Tutti i Post di Serena_mente

Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
Serena_mente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Serena_mente

» Nell'argomento: Alla faccia della privacy
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018

Una domanda per capire se sono io che sono strana, antica, troppo attenta alla privacy mia e della mia coppia, o se il mio pensiero - atteggiamento è condiviso anche da altri. Insieme a mio marito siamo andati, qualche settimana fa, un sabato sera, dopo cena, in un club privè. Sono anni che frequentiamo i privè ma in quel locale siamo andati raramente.
Durante il momento "discoteca", con la pista piuttosto piena di gente, mentre anche noi stavamo ballando, ci siamo accorti che c'erano due fotografi che stavano tranquillamente fotografando le persone in pista .Noi ci siamo defilati e abbiamo poi smesso di ballare, per non essere fotografati, ma abbiamo notato che nessuno dei presenti sembrava stranito e infastidito come noi da tale attività, anzi, molte coppie si mettevano in posa a favore di obiettivo.
Ma... è normale tutto ciò? Io personalmente sono sicuramente molto meno social delle generazioni che hanno 10 o 20 anni meno di me e, in tutta sincerità, mi piace poco che la mia foto venga pubblicata sul profilo Fb o Ig di questo o quel locale solo perché ero lì la sera precedente ma, finché si tratta di discoteche o ristoranti, posso tollerarlo, ma che la mia foto, seppur con la faccia camuffata, venga pubblicata sul sito di qualche locale scambista non mi va affatto bene.Non mi va che i fotografi non chiedano il permesso di farmi delle foto, dando x scontato il mio consenso, passiamo la vita a firmare liberatorie per la privacy però poi è lecito essere fotografati senza permesso alcuno da un perfetto sconosciuto che utilizzerà le mie foto in abiti succinti come meglio preferisce...
Qualcuno la pensa come me?

» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Serena_mente,
non ho detto che chi si esprime in maniera non impeccabile non possa essere una bella persona, ci mancherebbe, dico solo che a me ( la lei) ammazza la libido, quindi non posso fare altrimenti.....

Certo... Mica ti dico che sbagli; abbiamo solo differenti punti di vista 🙂 (anche io prima pensavo come te, ma poi ho cambiato idea 😉)

👍👍

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Anziché cercare il pelo nell'uovo cominciate da qui... 😎 😮 😇

[url=https://postimg.cc/gLWsLXW9][img]https://i.postimg.cc/3Nyc6mfw/296389144-587032949553863-2978073142041844210-n.jpg[/img][/url] [...]
👏👏

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
non ho detto che chi si esprime in maniera non impeccabile non possa essere una bella persona, ci mancherebbe, dico solo che a me ( la lei) ammazza la libido, quindi non posso fare altrimenti.....

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
@zortonaldo molto pragmaticamente, se c'è un minimo di conoscenza prima di scopare....se non sai parlare....non mi scopi...
se invece in una situazione in un locale ci si trova coinvolti e , come giustamente scrivi tu, nel frattempo si parla poco, preferisco non parlare nemmeno dopo.
è una questione di gusti ma x me è più attraente chi sa parlare e scrivere

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Io ho parecchie bandiere rosse:
odori sgradevoli
scarsa padronanza della lingua italiana
cafonaggine - maleducazione
(la lei)

» Nell'argomento: TUPPERSEX
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
se si tratta della consulenti della Valigia Rossa sono anni che esistono ... almeno qui in Emilia Romagna

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Similia similibus curantur. Noi utilizziamo l'omeopatia e applichiamo i suoi principi anche alla nostra vita .... trasgressiva e non.....

» Nell'argomento: Succhia clitoride
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Lelo sona due ....non ci metterete più di 5 minuti..... (Serena)

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Come abbiamo scritto nel nostro annuncio a noi ricevere e dare Feedback non piace e non ci interessa.
Non ci piace perché riteniamo che sia troppo soggettivo dare giudizi estetici e/o di gradimento sulle persone, non ci interessa perché non abbiamo nessun timore di non essere creduti una coppia reale, bastano pochi messaggi per capire che esistiamo e se c'è reciproco interesse siamo disponibili ad approfondire la conoscenza.Alcuni dei nostri amici del sito li abbiamo conosciuti proprio grazie al sito, altri direttamente nei locali, altri ne abbiamo che non sono iscritti su nessun sito.
Per contro leggere i numerosi feedback di certe coppie un po' ci stranisce, forse perché a noi non attira far sapere chi, quando, come e dove abbiamo incontrato, sono cose che preferiamo tenere per noi, ma questo dipende probabilmente dalla nostra età e dalla nostra scarsa o, quantomeno selettiva, frequentazione del mondo dei social in cui per esistere bisogna avere tanti amici e tanti likes....noi esistiamo ugualmente.... provare x credere!!!! 😋

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Scusa "Coppia estero" ma nel tuo ultimo intervento mi sembra emerga chiaramente che la tua visione del rapporto con altri in ambito scambista non è la visione della maggioranza degli appartenenti a tale mondo.
Non è che ti può dare fastidio se la tua compagna ci ha messo mesi a concederti un bacio e adesso se conosce un singolo carino in neanche un'ora sta limonando con lui appassionatamente....mi sembrano due cose un po' diverse.Quando ha conosciuto te probabilmente doveva capire quali sentimenti provava nei tuoi confronti e quindi ha soppesato la sua scelta, se si incontra qualcuno per giocare, x farci sesso, non ci si sta innamorando, non ci sono troppe considerazioni da fare, non ci sono in ballo dei sentimenti, come si possono paragonare questi due diversi approcci?
E mi sembra altrettanto "stonata" la tua considerazione precedente in cui parli di essere relegato a "semplice marito" , quando invece i mariti e le mogli di coppia che sono in questo ambiente si sentono in realtà dei privilegiati a condividere col proprio consorte queste esperienze sessuali.
Non conoscendo la vostra storia non mi permetto di dare giudizi ma solo di esporre le mie impressioni .Forse siete una coppia che sta insieme da poco tempo e quindi questo gioco mina le vostre certezze e genera ancora troppe insicurezze e gelosie, di certo non è un percorso agevole quello di diventare una coppia scambista ma se le fondamenta della coppia sono ben salde, la confidenza che si raggiunge , pur affrontando e superando insieme le inevitabili difficoltà , non può che cementare maggiormente tale unione.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da DuexxxDue,
Quotato da coppiaestero,
Un Lui di una coppia incontrata, solo per gioco soft separato, mi ha confidato che dopo gli ultimi incontri, ha dei flashback spiacevoli del bacio degli incontri. Dice che è scattata una specie di gelosia perché la sua donna ha voluto °gestire° gli [...]

Il pensiero che uno di noi due si faccia bello/a per incontrare un'altra persona, i preparativi, é uno dei timori che abbiamo anche noi.

E pensare invece che x noi assistere ai reciproci preparativi prima dell'uscita e, in alcuni casi, alle prove d'abito durante le quali chiedo a mio marito quale sia la mise migliore x l'incontro che stiamo per fare, è, x noi, già una parte divertente ed eccitante del nostro gioco di coppia

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Se si teme di affrontare un determinato argomento con la propria compagna- moglie per timore che questo possa frenare in lei la propensione al gioco... bè ...direi che le premesse non sono delle migliori.
Ognuno di noi ha avuto il proprio percorso per approcciare lo scambismo e per trovare un proprio equilibrio personale e di coppia, nel gioco.
Ovviamente i componenti della coppia possono avere avuto una crescita diversa e non essersi sin da subito rivelati pronti ad interagire con altre coppie- singoli nello stesso modo e nello stesso momento.
Nella nostra coppia c'è un'unica e condivisa regola: si gioca al livello del giocatore più "timido- inibito-inesperto", cioè se nel gioco il lui è pronto x lo scambio completo, o x il bacio, o x lo scambio separato e la lei non lo è , o viceversa, lo scambio completo, il bacio, lo scambio separato non si fanno finché non si è pronti entrambi e se uno dei due esula dagli accordi e compie gesti o azioni che risultano sgraditi all'altro, se ne parla senza timore di frenare, fermare temporaneamente o per sempre il gioco.
Non dobbiamo perdere di vista la cosa più importante che non è certamente il gioco ma la coppia.( NB: sono la lei di coppia)

