8 anni fa
comprensibilissimo però provate a pensare alla fatica di noi singoli nello scrivere...in media io ricevo una risposta ogni 15/20 messaggiQuotato da Cpnolimiti,Giusto per spiegare che nn facile..per correttezza si vorrebbe rispondere a chi ti scrive specialmente nei last minute ..piccola nota in questo forum ,per noi coppia a volte dispiace ..ma intasamenti messaggi e amicizie non sono sempre facili da gest [...]
8 anni fa
Concordo con te @charlize anche se per molti la risposta è segno di rispetto ed educazione, capisco la difficoltà (specie per le coppie) di dover rispondere a tantissimi messaggi o richieste d'amicizia, manco un business man forse riceve cosi tanto!Quotato da charlize,io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
Non bisogna offendersi se una coppia non risponde proprio per questo motivo! Pazienza ce ne sarà un altra che sicuramente rispoderà.....fiducia! 🙂
8 anni fa
beh diciamo che stavo generalizzando, in fondo, come dici tu, a volte basta una risposta a dare senso a tutto... 🙂Quotato da charlize,io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
8 anni fa
si ma se tu rispondi con un semplice no grazie e vieni insultato in tutti i modi non è gradevole 😒 😒 😒Quotato da omoldone,beh diciamo che stavo generalizzando, in fondo, come dici tu, a volte basta una risposta a dare senso a tutto... 🙂Quotato da charlize,io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
8 anni fa
di solito chi risponde male si è già posto male in prima battuta ...poi comunque si fa bene a "non rispondere" così generalizziamo tutti e poi è inutuile rispondere ad un "no grazie" la già non risposta significa quello ...i singoli sono duri 🙂 🙂 ma qualcuno l ha capitoQuotato da coppiacucksaronno,si ma se tu rispondi con un semplice no grazie e vieni insultato in tutti i modi non è gradevole 😒 😒 😒Quotato da omoldone,beh diciamo che stavo generalizzando, in fondo, come dici tu, a volte basta una risposta a dare senso a tutto... 🙂Quotato da charlize,io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
8 anni fa
non sempre visto che ti continuano a scrivere anche se tu non rispondi dopo il decimo messaggio!!! 😎 😎 😎Quotato da Piacereintenso,di solito chi risponde male si è già posto male in prima battuta ...poi comunque si fa bene a "non rispondere" così generalizziamo tutti e poi è inutuile rispondere ad un "no grazie" la già non risposta significa quello ...i singoli sono duri 🙂 🙂 ma qualcuno l ha capitoQuotato da coppiacucksaronno,si ma se tu rispondi con un semplice no grazie e vieni insultato in tutti i modi non è gradevole 😒 😒 😒Quotato da omoldone,beh diciamo che stavo generalizzando, in fondo, come dici tu, a volte basta una risposta a dare senso a tutto... 🙂Quotato da charlize,io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
8 anni fa
te l ho scritto ci sono i "singoli" duri che continuano a perdere tempo a scrivere ...forse sarà una forma per eccitarsi chissà 😎 😎Quotato da coppiacucksaronno,
non sempre visto che ti continuano a scrivere anche se tu non rispondi dopo il decimo messaggio!!! 😎 😎 😎
8 anni fa
🙂 🙂 🙂
Quotato da Piacereintenso,te l ho scritto ci sono i "singoli" duri che continuano a perdere tempo a scrivere ...forse sarà una forma per eccitarsi chissà 😎 😎Quotato da coppiacucksaronno,
non sempre visto che ti continuano a scrivere anche se tu non rispondi dopo il decimo messaggio!!! 😎 😎 😎
8 anni fa
💋 💋 💋Quotato da charlize,io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
8 anni fa
Io sono uno che manda messaggi,più o meno,una volta al mese.Sempre mirati,mai a cazzo di cane!Ne ricevo,d'altro canto,si e no una decina nel medesimo periodo,e naturalmente rispondo a tutti.Penso di avere un milione di difetti,certamente non quello dell'invadenza.Questo accade da tantissimi anni,ancora dai tempi del fermo posta.Bene:le persone educate,ovvero quelle che rispondono ad un messaggio che rispetta le loro richieste,sono il 2/3 per cento.Il resto si difende,miseramente,additando smisurate quantità di messaggi ricevuti o mancanza di interesse verso chi ha scritto.Quest'ultima,lo scrivo per l'ennesima volta,è la scusa preferita dai qualunquisti e dagli asociali.Seguiranno pistolotti inerenti la fatica che "impone" l'essere iscritti ad un sito di conoscenze 😳 😳 😳
8 anni fa
Sicuramente meglio non ricevere risposta che ricevere insulti anche se capisco per le coppie l'intasamento di richieste Ok per le richieste non da assatanati anche se vi ho contattato e ho avuto risposta molto cortese anche se era un no grazie 💋Quotato da Cpnolimiti,Giusto per spiegare che nn facile..per correttezza si vorrebbe rispondere a chi ti scrive specialmente nei last minute ..piccola nota in questo forum ,per noi coppia a volte dispiace ..ma intasamenti messaggi e amicizie non sono sempre facili da gest [...]
