Tutti i Post di tcoppia

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
tcoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tcoppia

» Nell'argomento: Perizoma supermercato
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 30.01.2017
È una cosa come chi fa car sex... A me è capitato in un grosso supermercato di Viareggio, un signore molto gentile nei modi e nel fare mi ha fatto i complimenti in un modo bellissimo, e mi ha invitata a prendere un caffè ( al bar interno) chiaccherando è venuto fuori che era in vacanza,poi mi ha detto che doveva andare in bagno a pulirsi la camicia( mi ha fatto vedere che si era macchiato con il caffè) spontaneamente mi è venuto di dirgli che potevo dargli una mano e così l'ho accompagnato... Si è tolto la camicia e io altrettanto spontaneamente l'ho presa,inumidita sulla macchia e sapendo di avere uno smacchiatore in borsa l'ho preso ma aprendo la borsa ha visto che avevo una confezione di contraccettivi. Mentre gli strofinavo la macchia lui mi ha continuato il discorso che avevamo cominciato mentre prendevamo il caffè ( il discorso era se potevamo cenare insieme una di quelle sere) alche ' mentre si rimetteva la camicia mi ha detto che gli piacevo,io siccome sono anche per le situazioni strane gli ho detto mentre gli guardavo la sua eccitazione nei miei confronti che sarei uscita con lui per una cena ... Gli ho menato un po' il cazzo e gli ho detto di aspettarmi fuori al parcheggio. Sono uscita e non l'ho trovato . Mi sono pentita di non averci fatto una "sveltina".

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni