Tutti i Post di PescareseDoc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PescareseDoc
» Nell'argomento: Uomini che non fanno venire le donne...
4 anni fa
Quotato da Asintoto,Quotato da Emocion4d,Quotato da PescareseDoc,Quotato da Emocion4d,Quotato da PescareseDoc,Quotato da Emocion4d,Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
I frequento alternativamente una donna di 40 anni e una ragazza di 25 che entrambe adorano farsi toccare il clitoride mentre abbiamo i rapporti (che siano anali vaginali o orali).non posso tolgiere mai le mani (o vibro) dal loro clitoride...tranne se c'è la mia lingua sopra naturalmente 😋
quindi per rispondere alla affermazione direi che non c'è niente di male a trastullarsi il clitoride. se l'uomo è quello giusto non ti permetterà di stancarti 😋
No sono io che me lo devo toccare,ma non mi va di farlo sempre. C'entra poco l'uomo giusto o no ☺
scusa non avevo capito 😮
bè allora credo anche io che non dipenda dall'uomo...dando per scontato che le tue esperienze ti hanno portato ad incontrare varie tipologie di uomini.
allora mi dispiace ma non so che dire...io di fronte ad una donna che non ha almeno un orgasmo cerco di inventarmi qualsiasi cosa pur di sentirla godere.mi è successo di fallire e sinceramente quelle esperienze mi hanno lasciato brutti ricordi. sono stato fortunato nel ricevere una seconda possibilità....quindi a questo punto capisco anche la tua disponibilità nel dare altre occasioni. e ti ringrazio a nome di quei maschietti che sicuramente due domande se le fanno vedendoti insoddisfatta. psicologicamente per un UOMO non è facile non avere un riscontro positivo dopo un rapporto 😭
No, forse non hai capito molto. Io non raggiungo quasi mai l'orgasmo ma non significa che io sia insoddisfatta. Non mi interessa provarlo, mi eccito e mi sento soddisfatta anche facendolo normalmente..con il mio uomo mi bastano l'emozione che provo ogni volta che lo faccio con lui 😄
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere." cit. Lessing 😎
L'importante alla fine é sentirsi soddisfatti.
perdonami...la tua lamentela sul non aver ancora trovato un uomo in grado di farti godere senza trastullamenti clitoridei non lasciava intendere una appagante intesa di coppia...probabilmente non conoscendoti nemmeno non avevo intuito che sei felice cmq. io ne sono felice per te 🐷
come recitava un famoso tweet
Il sesso è una connessione plug’n’play necessaria per la sincronizzazione di due individui 😋
4 anni fa
Quotato da Emocion4d,Quotato da PescareseDoc,Quotato da Emocion4d,Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
I frequento alternativamente una donna di 40 anni e una ragazza di 25 che entrambe adorano farsi toccare il clitoride mentre abbiamo i rapporti (che siano anali vaginali o orali).non posso tolgiere mai le mani (o vibro) dal loro clitoride...tranne se c'è la mia lingua sopra naturalmente 😋
quindi per rispondere alla affermazione direi che non c'è niente di male a trastullarsi il clitoride. se l'uomo è quello giusto non ti permetterà di stancarti 😋
No sono io che me lo devo toccare,ma non mi va di farlo sempre. C'entra poco l'uomo giusto o no ☺
scusa non avevo capito 😮
bè allora credo anche io che non dipenda dall'uomo...dando per scontato che le tue esperienze ti hanno portato ad incontrare varie tipologie di uomini.
allora mi dispiace ma non so che dire...io di fronte ad una donna che non ha almeno un orgasmo cerco di inventarmi qualsiasi cosa pur di sentirla godere.mi è successo di fallire e sinceramente quelle esperienze mi hanno lasciato brutti ricordi. sono stato fortunato nel ricevere una seconda possibilità....quindi a questo punto capisco anche la tua disponibilità nel dare altre occasioni. e ti ringrazio a nome di quei maschietti che sicuramente due domande se le fanno vedendoti insoddisfatta. psicologicamente per un UOMO non è facile non avere un riscontro positivo dopo un rapporto 😭
4 anni fa
Quotato da Emocion4d,Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
4 anni fa
Quotato da Francesca75,Domanda x coppie e singole: gli uomini che non riescono a far venire le donne, in coppia o no, li richiamate x giocare? Personalmente no!
Che ne pensate?
Bè penso che la risposta è molto semplice: se ALMENO ti sei divertita con lui puoi provare a dargli un'altra possibilità...Altrimenti NO FEELING NO PARTY 😋