Come dirglielo e coinvolgerla al gioco?

22 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
.....le fantasie raccontate nell'intimità del lettone... durante le effusioni amorose sono i primi timidi modi di aprirsi al partner....tutto inizia da lì .
...ma se l'altra persona non è in sintonia, non c'è da convincere nessuno..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Io sono un passo avanti allora visto che nel momento in cui è eccitata mentre la scopo lo vuole .ma finisce lì purtroppo.....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Marika66,
Mi sembra un pochino prematuro vista la situazione 😄
Lei lo sa che mi intriga una terza persona uomo o donna che sia lasciò La scelta a lei

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Marika66,
E siete iscritti come coppie 😮 😮 😄 😋 😋
avrei voluto aggiungere anche questo.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Marika66,
Per quello che ne so io non si può convincere una donna, la trasgressione o la senti dentro altrimenti meglio lasciar perdere
...però si può provare a coltivarla...con pazienza..e malizia...poi ovvio se non và...non và...non si possono obbligare le persone

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Marika66,
Per quello che ne so io non si può convincere una donna, la trasgressione o la senti dentro altrimenti meglio lasciar perdere
...però si può provare a coltivarla...con pazienza..e malizia...poi ovvio se non và...non và...non si possono obbligare le persone
giusto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da rotipa,
Quotato da duediquori,
Quotato da Marika66,
appunto prima bisognerebbe parlarne fra di loro, poi se ci sono i presupposti si va avanti e si ci iscrive ad un sito di incontri...
a me sto profili così mi sembrano solo gestiti da un uomo che vorrebbe ma non ha la moglie consapevole quindi scusate ma sinceramente per noi sei un singolo fino a prova contraria...
attenzione un mio parere.
be ognuno può pensare come vuole la mia è anche una gran figa comunque 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da rotipa,
Quotato da duediquori,
Quotato da Marika66,
appunto prima bisognerebbe parlarne fra di loro, poi se ci sono i presupposti si va avanti e si ci iscrive ad un sito di incontri...
a me sto profili così mi sembrano solo gestiti da un uomo che vorrebbe ma non ha la moglie consapevole quindi scusate ma sinceramente per noi sei un singolo fino a prova contraria...
attenzione un mio parere.
be ognuno può pensare come vuole la mia è anche una gran figa comunque 😄 😋
infatti noi non parlavamo per voi ma per chi ha scritto il thread.
capisco 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da Marika66,
Non avrei saputo argomentare meglio....
Concordo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Io credo che sia curiosa perché questa notte era più del solito e ha detto che vuole un altro magari anche black l'importante che sia carino e con un cazzo come o più grande del mio

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Io credo che sia curiosa perché questa notte era più del solito e ha detto che vuole un altro magari anche black l'importante che sia carino e con un cazzo come o più grande del mio
...allora siete su una buona strada

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma le vostre Lei.. sanno di essere iscritte qua con voi ?
💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da MioMia69,
💋
Noi giochiamo in coppia e il profilo lo gestiamo insieme.
🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da MioMia69,
💋
certo che sa

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da fantasia6364,
Consigli per prima esperienza
anche noi

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cuckcoeswet,
Molti scrivono di essere in coppia con la moglie . pochi si certificano con la moglie con pseudonimo in mano e pagare per essere vip non vuol dire avere la moglie consenziente.Peccato, è difficile potersi fidare.
[...]
Anche i feed ricevuti servono come "certificazione" di essere ciò di cui parla il proprio profilo. Non voglio denigrare le immagini col foglio del nick ma.....se una coppia si sfascia (speriamo di no) o una lei vuole smettere di giocare, la certificazione fotografica, in questo caso, diventa fuorviante.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cuckcoeswet,

e chi invece dice che gli piacerebbe coinvolgere la moglie , che chiede come fare e poi ha dei feed con cinque stelle dove descrivono notti di sesso sfrenato con una lei da capogiro ecc ecc scritti magari da qualche singolo in cerca di fed per farsi forte.
E' vero anche questo.
Io/noi non abbiamo la presunzione di saper capire tutti i profili (intendiamoci, non è polemica con voi 🙂 ) ma anche sui feed ricevuti dai vari utenti, diamo un'occhiata agli iscritti che li hanno emessi.
Non c'è sicuramente la prova del 9 ma...perlomeno, scartiamo a priori chi proprio ci da l'impressione di essere....(come si dice a Roma)... una sòla. 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da cuckcoeswet,
Quotato da lecap,
Quotato da cuckcoeswet,
Molti scrivono di essere in coppia con la moglie . pochi si certificano con la moglie con pseudonimo in mano e pagare per essere vip non vuol dire avere la moglie consenziente.Peccato, è difficile potersi fidare.
[...]
Anche i feed ricevuti servono come "certificazione" di essere ciò di cui parla il proprio profilo. Non voglio denigrare le immagini col foglio del nick ma.....se una coppia si sfascia (speriamo di no) o una lei vuole smettere di giocare, la certificazione fotografica, in questo caso, diventa fuorviante.
e chi invece dice che gli piacerebbe coinvolgere la moglie , che chiede come fare e poi ha dei feed con cinque stelle dove descrivono notti di sesso sfrenato con una lei da capogiro ecc ecc scritti magari da qualche singolo in cerca di fed per farsi forte.
sì è capitato io per esempio Ero iscritto come singolo dove Ho fatto molti incontri poi Ho fatto coppia con una amica e li mi è venuta voglia di vedere giocare la mia donna ..

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da cuckcoeswet,
Quotato da lecap,
Quotato da cuckcoeswet,

E' vero anche questo.
Io/noi non abbiamo la presunzione di saper capire tutti i profili (intendiamoci, non è polemica con voi 🙂 ) ma anche sui feed ricevuti dai vari utenti, diamo un'occhiata agli iscritti che li hanno emessi.
Non c'è sicuramente la prova del 9 ma...perlomeno, scartiamo a priori chi proprio ci da l'impressione di essere....(come si dice a Roma)... una sòla. 😄
Quotato da lecap,
Quotato da cuckcoeswet,

E' vero anche questo.
Abbiamo incontrato il nostro primo bull trovato sul sito , io avrei gia deciso e mia moglie penso sia vicina dal farlo, non è stato facile trovare un buon maschietto di cui fidarsi , abbiamo parlato molto , e con altri ho deciso di troncare prima di conoscerli
è vero magari anche noi ma dopo due messaggi già iniziano a fare maleducati arroganti e ti fanno pensare il dopo come si potrebbero comportare addirittura ti propongono subito se possono portare altri

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da MioMia69,
💋
Ahahah ti stimo ahahah.
Secondo me é ancora tutto nella loro mente, poi si parla male dei singoli ahaha
dici!?