6 mesi fa
Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂
Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘
Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘
6 mesi fa
Procedere per gradi, quindi scegliere misure progressivamente maggiori. E usare tanto lubrificante!
No assoluto ad anestetici locali.
No assoluto ad anestetici locali.
Modificato dall'autore il 29-06-2024 06:05:16
6 mesi fa
A rate! 🤷♂️
6 mesi fa
Amore 🥰 molta lubrificazione ed un partner paziente a farlo entrare poco per volta e centimetro dopo centimetro vedrai che entrerà tutto dentro fino in fondo, certo all’inizio sentirai un di di male ma poi il piacere è paradisiacoQuotato da ragazzo987,Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂
Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘 [...]
6 mesi fa
Tanto lubrificante e soprattutto allenamento con i dildo! Vedrai che dopo poco riuscirai a prenderli tutti :-)
6 mesi fa
prenderne molti in modo graduale...
6 mesi fa
Io non ho problemi ha trovarli xxxll
6 mesi fa
in posizione ginecologica, ovviamente dopo aver infilato due o tre dita
6 mesi fa
Un bel dildo attaccato alla parete, lubrificante specifico per sesso anale e faccio su e giu. Per allargare la figanale uso il plug che tengo anche per 8/10 ore di fila. Faccio la spesa vado in auto, il problema è che ti porta a sculettare
6 mesi fa
Io quando è grosso, sopra i ,17 cm , lo prendo steso a letto con gambe alzate pancia in su, e provo meno dolore.
6 mesi fa
Quotato da ninetta23,Amore 🥰 molta lubrificazione ed un partner paziente a farlo entrare poco per volta e centimetro dopo centimetro vedrai che entrerà tutto dentro fino in fondo, certo all’inizio sentirai un di di male ma poi il piacere è paradisiacoQuotato da ragazzo987,Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂
6 mesi fa
Io lo prendo a pecorina senza problemi. Se è molto largo chiedo solo di essere lubrificata bene e di iniziare piano. Una volta dentro possono montarmi come vogliono
6 mesi fa
Quando è grosso (veramente grosso 😉) lo cavalco e decido io i tempi ed il ritmo… dopo 2 minuti, può prendermi come vuole 😁🐮
6 mesi fa
il plug mi fa godere ogni movimento quando guidoQuotato da FRANCOPASS76,Un bel dildo attaccato alla parete, lubrificante specifico per sesso anale e faccio su e giu. Per allargare la figanale uso il plug che tengo anche per 8/10 ore di fila. Faccio la spesa vado in auto, il problema è che ti porta a sculettare [...]
6 mesi fa
Pazienza, devi avere pazienza. La posizione migliore, secondo me a pancia sotto con lui che deve avere l'attenzione di entrare piano, logicamente un buon lubrificante aiuta parecchio la penetrazione. Se senti dolore fermati e poi piano piano ricomincia, evita creme che anestetizzano, rovinerebbero tutto.Oppure ti siedi sopra e gestisci tu il cazzo, come farlo entrare e quanto farne entrare, una volta dentro fermati un'attimo e giocaci con il buchetto ad allargarlo, quando lo senti dentro allora inizia a giocarci e a godertelo......certo preventivamente le dita aiutano, se lui ha voglia e gradite entrambi prima fatti preparare con le ditae del gel.....vedrai che poi entra bene tutto.......
6 mesi fa
se e la prima volta, come ti hanno già consigliato, allenamento e penetrazioni con dimensioni graduali ed ovviamente un partner che non parta a stantuffo (fa molto male ) ma ti aiuti con calma. se si è solo fuori forma (come mi capita spesso ad es ) molto dipende dalla pazienza del partner, abbondante lubrificante e penetrazione graduale magari iniziando con un smorzacandela per abituarsi e dare te il ritmo, trovare poi una posizione comoda tipo a pancia sotto magari con un cuscino per aiutarsi, con pazienza entrano misure che non immagineresti (il mio record e 25 cm). per la mia esperienza trovo molto discriminante anche la curvatura del pene, se è molto curvo puo fare piu dolore.Quotato da ragazzo987,Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