Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2245
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gargaroth,

Non si tratta di rigidità di pensiero ma semplicemente di pensiero diverso dal tuo perché nel corso della nostra vita abbiamo avuto esperienze diverse ed io, per il mio modo di essere, non riesco a rapportarmi in altro modo ma non obbligo nessuno a comportarsi nel mio stesso modo.

Se una (che esteticamente ti piace), ti salta addosso e sei libero di starci, dici di no?
Se si concede dopo 2 minuti di chiacchere al caffè, dici di no?
Avendo avuto un trascorso diverso dal mio, te ne sei fatte troppe senza pensarci e ora sei stufo di semplice Sesso e vuoi qualcosa in più? Modificato dall'autore il 07-03-2024 14:43:47

Mi è capitato di donne che mi sono saltate addosso ma sempre dopo che si era instaurato un dialogo e si era creato reciproco interesse... capitato anche dopo 2 minuti di chiacchiere al caffè 😎
Ma si era in ogni caso creata una situazione di empatia... alla fine non era solo sesso anche se poi non ci siamo più visti.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gargaroth,

Io parto dal fatto che il sesso sia già una relazione sociale e per me risulta più piacevole se c'è affinità con la persona con cui lo faccio perché altrimenti tanto varrebbe semplicemente masturbarsi... anche in questo modo si soddisferebbero le voglie.
Ma mi rendo conto che non per tutti è valido il mio modo di pensare e non cerco di imporlo agli altri: semplicemente espongo il mio modo di vedere.

Ma sono d'accordissimo. Sono accoppiato con Lei da anni ed ho pochissime esperienze esterne che vale la pena mettere sul piatto salvo che non siano mooolto sporadiche o datatissime. Ho comunque sempre dovuto "coltivare" l'erotismo prima di arrivare eventualmente all'atto. 9 volte su 10 ho coltivato fine a se stesso, senza arrivare a nulla, ma non è stato tempo perso. Ho però una sola esperienza di altro tipo, per me la modalità meno frequente, cha ha appagato un altro tipo di fantasia (proprio quella di essere scelto e non dover "cacciare" - tu! abito qui sopra!), che è stata molto erotica, che mi porta a dire che no, non esiste "la giusta modalità". Esiste quella più giusta, quella che più intriga, in quel momento.

Fatico a condividere non il tuo pensiero, ma la rigidità dello stesso.

Forse, (e qui di nuovo non mi faccio buona pubblicità) preferirei comunque un rapporto, senza affinità, ma almeno novità, rispetto all'ennesima sega (quelle non smetteremo mai).

Non si tratta di rigidità di pensiero ma semplicemente di pensiero diverso dal tuo perché nel corso della nostra vita abbiamo avuto esperienze diverse ed io, per il mio modo di essere, non riesco a rapportarmi in altro modo ma non obbligo nessuno a comportarsi nel mio stesso modo.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gargaroth,

Dipende dal modo di essere di ogni singola persona.

Vero.
Provo così: - essendo io in coppia, non sento pulsioni di altro che non siano emozioni erotiche e carnali con corpi e menti nuove. (parlo al plurale per una volta, per la mia compagna, credo di poter sostenere sia uguale).

Ovvio, il contesto, deve essere sufficientemente erotico. Ma, erotico, può essere anche solo incrociare lo sguardo di qualcuno/a che nulla sa (come ha scritto prima qualcuna).

Cercassimo qualcosa in più feeling, interessi comuni, entrare nella testa, scopare prima la mente, persone di fiducia in sintonia per essere complici.. forse dovremmo chiederci quanto siamo potenzialmente poliamorosi, quanto questo non ci sia nel ns. rapporto. Quanto i ns. desideri non siano di natura Sessuale, ma Sociale.

Comprendo che da single, non avendo feeling con un partner, possa essere quasi più intrigante cercare un "di più" oltre al Sesso.
Anche il Sesso occasionale, può essere una noia abitudinaria, meglio coltivare, una relazione di livello superiore.

Solo, magari mi sbaglio, non credo sia questo (sito per incontri libertini) il posto migliore per cercare ciò. Credo Sia più difficile trovarlo contattando persone accoppiate, che quanto cercate, ce l'hanno già tra loro.

Io parto dal fatto che il sesso sia già una relazione sociale e per me risulta più piacevole se c'è affinità con la persona con cui lo faccio perché altrimenti tanto varrebbe semplicemente masturbarsi... anche in questo modo si soddisferebbero le voglie.
Ma mi rendo conto che non per tutti è valido il mio modo di pensare e non cerco di imporlo agli altri: semplicemente espongo il mio modo di vedere.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da VaGINaTONICa,

Non usiamo ancora la storia della comunicazione solo a favore delle proprie convinzioni.
Ripeto, qui non si riesce a comunicare con tutti.
La descrizione dei profili È UNA COMUNICAZIONE. Chi scrive ignorandola, chi continua nonostante le risposte date, tanto auspicate, dimmi non ha rotto già l equilibrio stesso? Quindi, di che parliamo?

PS. Quanto sei intellettuale quando parli cosi??? Modificato dall'autore il 07-03-2024 12:35:22

Ehm, Hai incasinato i quote... 😄
Sistemo...
Ora, ovvio che non è proprio così. Chi scrive senza leggere è già nel torto. Ma penso che fare di tutta un'erba... non sia neanche giusto.
Per mille maleducati paga un povero cristo che si ritrova tra gli esclusi nonostante sia in linea?
Perché io difendo quel povero cristo, non gli altri.
Perché questa è la teoria del potere e della responsabilità di cui dicevo.
Tanti sembrano godere solo del potere senza caricarsi della responsabilità...eh, facile!
Ci sta, nella teoria del calderone.
Ci sta che dopo un po' passi la voglia di leggere tutto.
Ma ci sta anche che ci sia delusione.
È umano. 😄 Modificato dall'autore il 07-03-2024 13:49:35

Generalizzare è umano e forse semplifica la vita, ma per me è una stronzata.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gargaroth,

Fare sesso è entrare in intimità con una persona; cosa c'è di più intimo della mente di una persona?
Il problema è che quasi tutti si fermano all'esteriorità.

Non concordo. Fare Sesso con una persona della quale non so nulla, neanche il nome (mi è successo), è stato fantastico. Non mi ricordo nemmeno il suo volto, quindi non si tratta di fermarsi all'esteriorità. è stata l'esperienza in se, per entrambi, la fantasia di nessuna parola e basta. Visto e piaciuto.

L'intimità, in una coppia, c'è già tra gli elementi della coppia. L'intimità eventuale con terzi, può essere, o non essere, un Plus. Dipende Solo, dalla fantasia del momento.

Dipende dal modo di essere di ogni singola persona.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Artdeco,

Il discorso aspettative ed erotismo non fa una piega.. tuttavia..
Non so se siano buone maniere o no, quelle di uscire di casa nella "speranza" che la serata prenda le pieghe delle fantasie che le avevi caricato sopra. Credo che se non ci nascondiamo, TUTTI, abbiamo quel pensiero. Faticherei a comprendere il contrario.

Concordo in pieno con il fatto, che sia legittimo, pensare di voler "consumare", se si incontra qualcuno a tale scopo.

Se si è già fatta prima una più o meno fitta pre-selezione, per "sfruttare al meglio l'occasione".

Poi, chiaro, magari il pre-serata non eccita e chiaramente aspettarsi un "dovuto" proseguo, è quantomeno sciocco.
Magari dal vivo, le impressioni sono totalmente differenti da quelle virtuali.

Trovo interessante notare, che ad aver dato importanza alle emozioni del pre-serata siano stati delle coppie, ma a confermare tale tesi, single, uomini e donne.

Probabilmente, le aspettative, sono diverse per tutti.
Chi non ha un partner "complice" a fianco, ci sta che apprezzi ancor di più anche solo la complicità, senza proseguo, con terzi.
E qui di nuovo vengono coinvolte le più svariate sfaccettature di desideri, volontà e fantasie di tutti, che siamo "libertini", ma ognuno a modo suo.

Altra piccola riflessione, sciocca, ma non ci ero arrivato prima: probabilmente, quasi tutti, sappiamo avere "buone maniere" e sappiamo esattamente come non averle.

Probabilmente, ai più, risulta comodo essere di "buone maniere", quando ne hanno interesse. Se non c'è interesse, va bene un pochino, ma senza esagerare (il secondo messaggio del no, ad esempio, se non esplicitamente, nessuno ha detto che l'avrebbe scritto gentile).

Magari.. verso un profilo che interessa, siamo più tolleranti e quindi di buone maniere.. che ne so, magari si tollera che esordisca con un "come va?" senza altro scritto, gli si perdona una foto ginecologica, si passa oltre il nick volgare o qualche gaffe.. e via con gli esempi.

