Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

Ci lasciamo troppo condizionare dagli stereotipi della nostra società... Quello che conta di più in un rapporto, anche sessuale, è l'intesa che si viene a creare, indipendentemente dall'aspetto fisico... Fatto l'amore con soddisfazione sia con donne più in carne che magre perché c'era attrazione ed empatia e importava poco la bellezza personale, ma la carica emotiva che si creava.
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"

Quotato da alessiocince,Quotato da Gargaroth,Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni [...]
Ma il problema è tutto qui: le stesse persone che non mostrano apertura mentale fuori di qui che generalizzano e creano divisioni, si appellano all'apertura mentale qui dentro... eppure sono le stesse identiche persone. Dovrebbe, come dici giustamente, ma non è.... hai voglia poi a ribadire che appare un giochino ipocrita a fare il progressista a seconda delle occasioni delle opportunità.

credo sia innanzitutto questione di buon senso e buona educazioneQuotato da mishaemasha,Quotato da Gargaroth,Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni [...]
perfetto

Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni, che trovo non sia il massimo per un sito in cui l'apertura mentale dovrebbe essere fondamentale.
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!

Quotato da Frocia_Tettona,Riesumo questo thread perché la questione della millantata "cultura universitaria" mi perplime non poco e stavo per aprire una nuova conversazione, quando mi sono imbattuto in questa. L'ho letta un po' alla volta e mi ha incuriosito constat [...]