Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…

Sentiero degli dei vorrai dire... non offre molte opportunità di privacy e d'estate il caldo è asfissiante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Idrogeno,Bonjour.
Come mai non riusciamo a parlare di questo argomento in modo sereno?
Eppure siamo apparentemente tutti dalla stessa parte.
Già. Anche perché difendere in certi modi e toni una categoria porta solo a confermare la regola che si cerca di fare cadere.
Lasciando da parte le parole femminismo o maschilismo come ho letto, lasciando altrettanto da parte tifi e sostegni di uomini contro le donne e viceversa come ho altrettanto letto 😎
Credo che sia tanto vera la demonizzazione che ormai si fa dell' uomo in quanto tale, tanto quanto sia vero che "viene ammazzata una donna ogni tre giorni senza specificare qual è l?anagrafe dell?assassino, da quale Paese o cultura proviene" (dati presi online). Bisogna prendere coscienza di ciò, e dobbiamo farlo tutti.
Premetto anche che non difendo o attacco nessuno, non pongo nessun piano di vittime o carnefici; la realtà è quella sotto gli occhi di tutti purtroppo ma sappiamo anche quanto le generalizzazioni ed etichette (che gran parte di noi odia) siano i danni conseguenziali peggiori, sia per gli uomini che per le donne.
Personalmente, anche se come provocazione, e nonostante sostengo la mia figura di donna nel pieno diritto di essere, trovo abbastanza surreale il trend uomo-orso, poco utile per denunciare il problema e per risolverlo ma invece contribuente ad alimentare il circolo vizioso di guerra e divisione, e conferma di...
Noi donne dovremmo iniziare ad ammettere quanto ormai è intrinseca, scontata, dannosa e tossica in noi l'associazione di pensiero: "maschio uguale fonte di violenza e morte".
Pregiudica entrambe le parti nel momento di qualsiasi tipo di approccio.
Altrettanto non si può negare che ciò avvenga da:
-una conseguenza reale delle nostre paure nate da esperienze avute, personalmente e non;
-una conseguenza derivante da una influenza esterna molto forte (da TV, giornali, uso di determinate parole, etc) che contribuisce ad eventuali manipolazioni con il fine di creare ancora più divisione, specie in persone che già sono fomentate dall' odio o rabbia;
-una conseguenza di fatti di sangue che realmente sono successi ed esistono nel quotidiano, ed una storia passata che ancora pesa molto sul presente;
-una conseguenza di metodi sbagliati di difesa sia da parte dei maschi e sia da quella delle femmine, perché sì sbagliamo entrambi;
Insomma, tendendo a mettermi sempre nei panni di tutti (e poi me ne pento sempre 🤣) capisco che non sia semplice tentare di dimostrare che la generalizzazione è pericolosa, e che è semplicistico, denigrante ed invalidante per i rapporti pensare che "ogni uomo sia...";
e dall' altra parte capisco i meccanismi di pensiero che scaturiscono in una donna nel pensare che "ogni uomo sia...".
Ma ragazzi davvero non è in questi modi, con questi pensieri (spesso letti anche qui nel forum) che si cambia la narrazione dei fatti, che si cambia l'andazzo dominante di questa società a mettere in croce la figura maschile e a dare la colpa di questo alle donne; non è con queste campagne divisive di difesa (in cui spesso ci si ritrova a fare le stesse generalizzazioni di riflesso che tanto non si vogliono su di noi..) che poi ci si riappropria dell' unica certezza che c'è: l' identità di uomo non è solo quella che si dipinge ogni giorno e quella della donna non è solo avere come uno scopo odiarvi 😊 c'è quella cosa che ormai spesso sfugge a tutti noi che si chiama "unione", quella unione che dobbiamo cercare di creare sempre, ogni giorno in ogni ambito, deponendo però le armi da entrambi i lati. E quella unione che c'è già in realtà e che facciamo di tutto per far finta di non vedere 😊
Ammettere tutte le realtà, positive e negative, è sempre il punto d'incontro per ripartire da capo.
Difendere denigrando un' altra categoria è la soluzione perfetta per confermare che si sta dentro con tutte le scarpe in quello che critichiamo agli altri 🙂 😎
Bon, non volevo ma ho detto la mia lo stesso. E probabilmentei sono persa nelle parole come sempre, spero si capisca 😬 Ora vado a sudare mpò 😮‍💨 Modificato dall'autore il 19-06-2024 10:21:23
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Idrogeno,Bonjour.
Come mai non riusciamo a parlare di questo argomento in modo sereno?
Eppure siamo apparentemente tutti dalla stessa parte.
Già. Anche perché difendere in certi modi e toni una categoria porta solo a confermare la regola che si cerca di fare cadere.
Lasciando da parte le parole femminismo o maschilismo come ho letto, lasciando altrettanto da parte tifi e sostegni di uomini contro le donne e viceversa come ho altrettanto letto 😎
Credo che sia tanto vera la demonizzazione che ormai si fa dell' uomo in quanto tale, tanto quanto sia vero che "viene ammazzata una donna ogni tre giorni senza specificare qual è l?anagrafe dell?assassino, da quale Paese o cultura proviene" (dati presi online). Bisogna prendere coscienza di ciò, e dobbiamo farlo tutti.
Premetto anche che non difendo o attacco nessuno, non pongo nessun piano di vittime o carnefici; la realtà è quella sotto gli occhi di tutti purtroppo ma sappiamo anche quanto le generalizzazioni ed etichette (che gran parte di noi odia) siano i danni conseguenziali peggiori, sia per gli uomini che per le donne.
Personalmente, anche se come provocazione, e nonostante sostengo la mia figura di donna nel pieno diritto di essere, trovo abbastanza surreale il trend uomo-orso, poco utile per denunciare il problema e per risolverlo ma invece contribuente ad alimentare il circolo vizioso di guerra e divisione, e conferma di...
Noi donne dovremmo iniziare ad ammettere quanto ormai è intrinseca, scontata, dannosa e tossica in noi l'associazione di pensiero: "maschio uguale fonte di violenza e morte".
Pregiudica entrambe le parti nel momento di qualsiasi tipo di approccio.
Altrettanto non si può negare che ciò avvenga da:
-una conseguenza reale delle nostre paure nate da esperienze avute, personalmente e non;
-una conseguenza derivante da una influenza esterna molto forte (da TV, giornali, uso di determinate parole, etc) che contribuisce ad eventuali manipolazioni con il fine di creare ancora più divisione, specie in persone che già sono fomentate dall' odio o rabbia;
-una conseguenza di fatti di sangue che realmente sono successi ed esistono nel quotidiano, ed una storia passata che ancora pesa molto sul presente;
-una conseguenza di metodi sbagliati di difesa sia da parte dei maschi e sia da quella delle femmine, perché sì sbagliamo entrambi;
Insomma, tendendo a mettermi sempre nei panni di tutti (e poi me ne pento sempre 🤣) capisco che non sia semplice tentare di dimostrare che la generalizzazione è pericolosa, e che è semplicistico, denigrante ed invalidante per i rapporti pensare che "ogni uomo sia...";
e dall' altra parte capisco i meccanismi di pensiero che scaturiscono in una donna nel pensare che "ogni uomo sia...".
Ma ragazzi davvero non è in questi modi, con questi pensieri (spesso letti anche qui nel forum) che si cambia la narrazione dei fatti, che si cambia l'andazzo dominante di questa società a mettere in croce la figura maschile e a dare la colpa di questo alle donne; non è con queste campagne divisive di difesa (in cui spesso ci si ritrova a fare le stesse generalizzazioni di riflesso che tanto non si vogliono su di noi..) che poi ci si riappropria dell' unica certezza che c'è: l' identità di uomo non è solo quella che si dipinge ogni giorno e quella della donna non è solo avere come uno scopo odiarvi 😊 c'è quella cosa che ormai spesso sfugge a tutti noi che si chiama "unione", quella unione che dobbiamo cercare di creare sempre, ogni giorno in ogni ambito, deponendo però le armi da entrambi i lati. E quella unione che c'è già in realtà e che facciamo di tutto per far finta di non vedere 😊
Ammettere tutte le realtà, positive e negative, è sempre il punto d'incontro per ripartire da capo.
Difendere denigrando un' altra categoria è la soluzione perfetta per confermare che si sta dentro con tutte le scarpe in quello che critichiamo agli altri 🙂 😎
Bon, non volevo ma ho detto la mia lo stesso. E probabilmentei sono persa nelle parole come sempre, spero si capisca 😬 Ora vado a sudare mpò 😮‍💨 Modificato dall'autore il 19-06-2024 10:21:23

