Tutti i Post di Xdresser72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xdresser72
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
4 anni fa
Hai un signor cazzo! 💗 💋Quotato da Francesconewage,Quotato da stephanie69,beh io ne ho visto uno bidirezionale 😄
Ahahahah il mio è curvo all'insù tendente a sinistra. Giustamente i gusti sono soggettivi ma sembra che la forma sia apprezzata.
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
4 anni fa
Quotato da cazzo13,il mio è orientato verso l alto ..va benissimo
Bellissimo! 🐷
» Nell'argomento: sesso nelle aree di parcheggio in autostrada
4 anni fa
🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗Quotato da marcoxverso,Quotato da Xdresser72,Adoro i camionisti! 🐷 💋
anche gli ex...camionisti
4 anni fa
Quotato da marcoxverso,Quotato da Xdresser72,Adoro i camionisti! 🐷 💋
anche gli ex...camionisti
🥰
4 anni fa
Adoro i camionisti! 🐷 💋
» Nell'argomento: Muratori
4 anni fa
Concordo con PolverePirika, agganciare una squadra di muratori in un colpo solo si vede solo nei film o nei racconti di fantasia... Birra o caffè ma puntane uno solamente
» Nell'argomento: Nuova sim
4 anni fa
Concordo con Stefanie, usa Telegram o applicazioni simili, dai solo il nick e non occorre scambio di numero. 🙂
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
4 anni fa
Saltuariamente indosso perizoma di pizzo ed autoarteggenti sotto jeans con cintura un po’ lenta e vado a fare giri in moto 🐷
Una volta mi fermai vicino un’officina scesi dalla moto e feci finta di controllare catena, chinandomi e mettendo in mostra il culo. Dopo un po’ il meccanico si avvicinò e mi disse di portare la moto dentro per dare una bella controllata... non controllò solo la moto... 🐷 😄
Una volta mi fermai vicino un’officina scesi dalla moto e feci finta di controllare catena, chinandomi e mettendo in mostra il culo. Dopo un po’ il meccanico si avvicinò e mi disse di portare la moto dentro per dare una bella controllata... non controllò solo la moto... 🐷 😄
» Nell'argomento: falsi attivi
4 anni fa
Capitati un sacco di volte! Il massimo fu un camionista abbordato in un autogrill. Mi chiese cosa mi piacesse ed io risposi mi piacevano i maschi attivi. Mi invitò a salire in cabina. Ebbi la pessima idea di toccargli il culo, lui in un nanosecondo si tolse pantaloni e slip, si mise a pecora sulla brandina e mi chiese di incularlo. 😱 Ho imparato che non bisogna mai dedurre, meglio chiedere direttamente all’interlocutore se cerca il cazzo anche lui... 🙂
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Quotato da massiccio65,ciao sono max di roma ultracinquantenne ma fisicamente un toro...adoro le trav che apprezzano la mia indole dominante...
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Buoni propositi passato il corana virus
4 anni fa
Quotato da Travfemminea,Io pensavo ad una vacanza al lido di Ostia 😊
Vado a farmi sbattere sulle dune di Capocotta da un’orda di egiziani arrapati 💗 🐷 💋
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
4 anni fa
Quotato da GolaAccoglienteLT,In realtà, non ci vuole molto. Basta sorpassare con la luce interna accesa e qualcuno abbocca, specie in estate quando si è più scollate. Oppure nei parcheggi e distributori lungo le statali, non troppo tardi. Anche se le tendine sono chiuse, qualcun [...]
Interessante il bear abruzzese, da conoscere 🐷
» Nell'argomento: cura emorroidi voi che usate?
6 anni fa
Quotato da singolgenova71,grazie. e dimmi una cosa te le hai avute ? le hai curate cosi? le mie ora sono uscite due ma nn sono grossissime.. ma bruciano e fanno male pulsano.. . te col decotto hai risolto in quanto tempo. poi si sono ripresentate?Quotato da Xdresser72,Decotto di malva... Raccogli le foglie di malva fresca e fanne un cedotto. Bevi il liquido 3-4 volte al giorno.
Non le ho avute io ma una persona di mia conoscenza. La malva è un forte antinfiammatorio ma comunque un metodo naturale, quindi l’efficacia dipende dallo stato delle emorroidi. Eventualmente prendila in associazione ad una terapia farmacologica. Comunque, RIVOLGITI AD UN MEDICO! BUONA GUARIGIONE 💋
» Nell'argomento: cura emorroidi voi che usate?
6 anni fa
Decotto di malva... Raccogli le foglie di malva fresca e fanne un cedotto. Bevi il liquido 3-4 volte al giorno.