Tutti i Post di Passcurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passcurioso
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 settimane fa
😋Quotato da pirlino,Quotato da Enigma54,Ho 66 anni da 3 gg e ho provato sia a darlo a persone con qualche anno in più e a prenderlo sia da persone più giovani che della mia età. È sempre un bel piacere
hai un bel culetto mi farebbe piacere dartelo sia in culo che in bocca.......e baciarti dappertutto ,anche leccarti il buco del culo se ti piace. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
2 mesi fa
😋Quotato da lansky,Quotato da Locomotiva1815,....mi eccita molto cornificare le mogli, sarebbe il massimo in presenza, ma foto e intimo di Lei usato a volte bastano....
anche a me, quando scopo un mel maritino giovane mi eccita penare che di li a poco tornerà a casa dalla mogliettina ignara con il culetto aperto e la bocca che sa ancora del mio sperma.. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
😰😱😱😱
3 mesi fa
Mmmhh😋😋😋
3 mesi fa
Quotato da frenum69,Quotato da Vogliabsx72,Ciao a tutti, che ne dite del mio!!
Non solo hai un culo fantastico, ma quei piercings sono stupendi!!!! Ne hai altri ancora? Magari ai capezzoli o sul Cazzo? 🐷 😎 😋
3 mesi fa
bel lato b ,anche quello della tua signora ,entrabbi da cavalcare[porcello 😳Quotato da provoxgodere][quote=solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
» Nell'argomento: I suoi ex
3 mesi fa
La mia era persino rimasta in cinta dal suo amante
3 mesi fa
Quotato da Gattinamonella,Non ho capito se sapere dei suoi ex ti ha eccitato o ti ha infastidito...
3 mesi fa
Quotato da Presciau,Si ha sempre detto che aveva paura che soffocasse? Aggiungo che comunque mi eccitava parecchio che lei raccontasse questa cosa e per di più dopo un po? di mie insistenze riuscì a farmi dire chi fosse lui ? e ancora oggi al pensiero quando lo incon [...]
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 mesi fa
😋Quotato da perciccio,hai un bel culoQuotato da timido7,mmmm siii,,,son gia bagnato...
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?