Tutti i Post di manu-gualtiero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manu-gualtiero
» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
10 mesi fa
Assolutamente senza nulla, se proprio proprio pensi che debba uscire, si stringono le chiappe.....
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
2 anni fa
larissa opera a milano zona Vila Romagna ed esegue massaggi di coppia anche con il suo compagnoQuotato da LeiGioca,E dove si trova questo centro massaggi?
A noi interessa parecchio.
Sai se per caso ci sono anche operatori di sesso maschile?
» Nell'argomento: Mostrarsi nudi hai vicini …
2 anni fa
Quotato da jeux,ai vicini senza "h" . ...ai vicini
» Nell'argomento: Amicizia
3 anni fa
Effettivamente è un po come entrare nel ristorante a menù fisso e chiedere solo il dolce.... ma a noi il dolce piace, quindi condividiamo la modalità della conoscenza e siamo disponibili con chi la pensa in questo modo ad un inizio di conoscenza senza falsi moralismi e nella massima trasparenza reciproca... un abbraccio a tutti...
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
3 anni fa
Quotato da eligigicp62,Ma in inverno cosa fanno i naturisti
si mettono la felpa o alzano la temperatura dei caloriferi, o vanno in saune ... ma cmq non si mettono le slip 💋 💋Quotato da eligigicp62,Ma in inverno cosa fanno i naturisti
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
4 anni fa
... concordo... vederla prepararsi la mattina per andare al lavoro e scoprire che si dimentica di mettere le slip è entusiasmanteQuotato da Giochi324,Questa mattina mentre lei usciva di casa per andare al lavoro, le ho messo la mano sotto la gonna ed ho scoperto che era nuda 😋 😋! Mi sono dovuto trattenere con veramente tanta forza di volontà!
» Nell'argomento: Mogli che giocano da sole
4 anni fa
Quotato da Coppiaose,Quotato da manu-gualtiero,Adoro ricevere un messaggio a mezzogiorno della mia compagna di Giove che mi avvisa che da li a poco mi tradirà...
Ma poi ti chiama quando a finito
» Nell'argomento: Mogli che giocano da sole
4 anni fa
Adoro ricevere un messaggio a mezzogiorno della mia compagna di Giove che mi avvisa che da li a poco mi tradirà...
» Nell'argomento: massaggi di coppia
4 anni fa
Adoriamo i massaggi di coppia, qualcuno coppia su milano?..
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
4 anni fa
Quotato da Monella80,Ciao a tutti... Sono nuova del sito... Ma questo argomento mi intriga particolarmente.... Io, oramai da più di 6 anni, sempre senza intimo... Cominciato per eccitare il mio lui ma, devo ammettere, la cosa eccita molto di più me... Leggo di camerieri [...]
Ecco, abbiamo trovato un posto dove fermarsi a mangiare e curiosare la cameriera, naturalmente in estate.... un abbraccio
» Nell'argomento: Camping naturista in Croazia
4 anni fa
Noi amiamo koversada. L'isolotto e' impagabile, le villas sono una alternativa al bungalow, unico neo colazione e cena dentro il ristorante "vestiti".
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fa
concordiamoQuotato da soloqualita,Quotato da LaCavalla,Ma possobile che in ogni discussione debba esserci sempre chi giudica gli altri o fa il moralista? Lo trovo alquanto inopportuno in un sito come questo e, sinceramente, mi fa venire la voglia di estranearmi dal forum. Perché non ci si limita a dire c [...]
è quello che mi sforzo di dire da sempre. se poi metti che alcuni interventi "trasudano" aggressività da tutti i pori comprendendo anche un linguaggio che nessuno ha mai usato te la dice lunga. nonostante che anche la moda abbia by-passto lo stile taglia 40 , qui spesso si decide anche su chi possa permettersi o meno di vestire in un certo modo, se abbia lo specchio di legno (alias "m non ti guardi , come sei"?) e l'essere non guardabile o meno. questo "modello" di discussione con gli stessi "attori" si ripete in diversi post. c'è ben altro che io ritengo offensivo , se una lei decide di mettersi in mostra saranno cavoli suoi , se da fastidio la vista ci si gira dall'altra parte. il fatto che poi si tirano in ballo i bambini , vorrei sapere se hanno figli e se hanno regalato loro il cellulare prima dei 12 anni , se gli hanno fatto vedere film violenti , se passano con loro tanto tempo etc , di questo non si parla pero' si parla di loro , onnipresenti , quando una lei "scellerata" (perchè loro sono certi che la lei è scellerata ), si mostra .
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fa
💋 #Luke giusto basta spendere altre paroleQuotato da LaCavalla,Quotato da soloqualita,Quotato da LaCavalla,Ma possobile che in ogni discussione debba esserci sempre chi giudica gli altri o fa il moralista? Lo trovo alquanto inopportuno in un sito come questo e, sinceramente, mi fa venire la voglia di estranearmi dal forum. Perché non ci si limita a dire c [...]
è quello che mi sforzo di dire da sempre. se poi metti che alcuni interventi "trasudano" aggressività da tutti i pori comprendendo anche un linguaggio che nessuno ha mai usato te la dice lunga. nonostante che anche la moda abbia by-passto lo stile taglia 40 , qui spesso si decide anche su chi possa permettersi o meno di vestire in un certo modo, se abbia lo specchio di legno (alias "m non ti guardi , come sei"?) e l'essere non guardabile o meno. questo "modello" di discussione con gli stessi "attori" si ripete in diversi post. c'è ben altro che io ritengo offensivo , se una lei decide di mettersi in mostra saranno cavoli suoi , se da fastidio la vista ci si gira dall'altra parte. il fatto che poi si tirano in ballo i bambini , vorrei sapere se hanno figli e se hanno regalato loro il cellulare prima dei 12 anni , se gli hanno fatto vedere film violenti , se passano con loro tanto tempo etc , di questo non si parla pero' si parla di loro , onnipresenti , quando una lei "scellerata" (perchè loro sono certi che la lei è scellerata ), si mostra .
Tesoro, io non alimenterei più questo tipo di discussione sterile, basta pensare agli altri, pensiamo semplicemente a noi stesse.
Io prima di tutto devo piacere a me stessa e al mio compagno, se faccio esibizionismo lo faccio per il piacere della nostra coppia, poi se piaccio ad alcune categorie di uomini che mi guardano, che ci provano va benissimo, se ci sono altri a cui non piace come sono e cosa faccio, va bene lo stesso, ognuno ha i suoi gusti, l'importante è che si rispetti gli altri e il loro modo di essere, senza giudicare gli altri, questo lo pretendo perché io stessa ho rispetto dagli altri.
Non voglio più aggiungere altro su questa cosa.
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
5 anni fa
curiosità... Quindi è davvero nata una amicizia?Quotato da mr0mrs4spirit,riconosciuti gli interni dei vicini di casa, una bella scoperta e la possibilità di momenti trasgressivi .... a chilometro 0, proprio quello che ci piace.
» Nell'argomento: Cerchiamo un B&B per nudisti
5 anni fa
grazieQuotato da MarcoeMara68,si é naturista , noi ci siamo stati quest invernoQuotato da manu-gualtiero,ma pomario è naturista? Dal sito non si capisceQuotato da MarcoeMara68,noi siamo stati sia alla locanda di terramare che albpomario di montepiglio , 2 bei posti , ma solo naturismoQuotato da passionerovente,Dev'essere fantastico! 😋Quotato da giocosiconpaletti,Ciao,abbiamo sentito parlare molto bene di Borgo Corniola(Marradi).Noi non siamo mai stati ma pensiamo di andarci presto.
» Nell'argomento: Cerchiamo un B&B per nudisti
5 anni fa
ma pomario è naturista? Dal sito non si capisceQuotato da MarcoeMara68,noi siamo stati sia alla locanda di terramare che albpomario di montepiglio , 2 bei posti , ma solo naturismoQuotato da passionerovente,Dev'essere fantastico! 😋Quotato da giocosiconpaletti,Ciao,abbiamo sentito parlare molto bene di Borgo Corniola(Marradi).Noi non siamo mai stati ma pensiamo di andarci presto.
» Nell'argomento: Idee per ravvivare un rapporto di una coppia consolidata da
5 anni fa
hai la posta piena... Se ti va scrivici tu... Un abbraccioQuotato da SteLLa2019,Forse non mi sono spiegata,,,,vorrei colloquiare con coppie che stanno attraversando un periodo di "piattezza" nel loro rapporto
» Nell'argomento: fantasie femminili
6 anni fa
Sconosciuti... Ma incontrati in prive
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
6 anni fa
Quotato da CoppiaKajser,Tornati da we in alto adige val venosta....hotel spettacolare con tower spa di tre piani naturista, due zone naturiste esterne una sulla tower e una nella zona giardino, cavigliera a dx solo noi, nessun braccialetto rosa.....purtroppo, frequentazione [...]
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
6 anni fa
Quotato da CoppiaKajser,Tornati da we in alto adige val venosta....hotel spettacolare con tower spa di tre piani naturista, due zone naturiste esterne una sulla tower e una nella zona giardino, cavigliera a dx solo noi, nessun braccialetto rosa.....purtroppo, frequentazione [...]