Tutti i Post di amico_monello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amico_monello
» Nell'argomento: Compagna restìa malgrado le premesse
7 anni fa
Cioè non ho capito il mio post è diventato campo di acchiappo?? 😮
almeno fatemi partecipare!! 🙂 😋
almeno fatemi partecipare!! 🙂 😋
7 anni fa
Lo sa, credimi. Le dico sempre che lei mi ispira profonde perversioni...che poi è vero!
7 anni fa
Dunque, qualcuno, magari una donna, mi aiuti a capire. Lo so che è un argomento inflazionato, ma non so darmi una spiegazione:
1) Diamo per scontato che il pisello ti piace, e non poco. Nel senso che ti piace proprio l'articolo, lo trovi bello, affascinante, attraente, Non soltanto il mio, proprio il pisello in generale. Sei attratta dalla patta degli uomini e ti divertono le spiagge di nudisti
2) diamo per scontato che ti piace fare sesso, e pure tanto. Lo facciamo spesso e bene, sei pure multiorgasmica, mi chiedi di guardare i filmini hard e ogni cosa che abbia un richiamo sessuale ti intriga. Avevi già un vibratore quando ci siamo conosciuti e sei stata felice quando te ne ho regalato uno migliore con cui giochiamo insieme, e rimpiangi di non aver scopato di più quando eri single.
3) diamo per scontato che non hai problemi a fare sesso per sesso, hai avuto almeno due storie di letto e in vacanza hai scopato con uno solo per vedere se era realmente superdotato come diceva (lo era, a quanto pare), né hai problemi a darla al primo appuntamento se uno ti piace (a me, per esempio)
4) diamo per scontato che non ci mancano né intimità né complicità e che sai bene come la penso in merito alla trasgressione, e che più "zoccola" ti mostri più ti adoro
5) diamo soprattutto per scontato che dicevi il vero quando mi hai confessato che da ragazza sognavi di fare sesso con tre uomini contemporaneamente, e che rimpiangi di non averlo fatto quando eri single...
ma insomma, visto che ci sono tutte le premesse, allora perché diamine taci o svii l'argomento facendomi sentire un patetico pervertito ogni volta che non dico ti propongo, ma anche soltanto fantastico nei nostri momenti intimi di inserire altri nel nostro letto??
Vi prego nessuna pippa moralista sul fatto che sono iscritto da solo. Sono iscritto da prima di conoscerla e se ci fossi riuscito, da mo' che avevo un profilo di coppia....
1) Diamo per scontato che il pisello ti piace, e non poco. Nel senso che ti piace proprio l'articolo, lo trovi bello, affascinante, attraente, Non soltanto il mio, proprio il pisello in generale. Sei attratta dalla patta degli uomini e ti divertono le spiagge di nudisti
2) diamo per scontato che ti piace fare sesso, e pure tanto. Lo facciamo spesso e bene, sei pure multiorgasmica, mi chiedi di guardare i filmini hard e ogni cosa che abbia un richiamo sessuale ti intriga. Avevi già un vibratore quando ci siamo conosciuti e sei stata felice quando te ne ho regalato uno migliore con cui giochiamo insieme, e rimpiangi di non aver scopato di più quando eri single.
3) diamo per scontato che non hai problemi a fare sesso per sesso, hai avuto almeno due storie di letto e in vacanza hai scopato con uno solo per vedere se era realmente superdotato come diceva (lo era, a quanto pare), né hai problemi a darla al primo appuntamento se uno ti piace (a me, per esempio)
4) diamo per scontato che non ci mancano né intimità né complicità e che sai bene come la penso in merito alla trasgressione, e che più "zoccola" ti mostri più ti adoro
5) diamo soprattutto per scontato che dicevi il vero quando mi hai confessato che da ragazza sognavi di fare sesso con tre uomini contemporaneamente, e che rimpiangi di non averlo fatto quando eri single...
ma insomma, visto che ci sono tutte le premesse, allora perché diamine taci o svii l'argomento facendomi sentire un patetico pervertito ogni volta che non dico ti propongo, ma anche soltanto fantastico nei nostri momenti intimi di inserire altri nel nostro letto??
Vi prego nessuna pippa moralista sul fatto che sono iscritto da solo. Sono iscritto da prima di conoscerla e se ci fossi riuscito, da mo' che avevo un profilo di coppia....
» Nell'argomento: Sto sito non funziona
7 anni fa
10 giorni e già ti lamenti? Ma neanche Rocco Siffredi!!!! Pensavi fosse l'Esselunga del sesso? Sul sito ci sono millemila singoli, credo che ottimisticamente il rapporto sia 20 singoli per una coppia, 40 singoli per una coppia che cerca singoli e 50 singoli per una singola. Indipendentemente da chi sei, come sei e come ti presenti c'è una enormità di offerta rispetto alla domanda, tra le domande devi trovare quelle alle quali la tua offerta corrisponde in pieno e tra queste devi sperare di essere innanzitutto letto, poi scelto tra decine e infine contattato. Insomma, una vitaccia...
Ma come dice il Gianni, uno su mille ce la fa!!
Ma come dice il Gianni, uno su mille ce la fa!!
» Nell'argomento: A proposito delle dimensioni...
8 anni fa
5 su cento più lunghi di 16cm, e stanno tutti qui. Che sfiga!
» Nell'argomento: Non è facile rispondere a tutti
8 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da amico_monello,Poi ci sono le coppie che ti rispondono e sembrano interessate, oppure sono proprio loro a contattarti per prime, e poi all'improvviso spariscono, nonostante tu ti sia posto in modo carino e rispettoso e azzeccando tutti i congiuntivi.
Ec [...]
si chiama cambiare idea e forse avere improvvisamente altro per la testa... succede .... 🙂
Ma infatti mica contesto, ognuno fa quello che vuole, anche cambiare idea o ignorare del tutto le richieste che non gli interessano. Ma una volta che è stato stabilito un contatto cordiale terminare dicendo "bè, abbiamo cambiato idea, ciao" sarebbe carino piuttosto che sparire. Io non credo che stare dietro una tastiera dispensi dalle buone maniere, tu come la vedi?
Ma forse sono io che considero le cose in maniera sbagliata: mi piace pensare che questa sia una community di persone che si possono piacere o meno ma sono comunque accomunate dagli stessi interessi e modi di vedere la vita, e per questo si riconoscono e si rispettano gli uni con gli altri. Mi accorgo invece che per molti è solo una vetrina dove le coppie scelgono il quarto di manzo da mettere a tavola.
Ma io in fondo sono un romanticone..... 😋
» Nell'argomento: Non è facile rispondere a tutti
8 anni fa
Poi ci sono le coppie che ti rispondono e sembrano interessate, oppure sono proprio loro a contattarti per prime, e poi all'improvviso spariscono, nonostante tu ti sia posto in modo carino e rispettoso e azzeccando tutti i congiuntivi.
Ecco, quelle non le capisco. Io sono il primo a snobbare i messaggi di volgari e assatanati, ma se si inizia una conversazione cordiale, o se addirittura è la coppia a cercare il contatto, perchè non terminare in modo altrettanto cordiale? In fondo siamo su una community, non sul catalogo dell'Ikea. Bah....
Ecco, quelle non le capisco. Io sono il primo a snobbare i messaggi di volgari e assatanati, ma se si inizia una conversazione cordiale, o se addirittura è la coppia a cercare il contatto, perchè non terminare in modo altrettanto cordiale? In fondo siamo su una community, non sul catalogo dell'Ikea. Bah....
» Nell'argomento: Ma se un single
8 anni fa
Quotato da clickandroll,Quotato da amico_monello,In verità le poche coppie che mi hanno contattato lo hanno fatto perché interessate al fatto che fossi bisex. Tu dici che sono poche proprio per questo? 😮
Può darsi che tu sia stato più fortunato di me in questo specifico caso,ma colui che ha aperto la discussione si chiedeva se essere Bsx favorisse gli incontri con le coppie e sinceramente non mi pare proprio 🙂
appunto! mi sto chiedendo se il fatto di essere stato contattato da poche coppie non derivi dal mio dichiararmi bisex. Forse da etero totale avrei avuto più chance!
In effetti, pensandoci bene, contattare un bisex per un lui di coppia dichiaratamente etero potrebbe far sorgere il timore che nella lei si possa insinuare il dubbio...
» Nell'argomento: Ma se un single
8 anni fa
In verità le poche coppie che mi hanno contattato lo hanno fatto perché interessate al fatto che fossi bisex. Tu dici che sono poche proprio per questo? 😮
» Nell'argomento: A proposito delle dimensioni...
8 anni fa
Quotato da ladyluxury90,Quotato da antoine12500,Ciao, vorrei proporvi uno spunto di riflessione...
Mi sono iscritto a questo sito per fare un esperimento. In giro si legge spesso "le dimensioni non contano", "conta solo saperlo usare", ecc. Quindi ho voluto verificare su un si [...]
Fidati che ci sono quelli che lo hanno molto più piccolo del tuo...
Quindi puoi ritenerti fortunato. 🙂
E molte foto che vedi in rete,direi che sono abbastanza finte sia come grandezza sia come lunghezza.
Comunque è vero...parlo da donna...per me le misure contano,ma conta anche molto più l'approccio che uno ha nei miei confronti.
Come mi corteggi,come mi fai sentire donna,come mi metti a mio agio.
Puoi avere un "affare" di 25 cm,ma se pensi di infilarlo nel primo buco che trovi e andare via io non gioco a prescindere.
Vi deve essere anche il coinvolgimento mentale 🙂
vero, per carità, ma il problema è arrivarci, all'approccio. La stragrande maggioranza delle coppie che cercano singoli non prendono neanche in considerazione misure men che asinine, e anche quelle che non lo richiedono esplicitamente spesso ai normodotati non li degnano neanche di risposta. Hai voglia ad essere coinvolgente, signorile e elegante corteggiatore: senza i cannoni di navarone è difficile andare da qualche parte. Nessuna critica per carità, ognuno cerca ciò che desidera, ma i fatti sono questi.
» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
8 anni fa
Ma secondo me se ognuno in generale si facesse un paio di chili di cazzi propri non sarebbe male.
» Nell'argomento: Profili singoli............!?!?!?!?!?!?
8 anni fa
Scusa ma forse non capisco. Tutti questi singoli che ti visitano dopo ti contattano anche? No perché uno può guardare il tuo profilo per mille motivi: per leggere qualche feed, per prendere uno spunto, per vedere chi è che scrive nel forum....
Insomma mi sa che ti infastidisci un po' troppo facilmente, il regolamento non impedisce di andare a leggere altri profili, e comunque chi lo fa non necessariamente lo fa per portarti a letto. E in ogni caso basta ignorare i messaggi, o metterli in blacklist visto che sei vip.
Allo stesso modo il regolamento non obbliga chi ti visita a rispondere ai tuoi messaggi: se una coppia ti visita e non ti messaggia, per quanto possa sembrarti strano mi sa che non ha gradito il tuo profilo e non è interessata a te. Sarà per questo che neanche ti risponde?
Insomma mi sa che ti infastidisci un po' troppo facilmente, il regolamento non impedisce di andare a leggere altri profili, e comunque chi lo fa non necessariamente lo fa per portarti a letto. E in ogni caso basta ignorare i messaggi, o metterli in blacklist visto che sei vip.
Allo stesso modo il regolamento non obbliga chi ti visita a rispondere ai tuoi messaggi: se una coppia ti visita e non ti messaggia, per quanto possa sembrarti strano mi sa che non ha gradito il tuo profilo e non è interessata a te. Sarà per questo che neanche ti risponde?
» Nell'argomento: Mi serve un consiglio
8 anni fa
Quotato da soloqualita,Quotato da pippose,ma si può pagare anche senza carta? io vorrei pagare ma non mi fido nell'usare una delle mie carte, già sostituite perchè clonate
Fanne una prepagata
Infatti, io uso la prepagata per qualunque acquisto su Internet, caricandola di volta in volta tramite bancaonline dell'importo che mi serve. E comunque su A69 mai avuto problemi di alcun genere.
» Nell'argomento: "la lei al centro dell'attenzione"...
8 anni fa
Quotato da reallybigcock,🙂Quotato da amico_monello,Quotato da reallybigcock,sul nick si potrebbe chiudere un occhio ? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da amico_monello,Quotato da reallybigcock,magari nel contesto dell'annuncio si può intuire chi ne conosce il significato e chi no...diciamo che in abbinamento ad amante del sapone e consapevole del proprio ruolo,qualche dubbio mi viene... 😄 😄 😄Quotato da amico_monello,Quotato da reallybigcock,non amo particolarmente le frasi fatte quindi non era una frase che avevo analizzato con particolare attenzione...Quotato da amico_monello,Perché, non è così? 🙂
Bravo, proprio questo è il punto. Molti ormai la utilizzano come frase fatta, ma in realtà ha una sfumatura ben precisa. Qualcuno la usa consapevolmente, altri meno...
Si, molte frasi fatte non si possono leggere (te lo immagini uno che si bacia una saponetta e ci si masturba sopra? 🙂 😄), altre magari per il primo che le ha usate avevano un senso e poi hanno perso significato per il loro abuso.
Comunque hai ragione, una attenta analisi dell'annuncio, del nick, delle foto e soprattutto degli interventi sul forum dicono più di ogni frase fatta.
solo se non è menzognero... 😋
Amico mio, con quell'affare che ti ritrovi saresti credibile anche se il tuo nick fosse "pilonedellenel" !!! 😮
Meno male che sei lontano, mi rovineresti tutta la piazza 🙂
8 anni fa
Quotato da reallybigcock,sul nick si potrebbe chiudere un occhio ? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da amico_monello,Quotato da reallybigcock,magari nel contesto dell'annuncio si può intuire chi ne conosce il significato e chi no...diciamo che in abbinamento ad amante del sapone e consapevole del proprio ruolo,qualche dubbio mi viene... 😄 😄 😄Quotato da amico_monello,Quotato da reallybigcock,non amo particolarmente le frasi fatte quindi non era una frase che avevo analizzato con particolare attenzione...Quotato da amico_monello,Perché, non è così? 🙂
Bravo, proprio questo è il punto. Molti ormai la utilizzano come frase fatta, ma in realtà ha una sfumatura ben precisa. Qualcuno la usa consapevolmente, altri meno...
Si, molte frasi fatte non si possono leggere (te lo immagini uno che si bacia una saponetta e ci si masturba sopra? 🙂 😄), altre magari per il primo che le ha usate avevano un senso e poi hanno perso significato per il loro abuso.
Comunque hai ragione, una attenta analisi dell'annuncio, del nick, delle foto e soprattutto degli interventi sul forum dicono più di ogni frase fatta.
solo se non è menzognero... 😋
8 anni fa
Quotato da reallybigcock,magari nel contesto dell'annuncio si può intuire chi ne conosce il significato e chi no...diciamo che in abbinamento ad amante del sapone e consapevole del proprio ruolo,qualche dubbio mi viene... 😄 😄 😄Quotato da amico_monello,Quotato da reallybigcock,non amo particolarmente le frasi fatte quindi non era una frase che avevo analizzato con particolare attenzione...Quotato da amico_monello,Perché, non è così? 🙂
8 anni fa
Quotato da reallybigcock,non amo particolarmente le frasi fatte quindi non era una frase che avevo analizzato con particolare attenzione...Quotato da amico_monello,Perché, non è così? 🙂
8 anni fa
Perché, non è così? 🙂
8 anni fa
Quotato da pierpatty6151,In un incontro a tre, se i due uomini sono etero, è difficile non pensare che la donna non sia al centro della situazione emotiva ed erotica, qualsiasi sia il rapporto tra i due Lui. Che per altro spesso si ritrovano in competizione nel godimento pro [...]
Sono d'accordo solo in parte. E' scontato che in un tringolo MMF la donna sia il fulcro del gioco, ma secondo me c'è una profonda differenza tra scoparsi la stessa donna in due e mettere una donna "al centro della situazione emotiva ed erotica" .
Nel primo caso, infatti, ci si limita ad essere il vibratore umano della coppia (come sostiene Seriamentegio), si mantiene una netta separazione tra le parti e, inevitabilmente, si corre il rischio di entrare in competizione tra i due lui che si danno da fare ognuno per i fatti propri. Una situazione molto cruda, collegata esclusivamente al piacere fisico senza altri coinvolgimenti. E' il caso tipico per esempio dei cuck, ma non solo.
Al contrario, la frase "mettere la donna al centro delle attenzioni" a me evoca la volontà da parte di chi la pronuncia di avere un diverso approccio al gioco, presuppone infatti una grande complicità tra i due lui, la categorica esclusione di ogni tipo di competizione ma anzi la fiducia nei confronti del singolo, la volontà di entrambi di giocare insieme per dare innanzitutto piacere alla lei e poi trarne a loro volta piacere. Una situazione che coinvolge anche una sfera più cerebrale.
Sono due modi diversi di intendere il gioco, la stessa differenza che passa tra chi preferisce andare subito al sodo, anzi meno ci si conosce meglio è, e chi invece ama creare prima un rapporto di confidenza ed intimità, cercando sintonia anche attraverso più di un caffè.
Poi, magari, ci sono molti singoli che a questa frase non danno alcun significato particolare e la ripetono solo perchè hanno visto che va di moda...
» Nell'argomento: Incontri a scatola chiusa(?)
8 anni fa
Premesso che ci sono molte coppie che partecipano al thread e che sapendone più di me potrebbero ribattere che sto scrivendo solo puttanate, posso andarmene per un'idea.
Chiedere le foto ad un single può servire a due cose:
1) valutare se è il caso di continuare col contatto. Se il singolo non è fisicamente gradito alla lei, inutile perdere tempo con caffè o pizze conoscitive. Ovviamente ciò vale anche se la lei non piace al singolo, ma nel rapporto domanda/offerta vince la coppia, quindi comanda. Poi, magari, tra i millemila singoli ci sono quelli che emergono dalla massa per qualità varie (non solo fisiche) rientrando in una ristretta elite di singoli eccellenti e che perciò potrebbero permettersi il lusso di condurre il gioco, ma in questa fase la coppia ancora non lo sa. Perchè la coppia comanda? si veda punto 2!
2) verificare se il singolo è una persona conosciuta. In genere i contatti avvengono tra profili provenienti dalla stessa città o provincia, ovvio che sarebbe un caso su mille ma in fondo il mondo è un grande paese, e far parte di uno stesso ambiente se si vive nella stessa città non è un caso impossibile. Penso che alcune coppie, o molte (non conosco la statistica) non gradiscano avere a che fare con singoli facenti parte dello stesso ambiente e che potrebbero sputtanarli, soprattutto se non si da seguito alla "trattativa". Di contro, questo problema non esiste per i singoli che, a meno che non abbiano mogli nascoste, non devono temere di essere sgamati.
Stando così le cose, è comprensibile che ai singoli venga chiesto di inviare le foto per primi.
Chiedere le foto ad un single può servire a due cose:
1) valutare se è il caso di continuare col contatto. Se il singolo non è fisicamente gradito alla lei, inutile perdere tempo con caffè o pizze conoscitive. Ovviamente ciò vale anche se la lei non piace al singolo, ma nel rapporto domanda/offerta vince la coppia, quindi comanda. Poi, magari, tra i millemila singoli ci sono quelli che emergono dalla massa per qualità varie (non solo fisiche) rientrando in una ristretta elite di singoli eccellenti e che perciò potrebbero permettersi il lusso di condurre il gioco, ma in questa fase la coppia ancora non lo sa. Perchè la coppia comanda? si veda punto 2!
2) verificare se il singolo è una persona conosciuta. In genere i contatti avvengono tra profili provenienti dalla stessa città o provincia, ovvio che sarebbe un caso su mille ma in fondo il mondo è un grande paese, e far parte di uno stesso ambiente se si vive nella stessa città non è un caso impossibile. Penso che alcune coppie, o molte (non conosco la statistica) non gradiscano avere a che fare con singoli facenti parte dello stesso ambiente e che potrebbero sputtanarli, soprattutto se non si da seguito alla "trattativa". Di contro, questo problema non esiste per i singoli che, a meno che non abbiano mogli nascoste, non devono temere di essere sgamati.
Stando così le cose, è comprensibile che ai singoli venga chiesto di inviare le foto per primi.