Profili singoli............!?!?!?!?!?!?

32 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Cazzo ma come è possibile che il mio profilo è visitato per il 40% da singoli che si dichiarano "etero"........ e le singole ?!?!! ZERO NON PERVENUTE.
Complimenti invece alle coppie che visitano con larga percentuale ma che però non rispondono ai messaggi o mettono nel loro profilo "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI AVETE ROTTO".
È morta la coerenza???

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
C'è un intetessantissimo post che può rivelarti tante verità

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
TRANQUILLO NOI COPPIA GAY E SIAMO CONTATTATI AL 65% DA FANTOMATICI SINGOLI ETERO

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Basta vedere al distributore all' intersezione e45 ce sarà mezza Terni giorno e notte il resto tolti cani e gatti restano donne vecchi e bambini.... De che te lamenti 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da foxlupo,
TRANQUILLO NOI COPPIA GAY E SIAMO CONTATTATI AL 65% DA FANTOMATICI SINGOLI ETERO
scusa ma perché nascondere i propri gusti sessuali proprio in questo sito ? Se ti dichiari etero come fai a trovare chi ha i tuoi stessi gusti ??? 😭

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Sarà ma a me contattano solo gay dichiarati.... Bho!!

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da gladio09,
carissimo tonino,
e un mondo difficile 😳 😳
........ nono anche tu!!!!! Vuoi vedere che sono l'unico etero del sito

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
se nel tuo profilo hai scritto la parola gay o attivo- a ti conviene cancellare 😄 😄
Mi dicono Di aver letto, però se mi voglio divertire..... Io rispondo sempre che devo aspettare ottobre che a Perugia arriva il luna park

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da tony6351,
Quotato da gladio09,
carissimo tonino,
e un mondo difficile 😳 😳
........ nono anche tu!!!!! Vuoi vedere che sono l'unico etero del sito
no siete in due te ed un tuo omonimo 😄 😄
.....minchia rauck non capisco quello c'è dici...... mi mandi in overflow

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Ma forse hai letto male..... È scritto chiaro e in lingua italiana

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da freemind_0012,
sarà che quelli mascherati da singoli si spaventano di te vedendo il tuo profilo !!! 😄

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da tony6351,
Cazzo ma come è possibile che il mio profilo è visitato per il 40% da singoli che si dichiarano "etero"........ e le singole ?!?!! ZERO NON PERVENUTE.
Complimenti invece alle coppie che visitano con larga percentuale ma che però non rispo [...]
Scusa fammi capire una cosa, secondo te gli etero(quelli presunti) che visitano il tuo profilo, sono in realtà omosessuali o bisex, camuffati dalla categoria etero?
Non ti è mai venuto in mente che visitare un profilo di altre persone di cui non abbiamo nessun interesse, sia soltanto una forma per apprendere da altri e migliorare se stessi sia con le foto, sia con il profilo eccetera eccetera?
Anche io ricevo molte visite da parte di categorie di cui non ho nessun interesse.. eppure..
scusa amorino ma io ho scritto che si dichiarano etero e non che non sono etero!!! E poi il confronto è con le singole che non esistono 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Scusa ma forse non capisco. Tutti questi singoli che ti visitano dopo ti contattano anche? No perché uno può guardare il tuo profilo per mille motivi: per leggere qualche feed, per prendere uno spunto, per vedere chi è che scrive nel forum....
Insomma mi sa che ti infastidisci un po' troppo facilmente, il regolamento non impedisce di andare a leggere altri profili, e comunque chi lo fa non necessariamente lo fa per portarti a letto. E in ogni caso basta ignorare i messaggi, o metterli in blacklist visto che sei vip.
Allo stesso modo il regolamento non obbliga chi ti visita a rispondere ai tuoi messaggi: se una coppia ti visita e non ti messaggia, per quanto possa sembrarti strano mi sa che non ha gradito il tuo profilo e non è interessata a te. Sarà per questo che neanche ti risponde?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da amico_monello,
Scusa ma forse non capisco. Tutti questi singoli che ti visitano dopo ti contattano anche? No perché uno può guardare il tuo profilo per mille motivi: per leggere qualche feed, per prendere uno spunto, per vedere chi è che scrive nel forum....
Insom [...]

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da amico_monello,
Insom [...]
il problema è che tanti mi contattano pure!!!! .
Comunque i succo del discorso è che io volevo solocapire se è normale avere tante visite e d essere contattato da singoli mentre le singole sembrano non esistere 😭

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
ma se uno nel profilo scrive no singole, mah 😄 😄
In effetti 😄 😄 😄 non cerco singole e poi mi lamento perché non mi contattano 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
In effetti 😄 😄 😄 non cerco singole e poi mi lamento perché non mi contattano 😋
Credo si riferisse alla visita secca, senza essere contattato
A me sembrava parlasse di contatto, però posso sbagliare 🙂
Comunque da vip c'è il riassuntino delle percentuali di visite per categoria:
Al momento ho il 62% di singoli, 23% di coppie 5% singole 9% gay-bisex e poi percentuali trascurabili tra esibizioniste trans e lesbo...
Credo che rifletta le percentuali degli iscritti al sito, più o meno 🙂
E comunque anche se mi visitassero solo singoli non credo che venendo a parlarne qua sopra alzerei la media delle coppie o delle singole che mi visitano, o no?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Fulvio62,
La statistica della torta nelle visite vale quel che vale perché cambia in base alle ultime visite. Non son sicuro se è in percentuale delle ultime 50 o 100 visite, comunque basta che le ultime 10 siano di una categoria che cambia completamente . Va [...]
Vero che cambia con le ultime 50 o 100 visite, ma le mie percentuali più o meno sono sempre quelle, a volte sale un po' quella delle coppie e si abbassa quella dei singoli, ma bene o male sono sempre quelle 🙂

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da rauck,
caro rauck nel profilo c'e scritto pure no gay/bisex no trans/trav e no singoli ........ e intanto......

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
😇
Quotato da charlize,
io faccio la mia parte 🙂....e non ti guardo ...contento? hahaha..
ti guardo io allora!!@ 😇