L'aspettativa ci fa agire per il risultato, la speranza ci concentra sul desiderio. Quindi la prima porta pretese, la seconda attesa di un qualcosa che può o non accadere. È qui che sta la tanta differenza negli atteggiamenti

Poi oh, siamo qui non per fare l'uncinetto quindi è naturale SPERARE un Happy Ending. 🐷

Spesso però quando già mi viene impostato il primo incontro come una scaletta mi smonto alla grande. Pur sapendo che possa scattare la famosa scintilla, se me lo palesi nelle richieste e modi di porti è finito 🙅🏻‍♀️

Un messaggio tipo "ma se ci vedessimo e poi scatta, ospiti o conosci un posto al chiuso?" a me già questo mi fa cliccare sulla X..puff...non mi dilungo sul perché.

Perciò per me la tolleranza su alcune dinamiche è uguale se ho interesse o no 😁

Quando chiedo ai singoli il perché siano nel sito, molti mi rispondono affermando che qui non hanno bisogno di fare preamboli come un caffè, una chiacchierata, un rito di conquista, il fascino del gioco etc per avere del sesso.

Boh, a me sa tanto di sconfitta sociale.

Perché ok godere come consigli ma dimentichiamo un po' tutti che negli incontri scambiamo tanto ma tanto di noi stessi che due sconosciuti non si sarà mai, nel mentre e nemmeno nel dopo. Scambio più confidenziale e personale del sesso non c'è, anche se è una botta e via 🤗 perciò credo che valga la pena investirci un qualcosina a prescindere dalle parti intime 😁

Differente è l' intimità, che si può trovare assolutamente poi nel tempo ma non con tutti.

Fare sesso è entrare in intimità con una persona; cosa c'è di più intimo della mente di una persona?
Il problema è che quasi tutti si fermano all'esteriorità.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gargaroth,

Perché non si trattava di Gesù ma di Dio che il settimo giorno si riposò 😉
Hai avuto una bella pazienza 🌹🤗

@Gargaroth Azz 🤭 Anni di catechismo buttati al vento...
@Artdeco esempio lampante che non tutti meritano risposte 🤷🏻‍♀️

Sei perdonata... qui non si trattano certi argomenti 😎

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Artdeco,
messaggio di un secondo fa di ........PASSIVO79 (si, foto del membro al profilo):

Buongiorno ragazzi molto piacere da Giacomo mi piacerebbe molto conoscervi vi piacciono i massaggi rilassanti con olio o crema

Non ho rimosso nulla, ne aggiunto nulla [...]

Pura poesia un messaggio del genere, quasi te lo invidio credimi 🤣...ma data "l' educazione" risponderei con un "non sono/siamo interessati grazie, buona fortuna sul sito.

Ora tocca a te ad aiutarmi:
Cicciopallino (fittizio):
"Vagina tonica tu-cazzo moscio io" questo X6 giorni.
Unico testo copia e incolla stesso orario 😳
Per non essere maleducata (brutte singole cattive) ho chiesto se al settimo giorno si riposasse anche lui come il caro amico Gesù ma mi ha insultata 😭
Dove ho sbagliato?🤔

Perché non si trattava di Gesù ma di Dio che il settimo giorno si riposò 😉
Hai avuto una bella pazienza 🌹🤗

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da YariLola,
L'educazione, la gentilezza, la cortesia, la lealtà, il rispetto, l'onore, sono atteggiamenti che distinguono i Signori dai tamarri, dagli zarri, dai cafoni , dagli ignoranti ( se boriosi ), dai gretti ... purtroppo la società ital [...]
condivido

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Comunque, piccolo ot..........passano gli anni ma @alessiocince stai sempre in cima alla top ten dei vaffanculo presi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 riposate ogni tanto........che ce farai co tutto sto successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]

