Tutti i Post di manu-gualtiero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manu-gualtiero
» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.
8 mesi fa
.. spiaggia nudista immaginoQuotato da IlculodiBetty,In spiaggia, l'anno scorso, non l'ha fatto, eravamo all'inizio del nostro percorso e lei ancora sondava le mie reazioni. La prossima estate lo farà sicuramente!
8 mesi fa
.... ordinato... mi piace.... a me piace anche starci seduta.... bello, ma la mia voglia e' in spiaggia .Quotato da PerePetit,Mi è capitato di girare nuda "indossando" un plug ad alcuni party dove partecipavano svariate persone a me sconosciute (si accedeva tramite iscrizione online e si riceveva conferma tramite mail). L'occasione più divertente è stata quando i [...]
8 mesi fa
Mi sa che è una voglia solo mia... non risponde nessuno... sight
8 mesi fa
Tra le tante voglie esibizionistiche da realizzare c'è questa che mi stuzzica molto. Mai realizzata perxhe pur essendo nudista fequento camping fkk non trasgressivi, spero di andare presto a cap d'agde per capire se potrò realizzare questo desiderio. Qualcuna/o ha mai girato nuda con il plug inserito e quindi alla visione dei presenti?
» Nell'argomento: SIAMO LIBERI DA NOI STESSI ?
9 mesi fa
A dirla tutta, l'argomento è più articolato di quanto sia stato il mio commento. La fantasia irrealizzabile rimane al 100% perxhe avrei paura a realizzarla anche se mi eccita molto nel mio mondo personale. Non chiedetemi quale sia perxhe, almeno in pubblico mi vergogno di rilevarla. Concordo quando si dice xhe può succedere xon la persone giuste di realizzare cose a volte anche mai pensate, quindi mai dire mai è sempre dietro l'angolo. L'aspetto privacy invece anche qui ha diverse sfumature sopratutto per me che vivo la trasgressione non con il marito e qui ognuno di noi ha il suo senso di privacy e i suoi timori di essere scoperta da persone poco rispettose
» Nell'argomento: Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?
9 mesi fa
.... grazie per i ragazzi... in effetti ci sentiamo degli sbarbati ma purtroppo non è così.Quotato da Willann7679,ciao ragazzi siamo d'accordissimo parte tutto dalla mente 😉😘😘Quotato da manu-gualtiero,noi godiamo prima con il cervello poi con il fisico, parlare e' fondamentale
» Nell'argomento: SIAMO LIBERI DA NOI STESSI ?
9 mesi fa
bhe dai dipende dalle fantasie, le mie fantasie sono davvero irrealizzabili, le pulsioni a volte hai ragione non riesci a raccontarle, forse non siamo liberi nemmeno da noi stessi... adesso ci penso un po, ma essendo molto cerebrale piu ci penso e piu mi dedico a me.... Manu
» Nell'argomento: Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?
9 mesi fa
noi godiamo prima con il cervello poi con il fisico, parlare e' fondamentale
» Nell'argomento: Siti per Vibratori
9 mesi fa
Più eccitante comprarli face to face in sexy shop
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
10 mesi fa
dalle foto del profilo il plug anale mentre prendi il sole fantastica.. complimenti.... io ho osato solo la sera a cap d'agdeQuotato da patatona18,Quotato da Orione694,
Mai stata al Mort a Eraclea? Potrebbe piacerti 🐷 😎
Noi lo frequentiamo e ci divertiamo
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
10 mesi fa
io mi masturbo spesso ... mi rilassa molto
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
10 mesi fa
concordiamoQuotato da coppiasteale,E' bello penetrare ma anche essere penetrato.
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
10 mesi fa
Assolutamente necessario prima di farci entrare altro... per entrambi chiaramente
» Nell'argomento: senza slip
10 mesi fa
Ormai nel cassetto non ce più la loro presenza. Bisogna risparmiare
» Nell'argomento: Perizoma supermercato
10 mesi fa
mai intimo.....
» Nell'argomento: Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?
10 mesi fa
succhia clito invenzione super....
» Nell'argomento: I REIETTI DELLO SQUIRT.....
10 mesi fa
Io sbrodolo senza ritegno, anche piu volte in poco tempo, .....
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
10 mesi fa
Possibilmente sempre senza
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
10 mesi fa
entrambi..... ce molto gusto
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
10 mesi fa
senza pelo.....