Farsi scopare la moglie nel giorno delle nozze.

28 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
E' un argomento questo, che andava posto nella rubrica "Coppia x coppia", ma, essendomene interdetto l'accesso, lo propongo qui. Chissà che qualche utente non possa suggerirmi il titolo di un romanzo erotico che tratti questo tema. Dico questo perché ci sono i video e, quindi, perché non dovrebbero esserci racconti? Per vero sul sito ho trovato e gradito i seguenti: "La sposina e il mandingo" di Bullcalabro1 - "La prima notte di matrimonio di Luana" di Bull44. E' una fantasia che mi ha affascinato da sempre (ne ho fatto cenno nel mio racconto "Un'avventura irripetibile") ed è rimasta tale finché ho avuto modo di realizzarla nella ricorrenza delle "nozze d'argento" (sarà l'oggetto del mio prossimo e, forse, ultimo racconto). Mi direte: "ma non è la stessa cosa?" Beh, lo so che non è la stessa cosa; ma nel giorno del matrimonio era una fantasia irrealizzabile per ben due motivi: il primo, perché allora ero gelosissimo, non avendo ancora maturato l'idea del cuckoldismo; il secondo, perché da freschi sposi, ancora non si è creato nella coppia quell'intrigo/complicità necessario per gustare piacevolezze di questo tipo.
Invece, dai racconti che mi capita leggere sul sito, vedo che molti giovani, ancorché solo fidanzati, già accettano intromissioni di estranei nei loro momenti intimi, per cui, avanzare una discussione su questo tema, non dovrebbe apparire come ipotesi tanto peregrina. Che ne pensate?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.02.2017 -
Essere cuckold non è la mia prerogativa, al di là del fatto che non ho una relazione fissa al momento.
Vedersi scopare la moglie il giorno delle nozze, se si già cuckold va bene è un rapporto che ci sta, al contrario no, vorrebbe dire tradimento.
Semmai mi piacerebbe provare ad avere una relazione aperta con esperienze da poter condividere assieme a lei.

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Come promesso ho pubblicato il mio (ultimo?) racconto dal titolo "Le mie nozze d'argento...ovvero la conclamazione delle mie corna". Per chi ne fosse incuriosito, sarebbe carino che lasciasse un commento dopo averlo letto.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
In realtà imeneo non vuol dire nozze se non per estensione in genere al purale come imenei, l'imeneo era un canto dedicato agli sposi e deve questo nome al fatto che la leggenda vuole fosse cantato da Imene o Imeneo, figlio di Apollo (amante di Apollo secondo altre tradizioni). Imeneo è la traduzione Hymenaios mentre l'imene fisica deriva da hymen e vuol dire membrana per cui sono due cose non collegate.
Per il resto il racconto non è male ma un tantino prolisso nelle premesse e nei raccordi a precedenti racconti.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Un master amico mio l'ha fatto la sua schiava l'ha scopata nel bagno del ricevimento e le ha ordinato di non scopare col marito la prima notte di nozze. Il primo fatto è verificato l'altro no. Ci vuole una sinergia è un affiatamento tra padrone e schiava notevole

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cuckold211,
E' un argomento questo, che andava posto nella rubrica "Coppia x coppia", ma, essendomene interdetto l'accesso, lo propongo qui. Chissà che qualche utente non possa suggerirmi il titolo di un romanzo erotico che tratti que [...]
Quando mi sono sposato, una mia fantasia era quella di andare in crociera con altre coppie e partecipare ad una prima notte di nozze di orgia pura... multipla e incosciente.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Beh, proprio trombare nel giorno delle nozze, non proprio.
Ma sussurrare in un orecchio ai compagni di gioco preferiti, subito dopo aver presenziato al LORO matrimonio, durante lo scambio degli auguri con relativi baci sulle guance: "Sbrigatevi a tornare dal viaggio di nozze, che ri-allarghiamo il discorso a tutti e quattro" non ha prezzo!
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Mi è sempre piaciuto conoscere gente strana, ma voi esagerate ! 😇
Modestamente! 😋
Pallina
PS Ed è assolutamente vero, eh!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padrone29,
Un master amico mio l'ha fatto la sua schiava l'ha scopata nel bagno del ricevimento e le ha ordinato di non scopare col marito la prima notte di nozze. Il primo fatto è verificato l'altro no. Ci vuole una sinergia è un aff [...]
a ben riflettere la sinergia e' mancata col marito probabilmente....povero cristo! 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Beh, proprio trombare nel giorno delle nozze, non proprio.
Ma sussurrare in un orecchio ai compagni di gioco preferiti, subito dopo aver presenziato al LORO matrimonio, durante lo scambio degli auguri con relativi baci sulle guance: "Sbrigatevi [...]
ecco, se mi sussurri nell orecchio puo darsi che mi sposo la terza volta! 💗 e poi alla festa di addio al celibato....masha non puo' venire , tu si e ripetutamente! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Già che sei sul piedistallo, potresti pulirmi il lampadario? 😇 😇

Sì, ma questo lo paghi tu! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da impavidi,
Già che sei sul piedistallo, potresti pulirmi il lampadario? 😇 😇

Sì, ma questo lo paghi tu! 😋
Pallina
Sei riuscita a postare una foto bravaaaaaaaaa

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Io posso dirvi che a me è capitato

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Maris84,
Ti sei fatta scopare la moglie il giorno delle tue nozze?
no facemmo scambio io e la mia avanza. On la coppia di a,i i che si sposò

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Maris84,
no facemmo scambio io e la mia avanza. On la coppia di a,i i che si sposò

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Maris84,
facemmo sesso io e la mia ragazza con una coppia di amici che si sposò

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Maris84,
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Maris84,
facemmo sesso io e la mia ragazza con una coppia di amici che si sposò
Capito..... e bravi.... 🐷
grazie te che mi racconti di bello

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
A capodanno festeggio.....alla grande 🐷
cosa fai dimmi

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
Poi alleghero foto
ok

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Le agenzie di viaggio hanno iniziato ad organizzare la luna di miele per 3 o più persone.
Con quella a 2 non avevano richieste 🙂 🙂