1 anno fa
Sapete quale è la massima lunghezza che si può prendere dentro?
1 anno fa
Come diceva saggiamente una mia vecchia amica: " Chi più ne ha...più ne metta"...
1 anno fa
la lunghezza del retto è 15 cm...
infilandoci qualcosa di lungo si rischia di trovare curve a 90 gradi e di conseguenza di spostare l'assetto del condotto intestinale, quindi di rischiare problemi non indifferenti.
Poi, ognuno ha il suo culo, e ci fa quel che vuole! 😎
infilandoci qualcosa di lungo si rischia di trovare curve a 90 gradi e di conseguenza di spostare l'assetto del condotto intestinale, quindi di rischiare problemi non indifferenti.
Poi, ognuno ha il suo culo, e ci fa quel che vuole! 😎
1 anno fa
Caspita ho visto cazzi da 24 cm entrare tutti dentro
1 anno fa
Io riesco a infilare 40 cm. Ma deve essere flessibile.
1 anno fa
praticamente una colonscopiaQuotato da pinuccio21,Io riesco a infilare 40 cm. Ma deve essere flessibile.
1 anno fa
Quotato da LiciaBisexy,Non esagerate con i missili in culo in realtà è solo il primo tratto che è ricco di terminazioni nervose da fuori ad dentro non ci saranno nemmeno 7 cm il resto è intestino molto delicato che rischia pure riformazioni e gravi danni. [...]
1 anno fa
Quotato da LiciaBisexy,Non esagerate con i missili in culo in realtà è solo il primo tratto che è ricco di terminazioni nervose da fuori ad dentro non ci saranno nemmeno 7 cm il resto è intestino molto delicato che rischia pure riformazioni e gravi danni. [...]
1 anno fa
Si rischieranno anche gravi danni ma un maschio largo e lungo nel culo è una sensazione indescrivibile 🐷
1 anno fa
Quotato da Belmanzopass,Si rischieranno anche gravi danni ma un maschio largo e lungo nel culo è una sensazione indescrivibile 🐷
1 anno fa
Si la lunghezza è un problema meglio grosso perché i nostri culi ormai sono allenati e più grosso è e più si godeQuotato da nontrovo,Quotato da LiciaBisexy,Non esagerate con i missili in culo in realtà è solo il primo tratto che è ricco di terminazioni nervose da fuori ad dentro non ci saranno nemmeno 7 cm il resto è intestino molto delicato che rischia pure riformazioni e gravi danni. [...]
1 anno fa
Quotato da ninetta23,Si la lunghezza è un problema meglio grosso perché i nostri culi ormai sono allenati e più grosso è e più si godeQuotato da nontrovo,
1 anno fa
Ciao amici di A69, anche io ho preso un fallo di 45 cm , ne sono rimasti fuori dal culo 5 cm, mi sentivo appagato e gran 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
piu che lungo è meglio bello largo sentire il buco che si allarga forzatamente mmmm
1 anno fa
Io li preferisco larghi e tozzi, quando (raramente) ne ho trovati “lunghi” era solo un fastidio ed anche un po’ doloroso quando davano le ultime spinte quando stavano per sborrare
1 anno fa
Concordo anche io, troppo lungo da fastidio; mentre troppo grossi credo che non esistano. 🙂