 dosi, 100 infetti) e la Amerigo Vespucci nella stessa situazione... chi contagia chi?
Un non vaccinato, se si ammala, resta a casa con i sintomi di un'influenza pesante, mentre un vaccinato se ne va in giro con un raffreddore.
Inoltre le varianti nascono da infetti vaccinati, perché il virus viene attaccato e cerca una mutazione per salvarsi: è una delle basi della medicina.
Quindi, a ben guardare, i non vaccinati stanno evitando le varianti ed evitano di spargere germi.
propongo il Red pass per i non vaccinati . Con possibilità di accesso ovunque . Tanto sono innocui

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
@PorkyBsx
per il regime, sei egoista (anche per qualcuno qui) e se non ti vaccini promuovi la morte.. Se il vaccino, con tutti i rischi possibili, portasse ad una immunità totale, e definitiva, come succedeva per i vecchi vaccini, capi [...]
l'induzione al suicidio è un reato . Accusare qualcuno senza le prove è un altro reato : calunnia

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Portate rispetto per i morti . Lo conoscevi ? Ci hai parlato ? Sai cosa lo angustiava a tal punto da togliersi la vita ? NON tirare l'acqua al tuo mulino sfruttando il dramma altrui. NON STRUMENTALIZZATE IN UN SENSO O IN UN ALTRO .

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
[quote=Cpleifantastica]Francamente, "organizzare" una "casualità" ci sembra qualcosa che va in contrasto...in particolar modo se si parla solo di mariti (nei profili di coppia, le lei non sono partecipi?).
A noi piacciono le casualità, magari in spiagg [...] avevo fatto notare la contraddizione in termini. Anche noi amiamo l'aspettativa , spesso delusa , ma è bello lo stesso. Da uomo avverto un disagio nel vedere tante organizzazioni senza che la donna sia partecipe . Noi giochiamo in coppia .

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma a questo punto perché non direttamente sopprimerli. Avremmo così contemporaneamente eliminato il problema della loro contagiosità e alleviato le sofferenze di queste anime dannate. 😋

Purtroppo nonostante la cosa mi farebbe piuttosto piacere, per ancora hanno diritto di poter respirare liberamente. Io spero inizino davvero come promesso a bussare in tutte le case e fare un tso a chi ancora non si è vaccinato perché è a forte rischio la salute pubblica e questi scellerati non si rendono conto.
senza tso ...provate fra qualche anno ad iscrivere a scuola i figli non vaccinati. Io il vaccino al braccio antivaiolo con scarificazione del deltoide non lo ho. Mia madre ha fatto fare un certificato falso . Altri tempi. Senza : niente scuola . Chi di voi avendo fatto il militare si è rifiutato di farsi fare quella roba nel petto ? Io non so cosa fosse , ma nonostante mi esponessi alla furia degli elementi per andare a casa in malattia , niente di niente e per 10 anni non ho preso un raffreddore, non era un vaccino obbligatorio quello ?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da kefra,
A che cavolo serve sta cosa se non per accedere a talune cose esibendola su richiesta del proprietario o gestore.

Ma infatti è una roba assurda anche per questo aspetto. Mettere ulteriori responsabilità in capo ai gestori (e conseguenti sanzioni).

Poi my two cents: se si discute la singola questione del green pass, per me è un provvedimento sbagliato. Perché si parte dal fatto che la scienza non è infallibile e si riserva giustamente la facoltà di correggere il tiro su un trattamento tanto delicato. (Alla fine non sono i novax ad aver corretto nel giro di pochi mesi le età a cui veniva somministrato il vaccino Astrazeneca). Se ti muovi in questo modo non puoi stupirti che si crei uno zoccolo di persone che nel dubbio sceglie di non vaccinarsi. E non le puoi (almeno a mio avviso) penalizzare in questo modo.
Perché è una scelta che anche se non la condivido, ci può stare per ciò che è la situazione oggi. E lo scrivo io che viceversa i miei dubbi (e non erano pochi) il ho sciolti nel verso opposto vaccinandomi.
Poi fa comodo che tutta la discussione sia incentrata tra gente che tira fuori teorie fuori dal mondo, per mettere in secondo piano chi con ragionamenti ponderati o timori ripeto legittimi, ha fatto una scelta che lo porterà ad essere ingiustamente penalizzato da questo provvedimento.
il conformismo dell'anticonformismo. Se un cane morde un uomo non fa notizia , viceversa invece.... Ho visto io i 600 eur di sanzione , misura ridotta, per il povero barista che aveva fatto entrare qualcuno in zona gialla. Aspetto solo di vedere che fine fanno le prenotazioni di vacanze a pensione completa con il consumo dei pasti all'esterno a 45 c. gradi sotto un ombrellone. Ma tanto , l'albergo lo chiudono agli altri...perché io devo entrare anche se non mi voglio vaccinare.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da condor200,
Quotato da kefra,
se io ho un ristorante , rischio la chiusura facendoti entrare ? Tu puoi girare quanto vuoi in strada . Ora ,vedi, dici la solfa degli evasori fiscali , tanto la mia dichiarazione non la " possono controllare . Se poi il ristorante non è necessario , lo stadio non ti interessa , la discoteca non ci vado , cadi sempre in un mondo tutto tuo .
...intanto il ristorante non ti controlla, semmai le forze dell ordine che vanno a controllare. Inoltre adesso d estate puoi andare in quelli all aperto. Quest inverno vedremo. Lo stadio e la discoteca non sono necessari e cmq non vai in discoteca ogni giorno e nemmeno allo stadio. (Personalmente non andavo ne' allo stadio, ne' in discoteca, nemmeno prima della pandemia. Mi ruga di piu' non poter andare in montagna sulla neve o al mare, che scassarmi in discoteca. Forse da giovane
non è così in piena pandemia il caffe' in vetro me lo dimenticavo , in alcuni posti invece entravo. I cartelli non si accettano clienti sprovvisti di green sono più che pronti. A che cavolo serve sta cosa se non per accedere a talune cose esibendola su richiesta del proprietario o gestore. Se poi frequenti i peggiori bar di caracas ...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Insomma ,due negazionisti uno si è preso il COVID e il padreterno lo ha salvato e l altro si è vaccinato per cortesia verso il medico curante ! 😄
Però !
Non ci stanno più i negazionisti di una volta …e fortunatamente i morti sono nemmeno veramente [...]
non ci sono poliziotti e che cavolo .

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da condor200,
Quotato da kefra,
il libero arbitrio nella società civile è difficile da porre in essere. D'altronde hai scomodato un termine che ha a che fare con la religione. Se ti compri un'isoletta , avrai il libero arbitrio , potrai anche assumere pieni poteri e diventare legibus solutus . Ma rimanendo in stati civili o ti uniformi alle leggi da questi adottate o vai al fresco. In ogni caso si tratta di legislazione di emergenza che sempre comporta una compressione della capacità di autodeterminazione del singolo😂😂 . Al limite si potrebbe fare come Pascal : se Dio c'è bene sono stato credente. Se Dio non c'è mi sono comportato eticamente bene . Tanto vale crederci. Ciao
...non e' difficile da porre in essere, basta non fare cose contro la legge. Il libero arbitrio non e' solo religione, lo puoi applicare a tutto cio' che puo' essere fatto in diversi modi. Ci sono leggi a cui non occorre uniformarsi. Ci vorrebbero milioni di poliziotti per controllarti. Come ho gia' detto fino alla nausea, x un anno e 1/2 ho girato dappertutto senza aver subito il benche' minimo controllo.
se io ho un ristorante , rischio la chiusura facendoti entrare ? Tu puoi girare quanto vuoi in strada . Ora ,vedi, dici la solfa degli evasori fiscali , tanto la mia dichiarazione non la " possono controllare . Se poi il ristorante non è necessario , lo stadio non ti interessa , la discoteca non ci vado , cadi sempre in un mondo tutto tuo .

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da condor200,
Quotato da pinkoepallina,
Io dico che "è mejo avecce paura che buscarle".
Per questo motivo riprenderò ad incontrare soltanto amici che so per certo abbiano assunto il vaccino con entrambe le dosi (laddove necessarie) conscia comunque che un certo margine di rischi [...]
...hai detto giusto, anche vaccinati si puo' trasmettere il virus. Per il resto fate come credete. Io sono per il " libero arbitrio " basta che non mi si critichi perche' vado controcorrente. Come ho scritto in qualche post fa, ho fatto il vaccino perche' ho una patologia e il medico me lo ha consigliato, altrimanti andavo avanti cosi'. Un saluto😉
il libero arbitrio nella società civile è difficile da porre in essere. D'altronde hai scomodato un termine che ha a che fare con la religione. Se ti compri un'isoletta , avrai il libero arbitrio , potrai anche assumere pieni poteri e diventare legibus solutus . Ma rimanendo in stati civili o ti uniformi alle leggi da questi adottate o vai al fresco. In ogni caso si tratta di legislazione di emergenza che sempre comporta una compressione della capacità di autodeterminazione del singolo😂😂 . Al limite si potrebbe fare come Pascal : se Dio c'è bene sono stato credente. Se Dio non c'è mi sono comportato eticamente bene . Tanto vale crederci. Ciao

» Nell'argomento: messaggi copia incolla
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Si capiva anche senza il Nik di un'altra che era un messaggio copia-incolla.
In un altra discussione si lamentava la scarsa fantasia nel proporre situazioni, ovviamente alcuni singoli, lamentavano il fatto che le coppie neanche leggono i me [...]
ma il msg era bello . Quando gli riesce un altro

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da condor200,
Quotato da Assetato78,
Chiedo ufficialmente alla redazione di intervenire e bloccare la discussione, è troppo delicata per essere affrontata e sputtanata in questo modo da chi si erge a professore e tuttologo, facendo passare messaggi sbagliati, non mi sembra il momento ad [...]
...carissimo, guarda che la persona di cui parli, non sputtana la discussione. Dice solo cose che puoi trovare su internet e che sono piu' serie di quelle che ci vuol far " bere" il regime. Evidentemente e' uno che gira altri siti oltre che A69 e che e' interessato anche ad altri argomenti oltre che al sesso. A volte e' interessante parlare di altri argomenti che non siano solo le esperienze piu' o meno reali di sesso vissuto. Ci ricorda che c' e' una vita interessante fuori dalla camera da letto o dall' auto o dalle rive dei fiumi o dei mari. 😆😆
è vero ma il problema di @estero è che non ha il dono della comunicazione . È molto violento nell'affermare ciò in cui crede, come è più del regime nominato. Sostanzialmente io sono anche d'accordo con ciò che afferma , non essendo un tecnico e non capendo nulla di chimica , fisica , esoterismo e altro . Ma a me personalmente mi ha addirittura " sfidato " in un certamen tecnico scientifico con esperto di mia fiducia in videoconferenza . La disfida di Barletta . Va in trance agonistica e sbarella con le parole. Esagera sia nel catastrofismo , ma anche nel mettere link o bibliografia di sostegno. Come tutti gli studiosi puri non potrà mai essere un comunicatore autorevole bene che vada metà dei lettori...sottolineo lettori , non scienziati .. lo avrà in antipatia ( voglio essere buono ), tirando innanzi rispetto ai suoi post. Mi risponderà sicuramente con chi se frega, dimenticando che è lui che afferma e detta linee guida non sapendo che tipologia di utente può raggiungere postando su un social. Io credo che le rivoluzioni è bene farle di persona . Molto sommessamente . Ciao @estero

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Markt100,

http://www.strettoweb.com/2021/07/reggio-calabria-maxi-focolaio-tra-vaccinati-dopo-matrimonio-con-green-pass/1219990/ probabilmente falsi green pass. Stretto web non attendibile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni