Tutti i Post di Serena_mente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Serena_mente
» Nell'argomento: Profili di coppie, ma con solo foto di LEI
3 anni fa
Quotato da Rientro,Al 99% è sempre la lei che decide, quindi se in un profilo non c'è anche qualche foto del lui figura intera, non azzardiamo più di tanto. Sempre parere personale e senza offesa x nessuno 💋 💋 😄 [...]
Proprio perché al 99% è sempre la lei che decide, la lei avrà diritto di vedere un po' come è fatto il lui che andrà ad incontrare? Per noi si.
Ma siccome altrettanto diritto hanno tutti di mostrarsi o non mostrarsi come meglio credono, ognuno faccia ciò che vuole, ma ciascuno scelga ciò che preferisce.
Noi ai profili senza foto di entrambi non scriviamo né rispondiamo.
Ognuno ha le sue regole e tutte meritano rispetto, però solo se c'è affinità di intenti e modalità si può pensare che ci siano le basi per una conoscenza.Gli incontri al buio....anche no.
» Nell'argomento: La vanità femminile
4 anni fa
Quotato da SwFr,Quotato da coppiaestero,Sapevo, già a priori le vostre giuste °dimostranze°..., forse non è stato esplicitamente detto, ma si parla di invito con ospitalità comunque vadano le cose a casa nostra per la notte... Mi associo al vostro parere, ma spesso ho notato che i singoli [...]
Hummm....non so se ho capito bene ma cerchi complicità nel singolo per fare in modo che il singolo possa fare sesso con tua moglie? Boh...io ho sempre pensato che fosse la compli.citá di coppia a decidere di fare sesso con un singolo 😇
In estrema sintesi.....hai espresso il giusto pensiero. Complimenti coppia Swfr
» Nell'argomento: La mia estate
4 anni fa
La nostra estate non lontano da casa in totale relax
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/qhGs9Xk9][img]https://i.postimg.cc/cHpFtXP4/photocollage-202072171157979.jpg[/img][/url]
4 anni fa
@Ade ...confesso che volevo caricare una foto della nostra estate...al momento in vacanza...non essendoci riuscita ....ho messo un like a caso.... 😋
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
4 anni fa
Quotato da coltrane68,serena mente, the body
Grazie
4 anni fa
Quotato da TerzoLato73,Quotato da Serena_mente,Ho letto tutti i post e fino ad un certo punto ho pensato " Finalmente un argomento interessante che non viene fuorviato dai soliti che scrivono messaggi inappropriati", stavo per impegnarmi a scrivere un messaggio x raccontare quel [...]
Mia moglie sa che utilizzo le sue foto qui sul sito e sa del profilo, non ho segreti per lei né nascondo nulla, può prendere il mio telefonino in qualsiasi momento, anche quando dormo e leggere tutto, qui sul sito, what's app, Facebook, Skype, kik, ecc ecc.
Così come io faccio con lei... Ma non c'è ne bisogno...
Grazie della tua risposta, allora forse ci sono gli elementi per lavorare insieme a lei e percorrere insieme la "difficile" strada dello scambismo di coppia.
4 anni fa
Ho letto tutti i post e fino ad un certo punto ho pensato " Finalmente un argomento interessante che non viene fuorviato dai soliti che scrivono messaggi inappropriati", stavo per impegnarmi a scrivere un messaggio x raccontare quello che è stato il nostro lungo percorso di avvicinamento al mondo trasgressivo, poi gli ultimi interventi mi hanno lasciata un po' perplessa e x curiosità ho visitato il profilo di chi ha dato inizio a questo post. Una domanda: chi è la donna che appare sul tuo profilo? Tua moglie? Lei sa che utilizzi le sue foto su questo sito? In base a queste risposte potrò valutare il tipo di contributo che potrò dare a questa discussione.Grazie.Serena
» Nell'argomento: chi l'ha visto/a
4 anni fa
Uno dei giochi che ogni tanto facciamo è di cercare di individuare quando siamo in ambito neutrale ( bar, ristorante, discoteca) quali delle coppie presenti potrebbero fare parte del mondo trasgressivo.Osserviamo entrambi e solo successivamente ci diciamo chi ci ha "ispirato"...un gioco sciocco anche x testare, se ma ce ne fosse bisogno , la nostra " affinità" di coppia. 😋
» Nell'argomento: Disastro in cam
4 anni fa
Non ci siamo mai approcciati al sesso in cam se non in questo periodo di quarantena ma, escludendo la chat di Annunci che,o non abbiamo i cellulari adeguati o, secondo noi non funziona un granché, abbiamo utilizzato il sito citato in uno dei post precedenti ma la maggior parte degli utenti sono singoli che si spacciano x coppie o, peggio ancora, singoli che si spacciano x donne singole utilizzando video. Quindi occorre utilizzare estrema cautela e sincerarsi di avere a che fare con un interlocutore reale e veramente presente, noi utilizziamo la mascherina perché come giustamente suggerisce Cp88888 non si sa mai e non vorremmo trovarci filmati a nostra insaputa.Non abbiamo ancora trovato situazioni veramente eccitanti ( soprattutto x la lei di coppia) ma di questi tempi è la cam è la forma di trasgressione meno rischiosa....ma ci vuole tanta pazienza perché le coppie reali e affiatate
sono poche....come un po' ovunque.
sono poche....come un po' ovunque.
» Nell'argomento: TUTTO QUELLO CHE VUOI LO TROVI ALDILA' DELLA PAURA
4 anni fa
Purtroppo è sconcertante leggere in questi gg last di coppie e singoli che vanno cercando incontri.Ci hanno appena concesso di rivedere i congiunti, non possiamo ancora vedere gli amici e quando lo faremo la regola sarà quella di mantenere un giusto distanziamento, come si fa a ricominciare ad incontrare ? Addirittura poi sconosciuti trovati con un last? Ognuno è ovviamente libero di pensarla come meglio crede ma penso sia indubbio che alcuni comportamenti, seppur non privi di rischi, sono più necessari e meno rischiosi di altri: andare al lavoro, con le opportune cautele e/ o salire su un mezzo pubblico x arrivarci, è necessario, ma lo si fa utilizzando tutti la mascherina, fare la spesa è altrettanto necessario e le persone sensate la fanno il meno spesso possibile, anche in questo caso con le dovute protezioni.
Come si può fare sesso con altri, obbligatoriamente senza maschere e guanti, altrimenti che sesso sarebbe, senza pensare che si sta correndo un rischio personale e si può contribuire a diffondere il virus? Non è questione di avere più o meno paura , è questione di buon senso ma, come hanno già detto altri, in tutti i contesti c'è chi il buon senso lo possiede e lo usa e chi non ce l'ha o non lo usa. Poi ognuno può avere più o meno paura e si può temere maggiormente una cosa piuttosto che un'altra ma mettere sullo stesso piano chi oggi va a fare la spesa e chi oggi fa incontri non è a mio avviso un paragone possibile .( Serena).
Come si può fare sesso con altri, obbligatoriamente senza maschere e guanti, altrimenti che sesso sarebbe, senza pensare che si sta correndo un rischio personale e si può contribuire a diffondere il virus? Non è questione di avere più o meno paura , è questione di buon senso ma, come hanno già detto altri, in tutti i contesti c'è chi il buon senso lo possiede e lo usa e chi non ce l'ha o non lo usa. Poi ognuno può avere più o meno paura e si può temere maggiormente una cosa piuttosto che un'altra ma mettere sullo stesso piano chi oggi va a fare la spesa e chi oggi fa incontri non è a mio avviso un paragone possibile .( Serena).
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
4 anni fa
Quotato da GianlucaAlessia,Noi rientriamo nel gruppo ( a quanto pare numeroso) di quelli che assolutamente preferiscono e ci tengono all'incontro conoscitivo. Anzi paradossalmente ci chiediamo come sia possibile non farlo! Anche se evidentemente alla base c'è [...]
Nonostante la nostra differenza di età, concordiamo pienamente col vostro pensiero, come avevamo avuto modo di scrivere in questo discussione già qualche mese fa.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
4 anni fa
Siamo tornati a Gessate dopo due anni sabato scorso e l'ampliamento della Spa ci è piaciuto molto, il locale è sempre molto bello, ben tenuto e con ottimo buffet.Il livello delle coppie presenti era decisamente alto, tanti under 40 e tutti decisamente in forma, pochi singoli e tutti molto educati.In generale siamo rimasti un po' delusi dalla "freddezza" e compostezza dei presenti, pochissime effusioni in vasca, e dalla mancanza di qualsiasi attività post cena, nessuno che ballava nonostante la presenza di un ragazzo che suonava si basi preimpostate musica anche dance, nessuno si è cambiato d'abito x cena, tutti in telo e ciabatte....da questo punto di vista nel Bolognese ci sono locali più "vispi".... Comunque rimane il più bel club/Spa che conosciamo.
» Nell'argomento: Primo incontro (con singolo) in un privè...
4 anni fa
👏👏👏👏👏Quotato da SwFr,Noi nei privè ci siamo stati poche volte ma, visto che sono già pieni singoli, perché dare appuntamento ad uno e non conoscere quelli che ci sono?
» Nell'argomento: C’è vita ( sessuale ) dopo la maternità ?
4 anni fa
Non mi sono imposta nulla, ho capito che non dovevo lasciarmi vincere dalla stanchezza sempre e comunque perché non volevo perdere il mio ruolo di donna- amante, il solo ruolo di mamma non doveva prendere il sopravvento.
» Nell'argomento: Uomini che non fanno venire le donne...
4 anni fa
Quotato da Emocion4d,Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
Idem....ma a volte l'orgasmo è sopravvalutato....ci si può divertire anche senza arrivarci....poi se ogni tanto capita...
» Nell'argomento: C’è vita ( sessuale ) dopo la maternità ?
4 anni fa
Quando sono diventata mamma ho cercato di ridurre al minimo i tempi di "astinenza sessuale forzata" perché ho sempre pensato che avrei rischiato di compromettere, forse irreparabilmente, il mio rapporto di coppia. Ho avuto due gravidanze senza complicazioni e quindi il sesso non è mancato e appena ho potuto ho ripreso i contatti sessuali con mio marito...si può fare sesso anche senza penetrazione quindi la ripresa fisiologica è stata gestita con un po' di generosità sessuale da parte mia, ma sapevo che stavo investendo sul nostro futuro di coppia.Ci siamo dati appuntamenti fugaci tra un impegno e l'altro coi figli, ci siamo ritagliati giornate tutte x noi con la complicità dei nonni, insomma, abbiamo lavorato con impegno perché il concetto di noi come coppia non venisse sovrastato dal noi genitori...e direi che ci siamo riusciti.
» Nell'argomento: Profili di coppie iscritte da anni senza feed...
4 anni fa
Siamo recensori attenti di hotel e ristoranti perché leggendo i pareri altrui ci possiamo fare un'idea di dove stiamo andando a trascorrere il weekend piuttosto che a cenare, ma le recensioni degli incontri non ci vanno proprio giù.Riteniamo che aldilà della conferma che dall'altra parte esiste una vera coppia o una vera singola (nessuno penso abbia dubbi sull'esistenza dei singoli ), il feedback non possa dare altre informazioni utili. In primis, essendo giustamente approvati dalla coppia che li riceve, non abbiamo mai letto feedback negativi e questo non è di grande aiuto nello scegliere ciò che si preferisce e poi sono troppe le variabili in gioco quando si danno giudizi sulle persone, sono troppe le preferenze che ciascuno di noi ha, anche la bellezza può non essere un dato oggettivo, perché una coppia bella può essere fredda x alcuni, incandescente x altri. Noi facciamo un gioco tra di noi, cerchiamo di indovinare , frequentando i locali, a chi corrispondono nella realtà i profili che vediamo qui sul sito, be' coppie con feedback super stellati a noi non sono piaciute per nulla .Ecco quindi il perchè della nostra scelta, non abbiamo timore di non essere creduti una coppia reale, chi non ci crede, non ci contatti.
» Nell'argomento: Camping naturista in Croazia
4 anni fa
Anche noi conosciamo e consigliamo il Valalta, location, pulizia e servizi al top.
È frequentato da varie coppie scambiste ma anche da tante famiglie con bambini, unico neo...la sera alle 23 all'interno del campeggio tutti i locali ( bar e ristoranti) chiudono...hanno orari un po' nord europei
È frequentato da varie coppie scambiste ma anche da tante famiglie con bambini, unico neo...la sera alle 23 all'interno del campeggio tutti i locali ( bar e ristoranti) chiudono...hanno orari un po' nord europei