Massima lunghezza

16 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Sapete quale è la massima lunghezza che si può prendere dentro?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Come diceva saggiamente una mia vecchia amica: " Chi più ne ha...più ne metta"...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Verissimo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
la lunghezza del retto è 15 cm...
infilandoci qualcosa di lungo si rischia di trovare curve a 90 gradi e di conseguenza di spostare l'assetto del condotto intestinale, quindi di rischiare problemi non indifferenti.
Poi, ognuno ha il suo culo, e ci fa quel che vuole! 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Caspita ho visto cazzi da 24 cm entrare tutti dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io riesco a infilare 40 cm. Ma deve essere flessibile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da pinuccio21,
Io riesco a infilare 40 cm. Ma deve essere flessibile.
praticamente una colonscopia

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da LiciaBisexy,
Non esagerate con i missili in culo in realtà è solo il primo tratto che è ricco di terminazioni nervose da fuori ad dentro non ci saranno nemmeno 7 cm il resto è intestino molto delicato che rischia pure riformazioni e gravi danni. [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da LiciaBisexy,
Non esagerate con i missili in culo in realtà è solo il primo tratto che è ricco di terminazioni nervose da fuori ad dentro non ci saranno nemmeno 7 cm il resto è intestino molto delicato che rischia pure riformazioni e gravi danni. [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Si rischieranno anche gravi danni ma un maschio largo e lungo nel culo è una sensazione indescrivibile 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Belmanzopass,
Si rischieranno anche gravi danni ma un maschio largo e lungo nel culo è una sensazione indescrivibile 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da nontrovo,
Quotato da LiciaBisexy,
Si la lunghezza è un problema meglio grosso perché i nostri culi ormai sono allenati e più grosso è e più si gode

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da nontrovo,
Si la lunghezza è un problema meglio grosso perché i nostri culi ormai sono allenati e più grosso è e più si gode

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Ciao amici di A69, anche io ho preso un fallo di 45 cm , ne sono rimasti fuori dal culo 5 cm, mi sentivo appagato e gran 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
piu che lungo è meglio bello largo sentire il buco che si allarga forzatamente mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Io li preferisco larghi e tozzi, quando (raramente) ne ho trovati “lunghi” era solo un fastidio ed anche un po’ doloroso quando davano le ultime spinte quando stavano per sborrare

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Concordo anche io, troppo lungo da fastidio; mentre troppo grossi credo che non esistano. 🙂