"la lei al centro dell'attenzione"...

13 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da oscar63,
Quindi bisogna fare subito un distinguo per tipologia di coppia...mi sbaglio?
Esatto. Ognuna ha le sue fantasie e i suoi modi di metterle in atto, dunque non basta nemmeno dire cuck o non cuck.
Comunque questa frase fa parte di quel "vocabolario scambista" con tutti quei termini triti e ritriti, che tanti scrivono solo perchè gli sembra bello ma ognuno interpreta a suo modo. Ci sarà il singolo che con quello intende una cosa e la coppia che ne intende un'altra. La maggioranza di certe frasi, da "amanti del sapone" a "con correttezza nei confronti di tutti", viene semplicemente dal fatto che chi entra legge, si fa un'idea e vedendo certe cose scritte ovunque gli sembra logico metterle anche lui. Ma in realtà l'idea di tanti non corrisponde a quella di altri sebbene usino la stessa frase.
Per noi il significato pare ovvio...la lei si prende le attenzioni di tutti e due i lui e dà le sue attenzioni ad ambedue. Uno in bocca e uno la lecca, lei fa un pompino e l'altro la prende, insomma non fateci scendere nei particolari scabrosi. Può anche capitare che uno rifiata o si gode lo spettacolo e per qualche minuto guarda o accarezza solamente, o le tiene la mano parlandole come faccio io. Certo che vederla posseduta da un altro (singolo o in coppia) mi piace, almeno quanto piace a lei viceversa (ovvero le piace quando sono io con un'altra, sempre partecipanti attivi). Ma la concezione di tanti singoli è quella che è, tipo il fenomeno "Prima di tutto 6 molto bella" e poi l'originalissima "educazione nei confronti della coppia". Appunto tre parole dopo essersi rivolto al singolare e in un forum di discussione e non di taccheggio (o se taccheggio deve essere almeno con un po' di classe). Purtroppo per la fama dei singoli spesso siete messi così tutti (ingiustamente). Non che certi lui di coppia siano da meno, anzi, ma questo è OT.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ci stava tutta, onestamente l'Angolo ancora non l'ho letto e pensavo l'avessero già messo. Il 6 invece che "sei" poi è un tocco quasi come la kappa. Da rosso diretto. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Dimenticanza purtroppo frequente ed imperdonabile. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pedroponi,
Quotato da faraone1957,
Ci stava tutta, onestamente l'Angolo ancora non l'ho letto e pensavo l'avessero già messo. Il 6 invece che "sei" poi è un tocco quasi come la kappa. Da rosso diretto. 🙂 🙂 🙂 [...]
😄 😄 😄 😄 😄
Mi auguro che ogni riferimento sia puramente casuale
😄 😄 😄 😄
Casualissimo, si parla in generale. 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In un incontro a tre, se i due uomini sono etero, è difficile non pensare che la donna non sia al centro della situazione emotiva ed erotica, qualsiasi sia il rapporto tra i due Lui. Che per altro spesso si ritrovano in competizione nel godimento proprio e della Lei. Purtroppo queste competizioni, magari bonarie, alcune volte, rovinano il momento sessuale!
Patty

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da reallybigcock,
mettere lei al centro dell'attenzione...può essere un messaggio che il lui dà alla lei ?le riveste importanza...sto cercando di capire...
Non credo sia un messaggio, è un piacere che dovrebbe essere reciproco. Tra l'altro è una cosa che può succedere anche tra coppie che a turno ci si trovi "al centro delle attenzioni" (con le lei bisex anche di tre persone). Spero che mia moglie si senta al centro delle attenzioni (almeno mie anche se non fisiche) anche quando andiamo a far la spesa. Sennò ho sbagliato tutto. Comunque (a dimostrazione della banalità della frase) qualcuno conosce una donna che non abbia piacere di essere "al centro delle attenzioni" qualunque esse siano (chiaramente entro i limiti che desidera)?? 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da beaver,
Tutti attori o registi........pur di scopare venderebbero l'anima al diavolo i singoli .
e anche brutti sporchi e cattivi

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
vedo anche una coppia che ha scritto nel profilo "no ai singoli rompicoglioni"...insomma ci sono dei bei presupposti 😄 😄 😄
Infatti

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
In un incontro a tre, se i due uomini sono etero, è difficile non pensare che la donna non sia al centro della situazione emotiva ed erotica, qualsiasi sia il rapporto tra i due Lui. Che per altro spesso si ritrovano in competizione nel godimento pro [...]
Sono d'accordo solo in parte. E' scontato che in un tringolo MMF la donna sia il fulcro del gioco, ma secondo me c'è una profonda differenza tra scoparsi la stessa donna in due e mettere una donna "al centro della situazione emotiva ed erotica" .
Nel primo caso, infatti, ci si limita ad essere il vibratore umano della coppia (come sostiene Seriamentegio), si mantiene una netta separazione tra le parti e, inevitabilmente, si corre il rischio di entrare in competizione tra i due lui che si danno da fare ognuno per i fatti propri. Una situazione molto cruda, collegata esclusivamente al piacere fisico senza altri coinvolgimenti. E' il caso tipico per esempio dei cuck, ma non solo.
Al contrario, la frase "mettere la donna al centro delle attenzioni" a me evoca la volontà da parte di chi la pronuncia di avere un diverso approccio al gioco, presuppone infatti una grande complicità tra i due lui, la categorica esclusione di ogni tipo di competizione ma anzi la fiducia nei confronti del singolo, la volontà di entrambi di giocare insieme per dare innanzitutto piacere alla lei e poi trarne a loro volta piacere. Una situazione che coinvolge anche una sfera più cerebrale.

Sono due modi diversi di intendere il gioco, la stessa differenza che passa tra chi preferisce andare subito al sodo, anzi meno ci si conosce meglio è, e chi invece ama creare prima un rapporto di confidenza ed intimità, cercando sintonia anche attraverso più di un caffè.

Poi, magari, ci sono molti singoli che a questa frase non danno alcun significato particolare e la ripetono solo perchè hanno visto che va di moda...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Perché, non è così? 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da amico_monello,
Perché, non è così? 🙂
non amo particolarmente le frasi fatte quindi non era una frase che avevo analizzato con particolare attenzione...
Bravo, proprio questo è il punto. Molti ormai la utilizzano come frase fatta, ma in realtà ha una sfumatura ben precisa. Qualcuno la usa consapevolmente, altri meno...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Perché, non è così? 🙂
non amo particolarmente le frasi fatte quindi non era una frase che avevo analizzato con particolare attenzione...
Bravo, proprio questo è il punto. Molti ormai la utilizzano come frase fatta, ma in realtà ha una sfumatura ben precisa. Qualcuno la usa consapevolmente, altri meno...
magari nel contesto dell'annuncio si può intuire chi ne conosce il significato e chi no...diciamo che in abbinamento ad amante del sapone e consapevole del proprio ruolo,qualche dubbio mi viene... 😄 😄 😄
Si, molte frasi fatte non si possono leggere (te lo immagini uno che si bacia una saponetta e ci si masturba sopra? 🙂 😄), altre magari per il primo che le ha usate avevano un senso e poi hanno perso significato per il loro abuso.
Comunque hai ragione, una attenta analisi dell'annuncio, del nick, delle foto e soprattutto degli interventi sul forum dicono più di ogni frase fatta.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Perché, non è così? 🙂
magari nel contesto dell'annuncio si può intuire chi ne conosce il significato e chi no...diciamo che in abbinamento ad amante del sapone e consapevole del proprio ruolo,qualche dubbio mi viene... 😄 😄 😄
Si, molte frasi fatte non si possono leggere (te lo immagini uno che si bacia una saponetta e ci si masturba sopra? 🙂 😄), altre magari per il primo che le ha usate avevano un senso e poi hanno perso significato per il loro abuso.
Comunque hai ragione, una attenta analisi dell'annuncio, del nick, delle foto e soprattutto degli interventi sul forum dicono più di ogni frase fatta.
sul nick si potrebbe chiudere un occhio ? 😄 😄 😄 😄 😄
solo se non è menzognero... 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Perché, non è così? 🙂
sul nick si potrebbe chiudere un occhio ? 😄 😄 😄 😄 😄
solo se non è menzognero... 😋
🙂
Amico mio, con quell'affare che ti ritrovi saresti credibile anche se il tuo nick fosse "pilonedellenel" !!! 😮

Meno male che sei lontano, mi rovineresti tutta la piazza 🙂