» Nell'argomento: Like/Dislike
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Se è vero che il profilo, descrizione e foto, sono un biglietto da visita, allora è meglio non spingere qualcuno a modificarli in base ai gusti altrui.
Trovare profili che non piacciono è il miglior modo per fare una prima scrematura.... [...]
👏👏

» Nell'argomento: Annunci e risposte
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di scrivere nel proprio annuncio ciò che crede più opportuno e di rapportarsi agli altri come ritiene più giusto, conveniente, agevole, riteniamo che non è detto che chiunque è presente in questo sito sia necessariamente affine a tutti gli altri solo perché tutti appartengono alla categoria di coloro che hanno una più ampia visione del sesso. Se così fosse sarebbe sempre e comunque interessante chattare con tutti/e e non si dovrebbe passare del tempo a scegliere chi eventualmente conoscere.
Invece, anche qui, è rappresentata una varia umanità, quella che vive e popola il mondo nel quale viviamo e qui, come nella nostra vita di tutti i giorni, è normale avere preferenze e scegliere qualcuno piuttosto che qualcun altro.
Non ci sono standard ai quali attenersi, chi si "offende "se non riceve una risposta, sa che comunque avrebbe ricevuto una risposta negativa, è così importante sapere il perché qualcuno che non ci conosce ha deciso di non volerci conoscere? Per noi no, chi se ne importa...non si può piacere o essere simpatici a tutti qui sul sito come altrove , peggio sarebbe non essere simpatici a nessuno ma crediamo che ogni coppia, ogni singolo/ a abbia modo di trovare qualcuno/ a con cui entrare in contatto x affinità mentale, fisica, anagrafica.
Non ti curar di loro ma guarda e passa...Dante non si riferiva certo agli annunci di A69 ma ci sembra il giusto atteggiamento da adottare nei confronti di chi non sentiamo in sintonia con noi, questo ci sembra l'appropriato comportamento di persone open minded, senza fare commenti negativi o criticare le scelte altrui.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
..ma il bello è che il lettore non conosce il limite tra realtà e fantasia.....

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Non credo che tutti i racconti erotici siano necessariamente la narrazione di fatti realmente accaduti, chi scrive ha la fantasia per rendere verosimile anche ciò che non lo è... magari si prende spunto da episodi vissuti in prima persona o da racconti altrui e lo si arricchisce di elementi fantasiosi, si cambiano nomi, luoghi e azioni e ne esce una storia in cui magari l'autore scrive ciò che avrebbe voluto accadesse, non ciò che è veramente successo.

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Lo sto scrivendo....a gg verrà pubblicato due

» Nell'argomento: Ultimo film visto e consigli?
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
A me e mio marito è piaciuto molto, è stata una scelta casuale ma ben azzeccata.
Altro film bistrattato dalla critica ma secondo noi piuttosto avvincente è Self/less con Ben Kingsley.

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Da neo scrittrice di racconti mi sono resa conto che non sarei riuscita a condensare in un unica puntata alcune trame che volevo raccontare, anche perché il rischio di racconti troppo lunghi è che poi non vengano letti per intero per mancanza di tempo o pazienza.Ho quindi deciso di spezzare in due capitoli un paio di miei racconti ma ciascuno di essi ha un inizio e una fine in modo da non deludere i lettori meno assidui.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni