Uomini che non fanno venire le donne...

26 interventi
4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
No... non ci penso proprio 😂😂😂
Diciamo che una volta basta e avanza

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
E ci mancherebbe.. sarebbe da masochiste!!!

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da duediquori,
E ci mancherebbe.. sarebbe da masochiste!!!
Infatti !!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ma se non vengono,come faccio a scoparle, maah forse con il telecazzo 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da stephanie69,
beh ma se non vengono,come faccio a scoparle, maah forse con il telecazzo 😄 😄
Ma con il telecazzo c'è rischio che arrivi solo la telefregna...ahahahahaha 😋
A parte gli scherzi, se la persona mi piace non solo per il cazzo gli do sicuramente una seconda possibilità, magari la prima volta era emozionato o timido...vediamo la seconda, se non va, il vaffa è garantito.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io anche se non vengo, non cè problema, mi godo il durante 😋 anche quando avevo la donna, non ho mai dato importanza all orgasmo femminile, si scopava perchè piaceva ad entrambi, non ho mai chiesto sei venuta o ti è piaciuto, poi non ho una durata standard, ci sono volte che vengo presto e volte che faccio fatica a venire, se la donna mi piace molto è facile che vengo più rapidamente 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh io ho fatto sesso molte volte con uno che veniva subito,il classico eiaculatore precoce,però aveva un modo di fare e di toccarmi che mi faceva eccitare molto,peccato da quando è andato in pensione,non lo trovo più in giro,mi soddisfava senza penetrarmi 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da Emocion4d,
Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
Idem....ma a volte l'orgasmo è sopravvalutato....ci si può divertire anche senza arrivarci....poi se ogni tanto capita...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
No... non ci penso proprio 😂😂😂
Diciamo che una volta basta e avanza
Il sesso è quel momento egoistico che è bello condividere con un'altra persona.
Poi c'è anche il detto: chi gode da solo gode solo a metà... Credo fosse così 🤔
😂😁

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Serena_mente,
Quotato da Emocion4d,
Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
Idem....ma a volte l'orgasmo è sopravvalutato....ci si può divertire anche senza arrivarci....poi se ogni tanto capita...
Oddio allora non sono la sola 😍 pensavo di avere qualcosa che non andava.
Si, che mi diverto anche senza orgasmo!
...con la stimolazione indiretta, ed una forte eccitazione sia fisica che mentale, le probabilità di una buona riuscita dovrebbero aumentare 😋

Tipo, così:

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ragazzi, la domanda era un'altra. Appurato che questo ipotetico signore non è riuscito a far venire la signora, lo richiamate o no?
Io credo che stia anche alla sensibilità dei partecipanti capire se quell'uomo sia veramente un egoista oppure abbia avuto un problema momentaneo. Magari un timido oppure uno un po imbranato che, arrivando subito, si è trovato ancora più in imbarazzo da non riuscire ad escogitare altri sistemi per far venire la signora.
Per questo dicevo che una seconda opportunità debba essere concessa, sempre che non sia stato chiaro il suo comportamento iniziale e sia persona particolarmente attraente.
Poi ognuno la può pensare come crede...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Credo che alla domanda debbano rispondere le coppie e le fanciulle. Tuttavia non nego che non riuscire a far venire la partner mi destabilizzerebbe abbastanza psicologicamente. Una ragazza con cui sono uscito per un po' aveva orgasmi esclusivamente clitoridei, pertanto con lei tutte le posizioni che si facevano dovevano necessariamente stimolare il clitoride. L'unica volta in cui proprio non riusciva a godere mi son quasi "slogato" la lingua per portarla al piacere 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Serena_mente,
Quotato da Emocion4d,
Oddio allora non sono la sola 😍 pensavo di avere qualcosa che non andava.
Si, che mi diverto anche senza orgasmo!
Mi metto nella vostra scia.
Per me il raggiungimento dell'orgasmo non é fondamentale. Quindi di base direi che sì, rincontrerei qualcuno col quale non l'ho raggiunto.
Però l'autrice parla di "riuscita": probabilmente per lei lo é.
Se mi metto nella sua ottica, dipende: se non lo fa raggiungere per egoismo, fuori dal nostro letto in un nanosecondo. Se non "riesce" per imbranataggine, ormai ci riteniamo grandicelli per fare scuola. Se si impegna (vocabolo che trovo estremamente antipatico in ambito sessuale ma vedo che va alla grande) e, appunto, non riesce, se nel resto é stato capace di darmi piacere, perché no?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2018 -
Quotato da Francesca75,
Domanda x coppie e singole: gli uomini che non riescono a far venire le donne, in coppia o no, li richiamate x giocare? Personalmente no!

Che ne pensate?
Bè penso che la risposta è molto semplice: se ALMENO ti sei divertita con lui puoi provare a dargli un'altra possibilità...Altrimenti NO FEELING NO PARTY 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2018 -
Quotato da Emocion4d,
I frequento alternativamente una donna di 40 anni e una ragazza di 25 che entrambe adorano farsi toccare il clitoride mentre abbiamo i rapporti (che siano anali vaginali o orali).non posso tolgiere mai le mani (o vibro) dal loro clitoride...tranne se c'è la mia lingua sopra naturalmente 😋
quindi per rispondere alla affermazione direi che non c'è niente di male a trastullarsi il clitoride. se l'uomo è quello giusto non ti permetterà di stancarti 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2018 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da PescareseDoc,
Quotato da Emocion4d,
I frequento alternativamente una donna di 40 anni e una ragazza di 25 che entrambe adorano farsi toccare il clitoride mentre abbiamo i rapporti (che siano anali vaginali o orali).non posso tolgiere mai le mani (o vibro) dal loro clitoride...tranne se c'è la mia lingua sopra naturalmente 😋
quindi per rispondere alla affermazione direi che non c'è niente di male a trastullarsi il clitoride. se l'uomo è quello giusto non ti permetterà di stancarti 😋
No sono io che me lo devo toccare,ma non mi va di farlo sempre. C'entra poco l'uomo giusto o no ☺
scusa non avevo capito 😮
bè allora credo anche io che non dipenda dall'uomo...dando per scontato che le tue esperienze ti hanno portato ad incontrare varie tipologie di uomini.
allora mi dispiace ma non so che dire...io di fronte ad una donna che non ha almeno un orgasmo cerco di inventarmi qualsiasi cosa pur di sentirla godere.mi è successo di fallire e sinceramente quelle esperienze mi hanno lasciato brutti ricordi. sono stato fortunato nel ricevere una seconda possibilità....quindi a questo punto capisco anche la tua disponibilità nel dare altre occasioni. e ti ringrazio a nome di quei maschietti che sicuramente due domande se le fanno vedendoti insoddisfatta. psicologicamente per un UOMO non è facile non avere un riscontro positivo dopo un rapporto 😭

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da PescareseDoc,
Quotato da Emocion4d,
Quotato da PescareseDoc,
Quotato da Emocion4d,
No sono io che me lo devo toccare,ma non mi va di farlo sempre. C'entra poco l'uomo giusto o no ☺
scusa non avevo capito 😮
bè allora credo anche io che non dipenda dall'uomo...dando per scontato che le tue esperienze ti hanno portato ad incontrare varie tipologie di uomini.
allora mi dispiace ma non so che dire...io di fronte ad una donna che non ha almeno un orgasmo cerco di inventarmi qualsiasi cosa pur di sentirla godere.mi è successo di fallire e sinceramente quelle esperienze mi hanno lasciato brutti ricordi. sono stato fortunato nel ricevere una seconda possibilità....quindi a questo punto capisco anche la tua disponibilità nel dare altre occasioni. e ti ringrazio a nome di quei maschietti che sicuramente due domande se le fanno vedendoti insoddisfatta. psicologicamente per un UOMO non è facile non avere un riscontro positivo dopo un rapporto 😭
No, forse non hai capito molto. Io non raggiungo quasi mai l'orgasmo ma non significa che io sia insoddisfatta. Non mi interessa provarlo, mi eccito e mi sento soddisfatta anche facendolo normalmente..con il mio uomo mi bastano l'emozione che provo ogni volta che lo faccio con lui 😄
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere." cit. Lessing 😎
L'importante alla fine é sentirsi soddisfatti.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2018 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da Emocion4d,
Quotato da PescareseDoc,
Quotato da Emocion4d,
Quotato da PescareseDoc,
Quotato da Emocion4d,
scusa non avevo capito 😮
No, forse non hai capito molto. Io non raggiungo quasi mai l'orgasmo ma non significa che io sia insoddisfatta. Non mi interessa provarlo, mi eccito e mi sento soddisfatta anche facendolo normalmente..con il mio uomo mi bastano l'emozione che provo ogni volta che lo faccio con lui 😄
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere." cit. Lessing 😎
L'importante alla fine é sentirsi soddisfatti.
perdonami...la tua lamentela sul non aver ancora trovato un uomo in grado di farti godere senza trastullamenti clitoridei non lasciava intendere una appagante intesa di coppia...probabilmente non conoscendoti nemmeno non avevo intuito che sei felice cmq. io ne sono felice per te 🐷
come recitava un famoso tweet
Il sesso è una connessione plug’n’play necessaria per la sincronizzazione di due individui 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando ho letto il titolo non volevo crederci.
Ma come è possibile fare sesso e pensare solo a se stessi? La prima cosa è soddisfare il patner e quando capita qualcuno o qualcuna lunga a giungere all'orgasmo ci si deve impegnare di più ma mai desistere.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 26.01.2016 -
Quotato da cherrie8,
Quotato da artigliere,
bisogna saperci fare.Puo essere che tu non ti impegni o e viceversa.Io non ho mai avuto questi problemi.Vedrai che col tempo passa .
se non ci sapessi fare sicuramente non mi direbbe ad un certo punto che non ce la fa più a trattenere che sta x esplodere
Non credo valga molto quanto ci sappia fare o meno... molto spesso per l'uomo l'eiaculazione è sistematica. Per quanto riguarda il tuo dubbio ci sarebbero alcuni punti che devi capire ad esempio cosa ti eccita e cosa ti piace per poi capire se nel caso venga fatto ti porti all'essere appagata e quindi avere l'orgasmo e anche alle attenzioni che ti vengono date e come... se ti tocca, bacia qualche istante e solo per il suo e non tuo piacere ecc ecc