Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
772
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

» Nell'argomento: Sesso con due fratelli
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Si, due fratelli insieme, tutti e due attivi e ben forniti ma con cazzi di forma diversa. Complici ma non hanno fatto nulla tra di loro.
Altri 2 fratelli venivano insieme ma si scopava separatamente uno alla volta.

» Nell'argomento: Esperienze con etero curiosi
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bucchinaro,
Quotato da pomponio,
Mi è capitato una volta con un ragazzo che mi ha trombato in tutti i modi e, prima di venire, mi ha detto: " Buttamelo in culo che te lo magno tutto"...l'ho fatto nero!!!

Parlo proprio di questo, è bellissimo. Io me ne sto lavorando uno da un po'. Etero fidanzato, 24 anni, magro, ma con i primi risultati della palestra. All'inizio veniva da me per farsi succhiare il cazzo, ma sborrava sempre guardando fisso il mio. Poi ha iniziato a prenderlo in mano, a segarmi. L'ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto pure una bellissima pompa, anche se da inesperto. Non vedo l'ora di arrivare al culo.
Tranquillo, vedrai che sarà cosa breve...!

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bucchinaro,
A me invece piace molto quando si lasciano andare a tal punto da volere il tuo cazzo. Gliela leggi negli occhi la fame. Significa anche che hai saputo arraparli talmente tanto da fargli cadere tutte le difese, perdono ogni resistenza. [...]
In certe situazioni piace anche a me, specialmente con quelli un po' "buri" ma maschilissimi.
Mi è capitato una volta con un ragazzo che mi ha trombato in tutti i modi e, prima di venire, mi ha detto: " Buttamelo in culo che te lo magno tutto"...l'ho fatto nero!!!

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bucchinaro,
Quotato da pomponio,
In fondo siamo troie tutte e due ma lui ama essere dominato ed io dominare pur se tutti e due passivi.

Questo mi incuriosisce parecchio. Se siete entrambi passivi, ma tu più dominante, in cosa consistono i vostri incontri? Come gli piace essere dominato? Immagino sia soprattutto una condizione mentale quella che ama lui.
Non siamo affatto entrambi passivi, loro sono attivissimi ma stanno al mio gioco.
Come ho detto nel primo intervento, basta che facciano quello che voglio io ma solo da attivi.
Solo uno dopo 18 anni che ha fatto l'attivo si è girato di culo e lo vuole lui...l'ho lasciato...ahahahahahah

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
Si esatto mi piacerebbe essere in quel momento il suo “peccato”

Si me suonne 'int"e suonne che faje
Nun è peccato
E si, 'nzuonno, nu vaso me daje
Nun è peccato

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bucchinaro,
State guardando la cosa da due prospettive diverse, quella di As è soggettiva. È a lui che piace sentirsi la troia della situazione, indipendentemente da quello che piace all'altro.

Essere amico di un uomo dalla vita eterosessuale, frequentarne la [...]

Essere amico di un uomo dalla vita eterosessuale, frequentarne la casa e la famiglia, e poi scoparlo per una vita credo sia il mio desiderio più grande.

In fondo siamo troie tutte e due ma lui ama essere dominato ed io dominare pur se tutti e due passivi.
Non è facile, una situazione del genere va curata e rispettata rimanendo, a volte, con la voglia senza poterla soddisfare me...al momento giusto divento una belva...ahahahahahah

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
A me affascina l’idea che lo sposato possa tradire la moglie scopando me .
Lei cornuta ed io la “troia” della situazione
Un etero curioso sposato, non cerca solo la troia, non verrebbe con noi, cerca quel qualcosa in più, quel qualcosa che, da buon intenditore, lo usi pur rimanendo attivo invece di usare lui e "scoprire" piaceri che non sono della coppia.
Pensa che io ne ho un paio con i quali sono amico di famiglia e spesso a cena da loro, che dovrei dire? Le mogli mi adorano e, certamente non hanno neanche il sospetto che io sia l'amante del marito che, in fondo, ero amante da prima che si conoscessero!
Il segreto è essere sempre molto discreti e rispettare i tempi.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Gli "etero" diciamo "curiosi" sono sempre stati i partners della mia vita da passivo, non sono mai stato attratto da Gay anche se, a volte, ho fatto l'attivo.
Stranamente, se pur passivo, sono leggermente dominante e preferisco guidare io il gioco e dare quel piacere che, come ho potuto vedere, tantissimi non conoscono proprio perché hanno avuto con me le prime esperienze con un uomo. Non sto a categorizzare nessuno ma quando un uomo mi si mette davanti sdraiato a gambe aperte con le braccia dietro la nuca...divento veramente porco e mi piace vederli ansimare di piacere, più godono e più divento porco senza dare importanza ne preoccuparmi se si potrebbero definire etero o bisex, a me sta bene che facciano come piace a me, al resto penso io e, a quanto pare, piace a molti tanto che le mie scopamicizie sono sempre durate nel tempo.
Ho scopamici da prima che fossero fidanzati e oggi hanno figli grandi eppure...ancora mi dicono di provare piaceri indefinibili rispetto alla moglie con la quale c'è tutto un altro tipo di rapporto per il quale ho sempre il massimo rispetto senza mai intromettermi ne essere invadente.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
" Cerco subito trav femminile, no trans no uomini soli"
Infatti un trav non è uomo e non è solo... certo, è accompagnato da sto cazzo!!!

