5 mesi fa
Penso di essere un tipo educato e cortese ma ultimamente mi sta passando la voglia di esserlo, vista la maleducazione imperante sulle chat, negli annunci etc
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai non si trova nemmeno il tempo di scrivere "scusa non sei il mio tipo", se provi a chiedere spiegazioni c'è ogni tanto la solita risposta maleducata e beffarda "una non risposta è una risposta", per non parlare di chi ti dà di cesso, minidotato, grasso etc...(salvo poi vedere dalle foto che farebbero bene a comprarsi uno specchio).
Ho capito che essere persone educate è un fattore di debolezza, mi adeguerò
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai non si trova nemmeno il tempo di scrivere "scusa non sei il mio tipo", se provi a chiedere spiegazioni c'è ogni tanto la solita risposta maleducata e beffarda "una non risposta è una risposta", per non parlare di chi ti dà di cesso, minidotato, grasso etc...(salvo poi vedere dalle foto che farebbero bene a comprarsi uno specchio).
Ho capito che essere persone educate è un fattore di debolezza, mi adeguerò
Modificato dall'autore il 06-06-2024 23:27:55
5 mesi fa
Concordo, molta maleducazione. Aggiungerei qualche caso: chi mette i last e quando scrivi non si degna di una risposta; chi sembra interessato e alla fine quando c’è da mettersi d’accordo sparisce; chi ti dà appuntamento, non si presenta e ti blocca…. Potrei andare avanti ancora… E’ davvero una fatica 😓
5 mesi fa
La gente stupida c'è sempre stata e sempre ci sarà, di solito sono procacciatori di foto, la chiedono e poi puff....spariscono ...SEGAIOLI... 😡
5 mesi fa
Hai ragione è proprio cosìQuotato da Sideb52,La gente stupida c'è sempre stata e sempre ci sarà, di solito sono procacciatori di foto, la chiedono e poi puff....spariscono ...SEGAIOLI... 😡
5 mesi fa
Belle le tue foto 🙂Quotato da Sideb52,La gente stupida c'è sempre stata e sempre ci sarà, di solito sono procacciatori di foto, la chiedono e poi puff....spariscono ...SEGAIOLI... 😡
5 mesi fa
A me è capitato, in alcune chat, di respingere garbatamente qualcuno; questo è rientrato con un altro nick, si è inventato età, peso etc e dopo un'ora di chattata ha chiuso.
Da allora chiedo subito contatto whatsapp, telegram, Skype etc, il 90% dei segaioli chiude subito
Da allora chiedo subito contatto whatsapp, telegram, Skype etc, il 90% dei segaioli chiude subito
5 mesi fa
😡
Modificato dall'autore il 07-06-2024 09:18:32
5 mesi fa
Più che maleducazione questa è cattiveria, che è ancora peggioQuotato da MauRi6569,Secondo me è importante non adeguarsi, io voglio continuare ad essere gentile e cercare un approccio educato con tutt', quando mi accorgo che non c'è niente da fare uso il blocco per non avere più nulla a che fare con una persona co [...]
5 mesi fa
Il paradosso ed il ridicolo è che molti di questi cafoni si credono di essere Can Yaman quando poi è più facile che assomiglino a Danny De Vito.
Forse sfogano le loro frustrazioni su altri, chissà...
Forse sfogano le loro frustrazioni su altri, chissà...
5 mesi fa
quasi quasi mi cancello... fate come nel imio profilo... inseirte la lista dei segaioli... molti mi scrivono e confermano che la lista è corretta!!!
5 mesi fa
Purtoppo è una piaga dilagante su ogni piattaforma si frequenti, non è colpa delle stesse ma purtroppo dei molti che le frequentano. Se ci fosse modo di segnalarli per maleducazione non scoperebbe più nessuno. O ci si adatta o iniziamo a fare nome e cognome di chi è cazzaro, maleducato e inconcludente (se bastano i caratteri) o li blocchiamo. Chissà, magari poi scoperanno e litigheranno tra di loro 🤣
5 mesi fa
Chi troppo vuole...Quotato da TigroSegreto,Nel tempo in cui sono iscritto qui le risposte ai miei messaggi (anche negative) sono state meno di 10.