Perfettamente chiaro e totalmente condivisibile... siamo tutti esseri umani, indipendentemente da sesso, religione, cultura, colore della pelle, e il modo più semplice per convivere è comprendere e tollerare chi è diverso da noi... se le cose nella nostra epoca non funzionano, secondo il mio punto di vista, è che tendiamo a catalogare e generalizzare, senza avere una vera conoscenza degli altri perché sempre più chiusi ognuno nel suo piccolo mondo.

Attenti al gorilla... (cit. Fabrizio de André)
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”

LAST MINUTE
Ospito amici con bel cazzo e voglia di schizzare. Disponibile anche per 69.
Compagnia numerosa? 😮
Ospito amici con bel cazzo e voglia di schizzare. Disponibile anche per 69.
Compagnia numerosa? 😮

😳Quotato da Bull66_ME,[b] Io vergine.[/b]
[i] Strano... hai un annuncio da gemelli ascendente capricorno.[/i]
Io capricorno ascendente gemelli 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Gargaroth,
Anche io avevo deciso di preparare spaghetti con vongole e pomodorini e credo che non avessero nulla da invidiare a quelle del ristorantino... il tutto innaffiato con champagne francese 💗😋😋😋
Alla fine mi ha salvata una mozzarella e pomodoro volante in questa domenica frenetica come tutti i giorni 😅 a saperlo passavo a ritirare una porzione 🤭😋
C'è sempre un posto per te 🤗🍝🍷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,
Ah, così... come se fosse estate! 😮😄
Ed il menù del giorno ho letto che prevedeva:
-Chitarrina alle vongole e pomodorini
-Fritturella mista di pesce appena pescato
Sole, venticello semi fresco e mare azzurro azzurro abbastanza calmo.. 😎
Che t'o dico a fa' 😮 😋 😮 😋

Anche io avevo deciso di preparare spaghetti con vongole e pomodorini e credo che non avessero nulla da invidiare a quelle del ristorantino... il tutto innaffiato con champagne francese 💗😋😋😋
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini

Quotato da Melisenda,Quotato da Gargaroth,Ma le donne non sono persone come tutti gli appartenenti alla specie umana? Come tutti gli appartenenti alla specie umana hanno la capacità di scegliere autonomamente cosa fare nella propria vita e ne sono perfettamente capaci e consapevoli. [...]
Dovrebbe essere così, sfortunatamente ci sono persone che le considerano cattive e invidiose, solo per il semplice motivo che non la danno facilmente. Quando non riesci a conquistarla, non puoi insistere, devi rispettare la sua scelta.

Condivido pienamente il tuo pensiero: il sesso è bello quando condiviso liberamente.
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini

Ma le donne non sono persone come tutti gli appartenenti alla specie umana? Come tutti gli appartenenti alla specie umana hanno la capacità di scegliere autonomamente cosa fare nella propria vita e ne sono perfettamente capaci e consapevoli.
» Nell'argomento: adattiamoci per Migliorare Esperienza delle Coppie

Quotato da MrMellors,Senza dubbio...
d'altra parte dobbiamo far l'amore in due in tre o quanti volete...senza empatia e condivisione saremmo delle macchine!
Una coppia ha tutto il diritto di selezionare ...poi è cortesia anche dire di no... [...]

Concordo... purtroppo non esistono più cavalieri e damigelle e ancor meno il parlar cortese.
» Nell'argomento: adattiamoci per Migliorare Esperienza delle Coppie

Un algoritmo importante nei rapporti tra le persone in genere è tolleranza, comprensione iniziando dall'ascolto degli altri: se si ascolta solo il proprio pensiero difficilmente si creerà empatia e di conseguenza interazione. Meglio dell'intelligenza artificiale sarebbe l'intelligenza delle persone.
» Nell'argomento: Maleducazione dilagante

Quotato da 2isbetterthan1,Basterebbe così poco...un: "No, grazie non sono interessato o non sei il mio tipo", il non accettare richieste di amicizia in caso di non interesse, il non scrivere caratteri maiuscoli (segno di alzata di voce) e soprattutto, non parolacce [...]

