9 anni fa
Ciao a tutti/te dopo moltissimo tempo o avuto occasione di conoscere una bella signora matura (58anni). Di una simpatia dolcezza intrigo intelligenza unica. Ero titubante all'inizio ma amici mi dissero come le mature poche ce ne stanno. Comunque dopo una breve conoscenza ci siamo incontrati, due chiacchere due battute spinte e da li tutto e nato. Sorpreso dalla carica erotica,instancabile, abile in tutto,aperta a nuove fantasie,mai doma insomma una gran porcellina ( come piace a lei farsi chiamare). Conclusione do ragione ai singoli gallina vecchia fa buon brodo,e nn solo 🐷
9 anni fa
Sara anche come dite voi ma e cosi che vuole esser definita la signora saluti a tutti. Buona caccia
9 anni fa
Condivido semper. Ma sopratutto approvo in pieno cplu lu grazie del tuo commento vedo che concordi con me. Detto da una bella matura ogni altro commento e superfluo. Comunque la mia amica si sta divertendo a leggere tutti i commenti. Ciao ragazzi a presto
9 anni fa
Hai perfettamente ragione tesoro bacio m&rQuotato da cplu-lu,le galline vecchie a volte fanno le scarpe alle sbarbatelle!!!! sono la lei di cplu-lu
9 anni fa
🙂 😋 😇Quotato da Rino63,(Posto Per Conto Della Mia "Lei".)
Afferma Che Lei Non Si Sente Ne Vecchia E Nemmeno Una Gallina.
Semmai Chi Si Sente Una Gallina Può Esserlo Veramente "Le Scelte Sono Individuali E Tutte Libere".
"Lei&am [...]
9 anni fa
Ciao a tutti io e la mia amica 58enne stiamo leggendo tutti i commenti. A lei fa moolto piacere che si sia aperto un dibattito su matura o no. Premetto che come dice lei galliana vecchia fa un buon brodo. Ripeto e un modo di dire nn un.offesa chiaro. Comunque lei e contenta di aver suscitato questo interesse .personalmente nulla da dire sulle 30enni. Ma dopo questa conoscenza con una bella signora matura devo dire che son stato sorpreso.... In positivo.. ANNA SALUTA TUTTI VOI BACY 💋
9 anni fa
Stellina si fantastica 💋
9 anni fa
Lo sapete che Ateleta è l'unico paese palindromo d'Italia ? 😮Quotato da Eralucrep,Sembra tu abbia da difendere le donne mature sui 55 anni, formose e magari col sigaro
A noi ci pare che le modelle di intimo hanno eta e taglie ben diverse
9 anni fa
L'amica di famiglia è sempre quella con cui ti fai tante seghe! Fino al giorno in cui lei le faceva a me, incosciente dei miei 16 anni schizzare sulle sue tette mi sembrava strano.
Magari adesso poterla scopare di nuovo...
Magari adesso poterla scopare di nuovo...
7 anni fa
mmm ottimo parliamoneQuotato da Eltalisman,Io in Calabria cercò solo milf ...sono le preferite .e adoro da una bella 4 in su ..
Delle tette ne Vogliamo parlare ??
7 anni fa
Haha ahahahahah... Spppettacolo!Quotato da Doctoreros,Le seghe che mi sono fatto sulle tettone di mia zia ...nemmeno potete immaginare fino a che un giorno mi ha scoperto .....
7 anni fa
Sei una gran bella gnoccaQuotato da Sweetcherry,Nn mi sento ne vecchia ne gallina, anzi mi sento molto donna e i piu giovani sono bei giocattolini da " manovrare " con tanta cura.
7 anni fa
La mautre hanno spesso un fascino particolare, in primis mentale epoi fisico...
7 anni fa
dei giocattolini ? da manovrare ?Quotato da Sweetcherry,Nn mi sento ne vecchia ne gallina, anzi mi sento molto donna e i piu giovani sono bei giocattolini da " manovrare " con tanta cura.
7 anni fa
Haha hahaha... Sei come un agnello in mezzo ai lupi 🐷Quotato da Sweetcherry,Ringrazio tutti buona serata
7 anni fa
Quotato da Ilikeolder,Haha hahaha... Sei come un agnello in mezzo ai lupi 🐷Quotato da Sweetcherry,Ringrazio tutti buona serata
direi più una bella pecor..ella...Quotato da Ilikeolder,Haha hahaha... Sei come un agnello in mezzo ai lupi 🐷Quotato da Sweetcherry,Ringrazio tutti buona serata
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Hahaahahahhahahhahahaha 🐷 🐷 🐷Quotato da earthandfire,Quotato da Ilikeolder,Haha hahaha... Sei come un agnello in mezzo ai lupi 🐷Quotato da Sweetcherry,Ringrazio tutti buona seratadirei più una bella pecor..ella...Quotato da Ilikeolder,Haha hahaha... Sei come un agnello in mezzo ai lupi 🐷Quotato da Sweetcherry,Ringrazio tutti buona serata😋
7 anni fa
ed io concordo con Alchimia.......quando maturità, esperienza, classe e signorilità si uniscono in forma armonica il gioco della seduzione è massimo...... gli anni non contano davvero 🙂 🙂Quotato da alchimia67,ecco il miglior commento/opinione letto .....ovviamente secondo noi .......Quotato da Davincileo1989,Una donna Bella é bella a prescindere dall'età, credo che nessuno pensi all'età quando paragona Sharon Stone con Scarlet Johansson. La donna matura affascina per la sua malizia, per la seduzione e per l'apparente tranquilli [...]
7 anni fa
state pomiciando? posso unirmi? 🐷 🐷 💋
😄 😋
😄 😋
7 anni fa
cloniamola allora... 😎