Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: la ragazza del mio migliore amico
![](/img/balloon-left.png)
puo essere sìQuotato da Nickmoment,Quotato da Coolboy,Quotato da Nickmoment,Quotato da Coolboy,Quotato da intrigoM85,Buongiorno a tutti, mi trovo in una situazione che non so' come comportarmi, c'è la ragazza del mio migliore amico nonche amica fidata di mia moglie, che non fa' altro che sognarmi mentre facciamo sesso (cosa che non è mai [...]
Un tipo sveglio questo tuo migliore amico, ma dove l'hai pescato? 😄
L amico non ha colpe.....si fida....e tradire una fiducia, da una parte e dall' altra, è davvero una brutta cosa
Beh oddio non ha colpe, parliamone...già per il solo fatto che la sua donna sogni un altro uomo, secondo me ne ha parecchie. 🙂
Se l amico non tromba la moglie magari è lei a non volerlo
» Nell'argomento: Quanti km siete disposti a fare?
io un paio di volte ne ho fatti 700 di kmQuotato da banner,Oggi, parlando con un utente del sito, prendendo spunto anche dai numerosi contatti da utenti lontani nei miei confronti, a volte anche dai miei nei loro, lasciando perdere il mero lato economico, ammetto una volta di aver fatto 350km fra andata e r [...]
» Nell'argomento: Esistono ragazze a cui piace il pissing come fate a proporlo
e vero concordo con te a me è capitato spontaneo , alcune donne vogliono alcune noQuotato da Donnacalda,Non si propone ..nasce spontaneamente
» Nell'argomento: mogli che non scopano
La mia ex moglie non aveva mai voglia di fare sesso
» Nell'argomento: la ragazza del mio migliore amico
io posso dirti che è successo per caso e M sono scopato la migliore amica di mia moglie ,abbiamo fatto sesso per 7 volte nel giro di un mese , poi abbiamo troncato tutto di comune accordo è stato bellissimoQuotato da intrigoM85,Buongiorno a tutti, mi trovo in una situazione che non so' come comportarmi, c'è la ragazza del mio migliore amico nonche amica fidata di mia moglie, che non fa' altro che sognarmi mentre facciamo sesso (cosa che non è mai [...]
» Nell'argomento: vedersi scopare la propria DONNA
complimentimQuotato da Vogliosello80,Beh a me è capitato in vacanza in Sardegna dove abbiamo conosciuto un bravissimo animatore in un resort ed una sera lo abbiamo invitato in camera.... Beh che dire il resto è venuto da solo la mia lei ha goduto come non mai nel vedermi seduto sul diva [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
si dai prima o poi ti capiteràQuotato da bjjpadeiro70,Non ho mai provato!! Per me un sogno!!! Spero che un giorno si avveri!!!
» Nell'argomento: Tette in faccia.
Madonna le tette grandi Io ho una voglia matta di una ch le tette grandi impazzirei a leccarle trizzarle e metterci il mio cazzo in mezzo
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
salve a me piace tantissimo e una cosa che gradisco moltoQuotato da BLACKADDICTED,Credevo che i maschi che non accettano uno dei tipi di orgasmo femminile fossero già estinti.. Invece dobbiamo stare ancora attente per non turbare qualche maschietto se veniamo in modo abbondante...
[...]
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
ciao bella la tua signoraQuotato da monica52,Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
Piace anche a me.
Si cambia si mette il reggicalcze e si fa fotografare......
Chissa se piu avanti. Sibpossa andare oltre.
Vedremo.
» Nell'argomento: VOTA IL SENO
bellissimo io adoro il seno grandeQuotato da Cpjonio11tirreno,La mia lei una 6 abbondante
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
complimenti bella moglieQuotato da coppia52enne,Durante il servizio militare, nell'altana mentre ero di guardia
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
e loro che anno dettoQuotato da pumanero00,nella spa in bagno turco .... mi sono segato mentre c'erano delle ragazze
chi vuoi vedereQuotato da Lpuo,Anche io vorrei vederla
ciao complimentiQuotato da solitariovt,Quotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
Io sono interessato, me le mostri?
» Nell'argomento: la donna matura
mmm ottimo parliamoneQuotato da Eltalisman,Io in Calabria cercò solo milf ...sono le preferite .e adoro da una bella 4 in su ..
Delle tette ne Vogliamo parlare ??
» Nell'argomento: Farsi scopare la moglie nel giorno delle nozze.
okQuotato da Hotforgirl,Poi alleghero foto
» Nell'argomento: Cognata
si è vero devo darti ragioneQuotato da untipodifficile,unico consiglio che mi viene.. sconsiglio di proseguire con la cognata. Perché? Non è amore la prima cosa, seconda cosa è un desiderio che porta inevitabilmente ad una amplificata e diffusa sofferenza in cui tutti cadranno. Le cazzate le facciamo in molti ma questa mi sentirei di saltarla a piè pari. Ma si sa, i consigli non son fatti per esser ascoltati, quindi un sano dolore non ha mai ucciso nessuno ma lascia tagli profondi. Alternativa al tattoo le ciccattici. Indelebili. Good luck 💗Quotato da simonerm83,ciao a tutti, vorrei raccontare la mia storia, sono sposato da 5 anni ed ho un bimbo di 8 mesi, con mi moglie il sesso è sempre stato di quello romantico, classico sesso senza spingersi oltre..
ma io sono maiale lo ammetto... l'ho tradita c [...]
» Nell'argomento: Farsi scopare la moglie nel giorno delle nozze.
cosa fai dimmiQuotato da Hotforgirl,A capodanno festeggio.....alla grande 🐷
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
bensi certo , lei ti fa i complimentiQuotato da Rudyrudy72,Non serve tenere il conto.... l'importante è godere sempre!!!