Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2245
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Quotato da Parcifal,
Qui c'è un problema di comperensione e di spostamento da un piano generico a un piano personale. Poi sempre volendo precisare c'è differenza fra avere un opinione e giudicare, così come fra essere assertivo e arrabbiato.
Io sono as [...]

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Quotato da mishaemasha,

Certo che chi ha solo certezze e uno che non si mette in gioco ,certo che uno a cui piace essere preso analmente da una donna non è detto che sia gay ,certo che la prostata ha le sue terminazioni nervose ma?
Certo che il tuo unico racconto ( ben scritto e molto piacevole ) soul & blues racconta di due uomini e della necessità di una ricerca di sesso intenso ma quasi rabbioso !
Allora , tu che ne capisci ,Arrigo pollino fa una distinzione tecnica ( che tecnica non è) tra jazz bianco e nero :
Il primo parte da accenni del tema sviluppa il tema nel corpo centrale e poi chiude riaccennando il tema , il secondo invece inizia con un tema che non ha tutta questa importanza , si sviluppa nelle sue mille varianti e richiude velocemente col tema !
La differenza tra l esistere dell americano bianco e del non esistere del nero si manifesta in queste differenze !
Fin quando ai bisex non piaceranno le etichette continueranno a pensare di non esistere mentre ,guarda caso tu esisti 😄

Posto che io non ho quotato te.
posto che se dovessi definirmi potrei definirmi bisex sessualmente ma etero romantico, posto che del mio racconto credo tu abbia capito poco ma ... tu del mio post sicuro non hai capito nulla.
Le etichette non servono a te per dire a me chi sono ma a me per trovare una mia identità e di quello che tu pensi di me, del mio orientamento o della mia identità a me non interessa perché sono io che mi definisco non tu.
Poi ripeto io non ho quotato te ne fatto alcun riferimento al tuo nick, io ho quotato l'ideatore del 3d e ho fatto un discorso generale riferito a tutto quello che ho letto fin'ora nel 3d. Se ti sei sentito chiamato in causa non é responsabilità mia.
Oltretutto non ho detto che ai bsx non piacciono le etichette ma, per chi vuole comprendere, che lo spettro della sessualità umana è talmente ampio che a parte le etichette che le persone si danno per AUTODEFINIRSI non spetta a terzi applicare agli altri, secondo loro preconcetti, male interpretazioni o chiusure mentali, etichette poiché non ne conoscono l'intimità (intesa come orientamento, identità, genere etc etc). I terzi devono accettare come gli altri si definiscono e farsi ciotole anziché calderoni di fatti propri o al massimo chiedere per capire ed entrare in empatia non chiedere per spiegare agli altri chi sono o come devono definirsi. E tutto questo in senso generico e non dedicato a te, e ripeto per la terza volta, che non ho mai quotato te o il tuo/vostro nick a cui non ho mai fatto riferimento.
Per rispondere alla pizzicata diretta a me, non spetta a te decidere chi sono, non ne hai il potere, n'è il diritto forse solo l'arroganza di volermi incasellare secondo il tuo sentire applicato forzatamente a me senza sapere chi sono.
Detto ciò leggere qualche libro sul tema sarebbe certamente più utile e insegnerebbe almeno la tolleranza.

Modificato dall'autore il 02-05-2024 20:14:57

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da VaGINaTONICa,

Troppo semplificato.. perché sono proprio meccanismi e scorciatoie (quasi sempre negativi e in atto per non uscire dalle nostre zone comfort) che il nostro cervello mette in atto per interpretare gli impulsi esterni, e spesso succede che va in tilt e si autosabota impedendo l' evoluzione personale.
Meccanismi che abbiamo quasi tutti inconsciamente nelle cose più impensabili eh..

Cmq ecco qui la definizione:
?giudizi (o pregiudizi) che non corrispondono necessariamente alla realtà, sviluppati sulla base dell?interpretazione delle informazioni in possesso, anche se non logicamente o semanticamente connesse tra loro e che portano dunque ad un errore di valutazione o mancanza di oggettività di giudizio.?

Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:57:17

E' corretto ciò che scrivi, ma io vado oltre: tutti, anche il più assertivo, tollerante e progressista essere umano, ha qualche pregiudizio.
Perchè è umano...
La vera sfida è non far sì che quel pregiudizio diventi fonte di "molestia" verso chi ti circonda.
In parole povere, puoi anche avere pregiudizi verso un tipo di comportamento o delle persone, ma non frantumare i coglioni al prossimo ogni tre per due. 💗
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da VaGINaTONICa,

Troppo semplificato.. perché sono proprio meccanismi e scorciatoie (quasi sempre negativi e in atto per non uscire dalle nostre zone comfort) che il nostro cervello mette in atto per interpretare gli impulsi esterni, e spesso succede che va in tilt e si autosabota impedendo l' evoluzione personale.
Meccanismi che abbiamo quasi tutti inconsciamente nelle cose più impensabili eh..

