adattiamoci per Migliorare Esperienza delle Coppie

20 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Migliorare l'Esperienza delle Coppie alla Ricerca di Singoli

Nell'era digitale, l'evoluzione dei siti di incontri sessuali ha aperto nuove possibilità per esplorare la propria sessualità e connettersi con persone che condividono interessi simili. Tuttavia, il mondo online non è esente da sfide e problemi che richiedono attenzione e soluzioni innovative. Uno dei problemi ricorrenti all'interno di tali piattaforme è la maleducazione di alcuni utenti, che ha portato molte coppie a scrivere annunci chiari riguardo alla loro preferenza di non essere contattate da singoli. Questo fenomeno ha spinto la comunità a cercare soluzioni che migliorino l'esperienza di tutti gli utenti coinvolti.

Il Problema della Maleducazione di entrambi e l'Esigenza di Cambiamento
Nell'ambito dei siti di incontri sessuali, le coppie che cercano un terzo partner spesso si trovano di fronte a un problema persistente: la maleducazione dei singoli che non rispettano le loro preferenze e richieste. Questo comportamento non solo crea disagio, ma può anche danneggiare la reputazione e la fiducia all'interno della comunità. Molte coppie hanno risposto a questa situazione scrivendo annunci espliciti che informano chiaramente i singoli di non contattarli. Tuttavia, questo approccio non è sempre efficace e può richiedere molto tempo per filtrare le risposte indesiderate.

L'Approccio Innovativo: Aggiornamenti in Tempo Reale
Una soluzione innovativa per affrontare questo problema potrebbe essere l'introduzione di aggiornamenti in tempo reale nelle categorie "Coppia che cerca Singolo" all'interno dei siti di incontri sessuali. Questo approccio, sebbene possa ridurre il numero di annunci presenti nella categoria, creerebbe una lista più accurata e attuale di coppie che al momento sono effettivamente interessate a connettersi con singoli.
Vantaggi dell'Aggiornamento in Tempo Reale
Precisione: Gli utenti avrebbero accesso a informazioni aggiornate, evitando la frustrazione di rispondere a annunci che non sono più validi o pertinenti.
Efficienza: Le coppie non dovrebbero più passare ore filtrando messaggi indesiderati, ma potrebbero concentrarsi su potenziali partner che condividono effettivamente le loro intenzioni.
Fiducia: L'implementazione di tale sistema potrebbe ripristinare la fiducia all'interno della comunità, poiché gli utenti sarebbero più inclini a credere che i profili e gli annunci corrispondano alle reali intenzioni degli utenti.

Possibili Sfide e Soluzioni
Naturalmente, l'implementazione di aggiornamenti in tempo reale potrebbe presentare alcune sfide tecniche e logistiche, come il mantenimento di un'infrastruttura efficiente e il bilanciamento delle esigenze dei diversi tipi di utenti. Tuttavia, con il giusto sviluppo e pianificazione, queste sfide potrebbero essere superate.

Conclusioni
L'evoluzione dei siti di incontri sessuali richiede un costante adattamento alle esigenze e alle sfide dell'utente. La maleducazione dei singoli alle coppie è un problema che può essere affrontato in modo innovativo attraverso l'implementazione di aggiornamenti in tempo reale nelle categorie "Coppia che cerca Singolo". Questo approccio potrebbe migliorare notevolmente l'esperienza degli utenti, creando una comunità più rispettosa, efficiente e affidabile. Tuttavia, è importante affrontare attentamente le sfide che potrebbero sorgere durante l'implementazione, al fine di garantire un ambiente online sicuro e piacevole per tutti coloro che cercano connessioni sessuali significative.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
🤔 ma hai postato per sbaglio la lettera allegata al preventivo che hai proposto alla redazione per fare la modifica??

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Fidati gli amici di annunci69 non hanno bisogno di me. Per come la vedo io è soltanto una mia piccola analisi, senza quei cambiamenti nel 2050 saremo ancora alle prese con gli stessi problemi.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Hai mai provato ad applicare l'Algoritmo di Simplicius al problema? È composto da tre passaggi di facile memorizzazione, viene adottato da milioni di utenti in tutto il mondo e lo consiglio vivamente a tutti, funziona così:

1- Trovi un annuncio che per te sia interessante.
2- Leggi tutto l'annuncio.
3.a- Se quelllo che l'annuncio propone è di tuo gradimento e puoi soddisfare le richieste che ci sono allora scrivi e aspetti una risposta che però potrebbe anche non arrivare mai. Torni al punto 1
3.b- Se nell'annuncio trovi NO SINGOLI torni al punto 1 possibilmente senza lamentarti né aprire thread per denunciare la cosa o cercare di "risolvere" il problema.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Hai mai provato ad applicare l'Algoritmo di Simplicius al problema? È composto da tre passaggi di facile memorizzazione, viene adottato da milioni di utenti in tutto il mondo e lo consiglio vivamente a tutti, funziona così:

1- Trovi un annuncio che [...]
Sei superficiale, insensibile e cinico.
Ma cos'hai al posto del cuore (cit) un bidone della spazzatura?
A me la prospettiva della ricerca del singolo nel 2050 mi inquieta moltissimo, al punto di mettere in secondo piano le questioni Sanità e Pensioni.
Tzè, e che sono al confronto? 😋
Pallina

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Palli' nel 2050 ci penserà la piccola Greta a risolvere il problema! Se la vedrà lei!! 😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Caro Socurioso,

L'ignoranza non ha limiti. Se hanno creato le voci "coppie, è coppie cercano singoli". Mi aspetto di trovare in coppie in cerca di singoli e non il classico annuncio "no singoli". Non ho tempo da perdere. Se tu la pensi diversamente, va bene, ma io ho le mie idee e ho tutto il diritto di aprire tutti i thread che desidero.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ioalberto,
purtroppo @Victor69 non credo che la soluzione possa essere di carattere tecnico/informatico, questa è e rimane una piazza virtuale come qualsiasi altro social, con l'aggravante di essere specifica e settoriale. Come potresti "seleziona [...]
👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Caro Ioalberto,

Da un punto di vista informatico, è possibile effettuare modifiche alle categorie senza grandi difficoltà. Molte piattaforme utilizzano algoritmi per questo scopo. Tuttavia, il vero problema dal punto di vista commerciale è che potresti ritrovarti nella categoria "coppia cerca singoli" con ben 10/20 annunci reali. Questo aumenterebbe il rischio che i singoli utenti si rivolgano ad altri siti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Caro Ioalberto,

Il vero problema non è che le coppie che cercano singoli dopo avergli scritto ti dicano di no. Ma le coppie che, in quel momento, scrivono nell'annuncio "No singoli" e poi li trovi nella categoria "Coppie cercano singolo". Se in quel giorno decidessero di non incontrare un singolo, basterebbe che il programma li spostasse automaticamente nella categoria "Coppie", e tutti saremmo contenti

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Victor69,
Caro Ioalberto,

Da un punto di vista informatico, è possibile effettuare modifiche alle categorie senza grandi difficoltà. Molte piattaforme utilizzano algoritmi per questo scopo. Tuttavia, il vero problema dal punto di vista commerciale è che pot [...]
Al netto di altri possibili ragionamenti è quello che ho pensato anche io in riferimento ai Fake e ai Teaser... in fondo fanno volume, traffico, mappazza... tutto fa brodo 😇

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Victor69,
Caro Ioalberto,

Il vero problema non è che le coppie che cercano singoli dopo avergli scritto ti dicano di no. Ma le coppie che, in quel momento, scrivono nell'annuncio "No singoli" e poi li trovi nella categoria "Coppie ce [...]
Quindi se quel singolo (per mille insindacabili ragioni) non dovesse piacergli o stimolarli a sufficienza (anche solo quel giorno) verrebbero automaticamente spostati in un'altra categoria? Me pare una stronzata... 😇
Anzi, mi correggo... è una stronzata 😎 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Forse non mi sono spiegato Masterpiece68, non centra nulla con il fatto che potresti non piacere come singolo fa parte del gioco, e la dicitura sulla annuncio "NO Singoli" nella categoria coppia cerca singolo che non va bene. spero di essere stato chiaro 😎

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Victor69,
Forse non mi sono spiegato Masterpiece68, non centra nulla con il fatto che potresti non piacere come singolo fa parte del gioco, e la dicitura sulla annuncio "NO Singoli" nella categoria coppia cerca singolo che non va bene. spero di esser [...]
era già chiaro caro, mi riferivo a questo..."Il vero problema non è che le coppie che cercano singoli dopo avergli scritto ti dicano di no. Ma le coppie che, in quel momento, scrivono nell'annuncio "No singoli" e poi li trovi nella categoria "Coppie cercano singolo". Se in quel giorno decidessero di non incontrare un singolo, basterebbe che il programma li spostasse automaticamente nella categoria "Coppie", e tutti saremmo contenti "

PS: Non preoccuparti per me, non mi faccio di questi problemi, fanno parte del gioco con le sue, pur presenti, discrasie ed incongruenze ma grazie del pensiero... 💗 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
scrivono NO SINGOLI per due ragioni:
perché non vogliono singoli (e non vogliono farsi impestare la posta di Nmila messaggi inutili)
perché li scelgono loro quando gli servono (e non vogliono farsi impestare la posta di Nmila messaggi inutili)
in tutti i casi cazzi loro (nel bene o nel male) 😎 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Ma non mi interessano i motivi, è ovvio che avranno sempre molto richieste "900 coppie e 7000 singoli". Non vuoi i messaggi, ti sposti nelle categorie coppie. Ma e cosi complicato capire il concetto.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Non mi appassiona una soluzione informatica...se vogliamo poi la AI potrà, domani, proporci le coppie o le donne o gli uomini piu compatibili!

Mi piace di piu pensare che applicando le 3 semplici regole proposte in uno dei primi commenti e aggiungendoci simpatia, gentilezza e fantasia si possa avviare una conversazione tra pari e che forse sfociera in un incontro....La magia è nei dettagli!

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Un algoritmo importante nei rapporti tra le persone in genere è tolleranza, comprensione iniziando dall'ascolto degli altri: se si ascolta solo il proprio pensiero difficilmente si creerà empatia e di conseguenza interazione. Meglio dell'intelligenza artificiale sarebbe l'intelligenza delle persone.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Senza dubbio...

d'altra parte dobbiamo far l'amore in due in tre o quanti volete...senza empatia e condivisione saremmo delle macchine!

Una coppia ha tutto il diritto di selezionare ...poi è cortesia anche dire di no...

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da MrMellors,
Senza dubbio...

d'altra parte dobbiamo far l'amore in due in tre o quanti volete...senza empatia e condivisione saremmo delle macchine!

Una coppia ha tutto il diritto di selezionare ...poi è cortesia anche dire di no... [...]

Concordo... purtroppo non esistono più cavalieri e damigelle e ancor meno il parlar cortese.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.