Mi fa tristezza leggere cose sul profilo come
"Astenersi brutti"
O come e già stato detto "una non risposta é una risposta" [...]
5 mesi fa
I peggiori in assoluto sono quelli che dopo aver mandato una foto non ti danno segno di ricevuta se non piaci: non trovano il coraggio di scrivere "cerco altro" o "scusa non sei il mio tipo", anzi pensano pure di umiliarti...
Occhio che non si può piacere a tutti...La ruota gira e soprattutto gli anni passano per tutti...
Occhio che non si può piacere a tutti...La ruota gira e soprattutto gli anni passano per tutti...
5 mesi fa
Purtroppo qua da tempo c'è una massa di pezzi di merda che si vantano di essere Rodolfo lavandino nemmeno ti rispondono se gli mandi un messaggio di interesse dunque quando siete alla fame che mi contattate vi rompo il culo e due calci fuori di casa.
5 mesi fa
Questa situazione secondo me succede a tutti o quasi.... Io ad esempio quando dico che non sono interessata molti che prima mi riempivano di complimenti mi offendono dando del froscio, ricchione,deviato .... Loro cercano il cazzo come delle cagne schifose ed io che che sono la froscia ahahah ahahah ahahah fiera di essere una frosciona super frosciona 💗
5 mesi fa
Se no c'è la ormai vecchissima frase "scusa telefono", logora al punto che anche se a qualcuno squilla il telefono sul serio l'interlocutore non ci crede e lo manda a quel paese (mi è capitato)
Modificato dall'autore il 10-06-2024 13:37:52
5 mesi fa
Idem, stessa mia situazione, ti chiedono foto, poi silenzio e bang chat chiusa, almeno dimmi "guarda cerco altro", cazzo di sistema è quello?Quotato da Bisexsoft,A me è capitato, in alcune chat, di respingere garbatamente qualcuno; questo è rientrato con un altro nick, si è inventato età, peso etc e dopo un'ora di chattata ha chiuso.
Da allora chiedo subito contatto whatsapp, telegram, Skype etc, il [...]
5 mesi fa
Quotato da BsxSestoF,Penso di essere un tipo educato e cortese ma ultimamente mi sta passando la voglia di esserlo, vista la maleducazione imperante sulle chat, negli annunci etc
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai [...]
5 mesi fa
Anche io noto che c’è molta cattiveria e maleducazione .
Inanzi tutto siamo persone e non bestie . Poi ogni persona è fatta a modo suo , con un suo carattere .
Ogniuno è fatto com è fatto , grasso , magro , con un cazzo enorme e uno piccolo … vabbè. Ma basta dire … no grazie
Inanzi tutto siamo persone e non bestie . Poi ogni persona è fatta a modo suo , con un suo carattere .
Ogniuno è fatto com è fatto , grasso , magro , con un cazzo enorme e uno piccolo … vabbè. Ma basta dire … no grazie
5 mesi fa
Basterebbe così poco...un: "No, grazie non sono interessato o non sei il mio tipo", il non accettare richieste di amicizia in caso di non interesse, il non scrivere caratteri maiuscoli (segno di alzata di voce) e soprattutto, non parolacce o modi maleducati 👍🤷 Nel nostro caso, siamo due persone molto robuste (anche grasse se si vuol dire) ma si può comunicarlo con garbo, senza bullizzare o mortificare 😔 Cosa dovremmo fare? Nasconderci per questo? Abbiamo molti altri pregi, magari più umano che non fisici ed ho sempre pensato che, attrazione fisica a parte, il sesso dovesse accompagnarsi anche alla personalità e ad altri fattori 🤷 Purtroppo sembra di essere al banco della macelleria e le persone, vogliono solo la carne di prima scelta, senza voler nemmeno pensare di provare qualcuno di diverso, che magari ha molto da offrire oltre alla fisicità 👍😉 Siate più umani! 🙏
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.