Non fa una piega
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,
Guarda...la cosa dei numeri mi diverte.
Fammi capire: a chi ne ha fatti quattro (dichiarazione sua!) Cosa dovremmo dire?
Perché il primo forse lo capisco (giàuno di troppo), il secondo già mi inarca il sopracciglio, il terzo mi perplime dentro, ma il quarto???
Perché il tuo amico dice che....
Cioè, sul piano pratico, come dici tu, sulla vita "vera"... più dell'etichetta vale il comportamento...o no?
O solo a chi dicamo noi?
Ps. A 40 anni sto a quota zero! Modificato dall'autore il 05-05-2024 13:24:59
Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.
Da ragazzi, anzi da adolescenti, c'era nella cerchia delle nostre conoscenze (eravamo un gruppetto, assolutamente privo di fica) un bambino poco più giovane di noi che non so per quale motivo (non era bullizzato, comunque) ad un certo punto ha cominciato a soddisfare sessualmente chiunque lo avvicinasse con quell'intento.
(In OT posso dirti che se c'è una cosa di cui mi vanto ancora adesso è di non averne [b]mai[/b] approfittato, sebbene giovanissimo, sebbene allupatissimo, come tutti gli adolescenti maschi).
Oggi è un uomo "normale" con moglie e figli e conduce una vita normalissima, avendo abbandonato quelle pratiche a suo tempo, non appena ha cominciato a prendere consapevolezza, [b]vera consapevolezza[/b], della sua sessualità e di quello che realmente desiderava.
Ha inconsapevolmente "sperimentato", poi ha capito. Per quanto mi riguarda, non mi sono mai posto la domanda "come sarà adesso", né tantomeno gli ho chiesto "come ti consideri, oggi?" perché la reputerei un'inutile cattiveria.
Acqua passata, ora è realizzato, sereno, ed io sono felice per lui.
Pertanto, invece di ironizzare sul numero dei pompini eseguiti (o di qualsiasi altra pratica che potrebbe mettere in forse l'eterosessualità) per perdere definitivamente la patente di etero, articolerei la riflessione sul vecchio adagio di Forrest Gump "stupido è chi lo stupido fa". O "continua a farlo", aggiungerei io.
Questo sempre sul piano della discussione, e naturalmente vale per tutti, amici compresi. Tanto è inutile: chi è "cosa", lo sa e nel caso mentisse a sé stesso, peggio per lui.
Pallina ed io, per come siamo fatti, potremmo dirgli al massimo "guarda che ecc ecc" ma senza aggiungere altro o, men che meno, insistere sull'infallibilità del nostro pensiero.
Come in questo caso: a che pro? Per avere l'ultima parola? Per litigare? Per offendersi? No, grazie. Abbiamo una visione diversa del forum, soprattutto lei, da frequentatrice abituale. Io ho detto la mia, ci vediamo fra qualche mese. 🙂
Pinko

[quote=VaGINaTONICa]"mi sa che devi scopare di più"
"Bimba, hai cagato il cazzo etc etc"
Mi piace questo coerente rispetto per le donne 💗
Modificato dall'autore il 04-05-2024 19:48:04
"Bimba, hai cagato il cazzo etc etc"
Mi piace questo coerente rispetto per le donne 💗
Modificato dall'autore il 04-05-2024 19:48:04

Alcuni individui sono così squallidi da non accorgersi di esserlo.

Quotato da HatsukoiNoKaori,Secondo me, invece, dovresti mettere gli occhiali (ahhhh la vecchiaia, che brutta cosa)…e iniziare a vedere qualche esperto non so se è demenza senile o disturbo pranoide di personalità.Quotato da mishaemasha,
Masa devi fare più sesso secondo me
Premesso ciò, bedo che sei sempre il finto open mind ahahahahaha hai fatto una battuta che sono incerta se definire squallida o sessista 🤷🏻‍♀️
Un abbraccio Misha, spero tu cresca, vista l’età sarebbe ora!

Qualcuno ha problemi con chi gli fa notare la sua incoerenza per cui va sul personale dimostrando tutta la sua pochezza come fanno tutti quelli che pensano che il mondo sia la propria testa.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da VaGINaTONICa,Ma anche per me andare dal dentista non è stato facile. Ci ho messo mesi e mesi. 😫
Mi dicevano "vai, son bravi col trapano"...sapessi che colpi di martelloh".."ti faranno tornare il sorriso"...quanta pressione [...]

[i] [/i] 
Quotato da VaGINaTONICa,"Non è proibito volere la tenerezza, chiedere: "mi vuoi bene?" è come chiedere: "ci sono per te? Sono al mondo? Resti con me, a fare un po' di mondo insieme?" Che male c'è? Purtroppo abbiamo il mito dell& [...]
Quotato da VaGINaTONICa,"Non è proibito volere la tenerezza, chiedere: "mi vuoi bene?" è come chiedere: "ci sono per te? Sono al mondo? Resti con me, a fare un po' di mondo insieme?" Che male c'è? Purtroppo abbiamo il mito dell& [...]

Quotato da Agentlost74,Questo presunto aumento dell uso del termine"etero curioso"sembra creare scompensi chi non piace vedere accostati i due termini.Nella vita di un uomo o di una donna la curiosità è continua esplorazione come lo è la sessualità quindi se vo [...]