Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: La nostra società sta diventando sempre più sarcastica?
2 settimane fa
Quotato da Notforall,Quotato da Gargaroth,Il sarcasmo è come la soda: caustica.
Nasconde fondamentalmente, secondo me, insoddisfazione per un mondo sempre meno rispondente alle esigenze personali e proprio questo porta a rinchiudersi nel proprio guscio. [...]
Una specie di autodifesa? Comunque chi usa il sarcasmo, spesso danneggia se stesso.
Il fatto di rinchiudersi in sé stesso è di per sé un danno perché porta ad avere sempre meno sicurezze nel rapportarsi con gli altri e porta ad aver sempre meno fiducia in sé stessi. Il sarcasmo è una forma di autodifesa per cercare di affermare, in modo errato, la propria personalità. Sempre opinione personale naturalmente.
» Nell'argomento: La nostra società sta diventando sempre più sarcastica?
2 settimane fa
Il sarcasmo è come la soda: caustica.
Nasconde fondamentalmente, secondo me, insoddisfazione per un mondo sempre meno rispondente alle esigenze personali e proprio questo porta a rinchiudersi nel proprio guscio.
Nasconde fondamentalmente, secondo me, insoddisfazione per un mondo sempre meno rispondente alle esigenze personali e proprio questo porta a rinchiudersi nel proprio guscio.
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 settimane fa
Quotato da Notforall,Indubbiamente, l'erotismo non è un facile argomento di scrittura. Purtroppo dietro le copertine ammiccanti di molti romanzi erotici in bella mostra sugli scaffali delle librerie, non c'è sempre una qualità letteraria in grado di con [...]
Eh si 💗
2 settimane fa
Quotato da MybrettyD,Confermo, l'immaginazione fa di più, anche nei libri a mio parere. Quelli troppo espliciti perdono, a volte, non sempre, quel quid in più.
Solo quelli ben scritti riescono a unire entrambe le cose e spesso gli erotici scadono nel banale a m [...]
Condivido pienamente... d'altra parte una delle parti più eccitanti del sesso è scoprire pian piano il corpo della partner.
2 settimane fa
Quotato da jeepster,Quotato da MybrettyD,...Ultimamente ho un pò la crisi del lettore, ma appena mi tornerà la voglia di prendere in mano un libro potrei provare con quello.
Qualcuno sa come ovviare a questo problema? Non riesco a trovare un libro che mi appassioni e mi tenga lì, mi annoio subito, mi distraggo, non penso a causa dei libri, ma forse proprio per una disconnessione dai libri stessi, è capitato anche a voi?
A me è capitato. Per una ventina di anni ho quasi smesso di leggere libri, poi piano piano, in modo occasionale e un po’ disordinato, ho ricominciato a dedicarmi alla lettura. Ultimamente sto cercando di colmare le immense lacune che ho riguardo i tantissimi classici che non ho mai letto, oppure di rileggerne alcuni che ho approcciato in gioventù, quando sicuramente non ero attrezzato per comprenderne in pieno la grandezza. Tra questi c’è “L’amante di Lady Chatterley” di D. H. Lawrence, che credo sia stato in assoluto il primo libro, per così dire, “erotico” che abbia mai letto. Ricordo che ebbe un forte impatto sul mio immaginario di allora e così la scelta delle mie letture successive è stata spesso indirizzata verso opere in cui veniva trattato più o meno esplicitamente il tema del sesso e dell’erotismo. L’avevo portato con me in vacanza ma non ho avuto il tempo di riprenderlo e in questi giorni che mi ero deciso a farlo, ho scoperto di averlo lasciato nella casa dove sono stato in ferie, in cui tornerò a breve per recuperarlo. Intanto proprio oggi, su Netflix, mi son visto un film recente basato su quel romanzo e devo dire che mi è cresciuta ancor di più la voglia di rileggerlo.
Letto a 14 anni e riletto da poco: ho riprovato ancora le stesse emozioni della mia adolescenza, ritrovato ancora oggi coinvolgente come allora. Visto anche il film ma devo dire che l'immaginazione è più eccitante della vista.
2 settimane fa
Beh, considerato il tema credo che la "puttanesca" ci starebbe bene 😎
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 settimane fa
[url=https://postimg.cc/BX1mJ7rW][img]https://i.postimg.cc/X7smcTxv/1877932557dfd494ee0d.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
2 settimane fa
[quote=MrMellors][url=https://postimg.cc/McRsmWh0][img]https://i.postimg.cc/3wfP7N1q/Screenshot-20241012-155630-Whats-App.jpg[/img][/url]
La patata certificata! Modificato dall'autore il 12-10-2024 16:05:38
La patata certificata! Modificato dall'autore il 12-10-2024 16:05:38
Modificato dall'autore il 12-10-2024 16:25:07
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 settimane fa
💗Quotato da Notforall,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9FwFPG49/54e95e25fd2edcbd5cda47d103470e90.jpg[/img][/url]
È sempre una questione di cu...ore 💗
3 settimane fa
Quotato da lecap,Quotato da PaoloSC,
O le pagine di sesso ed erotismo in "Neanche gli dei" o in "I robot e l'Impero" di Asimov.
Ecco, preferisco queste pagine a descrizioni di crudo sesso ...
Per il sesso è sufficiente la carne.
Per l'erotismo è obbligatoria la fantasia.
Modificato dall'autore il 11-10-2024 19:13:54
Pienamente d'accordo
3 settimane fa
Quotato da lecap,A Jepster: quando si "brontola" in generale, ognuno può pensare che c'è l'abbiano in particolare con lui.
Per quanto riguarda invece eventuali O.T. ridicoli...e facciamocele ogni tanto due risate che la vita è,(anche) bella.
A Coppiacuriosa [...]
Per quanto riguarda Sinuhe hai ragione, pubblicato nel 1945, ma io parlavo dell'Azteco che è stato pubblicato nel 1981 e nel 1981 io avevo 25 anni e come già detto non giocavo con secchiello e paletta da tempo 🙂 😎
3 settimane fa
Quotato da Cpcuriosa60,oh, certo, molto bello.Quotato da lecap,
Ora che ho letto il tuo post, mi è tornato alla mente un romanzo storico letto moltissimi anni fa nei primi anni del liceo.
Invece che gli usi e costumi di Roma, si parlava della vita nell'antico Egitto con excursus anche in Grecia.
[u] Sinuhe l'egiziano. [/u]
Ora vado senza entrare, temo di non essere cliente gradito ai gestori 😄 😄
Non ricordo parti erotiche, ma magari ricordo male
Invece quand'ero ragazza in spiaggia (romagnola) si leggeva "L'Atzeco"
Col tempo mi sono nati molti dubbi riguardo alle ricostruzioni di usi e costumi di quel popolo da parte dell'autore.
P. S. Ho paura che molti frequentatori della Bettola su quelle spiagge adriatiche giocavano con paletta e secchiello, ancora.
Saluti al gruppo, vado a fare la calza
Letto anche io. Non era un libro degli inizi degli anni 80? Se, come ricordo, è di quel periodo era da un po' che non giocavo con secchiello e paletta 😉
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
3 settimane fa
Ultimamente la gente cerca di rendere sempre più complesso quello che dice mentre la semplicità è così intrigante: si rischia di comprendersi 😉
3 settimane fa
😮Quotato da Castellozzo02,...e io che pensavo che De Cantare fosse un cognome nobiliare.
Io pensavo che fosse un'esortazione a cantare. 😳
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
3 settimane fa
Quotato da culo_smanioso,certo che il culo ha una personalità, chiedere Tinto Brass che ne era un cultore. ma chi se è un uomo può resistere ad un bel culo? https://www.massimofini.it/articoli-recenti/1719-la-colpa-e-del-sedere-non-della-mano [...]
Bellissimo articolo... non conoscevo Fini sotto questo aspetto, quasi ludico. 💗
3 settimane fa
Quotato da Castellozzo02,Non sono così totalmente contrario ad usare la parola parlata nello scrivere a patto che lo scritto sia poi chiaro perché a scrivere in maniera troppo "pulita" si rischia che risulti poco autentico.Quotato da lecap,Premetto che scribacchio più che scrivere.
Un errore che fanno molti, è scrivere parlando. Mi spiego: mettono in forma scritta un racconto orale.
Non si rendono conto che ciò che le orecchie capiscono, gli occhi non riescono a farlo.
Periodi chilo [...]
Un po' come certe sceneggiature di film italiani: si vede che è tutta una recita perché non parlano come la gente parla nel mondo reale.
Verissimo: per questo non amo molto i film italiani mentre adoro quelli francesi in cui ci sono dialoghi bellissimi.
» Nell'argomento: Tecnologia e sesso
3 settimane fa
Rapporti umani? Dove?
» Nell'argomento: Sesso dopo una relazione lunga: come riprendere la vita sessuale?
3 settimane fa
Non ho esperienze in merito ma credo non sia semplice ricominciare a vivere normalmente: posso solo immaginare il vuoto che si prova.
3 settimane fa
Quotato da Castellozzo02,Ha difficoltà perché in parte è pigra e poi perché - e questo lo trovo non paradossale ma DELIRANTE!!! - la gente ha quasi più paura di vivere che di morire.Quotato da Gargaroth,A me viene da pensare che se vengono creati giocattoli sessuali è perché la gente si sente sempre più sola ed ha difficoltà a comunicare.
Come diceva il buon Gaber:
"Vivere, non riesco a vivere"...
3 settimane fa
A me viene da pensare che se vengono creati giocattoli sessuali è perché la gente si sente sempre più sola ed ha difficoltà a comunicare.