Ma ho anche dei difetti éh... 😎
Approfitto per rispondere a @vaginatonica e @pincoepallina... posso? sennò dovrei fare due posti uguali, ho poco tempo e so pigro
😒
Il problema sta tutto in "come ti poni/come ti senti verso il prossimo". Ovviamente, ma l'ho già scritto, sia la pretesa di ricevere la risposta, sia l'insistenza non sono mai biglietti da visita positivi. Naturalmente non stiamo parlando di quello.
Ma stiamo ragionando sul contesto comunicativo: e i social moderni nascono con questo scopo, che piaccia o meno. Purtroppo per chi non lo capisce, ha facoltà di scrivere sia chi ci piace sia chi non ci piace, ed ambedue possono sperare in una risposta.
Detto ciò, qua stiamo anche ragionando sul fatto che si mette in un unico calderone chi si presenta educato e chi no: quasi sempre entrambi non ricevono risposta. Ci sarà legittimità da parte dell'educato di pensare che dall'altra parte c'è maleducazione?
Ripeto: siamo umani e prendersi un "maleducato" non dovrebbe tangere se si è sereno e tranquilli. Se tocca, vuol dire che ha mosso un nervetto... ma se è scoperto forse qualcosa in fondo è reale.
Ma siamo all'ABC, psicologia spicciola...a volte penso che non si voglia ... no che non si capisca... 😎 Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:04:41

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Le buone maniere si associano in genere col concetto di rispetto degli altri ma non tutti hanno lo stesso criterio di valutazione di rispetto degli altri per cui, dal mio punto di vista, ci si adegua al comportamento della persona con cui si ha a che fare.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
LAST MINUTE
23:00 COPPIA in giro che ha voglia di un caffè sorseggiato su un accanto ad un camico caldo... divano......... LAST CHIUSO....dolce serata anche a voi!

Non capisco ma mi adeguo 😳

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gargaroth,
Quelli che... hanno sempre la verità in tasca.
ma si è inceppata la lampo 😄

Se vuoi ti aiuto ad aprirla 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaala,
La bisessualità, almeno la mia, è dovuta a curiosità che, una volta soddisfatta, è diventata una esigenza. E non è un fatto di porcaggine insita. E' che se è vero come a me sembra vero, che alle donne piace succhiare, mi sono sempre chiesto [...]

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Mai scelte consapevoli... sempre ripieghi... può essere anche che un etero curioso dica semplicemente che ha voluto provare un'esperienza bisex per curiosità appunto e non per "necessità".

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma le libere scelte non sono previste come opzione? Possibile che le scelte debbano sempre essere dovute a circostanze o a persone e non ad una propria scelta? La scelta poi può essere dovuta a tante opzioni tra cui non ultima può essere la curiosità di ampliare il proprio bagaglio di esperienze e non è detto che poi diventi una scelta definitiva.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma perché tutte queste disquisizioni su coda piaccia fare nel sesso... la cosa bella del sesso è la libertà di esprimersi a seconda delle circostanze, delle persone che incontri e delle situazioni che si vengono a creare... open mind è proprio quello: mente aperta. Poi ognuno sceglie.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo,

Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).

.

Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?
Io è qui che ci trovo un rumore come di unghie sulla lavagna.
E se fossi l’uomo attaccato dietro al cazzo, mi girerebbe parecchio, il cazzo.
Esattamente come quando vengo considerata una figa con una donna attaccata. Non c’è differenza. Si parla proprio di valore umano. A monte
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo,

Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).

.

Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?
Io è qui che ci trovo un rumore come di unghie sulla lavagna.
E se fossi l’uomo attaccato dietro al cazzo, mi girerebbe parecchio, il cazzo.
Esattamente come quando vengo considerata una figa con una donna attaccata. Non c’è differenza. Si parla proprio di valore umano. A monte

Hai perfettamente ragione... si guarda la parte ma non la persona nella sua interezza ( e non si intende il corpo soltanto).

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,

Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,
La domanda che ti ho fatto si basa su racconti di quelle come te ,ma capisco anche che non eravamo per loro perfetti estranei come con te !
P.s. Sei attratto ? Parli di te al maschile ?
le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno mai
come una loro simile! E sinceramente a me non né frega niente ho solo una vita e non voglio sprecarla cercando di essere "accettata" da chi probabilmente ha più scheletri nell'armadio di me ! La vita è troppo breve,gli anni passano molto veloce tra poco se così Dio permetta sarò una vecchia e poi morirò non voglio passare la mia esistenza cercando l'approvazione di nessuno io mi accetto come sono , accetto i miei limiti e sto bene così e questo vale per tutti quanti!! Vivere per gli altri e non per sé è molto triste 😭
💗
Una bella persona è tale indipendentemente dalla sua sessualità... e tu sei indubbiamente una bella persona.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Io la vedo più come cosa in termini di rapporto con se stessi e poi, eventualmente, con gli altri.
Ma è solo il mio punto di vista.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni