Annunci e risposte

12 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Nel ns modo di gestire la presenza su A69 io, il lui, seguo le attività di primo contatto e lei subentra quando arriva il momento di conoscerci tutti un po' meglio.
Ho quindi la possibilità di leggere (leggo gli annunci prima delle foto) gli annunci e i msg che ci vengono inviati e mi sono divertito a collezionare alcune cose che mi colpiscono.

Annunci coppie
Trovo veramente simpatica una frase che ricorre spesso "siamo molto selettivi" e varianti più o meno spiritose tipo "non per tutti".
Mi chiedo il senso che lo scrivente vuole trasmettere. In genere la precisazione è contenuta in annunci molto sostenuti "coppia molto bella", che, a volte, in un rigurgito di falsa modestia viene annacquato da un "dicono di noi" e , almeno a me, suona come una minaccia: "tu pezzente se non sei alla mia altezza non ti azzardare a contattarmi sono SELETTIVO!"

Mi chiedo se questi pensano invece che gli altri "facciano buono tutto perchè non essendo belli ed in forma come loro sono automaticamente alla canna del gas". Simpatici come un gatto attaccato ai maroni seguo sempre il loro consiglio e li seleziono per lo scarto. Diciamo incompatibilità caratteriale.

Altra simpatica affermazione è "se non rispondiamo non siamo interessati". Questi me li immagino così subissati di richieste di contatto provenienti da orde infinite di zombie e morti viventi mezzo putrefatti da proprio non avere la possibilità fisica di produrre uno notevole sforzo di circa 10 sec per tastieggiare "grazie non siamo interessati"+invio. Sappiate che esistono le macro e che potete svolgere questo usurante lavoro premendo un semplice CTRL-tasto. Se serve supporto postate qui che vi pubblico qualche info. Purtroppo temo che lo stile autistico sia parente del precedente e semplicemente significhi "se non sei al mio livello non meriti nemmeno 5 sec del mio tempo". Anche in questo caso evito il contatto, purtroppo noto che la maggior parte delle cp non lo scrive ma pratica abbondantemente lo stile.
Peccato, questo modo di fare toglie a questo luogo di incontro il fascino del contatto fra persone open-minded (non c'entra se ci si piace e/o se si gioca, se si èmopen-minded il contatto fra simili, il raccontare esperienze e fantasie o semplicemente sapere che vi sono altri civilizzati è un piacere) per trasformarlo in jn mercato freddo.

Naturalmente sono opinioni personali per le quali mi sono preso il piacere di esternarle.
Se qualcuno vuole commentare civilmente sarà un piacere leggere le opinioni e gli stili di altri.

Alla prossima (ci sono gli annunci ed i messagi dei singoli da commentare ma meritano post a parte)

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
[...] (non c'entra se ci si piace e/o se si gioca, se si è open-minded il contatto fra simili, il raccontare esperienze e fantasie o semplicemente sapere che vi sono altri civilizzati è un piacere) [...]

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Purtroppo temo che lo stile autistico sia parente del precedente e semplicemente significhi "se non sei al mio livello non meriti nemmeno 5 sec del mio tempo"
Stile autistico?
Quando noi cerchiamo un incontro pubblichiamo un last, dove in genere ci contattano tra i 100 e i 200 singoli nel giro di un paio d'ore (posso postare screenshot se ciò suonasse come esagerazione).
E ti dirò di più; quando ci iscrivemmo l'estate scorsa sul sito ero partito con tutte le migliori intenzioni riguardo al rispondere per cortesia.
Il primissimo "grazie, ma non abbiamo affinità" fu ribattuto con "ah è chiaro, voi siete una di quelle coppie fighette vuote di anima e testa che non sa andare oltre all'aspetto fisico", poco dopo un altro "affinità di che? nemmeno vi ho fatto proposte ancora che già mettete le mani avanti", ma il più interessante capitò la settimana successiva, dove al mio rispondere garbato facendo notare però la mancata lettura del nostro annuncio (vista la proposta totalmente opposta al nostro annuncio) susseguì una sequela di insulti e di invio foto di altre donne esibite come trofei per far vedere "quanto uomo" fosse.
Bastò poco per far denegerare la situazione, e il tizio dagli insulti passò alle minacce di morte. Certo.. Leoni da tastiera, ce ne sono tanti.. ma il tizio "vantava" 8 anni di carcare e nessuna inibizione a farsene altri.
Fu facile dal suo numero di telefono (che mi diede lui) risalire all'identità, così come fu facile trovare un articolo di Repubblica del 2000 a suo nome dove si parlava della sentenza a 9 anni per lo stupro di tre donne.
L'unica cosa che mi preoccupò fu la minaccia "vi faccio contattare da una coppia di amici e poi troverete me ad aspettarvi".
Già. Sul sito, QUESTO sito, c'è anche gente così.
Forse la mia esperienza sarà estrema, ma in fondo diciamocelo, a chi davvero interessa un rifiuto?
Cercare una risposta non è altro che un pretesto per attaccare bottone. Sicuramente non per tutti, ma posso mettere la mano sul fuoco quantomeno per l'80% dei singoli (che pretendono una risposta).

Tutti i siti di incontri e app sono andati in declino con l'arrivo di Tinder proprio perchè l'app è stata la prima a permettere il contatto solo tra match. In questo modo nessuno deve configurarsi delle macro da tastiera per far capire che non ce n'è.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di scrivere nel proprio annuncio ciò che crede più opportuno e di rapportarsi agli altri come ritiene più giusto, conveniente, agevole, riteniamo che non è detto che chiunque è presente in questo sito sia necessariamente affine a tutti gli altri solo perché tutti appartengono alla categoria di coloro che hanno una più ampia visione del sesso. Se così fosse sarebbe sempre e comunque interessante chattare con tutti/e e non si dovrebbe passare del tempo a scegliere chi eventualmente conoscere.
Invece, anche qui, è rappresentata una varia umanità, quella che vive e popola il mondo nel quale viviamo e qui, come nella nostra vita di tutti i giorni, è normale avere preferenze e scegliere qualcuno piuttosto che qualcun altro.
Non ci sono standard ai quali attenersi, chi si "offende "se non riceve una risposta, sa che comunque avrebbe ricevuto una risposta negativa, è così importante sapere il perché qualcuno che non ci conosce ha deciso di non volerci conoscere? Per noi no, chi se ne importa...non si può piacere o essere simpatici a tutti qui sul sito come altrove , peggio sarebbe non essere simpatici a nessuno ma crediamo che ogni coppia, ogni singolo/ a abbia modo di trovare qualcuno/ a con cui entrare in contatto x affinità mentale, fisica, anagrafica.
Non ti curar di loro ma guarda e passa...Dante non si riferiva certo agli annunci di A69 ma ci sembra il giusto atteggiamento da adottare nei confronti di chi non sentiamo in sintonia con noi, questo ci sembra l'appropriato comportamento di persone open minded, senza fare commenti negativi o criticare le scelte altrui.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Personalmente non critichiamo i selettivi da "siamo strafichi, se non lo siete anche voi, evitate di disturbarci" perché, come dice giustamente Serena_mente, ognuno deve essere libero di esprimersi/cercare come vuole.
Però, siccome siamo liberi anche noi, non apriamo neppure il loro album perché chi si atteggia in tali modi, non ci piace a prescindere.
Quanto alle risposte, le diamo sempre eccetto agli insistenti...dopo tre NO GRAZIE, NON SIAMO INTERESSATI, a cosa servirebbe una quarta risposta?
Neppure rispondiamo ai primi messaggi (ma anche ai secondi o terzi) che accludono la foto del pisello.
Ultimo caso di non risposta è il primo messaggio di sconosciuti con un solo CIAO o la "apprensiva" domanda sulla nostra salute: COME STATE?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Se qualcuno vuole commentare civilmente sarà un piacere leggere le opinioni e gli stili di altri.
Civilmente commento.
Non so se è dovuto più alla pigrizia o al disinteresse che mi suscita un certo tipo di annuncio, quelli sussiegosi in questo caso, ma preferisco ignorare (che chiamerò punto 1) piuttosto che riflettere su coloro che, legittimamente, si presentano in un determinato modo.
Che poi presentarsi da snob sia sbagliato strategicamente, è un altro discorso.
Vorrei aggiungere che per me sono altrettanto disincentivanti coloro che giudicano -a ragione o a torto non importa- le presentazioni altrui.
Il motivo è semplice: è molto più facile passare al profilo successivo, una volta stabilito che un certo target non interessa e lasciare agli altri la libertà di esprimersi sul loro annuncio, cioè a casa loro, senza sentirsi etichettare come delle persone dallo stile autistico, incapaci di valutarsi, simpatiche come un gatto ecc ecc.
Dal momento che queste ultime potrebbero a loro volta detestare le ingerenze dei "moralizzatori" (anche su queste pagine, non soltanto in risposta a messaggi) scatenando così delle diatribe inutili e controproducenti, ecco perché ritengo opportuno... tornare al punto 1.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da cpcuriosait,
Civilmente commento. ecc ecc ecc
Hoi ragazzi, non per tirarcela ma... Pallina e Pinko sono amici nostri. 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Grazie per i commenti, mi sono divertito a leggerli ed ho imparato molto. Mi sono divertito a provocare e le risposte sono state interessanti.

Auguro a tutti un buon proseguimento, ognuno con il proprio stile.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Ci fa piacere essere stati di tuo sollazzo. Sempre a disposizione ogni qualvolta sentissi il bisogno di un po' di spasso.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2014 -
Quotato da BsxFantasy,
Diciamo che, se sul nostro profilo c'è scritto che non gradiamo singoli, persone etero, persone in eccessivo sovrappeso e persone non depilate e poi segue la famosa frase: se non siamo interessati non rispondiamo, non ci sembra di essere sco [...]

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da asian,
Ci fa piacere essere stati di tuo sollazzo. Sempre a disposizione ogni qualvolta sentissi il bisogno di un po' di spasso.
Grazie

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
Nel ns modo di gestire la presenza su A69 io, il lui, seguo le attività di primo contatto e lei subentra quando arriva il momento di conoscerci tutti un po' meglio.
Ho quindi la possibilità di leggere (leggo gli annunci prima delle foto) gl [...]
"Una non risposta, e già una risposta"
È sorella a
"se non rispondiamo, e perché non siamo interessati"

Ma perché!?@?!? 😭