Perizoma supermercato

32 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.02.2022 -
A chi piace andare in perizoma a fare la spesa?

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da Cidiamodentro,
A chi piace andare in perizoma a fare la spesa?
Ma ci sono ancora donne che non usano il perizoma tutti i giorni?

11 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Il perizoma lo uso tutti i giorni come consuetudine e non come accessorio per fare esibizionismo.
Al supermarket non mi capita mai di far pensieri sessuali, ci vado sempre col tempo che scarseggia e concentrata sugli acquisti.
Per il resto evito sempre di incrociare sguardi che non mancano mai e che spesso sono insistenti fino allo sfociare in pedinamenti 😄

11 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.01.2018 -
Il perizoma fa parte di me lo uso quotidianamente anche se mi guardano con occhi maliziosi ma poco mi importa 😉

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da CaldiSogni,
Io preferisco andarci senza nulla. E magari farmi fare qualche scatto fotografico tra le corsie alzando il vestito o la gonna, come successo di recente un sabato mattina in un Iper Tosano molto affollato. E se voglio aggiungere un pizzico di trasgres [...]
Mi sa che cambieramo il supermercato 😁😁

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Così contribuiamo ad aumentare le vendite del supermercato 🤣🤣

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 22.09.2023 -
E voi riuscireste ad andare in bagno con qualche singolo con cui magari vi siete scambiati qualche sguardo? 😄

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 30.01.2017 -
È una cosa come chi fa car sex... A me è capitato in un grosso supermercato di Viareggio, un signore molto gentile nei modi e nel fare mi ha fatto i complimenti in un modo bellissimo, e mi ha invitata a prendere un caffè ( al bar interno) chiaccherando è venuto fuori che era in vacanza,poi mi ha detto che doveva andare in bagno a pulirsi la camicia( mi ha fatto vedere che si era macchiato con il caffè) spontaneamente mi è venuto di dirgli che potevo dargli una mano e così l'ho accompagnato... Si è tolto la camicia e io altrettanto spontaneamente l'ho presa,inumidita sulla macchia e sapendo di avere uno smacchiatore in borsa l'ho preso ma aprendo la borsa ha visto che avevo una confezione di contraccettivi. Mentre gli strofinavo la macchia lui mi ha continuato il discorso che avevamo cominciato mentre prendevamo il caffè ( il discorso era se potevamo cenare insieme una di quelle sere) alche ' mentre si rimetteva la camicia mi ha detto che gli piacevo,io siccome sono anche per le situazioni strane gli ho detto mentre gli guardavo la sua eccitazione nei miei confronti che sarei uscita con lui per una cena ... Gli ho menato un po' il cazzo e gli ho detto di aspettarmi fuori al parcheggio. Sono uscita e non l'ho trovato . Mi sono pentita di non averci fatto una "sveltina".

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 14.03.2018 -
Sempre perizoma

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da CaldiSogni,
Io preferisco andarci senza nulla. E magari farmi fare qualche scatto fotografico tra le corsie alzando il vestito o la gonna, come successo di recente un sabato mattina in un Iper Tosano molto affollato. E se voglio aggiungere un pizzico di trasgres [...]
sei troppo avanti 🔥🔥🔥

11 mesi fa
Lesbo/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.10.2022 -
Spesso vado anche senza il peri

11 mesi fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Amo il perizoma😍😍

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Lo shopping senza nulla sotto è una pratica molto ...........apprezzata😍😍

10 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da mare-nudi62,
Lo shopping senza nulla sotto è una pratica molto ...........apprezzata😍😍
Gia'

10 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 21.06.2023 -
Noi lo adoriamooooooo!!!

10 mesi fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 25.08.2022 -
Mia moglie se si ricorda mette solo il perizoma, ma spesso va a fare la spesa senza ...della serie " sotto il vestito niente".

10 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 21.06.2023 -
Quotato da flight6371,
Mia moglie se si ricorda mette solo il perizoma, ma spesso va a fare la spesa senza ...della serie " sotto il vestito niente".
peccato non frequentare lo stesso supermercato... 😂😂😂😂😂

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Chiaraluca80,
Veramente io ci vado senza 😉
bravo e cosi che si va al supermarchet.

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da cporiginal,
Quotato da Chiaraluca80,
Veramente io ci vado senza 😉
bravo e cosi che si va al supermarchet.
Bravo o brava ??

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2021 -
Io lo uso solo perizoma, e quando vado al supermercato metto sempre gonne cortissime!