Tutti i Post di dinapi1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dinapi1969
» Nell'argomento: Masturbarsi pensando che.....
3 anni fa
si abbiamo la stessa fantasia,Quotato da cpmaturamb,Lei in uno studio medico e il medico ne approfitta e lei si fa scopare
» Nell'argomento: Amo i cazzi grossi é un peccato?
3 anni fa
si anche anche piaccionoQuotato da coppiaovertorino,Anche a me piacciono gli arnesi,,..,....sostanziosi ma mi sembra normale
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
3 anni fa
si anche a noi ci piace baciareQuotato da Coppiaose,Quotato da dinapi1969,si condividiamo, non deve essere obbligatorio, me se c'è è ok 💋
Condividiamo anche noi no e obbligatorio ma se c'è e una cosa fantastica
PS adoriamo i bacio sul seno figa cazzo 🤭🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
3 anni fa
si condividiamo, non deve essere obbligatorio, me se c'è è ok 💋Quotato da CamillaMarco,non scontato..ma se c'è è fantastico.. 💋
Ciao Camy
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
3 anni fa
si anche per (marito) è la stessa cosa. Decide lei se mettere gli slip oppure no.Quotato da coppiaroma-69,A me (marito) piace moltissimo quando lei decide di girare senza slip. Personalmente non mi piace chiederglielo... è molto più intrigante quando ti dice che non li ha, o quando me ne accorgo da solo. In ogni caso, dato che ormai praticamente non si e [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
3 anni fa
siamo d'accordo, anche a noi piace essere guardatiQuotato da Darisere1,Anche a noi piace guardare e stuzzicarci
» Nell'argomento: cuckold
3 anni fa
anche a me piace, però con singoli maturiQuotato da Vedenero,anche io sono cuckold in particolare a mia moglie piacciono i singoli di colore io sono felice quando la vedo penetrata da cazzi lunghi e neri fino in fondoQuotato da coppiaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
3 anni fa
si condivido il ragionamentoQuotato da Vogliadimare,A me piace grosso ma non esagerato. Una bella lunghezza associata ad una buona larghezza, insomma che si faccia sentire. Poi a volte le misure sono relative magari si hanno le misure giuste ma non lo si usa bene mentre magari qualcuno che non ha gros [...]
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
3 anni fa
, mi piacciono i commenti su di leiQuotato da Insieme78,A chi piace leggere o sentire commenti sulla propria donna?
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
3 anni fa
Quotato da piccoliporcellini,La mia lo ha sempre fatto gli piace mettersi con le sue tettone in spiaggia e guardare i maschietti che fanno finta di niente, a me la cosa eccita
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
3 anni fa
Quotato da cyborg63,liscia, perché la patata non ha pelo altrimenti è un kivi....ormai neanche più a Tinto piace il pelo....Quotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
complimenti, anche liscia è ottimaQuotato da cyborg63,liscia, perché la patata non ha pelo altrimenti è un kivi....ormai neanche più a Tinto piace il pelo....Quotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
3 anni fa
con il pelo la donna è più naturale ed eccitanteQuotato da raven69,ci sono donne rasate che fanno veramente andare via voglia di fare l'amoreQuotato da Gio940,Beh.... effettivamente quando è tua bella liscia ci sono dei vantaggi per entrambi.... anche se la striscina ha il suo perché!😏
3 anni fa
Quotato da Gio940,Beh.... effettivamente quando è tua bella liscia ci sono dei vantaggi per entrambi.... anche se la striscina ha il suo perché!😏
3 anni fa
si il pelo naturale è okQuotato da raven69,il pelo è bello tutto al naturale 💋Quotato da coppiareggiana,a noi piace molto per entrambi a pelo corto e ben curato in sintesi una striscetta centrale per noi è molto eccitante.
3 anni fa
Quotato da raven69,il pelo è semprebelloQuotato da Voglia_di_volare,👍
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
5 anni fa
si meglio con il peloQuotato da raven69,meglio pelosaQuotato da Daddysaunagay,Meglio depilata
» Nell'argomento: Come dirglielo e coinvolgerla al gioco?
5 anni fa
anche noiQuotato da fantasia6364,Consigli per prima esperienza
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
5 anni fa
Quotato da Daiquiri,Quotato da Cpluileibsx,Peccato per tutti i rischi annessi e connessi.
La scelta di un compagno di giochi affidabile, pur non essendo una scienza esatta, è comunque possibile e riduce i rischi alla stessa percentuale di chiunque di noi si fida e si affida al nostro partner abituale.
Pur nella legittima scelta di ognuno (coppie comprese) di affidarsi ogni volta "al caso", alcune coppie e singoli si scelgono tra loro misurando l'affidabilità potenziale gli uni dell'altro. In questo senso è preferibile stabilire rapporti duraturi nel tempo, iniziando magari in modalità più "soft" (quindi più protetta), fino a lasciarsi andare nel tempo alla piena fiducia, ovvero al piacere unico di rapporti completi e non protetti, che diciamocelo, sono quelli che offrono un appagamento fisico e mentale straordinariamente completo.
Per mia esperienza, ho avuto ed ho ancora il privilegio di frequentare (poche, anzi pochissime) coppie che tra le mie (poche, anzi pochissime) qualità, apprezzano l'affidabilità che sono in grado di offrire ed al tempo stesso offrono a me l'affidabilità che cerco, più di ogni altra cosa.
idea condivisibile,per una copia la scelta di un singolo, riservato, leale, educato è di grande importanza, poi creata la giusta amicizia, iniziando in modo soft, poi protetto, si può arrivare anche a rapporti completi e non protetti, ovviamente una volta creata una grande affidabilità.
» Nell'argomento: Scopare la propria moglie insieme ad un altro
6 anni fa
condividiamo 💋Quotato da salucp1,Quotato da SPECIALCOPPIA,ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differenti
» Nell'argomento: Scopare la propria moglie insieme ad un altro
6 anni fa
siamo d'accordo, non è una scopata che fa scattare la scintilla dell'amore, se una coppia di comune accordo gioca con un singolo è per l'amicizia e il giusto feeling che si crea.Quotato da curiosi_73,Io sono convinto che ci sia più probabilità di venire traditi o tradire con persone che si frequentano in ambienti "normali", piuttosto che dopo un'esperienza di sesso a tre. Se poi qualcuno pensa che basti una scopata per innamora [...]