Cmq ecco qui la definizione:
?giudizi (o pregiudizi) che non corrispondono necessariamente alla realtà, sviluppati sulla base dell?interpretazione delle informazioni in possesso, anche se non logicamente o semanticamente connesse tra loro e che portano dunque ad un errore di valutazione o mancanza di oggettività di giudizio.?

Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:57:17

E' corretto ciò che scrivi, ma io vado oltre: tutti, anche il più assertivo, tollerante e progressista essere umano, ha qualche pregiudizio.
Perchè è umano...
La vera sfida è non far sì che quel pregiudizio diventi fonte di "molestia" verso chi ti circonda.
In parole povere, puoi anche avere pregiudizi verso un tipo di comportamento o delle persone, ma non frantumare i coglioni al prossimo ogni tre per due. 💗
👏👏👏

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Domanda. Perché un comportamento diverso dal nostro deve per forza essere considerato come un qualcosa che nasconda un problema?
Magari è solo gioco.
Affrontare un discorso con in mente un modello personale di [i] come le persone dovrebbero esser [...]

Spiegato chiaramente ma qualcuno forse ha problemi a relazionarsi.

» Nell'argomento: mogli che non scopano
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Nightofbo,
Dico semplicemente che la sessualità fa parte della relazione di coppia e non è un cosa secondaria per il suo equilibrio.

Su questo sono d' accordo...
Ma non si parla di compiti, è veramente bruttino.
Perché il compito è un lavoro da fare assegnato da qualcuno. In questo caso è tutto automatico, primordiale, cercato dall' istinto, dalla pelle e dal desiderio....e non viene chiesto quindi, scorre spontaneo. Il desiderio del partner costante è alla base.
La sfera sessuale è quella che forma all'inizio una coppia, la mantiene e la fa anche finire, almeno al pari del 40-50% dei sentimenti.
Perciò se e quando si arriva a chiedere questa complicità, se e quando non c'è più spontaneità nella ricerca reciproca dei due corpi beh, quella è solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo di altro.
Non credo però che la prima cosa da fare sia trovare "soluzioni" altrove. Ma ognuno sa della propria vita

Precisa e stringata

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
"15 rustell sol pe sentì se è bbbon d sal" 🤭😋🤣🤣 perché qua sotto a 100/150 non si appiccia nemmeno la fornacella!! 😎

No di pollo 🙅🏻‍♀ [...]

Ecco... queste sono le buone maniere da usare con gli arrosticini... e così non sono neppure OT 😎

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che... hanno la coda di paglia

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che... con la simpatia hanno un conto in sospesi.

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Pardon bimbominchiofobo 😄
Tornando in argomento ,dopo 35 pagine dove tutti sono d accordo che le buone maniere sono essenziali e stiamo cercando tutti di trovare un comune denominatore del concetto di educazione , trovo non solo ineducato ma anche poco rispettoso venirsene con la banale affermazione che chi non risponde è maleducato !
Butti nella merda i 300 post precedenti !

Tornando al discorso. Anche tu così, sminuendo e attaccando, butti nella merda quei pochi post contrari ai 300. Tutti abbiamo una idea uguale, diversa o mezza e mezza...e tutti rimaniamo della nostra in fondo, no? Quindi non si butta niente, male che va non la si raccoglie sta 💩 e amen 🚽🧻 😁😁

Però, continuo a ribadire che ostinarsi a credere che tutto sia un attacco invece che un diverso modo di agire, pensare e credere poi non agevola il confronto...e diventa un po' "il bue che dice cornuto all' asino". È n'attimo mettersi nello stesso piatto dove si è sputato, senza accorgersene.

D'altronde ci sono talmente tante sfumature che non si può dire né di essere maleducati e né di non esserlo se non si risponde 😇 chiudo così, da finta diplomatica 😋 😇 Modificato dall'autore il 11-03-2024 12:21:49

Completamente condivisibile, da persona dotata di buon senso.

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che... risultano simpatici e quelli che no.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Quotato da Artdeco,

Ti sei dimenticato che questi deve esibire addominali, depilazione e dotazione con annessa lattina (quelle vecchie più basse e tozze) di prova a fianco nella foto profilo.

Ha dimenticato che, " Deve scopare la mente " 😄 😄 😄 😄

Un operatore ecologico può andar bene? Chiedo per un amico. 😎

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da thejoker2023,
Buone maniere = palestrato depilato alto almeno 180 cm e con un cazzo lungo più di 20 cm e largo come una lattina di coca cola…tutto il resto è noia

Ti sei dimenticato che questi deve esibire addominali, depilazione e dotazione con annessa lattina (quelle vecchie più basse e tozze) di prova a fianco nella foto profilo.

Quelle nuove sono una fregatura 😉

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,
Siete a pagina 28 😱😳 Davvero? 😱

🤣🤣🤣🤣

Non abbiamo ancora trovato la vittima per la cena con il delitto 😡

Sherlock Holmes? 🙂🧐

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Felix_Underdog,

Beh, nel mio caso critico la non risposta a priori, che non aiuta il discernimento di cui sopra. Avendo raziocinio se mi viene detto non "sono interessat*" finisce lì, buona vita e ti auguro il meglio con le tue avventure trasgressive e amen. 😮

Ma la non risposta non avviene se c'è interesse, è tanto chiaro. È questo che non capite.
Si risponde sì a chi ci ispira, tranquilli 😁

Più chiaro di così si muore 🙂🌹

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Artdeco,
No, che il tostapane sia un tostapane è un dato di fatto . Si, il giudizio è proprio che sia di buona o cattiva qualità. Lo stesso tostapane (che per tutti è un tostapane - battiamoci le mani) TUTTI, avendoci a che fare, abbiamo un giudizio sulla sua [...]

Si può uno con cotto, funghi e formaggio? 😬🍞🥪

Che tipo di funghi? Per la precisione (tralasciando il formaggio) 😉

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
No, che il tostapane sia un tostapane è un dato di fatto . Si, il giudizio è proprio che sia di buona o cattiva qualità. Lo stesso tostapane (che per tutti è un tostapane - battiamoci le mani) TUTTI, avendoci a che fare, abbiamo un giudizio sulla sua [...]

Appoggiavo la tua tesi.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Pensavo che un giudizio fosse definire un tostapane di buona o cattiva qualità 🤔
Ma il tostapane sempre tostapane rimane 😳

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gargaroth,

Il mio difetto è quello di non adeguarmi 😉

Mi permetto (da singola tettonagnagnapower 🤣) di farti notare che, secondo me, l' apertura che dici di avere nell' accogliere tutti si intoppa poi l'esternalizzazione "non mi adeguo"...
Il sano relazionarsi con gli altri deve portare uno scambio, equilibrato, di prendere e dare (informazioni, conoscenza, emozioni, sentimenti, etc)....e di conseguenza si arriva, per fortuna secondo me, a plasmarci un po' tutti. È qui il bello...Altrimenti sentire mille campane e rimane sempre e solo a suonare la propria, a che serve, a cosa ci apre, a cosa ci porta, dove ci lascia?
"Siamo tutti un po' tutti, nel non essere tutti"....mo basta sto zitta che a na certa mi risulto complicata e pesante pure a me stessa 😬🥲😁

Il mio non adeguarmi era solo riferito al concetto di giudizio sulla pigrizia.. Continuo a pensare che definire pigra una persona che non vuole muoversi non è un giudizio ma una semplice constatazione di un fatto: che quella persona non vuole muoversi e non implica un giudizio morale sulla sua scelta; libero di essere pigro. Se poi quella persona mi dice che dal suo punto di vista non è pigro sempre pronto ad ascoltare il suo punto di vista confrontandolo col mio; se riuscirà ad essere convincente sarò disponibile a dire che lui non è pigro ma non mi farà recedere dal mio pensiero che chi non si muove è pigro... andrei contro la definizione data dalla Treccani 😉

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Artdeco,

Ricorda il 6 ed il 9 dell'immagine.. queste menti sono pigre dalla tua prospettiva, non dalla loro. pertanto (sempre a mio avviso)è un giudizio.

'Spe... provo ad illustrare la differenza fra un parere ed un giudizio, basandomi sulla risposta che ho dato prima all'amico @Gargaroth.
"Leggi tutti i profili. A me non piace, mi sembra una perdita di tempo leggere i profili dichi proprio non mi interessa a priori".
Si discute sull'azione: [b]parere[/b].
"Leggi tutti i profili, a me non piace, sei un perditempo". Si discute sulla persona: [b]giudizio[/b].
Sostituiamo con mancate risposte e maleducazione... et voilà les jeux sont faits. 😋
Pallina

Sempre buon senso e buone maniere 🌹🙂

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gargaroth,

Io mi sposto per guardare dall'altra prospettiva per cui non sono pigro. Chi non si sposta è pigro ed è un fatto non un giudizio.

È pigro chi vorrebbe fare una cosa ma non la fa; siccome credo invece che la maggior parte delle persone pensa di bastare a se stesso nelle azioni e conseguenze, non ha una necessità primordiale di uscire dalla propria zona di benessere e quindi vivono bene in superficie con la parola "pigro", secondo me, si esprime un giudizio e non un dato di fatto 😊

Il mio difetto è quello di non adeguarmi 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni