Tutti i Post di Serena_mente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Serena_mente
» Nell'argomento: Consigli sulla nostra situazione di coppia
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da pinkoepallina,Nessun consiglio, solo approvazione incondizionata alla tua lei che evidentemente (al tuo contrario, per tua stessa affermazione) gioca per puro piacere e non per necessità.
Al piacere ci si arriva quando ci sono tutte le condizioni per entrambi, alt [...]
Al solito le risposte di Pallina sono le mie preferite.
Anche per noi il limite al creare situazioni di gioco lo pongo frequentemente io ( Serena), a mio marito non vanno bene tutte le donne, come pare accada all'autore del post, ma di certo ha un filtro più largo del mio.
Per me il lui di coppia col quale vorrò interagire non deve essere perfetto fisicamente ma rispettare i canoni estetici e ( in caso di conoscenza precedente l'incontro ) anche di personalità che fanno di un uomo, un uomo interessante e affascinante x quelli che sono i miei standard. Non ho necessità di fare numero, il mio motto è "pochi ma buoni".Vedo però che gli uomini, compreso il mio, vengono attratti dalla diversità di noi donne e non sono necessariamente alla ricerca di una donna che corrisponda ai loro canoni ma si "accontentano" anche di qualcosa d'altro che li attira in un momento di eccitazione. Anche nella nostra coppia però, si gioca solo se entrambi d'accordo sulla scelta...la cosa più avvilente è trovare a volte, accompagnate ai pochi uomini che mi intrigano, donne improponibili.... 😋 😋
» Nell'argomento: Privè Bolero a Bologna
Il lunedì pomeriggio le coppie già tesserate al Bolero entrano gratis con possibilità di cenare, serviti ai tavoli, a 15€ la coppia. Ultimamente c'è un discreto numero di coppie o qualche singolo, 2/3 h il tempo massimo x noi di permanenza.
» Nell'argomento: Alla ricerca dell'orgasmo
Quotato da WonderGoodGirl,@Domi io penso che sia un problema comune a quelle persone (compresa me) che faticano a far tacere la mente.. Sembra quasi si passi il tempo ad analizzare ciò che stiamo facendo invece di viverlo e basta, impedendo alle sensazioni di fluire liberamen [...]
Con la mente quasi sempre accesa è difficile lasciarsi andare....bisogna lavorarci su...e ci si può riuscire.La giovane età di Domi lascia ben sperare per il futuro....ma fingere, assolutamente no.
» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
"Ci sono incontri di un giorno o di una sera.
Gradevoli, nel loro insieme, ma che non replichi perché senti che mancano di qualcosa.
Poi invece c’è chi si trattiene un pezzettino di te. Anche se non vuoi. E io il bottone per evitarmela questa cosa non l’ho. E se precludo l’accesso alle emozioni mi sembra di masticare cartone e allora che senso ha?
E se lasci uno spiraglio, poco o tanto, è sempre tessuto cicatriziale.
Anche se azzeri ogni aspettativa e rispetti ogni comma del codice non scritto che regola questi incontri.
Perché le geometrie della sensibilità di rado combaciano...e bon."
Concordo appieno con Velvet, lasciare a casa le emozioni quando incontriamo, non è da noi, ma ogni incontro è qualcosa di diverso e non si può generalizzare.
Facendo un'attenta selezione iniziale anche noi abbiamo incontrato solo belle persone su questo sito, con alcune c'è stata maggiore simpatia ma con pochissimi si è andati oltre l'incontro conoscitivo perché si può essere belli dentro e anche fuori, simpatici e dall'eloquio interessante ma se non scatta l'attrazione...non se ne fa nulla .
Ma con le persone con le quali abbiamo scelto di approfondire, il gioco è stato ricco e appagante, ci si è rivisti alcune volte e ci si è raccontati, inevitabilmente, qualcosa di noi. Con altri addirittura il gioco non si è nemmeno iniziato, abbiamo capito che abbiamo modalità e tempi diversi di trasgressione e non abbiamo voluto forzare un qualcosa che naturalmente non è venuto spontaneo, ma ci troviamo simpatici tutti e 4 e quindi ci vediamo ogni tanto, chissà cosa potrà succedere nel tempo.Non vogliamo precluderci la possibilità di vedere nascere qualche amicizia in questo ambito, il rischio semmai è quanto queste amicizie possano durare perché è vero che sono molto intime e aperte ma poggiano su basi molto labili, ogni piccolo gesto può essere frainteso e ferire o essere feriti chi o da chi non si/ci conosce bene .
Ci è successo anche questo, fa parte del gioco, ogni esperienza insegna qualcosa e la coppia si rafforza nel superare insieme anche questi momenti di difficoltà.
Ma trovare amici in questo ambiente è una cosa positiva, il gioco di certo potrà essere accantonato per mancanza di adrenalina e la pura amicizia prenderà il sopravvento .
Troppo spesso quelli che definiamo amici veri, fuori dal contesto swing, in realtà sono amici che non sanno tutto di noi...e ai quali non avremmo il coraggio di svelarci...quindi quali sono i "veri" amici?
Gradevoli, nel loro insieme, ma che non replichi perché senti che mancano di qualcosa.
Poi invece c’è chi si trattiene un pezzettino di te. Anche se non vuoi. E io il bottone per evitarmela questa cosa non l’ho. E se precludo l’accesso alle emozioni mi sembra di masticare cartone e allora che senso ha?
E se lasci uno spiraglio, poco o tanto, è sempre tessuto cicatriziale.
Anche se azzeri ogni aspettativa e rispetti ogni comma del codice non scritto che regola questi incontri.
Perché le geometrie della sensibilità di rado combaciano...e bon."
Concordo appieno con Velvet, lasciare a casa le emozioni quando incontriamo, non è da noi, ma ogni incontro è qualcosa di diverso e non si può generalizzare.
Facendo un'attenta selezione iniziale anche noi abbiamo incontrato solo belle persone su questo sito, con alcune c'è stata maggiore simpatia ma con pochissimi si è andati oltre l'incontro conoscitivo perché si può essere belli dentro e anche fuori, simpatici e dall'eloquio interessante ma se non scatta l'attrazione...non se ne fa nulla .
Ma con le persone con le quali abbiamo scelto di approfondire, il gioco è stato ricco e appagante, ci si è rivisti alcune volte e ci si è raccontati, inevitabilmente, qualcosa di noi. Con altri addirittura il gioco non si è nemmeno iniziato, abbiamo capito che abbiamo modalità e tempi diversi di trasgressione e non abbiamo voluto forzare un qualcosa che naturalmente non è venuto spontaneo, ma ci troviamo simpatici tutti e 4 e quindi ci vediamo ogni tanto, chissà cosa potrà succedere nel tempo.Non vogliamo precluderci la possibilità di vedere nascere qualche amicizia in questo ambito, il rischio semmai è quanto queste amicizie possano durare perché è vero che sono molto intime e aperte ma poggiano su basi molto labili, ogni piccolo gesto può essere frainteso e ferire o essere feriti chi o da chi non si/ci conosce bene .
Ci è successo anche questo, fa parte del gioco, ogni esperienza insegna qualcosa e la coppia si rafforza nel superare insieme anche questi momenti di difficoltà.
Ma trovare amici in questo ambiente è una cosa positiva, il gioco di certo potrà essere accantonato per mancanza di adrenalina e la pura amicizia prenderà il sopravvento .
Troppo spesso quelli che definiamo amici veri, fuori dal contesto swing, in realtà sono amici che non sanno tutto di noi...e ai quali non avremmo il coraggio di svelarci...quindi quali sono i "veri" amici?
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
In un uomo la cosa che mi colpisce di più sono le spalle, larghe e squadrate, modello nuotatore, sono per me una grande attrattiva.
Non mi discosto quindi dalle statistiche e forse, in modo del tutto inconscio, l'idea che suscitano uomini così è proprio quella di essere in grado di proteggermi, ecco perché mi attirano anche gli uomini alti.Se poi hanno belle spalle, sono alti, hanno un bel sedere e gambe lunghe ma toniche... be'...il gioco è fatto.... tant'è che un uomo così me lo sono sposato 😋 😋
Non mi discosto quindi dalle statistiche e forse, in modo del tutto inconscio, l'idea che suscitano uomini così è proprio quella di essere in grado di proteggermi, ecco perché mi attirano anche gli uomini alti.Se poi hanno belle spalle, sono alti, hanno un bel sedere e gambe lunghe ma toniche... be'...il gioco è fatto.... tant'è che un uomo così me lo sono sposato 😋 😋
» Nell'argomento: Essere fedeli alla coppia con cui si gioca
Giocare con la stessa coppia per più volte e quindi consolidare il rapporto sia fisico che amicale, privandosi un po' del brivido della novità della scoperta di un corpo nuovo o cercare sempre nuove emozioni e rischiare anche di trovare coppie non troppo affini?
È un dilemma col quale da subito ci siamo confrontati appena affacciati nel mondo scambista ma, ad oggi, dopo quasi due anni di esperienze, non abbiamo ancora trovato uno standard al quale conformarci sempre e comunque perché per noi sono due diverse modalità di gioco che danno diverse emozioni.
All'inizio x sbloccare la situazione è stato confortante e rassicurante avere a che fare quasi esclusivamente con un'unica coppia che ci ha guidato in questo contesto per noi nuovo facendoci fare gradualmente alcune esperienze; poi però ci siamo resi conto che la nostra trasgressione non poteva limitarsi ad una coppia fidata.E quindi vincendo alcuni timori iniziali, soprattutto della lei, abbiamo conosciuto e introdotto nella nostra cerchia di conoscenze altre coppie con le quali giocare ma, dopo alcune uscite pur ben riuscite, subentra una sorta di "routine" che rende quasi scontato il giocare con persone già conosciute proprio perché di queste si ritiene di potersi fidare maggiormente.Di certo alcuni incontri con la stessa coppia sono utili per aumentare l'affiatamento tra tutti e 4 ma se ci parla, ci si conosce un po', sembra poi di fare sesso con degli amici e lì scatta la domanda: ma dov'è l'eccitazione del nuovo, dell'ignoto, la gratificazione di piacere ad un ennesimo qualcuno che ci piace ?
Dopo alcuni incontri x noi diminuisce l'adrenalina e il rischio è che subentri una sorta di noia o di abitudine.
Abbiamo quindi pensato che non è giusto negarsi nessuno dei modi di giocare ma, a seconda del momento, prediligiamo l'uno o l'altro.
Se invece per fiducia si intende la possibilità di fidarsi, nel vero senso, della/delle altra/e coppia/e prescelta/e e arrivare a fare "sesso no limiti "come scrive una coppia intervenuta su questo argomento, be', senza esitazione diciamo nessuna fiducia totale x nessuno, il gioco con altri rimane un gioco protetto, non c'è amicizia che tenga.
È un dilemma col quale da subito ci siamo confrontati appena affacciati nel mondo scambista ma, ad oggi, dopo quasi due anni di esperienze, non abbiamo ancora trovato uno standard al quale conformarci sempre e comunque perché per noi sono due diverse modalità di gioco che danno diverse emozioni.
All'inizio x sbloccare la situazione è stato confortante e rassicurante avere a che fare quasi esclusivamente con un'unica coppia che ci ha guidato in questo contesto per noi nuovo facendoci fare gradualmente alcune esperienze; poi però ci siamo resi conto che la nostra trasgressione non poteva limitarsi ad una coppia fidata.E quindi vincendo alcuni timori iniziali, soprattutto della lei, abbiamo conosciuto e introdotto nella nostra cerchia di conoscenze altre coppie con le quali giocare ma, dopo alcune uscite pur ben riuscite, subentra una sorta di "routine" che rende quasi scontato il giocare con persone già conosciute proprio perché di queste si ritiene di potersi fidare maggiormente.Di certo alcuni incontri con la stessa coppia sono utili per aumentare l'affiatamento tra tutti e 4 ma se ci parla, ci si conosce un po', sembra poi di fare sesso con degli amici e lì scatta la domanda: ma dov'è l'eccitazione del nuovo, dell'ignoto, la gratificazione di piacere ad un ennesimo qualcuno che ci piace ?
Dopo alcuni incontri x noi diminuisce l'adrenalina e il rischio è che subentri una sorta di noia o di abitudine.
Abbiamo quindi pensato che non è giusto negarsi nessuno dei modi di giocare ma, a seconda del momento, prediligiamo l'uno o l'altro.
Se invece per fiducia si intende la possibilità di fidarsi, nel vero senso, della/delle altra/e coppia/e prescelta/e e arrivare a fare "sesso no limiti "come scrive una coppia intervenuta su questo argomento, be', senza esitazione diciamo nessuna fiducia totale x nessuno, il gioco con altri rimane un gioco protetto, non c'è amicizia che tenga.
» Nell'argomento: Le donne in attesa non ispirano sesso?
Ma non è un po' troppo pericoloso esporre il nascituro alle possibili infezioni che si possono contrarre facendo sesso anche al di fuori della coppia? Parlo ovviamente di sesso esclusivamente protetto ma diciamocelo sinceramente, quasi nessuno fa sesso orale con le dovute precauzioni, e in una fase delicata come quella della gravidanza troppe sarebbero le preoccupazioni ....noi il problema non ce lo siamo posti, la fase trasgressiva è subentrata molto dopo la nascita dei figli, oggi però non giocheremmo con donne in gravidanza....per me che sono la lei le due cose sono agli antipodi .Sesso col proprio compagno, se tutto procede bene, senza problemi, anzi è una fase molto intima x la coppia, gli estranei non li trovo adatti ad inserirsi in una fase così delicata e importante ma... tant'è ....ognuno ha propri gusti e predisposizioni.
» Nell'argomento: Coppie Laureate
Dichiarare il proprio titolo di studi in un annuncio su un sito di incontri erotici può senz'altro essere ritenuto inutile e/o ininfluente, anzi, quasi antipatico.Dipende da cosa si cerca in questi incontri, se solo uno scambio sessuale senza nessuna interazione verbale, situazione realizzabile solo in un privé, o una conoscenza anche personale che possa accendere un interesse verso l'altra coppia sia fisico che mentale.Nel secondo tipo di scelta è imprescindibile un'affinità culturale e/o intellettuale che non sempre è conseguenza diretta del titolo di studio posseduto.x noi un annuncio ben scritto e uno scambio di messaggi senza "orrori" ortografici o di sintassi sono già sintomatici di un buon punto di partenza per iniziare la conoscenza, indipendentemente dal titolo di studio dichiarato o meno.Poi le persone "dal vivo" possono dimostrare profondità emotiva e intelligenza anche se non titolate oppure risultare laureati antipatici e saccenti .
» Nell'argomento: Cosa vi colpisce di più di un profilo utente
Se il Nick è volgare non guardiamo nemmeno la foto profilo.
Se la foto profilo è un particolare anatomico non andiamo oltre.
Se le foto del profilo sono troppo esplicite di atti sessuali o sono solo "dettagli" di organi riproduttivi o sono solo della lei, non ci interessa nemmeno l'annuncio.
Se l'annuncio non è scritto in italiano corretto e non rispecchia quello che noi cerchiamo, non andiamo oltre.
I feedback li guardiamo solo per verificare quanti sono, se sono troppi in un ristretto lasso di tempo, non ci attirano, ci danno l'impressione di coppia poco selettiva, noi invece lo siamo parecchio.
Se avete un nickname normale o meglio ancora simpatico, una bella foto profilo, foto del book eleganti e di entrambi i componenti della coppia, se il vostro annuncio è ben scritto e accattivante.... beh, molto probabilmente vi scriveremo. 💋 💋
Se la foto profilo è un particolare anatomico non andiamo oltre.
Se le foto del profilo sono troppo esplicite di atti sessuali o sono solo "dettagli" di organi riproduttivi o sono solo della lei, non ci interessa nemmeno l'annuncio.
Se l'annuncio non è scritto in italiano corretto e non rispecchia quello che noi cerchiamo, non andiamo oltre.
I feedback li guardiamo solo per verificare quanti sono, se sono troppi in un ristretto lasso di tempo, non ci attirano, ci danno l'impressione di coppia poco selettiva, noi invece lo siamo parecchio.
Se avete un nickname normale o meglio ancora simpatico, una bella foto profilo, foto del book eleganti e di entrambi i componenti della coppia, se il vostro annuncio è ben scritto e accattivante.... beh, molto probabilmente vi scriveremo. 💋 💋
» Nell'argomento: Come avete convinto la vostra compagna a fare la prima esper
Quotato da ioeleiin2,Quotato da cpsoft68,Quotato da ioeleiin2,Convinta?
questa è la tipica domanda del lui che si è iscritto da solo e spera di trovare il modo...
e soprattutto denota poco rispetto per lei!!!
NON DEVI CONVINCERLA!!! SE LEI VUOLE SI FA, ALTRIMENTI LASCIA STARE!!!!
Ne abbiamo le palle piene di [...]
Mi dispiace aver innescato subito il vs disappunto.!! Sto cercando solo spunti eleganti,per mettere in pratica le fantasie della mia compagna..!! Fra le nostre 4 mura,vengono fantasticati molti scenari(NON QUELLO DELLO SCAMBIO),ma i classici timori di una donna,che e' cresciuta con una educazione rigida e bigotta,li mettono a repentaglio.!! E' sul punto di fare il passo,ma l'imbarazzo,la paura di non essere all'alteza,il timore di essere giudicata...la frenano.!!
Proprio per L'IMMENSO RISPETTO che nutro nei sui confronti,sono qui a cercare un spunto oppure qualche testimonianza di donne,che hanno vissuto la stessa situazione.
Puoi aiutarmi.?? 🙂 🙂
Vi parlate tantissimo?
Avete parlato anche di questo?
Avete parlato di eventuali passi avanti?
Parlate di quello che vi piacerebbe fare (e senza paura bisogna dire tutto e accettare le risposte)
Parlate di quello che vi piacerebbe veder fare dall'altro/a
E delle paure?
E di come reagireste se...
e di cosa siete disposti a concedervi a vicenda, sia nel gioco a due sia in un gioco eventualmente più allargato?
Vi sentite entrambi abbastanza sicuri del partner da correre certi "rischi"?
sopratutto l'ultima per una donna può rappresentare un blocco emotivo, se non è certa del compagno, se non si sente desiderata più del gioco, non si lascerà mai andare. lei deve sapere, ripeto sapere, che finito il gioco è lei il centrodei tuoi pensieri. deve avere la tranquillità di poter lasciare andare la serata secondo gli istinti senza essere giudicata da chi la deve solo appoggiare in tutto!
tutta filosofia spicciola, ma è quello, in sostanza, detto da camionista, sei sicuro che non lo fai per trombare altre col suo permesso? se anche lei ne è certa i passi successivi vengono da soli, basta fare il primo, organizzare un'uscita!
Ah non dimenticate, che succeda tutto o nulla, dopo le uscite è fondamentale scambiarsi i pareri e le emozioni, parlare parlare e ancora parlare!!! ... e non del tempo o della cena coi parenti!!
Completamente d'accordo con Ioeleiindue, il percorso di avvicinamento a questi contesti se non scatta contemporaneamente in entrambi la curiosità di provare è lungo e tortuoso, si fa un passo avanti e due indietro, ci sono serate cariche di adrenalina e altre che lasciano un velo di tristezza e di rimorso per ciò che si è fatto.
L'unica vera conquista è appunto l'assoluta sincerità di intenti e desideri che la nostra coppia ha acquisito entrando in questo mondo ma l'arma migliore oltre al dialogo è la pazienza e la capacità di far capire alla tua Lei, se non è convinta, che per te il gioco non è una necessità imprescindibile ma solo una curiosità da poter soddisfare se gradita ad entrambi.
Per noi l'approccio iniziale è stato iscriverci a questo sito e scegliere una coppia con la quale uscire x parlare, abbiamo avuto la fortuna di trovare belle persone che hanno risposto a tante nostre domande, altri incontri conoscitivi sono seguiti ma senza sesso.Poi un po' di esibizionismo al fiume, e un ingresso al privé ( dal quale siamo usciti dopo poco con grande malessere mio, che sono la lei).La voglia però di non demordere, alternata al desiderio di mollare tutto ci ha infuso il coraggio di tornare al privé ( che poi è in realtà una spa naturista, i privé puri non fanno x noi nemmeno ora) e lì tra una sauna e un idromassaggio abbiamo incontrato una coppia che ci ha preso in simpatia e pian piano ci ha guidato e fatto provare alcune esperienze .Tra passi avanti e alcuni ripensamenti abbiamo fatto le nostre piccole esperienze ma ci riteniamo sempre suscettibili di errori .
L'importante è non dare nulla x scontato, non pretendere di concludere qualcosa ogni volta che si organizza un'uscita ma, soprattutto, parlare sempre Delle sensazioni del prima, durante e dopo un incontro.
Buon proseguimento
» Nell'argomento: Coppie che spariscono
A noi non era ancora successo, forse perché organizziamo pochi incontri utilizzando la chat , ma nell'ultima settimana ben due coppie ( che avevano mostrato spontaneamente interesse x il nostro profilo) dopo un più che garbato scambio di messaggi sul sito e una apparente sintonia di intenti, o non si è premurata di avvisarci che l'ipotetico incontro alla Spa non sarebbe potuto avvenire ( ma noi saremmo andati comunque quindi, poco male) o, ad accordi presi, non si è presentata/ palesata e non ha avvisato.
Certo che gli inconvenienti dell'ultim'ora possono capitare a tutti ma scusarsene, anche magari il gg dopo, sarebbe educato.
In questo sito è rappresentata la variegata razza umana, pensare di incrociare solo coppie col nostro identico senso della correttezza ci rendiamo conto che è pura utopia.
Certo che gli inconvenienti dell'ultim'ora possono capitare a tutti ma scusarsene, anche magari il gg dopo, sarebbe educato.
In questo sito è rappresentata la variegata razza umana, pensare di incrociare solo coppie col nostro identico senso della correttezza ci rendiamo conto che è pura utopia.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da 35cp,noi ultimamente stiamo evitando la maison, ti controllano sempre se stai insieme alla tua partner o no, ma se uno vuole andare a farsi un giro sopra nei prive da solo per dare un occhiata, perche deve essere seguito sempre dalla sua lei? a noi ci han [...]
dato che il tuo intervento verte in gran parte su cose personali non mi sento di dire nulla, ma per quanto riguarda il cibo, sempre che tu ti riferisca alla spa di gessate, non concordo assolutamente con te. Noi non abbiamo una grande esperienza, oltre a gessate siamo stato solo al nexus ed alla maison di brescia, ma la maison di gessate è di gran lunga sopra tutti e due per quanto riguarda il cibo, buono ed abbondante.
Anche per noi, abituati al Club di Verona o a quelli bolognesi, il cibo della Maison è sembrato ottimo è molto vario.L'ambiente ci è sembrato molto pulito e accogliente e se il personale presta un po' di attenzione a certe dinamiche probabilmente è per far sentire a proprio agio tutta la clientela perché è vero che i club sono luoghi in cui la libertà regna sovrana ma la libertà di ciascuno di noi termina dove inizia quella degli altri.Anche controllare che non si faccia sesso in acqua è limitante e anche a noi dispiace un più, ma ne va della buona salute di tutti.
» Nell'argomento: Certe notti Minerbio
Errata corrige:. Beach volley & co.
» Nell'argomento: Certe notti Minerbio
Il Certe Notti è una Spa naturista libertina che ha tante potenzialità e gli spazi giusti per accontentare le più svariate esigenze della clientela.Riesce ad essere una Spa per tutte le stagioni anche se è d'estate col giardino, i gazebo sull'erba e il privé all'aperto nel "canneto" che esprime il suo lato migliore.Chi ci lavora si impegna per offrire sempre nuove iniziative ai clienti, il barbecue estivo, la spiaggia sul laghetto con annessi giochi ( braccio volley & co), i nuovi ed accoglienti lettini.L'unica pecca è un po' la trascuratezza di certi ambienti ( leggi il privé al chiuso, piccolo e un po' soffocante in questo periodo) e anche la pulizia dei servizi andrebbe migliorata nei gg di maggior afflusso.Piu'che discreto il ricco buffet pomeridiano domenicale.
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
Quotato da mishaemasha,Come si fa a fare sesso con una persona se non hai voglia di baciarla? 💋 💋 💋 💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Sono le stesse parole che ho detto ieri sera a mio marito mentre si parlava della questione bacio si, bacio no. Per poter fare del sesso per me appagante con qualcuno devo essere baciata e tanto e poter baciare altrettanto, non potrei far sesso con qualcuno che non mi ispira il bacio o al quale non lo ispiro io.
Per quanto riguarda riuscire a giocare con coppie che non baciano x loro scelta aprioristica, non ci è ancora capitato di farlo, ma penso che, nel rispetto dei limiti altrui, sarebbe un gioco x me sottotono.
» Nell'argomento: Il mondo di fuori
La questione se parlare o meno coi nostri amici del nostro "hobby" è emersa varie volte tra me e mio marito, anche noi come gli autori di questo post ci sentiamo a volte scopribili quando, conversando con gli amici di sempre, usiamo termini che appartengono ad un mondo "altro" rispetto alla quotidianità, ma ogni volta abbiamo deciso di non parlare.
Per varie ragioni:
Prima su tutte la paura del giudizio altrui che, checché se ne dica, pesa, e non poco, sulla percezione che ciascuno di noi ha di sé stesso.
Il fatto che avere questo segreto, da noi soli condiviso, crea un legame ancora più stringente nella nostra coppia
Il fatto che comunque, anche ammesso di trovare amici dalla mentalità aperta, dopo aver spiegato il segreto di questo nostro affiatamento, che vantaggio avremmo tratto dall'esserci svelati se i nostri amici di sempre non sono disponibili a condividere le nostre esperienze?Se poi gli amici la mente aperta non ce l'hanno...rischieremmo forse di perderli e questo non lo vogliamo.
Poi, diciamola tutta, che l'appartenere alla comunità dei trasgressivi non sia così scontato, rende il gioco ancora più eccitante...
Per varie ragioni:
Prima su tutte la paura del giudizio altrui che, checché se ne dica, pesa, e non poco, sulla percezione che ciascuno di noi ha di sé stesso.
Il fatto che avere questo segreto, da noi soli condiviso, crea un legame ancora più stringente nella nostra coppia
Il fatto che comunque, anche ammesso di trovare amici dalla mentalità aperta, dopo aver spiegato il segreto di questo nostro affiatamento, che vantaggio avremmo tratto dall'esserci svelati se i nostri amici di sempre non sono disponibili a condividere le nostre esperienze?Se poi gli amici la mente aperta non ce l'hanno...rischieremmo forse di perderli e questo non lo vogliamo.
Poi, diciamola tutta, che l'appartenere alla comunità dei trasgressivi non sia così scontato, rende il gioco ancora più eccitante...