» Nell'argomento: Massima lunghezza
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Come diceva saggiamente una mia vecchia amica: " Chi più ne ha...più ne metta"...

» Nell'argomento: Pompino interrotto
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Interrotto no, neanche cominciato nel caso di odori sgradevoli e non glielo faccio più neanche se si lava, ormai mi fa schifo anche la persona.

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Francesconewage,

Qui esco dal mood ironico .
Mai avuto la presunzione di piacere a tutti, ho la giusta consapevolezza di me , l'autostima solida e la capacità di sapere accettare un rifiuto( anche se dispiace, perché se creo un contatto è perché ritengo interessante quella persona ed un rifiuto non mi fa diventare quella persona improvvisamentenon interessante o altre negatività). Però se scegliesse di capire se possano essere delle aderenze tra noi , solo per la misura /forma del mio pene, non mi piacerebbe, anzi molto probabilmente non approfondirei la conoscenza.
Ma è proprio questo il punto: quello dell'autostima. Se una/o mi rifiutasse perché ho un cazzo normale, penserei e direi "meglio così".
...appunto!

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Perché cambiarlo, il tuo è un Sig. cazzo, c'è forse qualcuna che l'ha rifiutato? Tu fanculizzala e basta, non c'è forse la parità? Come ti fanculizza una che non te la vuol dare tu fanculizza chi lo critica!

Qui esco dal mood ironico .
Mai avuto la presunzione di piacere a tutti, ho la giusta consapevolezza di me , l'autostima solida e la capacità di sapere accettare un rifiuto( anche se dispiace, perché se creo un contatto è perché ritengo interessante quella persona ed un rifiuto non mi fa diventare quella persona improvvisamentenon interessante o altre negatività). Però se scegliesse di capire se possano essere delle aderenze tra noi , solo per la misura /forma del mio pene, non mi piacerebbe, anzi molto probabilmente non approfondirei la conoscenza.
Su questo non ci piove.
Ti ho risposto ancora nel mood ironico...e si parlava solo della grandezza del cazzo non del cervello

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcos1,
Insomma una vera pen-itenza :-)

Mi ci sono affezionato, non lo cambierei con nessuno. Sono un inguaribile romanticazzo...ops... romanticone 😋
Perché cambiarlo, il tuo è un Sig. cazzo, c'è forse qualcuna che l'ha rifiutato? Tu fanculizzala e basta, non c'è forse la parità? Come ti fanculizza una che non te la vuol dare tu fanculizza chi lo critica!

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
E sulla forma del pene @Porcos1 sono ritornato alla modalità "no volgarità " 😋 , non dobbiamo dire nulla? Non ha un certo peso se è dritto , curvato, all'insù o verso il basso ?
Bravo France, la forma ha grande importanza (almeno per me), un bell'uccello anche piccolo ma con un bel diametro ha il suo perché, anche uno curvo da qualsiasi parte ha più personalità e ti permette vari giochini difficili da fare con la solita asta dritta anche se molto dimensionata.
E poi non ci creiamo problemi, usiamo quello che abbiamo accettandolo per quello è, se a qualcuna non basta che se lo cerchi come vuole, ce ne sono tanti in giro!

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Da giovane sbarbatello, subivo il fascino delle persone mature, oggi la situazione si è ribaltata, non riesco proprio a relazionarmi con età superiori a 40 anni, non mi attirano proprio, anzi...
Il mio ideale è un ragazzo sotto i 30 anni, peloso e bello maiale, posso mostrargli tanti lati del piacere che ancora non conosce. 🐷

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da MARTINAFRANCA,
Quotato da Porcos1,
Io credo che la libertà esista, ma non per chi vive la sua vita come pensano che gli altri (compresi sconosciuti) vorrebbero che la vivesse

Infatti è una libertà che non tutti riescono a conquistarsi, anche se riesci a fregartene e fare quello che ti pare avrai sempre chi ti guarda con occhio critico, ma si sa a molti gli prude....
E comunque essere bisex oggi significa beccarsi per forza l'etichetta di quello con le idee poco chiare o che non ammette di essere gay, però sono pregiudizi prettamente espressi da una sola categoria, ci saranno sicuramente quelli che fanno le cose di nascosto o che non si palesano per paura di essere giudicati dagli etero o da alcune coppie, io me ne sono sempre fregato, sono me stesso sempre, singoli coppie trav non me ne frega niente, faccio quello che mi pare e del giudizio degli altri me ne frego, tanto meno mi proccupo se una donna si schifa quando prendo un cazzo in bocca dopo che gli ho appena scopato la patonza....il problema é suo non mio, andasse a farsi scopare dai suoi maschietti con la barba di giorno, come ha giustamente sottolineato qualcuno prima di me.
Prima di tutto credo che bisognerebbe avere il coraggio di essere se stessi e di comportarsi di conseguenza. Categorizzare non serve a me, serve agli stupidi e agli invidiosi. Loro giudicano e basta, io godo...tiè!

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Silver32,
Chi giudica è solo qualcuno che non ha avuto il coraggio di farlo😉
...o che vuol nascondere di farlo spesso!

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Il giudizio è una brutta cosa ma molto più brutto è colui che giudica perché, spesso, è proprio chi non dovrebbe farlo per ciò che nasconde.
In gioventù vivevo male l'essere giudicato, specialmente alle spalle da coloro che ti dicevano "frocio" poi, con gli anni mi sono rotto ed ho cominciato a rispondere a quelli che lo dicevano dato che erano quelli che la notte venivano a scopare (meglio dire farsi scopare) da me. Non l'ho fatto dietro le spalle ma in faccia appena mi si presentava l'occasione dicendo appunto: "tu dici alle mie spalle che sono frocio, ma stanotte chi me l'ha ciucciato il cazzo?" Fatta la sorpresina ad un paio di "etero convinti" la cosa si è tranquillizzata.
I miei partners preferiti sono proprio quelli che dicono di essere etero e ne ho trovati tutta la vita, basta creare l'occasione e, in tanti anni, i rifiuti, si contano su una mano. Il maschio ha SEMPRE la sua parte femminile e basta saperla tirare fuori e il gioco è fatto, ma l' aspetto è quello di un uomo e quello mi piace (altrimenti che bisex sarei). Non sono mai andato in giro in posti d'incontro gay perché non trovavo le persone di mio interesse, una sola volta in una sauna e ho visto spettacoli bruttissimi, gente che si accapigliava per un cazzo che era l'unico a darlo (almeno quella sera). Ho sempre trovato cose interessanti per me in posti normalissimi frequentati da gente normalissima e non "categorizzata" come in certi ambienti. Comunque, le mogli di molti miei amanti, sono state quelle che hanno giudicato di più e a sproposito, ma ce n'è state anche per loro. Una in particolare quando mi vedeva faceva sorrisini maliziosi e risatine da cretina senza sapere che suo marito era più "frocia" di me e spesso e volentieri (specialmente a tarda notte) veniva a fare una sveltina a pecorina da me, alla fine, non ho resistito e molto elegantemente le ho detto che prima di giudicare me, guardasse suo marito...da quel giorno non ha sorriso più...anche se non ho più visto lui! Non è stata una gran perdita, di culi è pieno il mondo.
Oggi vivo da dio, fregandomene altamente di qualsiasi giudizio e continuando a fare quello che voglio, ho sempre una tascata di risposte pet tutti e, il tarlo del dubbio di chi ascolta le mie risposte va sempre alla grande.
Sorrido amaramente però quando sui profili di alcuni su questo sito leggo: "eterissimo" o "no gay no trav no trans" e poi hanno una valanga di amicizie del genere e qualche feed che li definisce come "bocca calda e culo accogliente"... alla faccia della coerenza. O quando ho incontrato qualcuno che non ha voluto feed (anche se ho detto chiaramente sul mio profilo di non volerne ne darne) dato che poi le coppie non avrebbero gradito i suoi incontri con uomini sia da attivo che da passivo...
ma scopate tranquillamente e fate quello che, in quel momento, vi soddisfa di più, senza tabù e senza ascoltare giudizi da coloro che giudicano a sproposito, godrete di più e sarete più felici.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da pomponio,
Vedi, la lingua italiana oltre i simboli ha anche le interpretazioni, hai mai pensato che scrivere "no singoli" significhi non voler essere contattati da 1000 singoli sgarbati e morti di fica al giorno ma di volerli scegliere da soli tra quelli più coerenti e che gli piacciono di più e scopare con quanti ne vogliono?

Permettimi di dissentire. La lingua italiana è estremamente puntigliosa. A volte, per me, anche spigolosa. Il no singoli, significa no singoli. Il no è un no; non si presta ad interpretazioni differenti. Alcuni profili usano scrivere *i singoli li scegliamo noi, quando ne abbiamo voglia". Non vedi la differenza?
Certamente, ma se non voglio essere contattato da singoli e un giorno vedo un singolo che mi "stimola desiderio" ho il diritto di andarci? Posso continuare a scrivere no singoli? A chi devo rendere conto? (mi sono solo messo immeritatamente nei panni di coppia/singola) o solo perché ho godiosamente giaciuto con un singolo la devo dare a valanga a chiunque?
Questo si chiama rispetto!
Mi devo aspettare che tutti gli altri singoli che non mi interessano mi puntino il dito dicendo perché a lui si e a me no?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni