Tutti i Post di dinapi1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dinapi1969
» Nell'argomento: Coppie regolari
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da ioelui4748,Quotato da dinapi1969,condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unioneQuotato da ioelui4748,Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
Peccato che siete di Marche altrimenti vi avremo proposto un incontro 🙂 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
secondo noi quando si instaura una seria,leale,educata e rispettosa amicizia è tutto più sempliceQuotato da matav67,Quotato da pigo20,Noi partiamo sempre dal concetto imprescindibile della sicurezza quindi assolutamente preservativo sempre. Solo in un caso con amico alfa l'ho spinto a penetrarla un poco senza preservativo ma per poki istanti solo per il mio piacere di succ [...]
alla sola lettura di ciò che scrivi mi è venuto il cazzo duro....... deve essere fantastico
» Nell'argomento: uomini che hanno durate di varie ore
si condividiamo, non deve essere il tempo, ma il tutto con calma e poi se dura di più è molto più bello 🙂Quotato da senzafretta70,Io credo che non sia la quantità di tempo a rendere speciale un incontro....ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi...l'importante che sia una bella serata fatta di sesso fatto bene.....e se anche dura un pochino di più tanto meglio 🙂 🙂
[...]
» Nell'argomento: uomini che hanno durate di varie ore
condividiamoQuotato da padovani,Mamma mia che tristezza quando si cronometra il tempo per fare sesso
Sembra che in questi casi si ricerca solo amplessi fisici e la cosa importante che funzioni 😒
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
si è così, vedere la propria donna che gode con un singolo ed eiacula è quello che diciQuotato da Paolo1948,Rispondo dall'altro lato; è successo diverse volte di incontrare coppie, spesso mie coetanee e vedere gli occhi spiritati dei mariti o compagni che ci osservavano al massimo dell'eccitazione è un esperienza incredibile. Fargli assis [...]
» Nell'argomento: la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui
siamo d'accordo con voi, se si scopa si parla poco ovvio che si geme in merito al godimento, poi parlare di questioni varie è altra cosaQuotato da padovani,caspita come si fa a parlare mentre si scopa......devono essere veramente dei geni,fare due cose in una volta,micca è da tutti.... 😄
.noi invece abbiamo sentito coppie che urlavano urlavano,cavoli che cosa gli stia succedendo 😮
andiamo a guardare s [...]
» Nell'argomento: Cap Agde: alcune informazioni
ma nel villaggio si può soggiornare? Come prenotare? Vorremmo in estate andare a Cap.Quotato da gioeang1,ciao si il tutto è rinchiuso nel villaggio che poi è una città ci sono supermercati banche ecc.Quotato da Coppia_Magica,Infatti, anche perché sembra che tutto sia circoscritto al villaggio ed al di fuori non ci siano ne spiagge ne locali trasgressivi.
Possibile che su tutti quei km di spiagge non ci siano altre zone esibizioniste? [...]
» Nell'argomento: Cap Agde: alcune informazioni
vogliamo in estate andare a Cap in estate, ma non abbiamo compreso se per andare nel villaggio bisogna prenotare oppure dove soggiornare.Quotato da softswingers,Ciao noi siamo stati a Cap diversi anni fa, avevamo soggiornato nel paese adiacente marseillan plage, e al mattino andavamo in spiaggia a Cap dove vi sono delle situazioni intriganti.
Abbiamo fatto anche un giro all'interno del villaggio, ma non ci s [...]
Quotato da semplicissimi,preferiamo le coppie affiatate e complici... poi possono essere stabili e meno 🙂
noi preferiamo la coppia stabile, voi?Quotato da semplicissimi,nessuno a parlato di guardare .... ma il punto è un altro la differenza fra coppia stabile o fidanzati che cosa comporta?Quotato da semplicissimi,siamo d accordo con voi ma questo in teoria poi nella realtà chi lo sa se scambiano solo x ravvivare il rapporto o meno sono soggettive queste situazioni ,ci puo essere una linea generale ma non e sempre cosi almeno per la nostra esperienza, abbiamo trovato non poche volte coppie regolari alla fine non avevano nulla da invidiare a coppie non ...regolari inteso come come coniugi o cmq conviventi ....anzi a dire il vero nulla da invidiare nemmeno ai singoli visto che è capitato che lui di coppia regolare volessero incontrarmi sola 🙂Quotato da ioelui4748,Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
Quotato da pinkoepallina,Quotato da dinapi1969,condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unioneQuotato da ioelui4748,Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
Non voglio assolutamente criticare il vostro criterio di scelta delle coppie, perché ognuno ha il proprio ed è insindacabile. Ma no è ovvio è solo una nostra idea, poi ovviamente non si chiede il certificato di matrimonio, l'importante è trovarsi bene con la coppia.
Solo una domanda, ma ditemi la verità: quanti certificati di matrimonio avete visto con i vostri occhi?
Io, in dieci anni di trasgressione, nessuno.
Pallina
condividiamo, ovvio che poi da coppia a coppia, però è anche ovvio che se l'annuncio è di una coppia per una coppia, magari poi ci si incontra, non si può pensare voglio stare con tua moglie e gli altri due guardano.Quotato da semplicissimi,siamo d accordo con voi ma questo in teoria poi nella realtà chi lo sa se scambiano solo x ravvivare il rapporto o meno sono soggettive queste situazioni ,ci puo essere una linea generale ma non e sempre cosi almeno per la nostra esperienza, abbiamo trovato non poche volte coppie regolari alla fine non avevano nulla da invidiare a coppie non ...regolari inteso come come coniugi o cmq conviventi ....anzi a dire il vero nulla da invidiare nemmeno ai singoli visto che è capitato che lui di coppia regolare volessero incontrarmi sola 🙂Quotato da ioelui4748,Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
si siamo d'accordo meglio MMF, anche se ovvio all'inizio ci può essere qualche indecisione.Quotato da cibe495,Mio marito e'. Convinto che un rapporto a tre MMF possa creare legami sentimentali.Ma non e così ,anzi il contrario credo che sia piu il rapporto FFM a creare il legame sentimentale perché noi donne siamo piu' brave ad ammaliare i [...]
condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unioneQuotato da ioelui4748,Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
Quotato da topolinoluca,Pelo naturale fantastico
siete d'accordo?Quotato da raven69,Quotato da dinapi1969,si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.SalutiQuotato da salvomaturo,argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]![]()
![]()
![]()
Quotato da raven69,Quotato da dinapi1969,si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.SalutiQuotato da salvomaturo,argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]Quotato da dinapi1969,si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.SalutiQuotato da salvomaturo,argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]![]()
![]()
si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.SalutiQuotato da salvomaturo,argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]
» Nell'argomento: richiesta di amicizia
Quotato da ChantaleE7169,Solo perché nel format vi è scritto richiesta di amicizia, secondo noi non significa necessariamente essere "amici".
Forse era brutto scrivere richiesta di contatto?
Senza entrare nel merito del significato della parola di amicizia ma qu [...]
» Nell'argomento: Donne in pantaloni al primo incontro
siamo d'accordo, l'importante è la serietà,l'educazione e la pulizia.Quotato da cinziavale,Sono completamente d'accordo! Una donna deve sentirsi a proprio agio... Malgrado io mi presenti sempre in gonna e tacchi... Trovo che una femmina possa emettere femminilità ed erotismo anche in pantaloni.Quotato da cpseri,ognuno si puo vestire come vuole l'importante e che non sia trasandato poi pantaloni maglione a collo alto o camicetta o gonna l'importante che sia curato non trasandato tipo capelli unti o barba da fare .... poco puliti insomma [...]