Tutti i Post di Coppia4050

Il Forum di Annunci69.it
8994
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia4050
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4050

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Quotato da SparklingMoments,

Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se avesse voluto voglia di una compagna stabile..se la sarebbe scelta non di questo "mondo" e io mi domando..ma perché..una donna scambista che cosa ha che non va rispetto a una che non lo è? È limitata? Vive la vita in modo compromettente o volgare? NON SA AMARE?

Nella donna scambista non c’è nulla che non vada. È la testa di quell’uomo scambista ad essere preda di ignoranza, grettezza ed imbecillità. Ce ne sono tanti anche qua sopra così, come dimostra l’esempio portato dall’amico LeCap. Un paio li abbiamo anche incrociati noi, spesso li incrociamo in qualche club che frequentiamo e quando succede, non capiamo perché, cercano di evitarci o si nascondono.
In ogni caso trattasi di gentaglia da evitare. E possibilmente, sputtanare.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi come coppia che cerca anche singoli, ma anche alcune coppie amiche qui in Piemonte che conosciamo da anni, abbiamo il maledetto vizio di leggere tutto quello che un singolo scrive, oltre al profilo.
Una cosa alla quale badiamo molto sono i last minute, da lì spesso, non sempre ma spesso, viene fuori la vera personalità delle persone.
Se a giorni alterni scrivi un last già l’idea che ci facciamo è quella di una persona che se non è proprio disperata è perlomeno sessuomane.
Se poi nei last scrivi cose palesemente da imbecille, tipo “Quale moglie farò godere oggi? Fatevi sotto donne!” oppure “Oggi ho proprio voglia di scopare una lei di coppia”, il fatto che nessuno ti calcoli è il minimo. Anzi è già buono che non ti scrivono per insultarti. 😄

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da lecap,
Io credo che all'interno dei siti scambisti, sia come nella vita reale. Ci sono persone oggettivamente belle che ti lasciano indifferente (non tutte ovviamente) come (non tutte ovviamente bis ) ci sono persone oggettivamente non belle che ti [...]

Esattamente

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Frankuzzolo,
Bisogna dire però che le scelte ovviamente sono sempre oggettive, variano da persona a persona. C'è a chi può piacere la donna formosa e a chi no, c'è a chi può piacere l'uomo peloso e a chi no. Sono tanti i fattori ovviame [...]

Soggettive quindi non oggettive.
Ed è anche ovvio che sia così.
Modificato dall'autore il 16-10-2024 08:32:01

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Jessytrav50,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ma ci può stare che si scelga uno ANCHE per la misura del suo pene su. 🙂 Come noi veniamo scelte in base alle nostre tette e culo...Da qui a dire però che siano, le componenti fisiche, le uniche atte a farti scegliere per scopare una persona anche no. Ed essere tacciati di ipocrisia se si può cercare una completezza maggiore anche no, pt 2.

Gli animali scelgono con chi accoppiarsi in base alla prestanza per preservare la specie e quindi procreare. Noi abbiamo l' optional del piacere, ed il piacere si sa è diverso per tutti e nessuno può avere verità assolute 😎

C'è a chi basta essere un buco e si sceglie perciò il tappo più bello. E c'è chi sa che ha un buco (vabbè parto da uno poi aggiungeteli voi 🤭🤣) e sceglie di non darlo a qualsiasi tappo, a prescindere. 😎

Magari c'è chi se ne fotte di comportamenti e componenti che vanno al di là di un corpo, e ben venga, ma nel codesto caso non si può dedurre di generalizzare o profetizzare contro chi agisce in maniera diversa 🙃🙂

Ma chi l'ha detto che si venga scelti solo per bellezza e dimensioni?
Io sono responsabile di quello che scrivo e non di cosa comprendono gli altri .

Te l’ho già scritto che dovresti rileggere quello che scrivi, magari prima di dire agli altri che non comprendono.
Questo lo hai scritto tu:
Quotato,

Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. […]
Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Liviapie,
Per quanto ne so, chiedono l'uomo sensuale, magari non bello ma raffinato e dalle "dimensioni" forse normali.
E la nostra complicità nel farle sentire desiderate ed apprezzate.

Esatto, anche per noi vale la stessa cosa.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Jessytrav50,
Quotato da Coppia4050,

Secondo te.
Poi quando qualcuno si prenderà la briga di fare un sondaggio con numeri importanti che confermino quello che dici tu, allora potremmo affermare con certezza che sia così.
Sono ad allora sarà solo la tua opinione, che vale quanto quella di chiunque altro, niente di più niente di meno.

Invece quello che dici te è confermato dal Censis. È chiaro che una mia opinione come lo sono tutte quelle scritte da ognuno. E chiaramente ognuno ne è convinto delle stesse.
Ora detto ciò vorresti dirmi che l'estetica non conti?? Dai su per favore

Rileggi il tuo post

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Jessytrav50,
Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]

Secondo te.
Poi quando qualcuno si prenderà la briga di fare un sondaggio con numeri importanti che confermino quello che dici tu, allora potremmo affermare con certezza che sia così.
Sono ad allora sarà solo la tua opinione, che vale quanto quella di chiunque altro, niente di più niente di meno.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Il fattore principale è che sia una persona normale, normalissima e, soprattutto, senziente. In questa epoca dominata dall’imbecillità, sarebbe già tanta roba.
E vale lo stesso identico discorso per le coppie.
Come scritto più volte noi non facciamo distinzioni per categorie ma, per persone.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da Wwolf,
Perché secondo voi?

Non saprei.
Però siccome è sempre successo con singoli (che hanno scritto prima loro), suppongo
1) non fossero liberi come dichiarato
oppure
2) non convinti di riuscire a fare sesso con il lui della coppia presente e attivo con la lei.
3) cosa più probabile "tutto chiacchiere e distintivo". Insomma, a parole sono tutti un misto tra un black decker e Rocco Siffredi, ma poi temono di deludere.

“Il cavallo buono si vede sulla distanza”(cit.)” 😎

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da lecap,

Ora che ho letto il tuo post, mi è tornato alla mente un romanzo storico letto moltissimi anni fa nei primi anni del liceo.
Invece che gli usi e costumi di Roma, si parlava della vita nell'antico Egitto con excursus anche in Grecia.
[u] Sinuhe l'egiziano. [/u]
Ora vado senza entrare, temo di non essere cliente gradito ai gestori 😄 😄
oh, certo, molto bello.
Non ricordo parti erotiche, ma magari ricordo male
Invece quand'ero ragazza in spiaggia (romagnola) si leggeva "L'Atzeco"
Col tempo mi sono nati molti dubbi riguardo alle ricostruzioni di usi e costumi di quel popolo da parte dell'autore.
P. S. Ho paura che molti frequentatori della Bettola su quelle spiagge adriatiche giocavano con paletta e secchiello, ancora.
Saluti al gruppo, vado a fare la calza

Se è quello di Gary Jennings lo lessi anch’io una trentina di anni fa appena uscito, libro bellissimo che divorai in una decina di giorni, ed erano quasi ottocento pagine

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Post doppio, sorry

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Riservato202020,
Chi mi da una risposta

Ultimamente sono molto attratto dai racconti incestuosi tra madre e figlio ,molte volte mi chiedo perché ma non riesco a darmi una spiegazione, voi che ne pensate

Che questo è un ritrovo di “scribacchini”e non di “strizzacervelli”.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
.
Modificato dall'autore il 10-10-2024 14:54:07

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Basta che sia tauromachia e non corrida.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
😬

Vabbè ma non è difficile essere d’accordo con quello che hai scritto. A meno che non si sia a livello aurelioeros23 😎

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Aurelioeros23,
Chi è cuck, molto spesso è un omosessuale latente. Altre volte lo diventa per sfuggire alla noia sessuale matrimoniale che può essere combattuta in altri modi creando situazioni mai provate prima, altre volte è un eterosessuale remissivo e "maso [...]

P.D. (da intendersi come acronimo di nota bestemmia), come sono Alpha (non alpaca perché belli depilati) gli uomini single qui sul sito, i quali per incontrare qualcuna, in linea di massima, non possono che sperare che un uomo che hai definito beta, lo permetta loro..
Come siete alpha ad autodefirvi tori nel nome o alludere a misure nello stesso (trasudando insicurezza, ma è un pensiero personale)..
Che mascolinità nel dare la definizione di omosessuale latente ad un uomo che asseconda le fantasie della moglie come se fosse un mezzo insulto..
Che virilità nella presunta conoscenza si quella che hai definito "noia sessuale matrimoniale" (per chi non sa cosa sia, la spieghi? E soprattutto come l'hai risolta vista la tua conoscenza in merito, non sposandoti/divorziando o cercando qui donne con la moglie inconsapevole?)

Non sono cuck, né ho fantasie in tale senso, ma a mio avviso, tra chi la pensa come te ed un uomo cuck, c'è tutto l'alfabeto greco di mezzo, ma da leggere a ritroso.

Sono d’accordo con te( sono seriamente preoccupato per questo 😄)

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Aliceinchains7879,
Noi non incontriamo nella nostra città se non dopo esserci assicurati di non conoscere quella coppia. Siamo stati contattati da una coppia di amici e, per evitare imbarazzi, abbiamo declinato. Molto spesso si tratta anche di riservatezza. Ci sono alt [...]

Noi pretendiamo le foto del viso, soprattutto dai singoli, proprio perché non vogliamo rischiare di incontrare amici e/o conoscenti.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Leopil,
Gira alla larga

E soprattutto, fatti i cazzi tuoi. 😄

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Buongiorno bettolari
Nemmeno a me, scriviamo quasi sempre a quattro mani ma la signora non ama molto partecipare alla vita da forum per cui qua sopra i suoi interventi saranno stati una trentina in questi anni, piace rispondere in pubblico ai commenti però, contatto in privato le persone che lasciano i commenti che riteniamo più interessanti a nostro insindacabile giudizio.
E comunque si i commenti fanno sempre piacere, vuol dire che quel che si è scritto se non è proprio piaciuto ha perlomeno suscitato interesse.
Modificato dall'autore il 08-10-2024 08:44:50

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni