Tutti i Post di lucasex33
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucasex33
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
4 mesi fa
Quotato da ragazzo987,Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂
Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘 [...]
se e la prima volta, come ti hanno già consigliato, allenamento e penetrazioni con dimensioni graduali ed ovviamente un partner che non parta a stantuffo (fa molto male ) ma ti aiuti con calma. se si è solo fuori forma (come mi capita spesso ad es ) molto dipende dalla pazienza del partner, abbondante lubrificante e penetrazione graduale magari iniziando con un smorzacandela per abituarsi e dare te il ritmo, trovare poi una posizione comoda tipo a pancia sotto magari con un cuscino per aiutarsi, con pazienza entrano misure che non immagineresti (il mio record e 25 cm). per la mia esperienza trovo molto discriminante anche la curvatura del pene, se è molto curvo puo fare piu dolore.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
4 mesi fa
attivi ospitali uno scopaamico
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
4 mesi fa
ho avuto anche io un maestro del sesso anche se ero un po piu giovane... penso di aver preso da lui l adorazione dell ingoio, mi ricordo che me le prime volte me lo faceva assaggiare sulle labbra, un po di lingua, uno step alla volta fino all ingoio profondo. fortunato il ragazzoQuotato da Bsxlorenteggio,Io sto insegnando ad un ragazzo ad ingoiare ha 18 anni e sono il suo maestro del sesso
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fa
sarei interessato anche io, ho letto che ci sono anche i vitelli solo orale.Quotato da Mancatania,Quotato da Evalished,Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo cu [...]
Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime “monte delle vacche”. Spero che la
organizzino non troppo lontano
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
4 mesi fa
io ho un culo molto grande ma il buco stretto, adoro farmelo aprire
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
5 mesi fa
Quotato da MrMellors,Santo/Santa subito chi riesce a prenderlo tutto in gola lasciandolo scivolare sino a toccare il fondo e producendo tanta saliva che cola dalle labbra immagine potente ed eccitante! Ne ho trovate poche...tutte bocche piccole! [...]
a mio parere dipende molto anche dall attivo, la posizione e la pazienza, con calma si prendono anche grossi calibri
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 mesi fa
sta estate in verso fine luglio sarei disponibile per coppia di attivi ospitali
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
5 mesi fa
inizio a baciarlo e leccarlo lungo l asta, quando inizia a indurirsi lo prendo fino alla base per lasciarlo crescere in bocca
5 mesi fa
Quotato da Evalished,assolutamente si, dopo i primi 3/4 maschi che ti entrano resti così ampia da perdere ogni ritegno, a quel punto vorresti prendere altro cazzo all'infinito..Quotato da lucasex33,
Penso che essere chiavati a turno sia la cosa più bella
L ho provato una sola volta in gioventù, l eccitazione di sapere che appena finisce uno c era un altro che subentrava fresco fresco... darei chissà cosa per riprovarlo
5 mesi fa
Quotato da Evalished,Per chi adora il sesso di gruppo non c'è niente di più godereccio che soddisfare più cazzi contemporaneamente, mani, bocca, culo. Sempre minimo in 3 quando si fa sesso...Il massimo ad una festa è stato per me essere chiavata a turno 23 volte (ebbene [...]
Penso che essere chiavati a turno sia la cosa più bella
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 mesi fa
Quotato da nellor76,Quotato da Larskepler,Chiedo sempre prima ma la soddisfazione che da vederlo ingoiare non ha prezzo
Ingoiare e pulire tutto lo vedo come un atto di sottomissione
io la vedo come una goduria
5 mesi fa
e una cosa che mi piacerebbe organizzare sta estate con 2 attivi ospitali magari prendendomi una serata o giornata
» Nell'argomento: Flop
6 mesi fa
Quotato da fragolablu,Sempre più spessò mi capita di incontrare uomini che hanno problemi di erezione.
Sono di aspetto gradevole e quindi voglio sperare di non essere io la causa di queste debacle…
Mi accorgo che hanno molta voglia ma… il pisello non diventa duro… Tutti [...]
i problemi di erezione sono piu frequenti di quanto si pensi e x 1000 motivi anche psicologici
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
7 mesi fa
12 anni con un amico di famiglia , un po in faccia e un po in bocca
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 mesi fa
ne cerco sempre purche ospitale e attivo, anche spostandomi
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
9 mesi fa
di colore solo da trans
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi fa
preferisco in bocca affondando di gola al momento della sborrata
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
10 mesi fa
coi trans 1 al mese , anni fa quando avevo lo scopaamico anche 4 o 5 a settimana fisse, da qualche anno mooolto poco purtroppo
» Nell'argomento: Doppia anale
10 mesi fa
provato a 18 anni con 2 amici di famiglia 50 enni che mi regalarono una vacanza nella loro casa al mare. la posizione piu congeniale per me era impalarmi su quello piu dotato, sdraiarmi con lui sotto e l altro infilarlo tenendomi le gambe aperte, fondamentale il ritmo nella doppia
» Nell'argomento: Doppia anale
10 mesi fa
Quotato da GiadaTravRM,La doppia è un esperienza particolare, io ho avuto modo di provarla diverse volte…sempre con molto piacere.
L’unico grande problema è trovare i maschietti giusti e ben dotati…..cosa abitualmente non facile [...]
molto importante è l affiatamento dei 2 attivi le dimensioni, almeno uno con buona dotazione, la posizione