Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

Quando la tua età corrisponde ad una posizione sessuale ma non interessa a nessuno 😎😉
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che... non controllano quello che scrivono... mi da un senso di sciatteria
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!

Quotato da dado-bo,Allora anche questo argomento, ( cioè fare sesso dopo i 60 anni ) è il solito discorso che presuppone risposte già scontate ! ( In tribunale sarebbe vietata la domanda perchè prevede già la risposta ahah).E la risposta OVVIAMENTE qui sarà : DIPENDE [...]

Condivido in pieno... dipende da come si è vissuto e da chi si incontra... io ho la fortuna di frequentare una bella ultrasessantenne con cui facciamo del buon sesso, mentre qui sul sito sono tanti i passivi che vorrebbero gustare il mio uccello.
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????

Le stelle sono tante, milioni di milioni, se poi sono bidoni dov'è la novità? 😎😉
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Quotato da Olivermellors,Quotato da Gargaroth,💗
Basta un triangolo per rendere felice un uomo 😎 😉
un triangolo e molto fascino. per il fascino ci vogliono neuroni.

Concordo... fascino e bellezza non sempre vanno di pari passo e generalmente preferisco una donna affascinante perché è molto più stimolante. 💗

💗Quotato da Olivermellors,Quotato da Gargaroth,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/B66fpKMk/36646345fc8736be8cfa.jpg[/img][/url]
Gioioso Anno Nuovo a Tutti, senza distinzioni di categorie ☀️❤️🌹🤗 [...]
bellissimo vestito per capodanno. ci siamo dimenticati di chiedere alle signore cosa indosseranno per cena ma di signora qui ce n'è solo una. forse due.
Basta un triangolo per rendere felice un uomo 😎 😉

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/B66fpKMk/36646345fc8736be8cfa.jpg[/img][/url]
Gioioso Anno Nuovo a Tutti, senza distinzioni di categorie ☀️❤️🌹🤗
Gioioso Anno Nuovo a Tutti, senza distinzioni di categorie ☀️❤️🌹🤗
» Nell'argomento: Quante donne hanno leccato i piedi ad un'altra donna?

Non so ad altre donne, ma di sicuro alla mia amante piace baciare e leccare i miei piedi 😍😍😍 Per me è molto gratificante e piacevole ❤️
» Nell'argomento: Fotografia&Eros

La sensualità di una foto è l'insieme del soggetto inquadrato, della situazione del momento, e dell'occhio di chi osserva e immortala la scena. Poi è ovvio che una macchina fotografica e un cellulare sono diversi ma anche col cellulare si possono scattare foto usando la modalità manuale.
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano

Personalmente guardo una donna nella sua interezza anche se poi sono particolari che attraggono lo sguardo e possono essere diversi a seconda della donna: non sono tutte uguali.
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

Quello che conta non è l'età ma lo spirito...

Quotato da pallinapinco,Mia moglie è una nonnina ed è figaaaaaaa!!!! Meglio di una trentenne!!! Sicuro!!!!

In una donna conta la carica sessuale che non è detto diminuisca con gli anni, anzi è spesso vero il contrario; detto per gratificanti esperienze personali.😍😍😍
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che... si accalorano intorno alle parole senza rendersi conto dei fatti.

Quotato da stephanie69,comunque secondo mè,se non si insegna fin da piccoli ad avere rispetto di persone e cose, la vedo dura.

La cosa più sensata che ho letto.
» Nell'argomento: Ammirare la figa

Quotato da MrMellors,[url=https://postimg.cc/Hj29MKST][img]https://i.postimg.cc/nc8RyfB9/Stefy2023.jpg[/img][/url]

Le donne mature hanno quel certo non so che 😍😍😍
» Nell'argomento: Libertinaggio oltre i 60: Fine dei giochi o nuova primavera?

Quotato da Bull66_ME,Il tuo intervento è davvero interessante e, come hai notato, tocca due temi distinti che sono emersi in altri thread: da un lato, il libertinaggio oltre i 60 anni, e dall'altro, il dibattito sull'eventualità di cambiare orientamento sessuale con l'età, citato nel thread "L'importanza del sesso".Quotato da doc50,Ho 65 anni e posso affermare per esperienza personale che la voglia di eros non è diminuita. Si è modificata. Pratiche che fino a 15 anni fa nn avrei mai preso in considerazione oggi mi attraggono e mi eccitano. Ho iniziato con il pissing sia attivo [...]
Anch'io credo che l'età non diminuisca il desiderio di fare sesso, ma piuttosto trasformi le priorità e le modalità con cui lo si cerca. Diventa meno un'urgenza e più un piacere da vivere con consapevolezza.
Tuttavia, non sono d'accordo sull'idea che si possa davvero cambiare orientamento sessuale. Credo piuttosto che, con l'età, si raggiunga un livello di accettazione di sé stessi e delle proprie fantasie che magari in passato venivano repressi o ignorati. Questo può portare a esplorare pratiche o relazioni che prima si evitavano, non per un cambio di orientamento, ma per una maggiore libertà interiore e sicurezza personale.
In fondo, la maturità ci insegna a vivere con meno paura dei giudizi e con più apertura verso ciò che ci fa stare bene. Questo è uno dei grandi vantaggi di invecchiare, almeno per me!

Condivido
» Nell'argomento: Libertinaggio oltre i 60: Fine dei giochi o nuova primavera?

Credo che la sessualità sia un fatto personale e che molto dipende dall'evoluzione sia fisica che mentale e dall'avere opportunità con persone stimolanti; in questo sono stato fortunato perché ho incontrato una donna con cui faccio dell'ottimo sesso compensando la mancanza di rapporti con mia moglie, che purtroppo non è più propensa ad averne. Mi colpisce molto che su questo sito ricevo tante richieste di fare sesso da singoli, gay, trav e trans e chissà che un giorno non decida di provare sesso con altro uomo, ma sempre da attivo perché non provo interesse per il sesso maschile anche se sono interessato ad un rapporto con coppia bisex, ma credo che questa sia un'opportunità per me molto difficile da trovare qui... ma mai dire mai 😎
Modificato dall'autore il 22-11-2024 10:24:30

Quotato da Castellozzo02,E come "densometro" usiamo le mani. 🐷Quotato da alessiocince,
Prossimo thread, misuriamo la densità di tette & culo 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 03-11-2024 15:07:25

Sempre piacevole tenere le mani in pasta. 🐷

Quotato da Parcifal,Quotato da Gargaroth,Sarà che ho ancora lo spirito di un bimbo ma sto rileggendo Alice nel paese delle meraviglie in italiano ed inglese. Mi è venuto di rileggerlo pensando al cappellaio matto che festeggiava ogni giorno il non compleanno mentre ora ci si sforza di inven [...]
Le fiabe, soprattutto quelle originali, sono terrificanti. Se oltre alle storie ti piace anche l'illustrazione ti consiglio i libri di Lacombe (illustratore), ha ridato vita alle fiabe originali, terrorifiche e gotiche, con disegni stupendi. Ha anche illustrato Notre Dame de Paris di Hugo. Molti suoi albi illustrati sono erroneamente catalogati, nelle librerie e nelle biblioteche, come libri per bambini. Ha fatto anche due volumi magnifici dedicati alla mitologia giapponese (ho visitato la mostra interattiva a Milano) e uno basato sulle storie vere delle donne samurai.
Ovviamente esse lui illustratore collabora con scrittori e sceneggiatori. Modificato dall'autore il 31-10-2024 13:45:46

Grazie del consiglio... la versione che ho io di Alice è con i disegni originali di JohnTenniel.