8 anni fa
Quotato da xxGoldenboyxx,Concordo con te @charlize anche se per molti la risposta è segno di rispetto ed educazione, capisco la difficoltà (specie per le coppie) di dover rispondere a tantissimi messaggi o richieste d'amicizia, manco un business man forse riceve cosi tanto!Quotato da charlize,io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
Non bisogna offendersi se una coppia non risponde proprio per questo motivo! Pazienza ce ne sarà un altra che sicuramente rispoderà.....fiducia! 🙂
8 anni fa
per sapere se il messaggio è stato letto, basta guardare nei messaggi in uscita...se il colore del messaggio non è più evidente (come quelli in entrata)... significa che è stato visualizzato e quindi..letto 🙂Quotato da miqueljose,voi avete pienamente ragione ma almeno dico la mia se un singolo non vi piace almeno rispondete con un no grazie invece di aspettarenoi singoli che non sappiamo se avete letto il messaggio o noQuotato da Cpnolimiti,Giusto per spiegare che nn facile..per correttezza si vorrebbe rispondere a chi ti scrive specialmente nei last minute ..piccola nota in questo forum ,per noi coppia a volte dispiace ..ma intasamenti messaggi e amicizie non sono sempre facili da gest [...]
8 anni fa
Poi ci sono le coppie che ti rispondono e sembrano interessate, oppure sono proprio loro a contattarti per prime, e poi all'improvviso spariscono, nonostante tu ti sia posto in modo carino e rispettoso e azzeccando tutti i congiuntivi.
Ecco, quelle non le capisco. Io sono il primo a snobbare i messaggi di volgari e assatanati, ma se si inizia una conversazione cordiale, o se addirittura è la coppia a cercare il contatto, perchè non terminare in modo altrettanto cordiale? In fondo siamo su una community, non sul catalogo dell'Ikea. Bah....
Ecco, quelle non le capisco. Io sono il primo a snobbare i messaggi di volgari e assatanati, ma se si inizia una conversazione cordiale, o se addirittura è la coppia a cercare il contatto, perchè non terminare in modo altrettanto cordiale? In fondo siamo su una community, non sul catalogo dell'Ikea. Bah....
8 anni fa
Ma infatti mica contesto, ognuno fa quello che vuole, anche cambiare idea o ignorare del tutto le richieste che non gli interessano. Ma una volta che è stato stabilito un contatto cordiale terminare dicendo "bè, abbiamo cambiato idea, ciao" sarebbe carino piuttosto che sparire. Io non credo che stare dietro una tastiera dispensi dalle buone maniere, tu come la vedi?Quotato da charlize,si chiama cambiare idea e forse avere improvvisamente altro per la testa... succede .... 🙂Quotato da amico_monello,Poi ci sono le coppie che ti rispondono e sembrano interessate, oppure sono proprio loro a contattarti per prime, e poi all'improvviso spariscono, nonostante tu ti sia posto in modo carino e rispettoso e azzeccando tutti i congiuntivi.
Ec [...]
Ma forse sono io che considero le cose in maniera sbagliata: mi piace pensare che questa sia una community di persone che si possono piacere o meno ma sono comunque accomunate dagli stessi interessi e modi di vedere la vita, e per questo si riconoscono e si rispettano gli uni con gli altri. Mi accorgo invece che per molti è solo una vetrina dove le coppie scelgono il quarto di manzo da mettere a tavola.
Ma io in fondo sono un romanticone..... 😋
8 anni fa
Sarebbe certamente educazione rispondere,evidentemente a qualcuno manca specialmente a quelli che si sentono superiori , come nel resto avviene nella quotidianità,ma spezzo una lancia a favore loro in quanto ho assistito dal vivo a un last di una coppia che era già da me ospitata,ebbene,mi fece vedere il numero di messaggi arrivati in pochi minuti e posso dirvi che erano diverse centinaia e arrivavano in pratica da tutta italia,capite bene che se si dovesse rispondere a tutti .......
8 anni fa
Noi siamo meno gettonati. 😭 😋 circa 5 messaggi al giorno e raddoppio week end e festivi 🙂
Il detto "pochi ma buoni" non è applicabile ai messaggi. 😄
Siamo schiacciatori di X, perché ad alcuni messaggi non vale nemmeno la pena di consumare il dito a rispondere...
Siamo schiacciatori di X, perché ad alcuni messaggi non vale nemmeno la pena di consumare il dito a rispondere...
8 anni fa
Ecco svelato il mistero.Quotato da charlize,state poco online...Quotato da MioMia69,Noi siamo meno gettonati. 😭 😋 circa 5 messaggi al giorno e raddoppio week end e festivi 🙂
Siamo schiacciatori di X, perché ad alcuni messaggi non vale nemmeno la p [...]
se per es ci si butta l'occhio di tanto in tanto quando si sta a casa...sul portatile...ammettiamo anche pochi minuti ma spesso qua e la.... si sta sempre online senza di fatto stare attaccati al pc......
metti pure che quando esci col cellulare ti colleghi di tanto in tanto...ecco che risulti tanto online e arrivano tanti messaggi
🙂 💋