Tutti i Post di chicabella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chicabella
» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
4 anni fa
Sono la lei amo le gang è uno dei miei sogni è essere bendata senza sapere in quanti sono e neanche chi sono spero che il mio lui la organizzi presto 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
4 anni fa
GANG💖noi come coppia abbiamo iniziato con un singolo poi 2 😋orge con coppie e singoli la prima gang 4 uomini la seconda 5 è stato amore adesso vorrei fare solo gang con bukkake finale è il massimo 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
4 anni fa
Sono la lei adoro fare pompini stimolo la zona anale e infilo 2 dita agli uomini piace molto sono pochi quelli che non vogliono ma già al secondo pompino iniziano a cambiare idea 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
4 anni fa
Poi ci sono quelli che visitano il profilo x giorni mandano un msg e scrivono ciao .......io in genere rispondo a tutti ma un semplice ciao non invoglia a iniziare un discorso 🐷 🐷
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
5 anni fa
Sono la lei di coppia da quando l ho fatto in 3 mi sono "innamorata "delle gang adoro il letto affollato gioco con uomini donne trans il massimo è tutti bsx una delle ultime gang 5 uomini io sola 😋😋😋
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
5 anni fa
Sono la lei di coppia da quando l ho fatto in 3 mi sono "innamorata "delle gang adoro il letto affollato gioco con uomini donne trans il massimo è tutti bsx
» Nell'argomento: video più eccitanti senza musica
5 anni fa
Quando rivediamo i nostri video con le parolacce gemiti sculaccioni chi più ne ha più ne metta ci eccitiamo di nuovo altro che musichette che lo ammosciano 😋😋😋
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
5 anni fa
In Sardegna c è qualche gruppo Whatsapp??
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
5 anni fa
anche noi con un amico bsx a/p 60 anni con un cazzo fantastico molto porco 😋😋😋😋Quotato da titanoba,Quotato da chicabella,😋😋😋Quotato da titanoba,Quotato da chicabella,Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷
Sono d'accordo con te, quando giochiamo in 3 con mia moglie scelgo x lei un uomo molto maturo e cazzuto...
Ultimamente scopiamo regolarmente con un 60enne dotatissimo bsx attivo 🤩🤩🤩🤩
5 anni fa
😋😋😋Quotato da titanoba,Quotato da chicabella,Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷
Sono d'accordo con te, quando giochiamo in 3 con mia moglie scelgo x lei un uomo molto maturo e cazzuto...
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
5 anni fa
Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
5 anni fa
Il primo incontro con un singolo gli ho detto che non baciavo ci siamo divertiti ma mancava qualcosa al secondo incontro lingua in bocca a me il bacio eccita da morire sentire una lingua che mi fruga in bocca mi manda su di giri
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
5 anni fa
Sono la lei di coppia parliamo di quelle che dicono bsx a/p arriva l incontro 😒 😒non leccano se la fanno solo leccare e sembrano dei pezzi di marmo 😒 😒
5 anni fa
Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷
» Nell'argomento: Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?
5 anni fa
😂😂😂certo chi ha forza spingeQuotato da coltrane68,è la legge del più forte?Quotato da chicabella,se non sono superdotati il più "grande"spinge fuori il piccoloQuotato da marieste,Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo . [...]
5 anni fa
😂😂😂hai ragioneQuotato da bresciahot,Si prendono a CAZZOtti
Scusate 😋
5 anni fa
se non sono superdotati il più "grande"spinge fuori il piccoloQuotato da marieste,Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo . [...]
5 anni fa
non ho detto che è bello x tutti ho parlato della mia esperienza gia dalla prima volta con due uomini é stato bello forse sono stata fortunataQuotato da Coppia4050,Quotato da chicabella,forse la tua esperienza è stata pessima le mie no adoro la doppia 😎 😎Quotato da Coppia4050,Quotato da chicabella,però devono essere due superdotati e con la giusta posizione si gode tutti
Ma non è affatto vero. O meglio, forse è vero per te. 🙂
Non è una gara da cazzi piccoli. E nemmeno a chi ce l’ha più lungo.
Provo a a spiegarmi, anche se ti basterebbe leggere il post di @Marieste per capire
Allora un conto è dire che per te ci vogliono due superdotati. E ci sta.
Un altro è affermarlo tout court, ovvero come verità assodata ed assoluta. E No, non è così, come hanno detto anche altri oltre a me.
5 anni fa
forse la tua esperienza è stata pessima le mie no adoro la doppia 😎 😎Quotato da Coppia4050,Quotato da chicabella,però devono essere due superdotati e con la giusta posizione si gode tutti
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da chicabella,però devono essere due superdotati e con la giusta posizione si gode tutti