8 anni fa
Qui sulla A tra Pescara sud e Pescara ovest c'è l area di sosta le sirene ....peccato che da un paio d'anni l hanno chiusa .......per chi voleva fare sesso .....io ci andavo e ogni volta mi scopavano ....e alcune sere anche in molti
7 anni fa
In tutte le aree di parcheggio tra Reggio Emilia e Arezzo in entrambe le direzioni c'è possibilità di incontri a ogni ora, adoperando l'opportuna prudenza! E' ovvio che gli orari migliori sono quelli serali/notturni o al primo mattino... Consiglio di fare anche un giro al parcheggio doganale di Campogalliano dove sostano di notte centinaia di camionisti stranieri...
7 anni fa
Oltre ad essere posti, a mio parere squallidi, sono anche pericolosi poi magari qualcuna li trova eccitanti ......
7 anni fa
immagino che in gruppo si sentano piu forti...ma mmi spieghi meglio....anche se immagino la risposta 💋Quotato da belculetto34,quando i camionisti sono in gruppo meglio lasciar perdere, lo so per esperienza. Comunque i migliori restano i Napoletani e Salernitani, molto porci.
7 anni fa
Il branco è SEMPRE pericoloso
7 anni fa
Sono stato diverse volte sulla Roma Civitavecchia dopo l'uscita Cerveteri in direzione Roma c'è un'area di sosta dove di sera ho fatto quasi sempre incontri con una Trav
7 anni fa
io li adoro i camionisti...sn cosi porci..ti fanno sentire tanto femmina...
7 anni fa
Se la sono voluta loro, pieno giorno in un area dove transitavano anche famiglie e automobilisti che li lampeggiavano per farli smettereQuotato da Lauretta,AUTOSTRADA : leggete on-line La Stampa di oggi.....a Novara ne hanno beccati 2 che trombavano in area di servizio : arrestati e 10.000 € di multa....( diecimila ! ) più un mega sputtanamento...
Due imbecilli
Quando c'è vo c'è vo 😎
7 anni fa
Quotato da Lauretta,Ah...beh...sicuramente non sono 2 fenomeni di intelligenza ....comunque è un bel rischio in ogni caso ; oltre al danno economico decisamente pesante, vai a dirlo a casa.... 😳
Un conto è trovare una stradina e farti una bella trombata ma così è pro [...]
7 anni fa
Ciao a tutti /tutte si d'accordissimo questo e davvero un caso abbastanza estremo che nn credo assolutamente riguardi il modo di approcciarsi in questi luoghi ,potevano farlo in piazza gia che c'erano era uguale ..assurdo!!
7 anni fa
I giornali, pur di fare notizia, scrivono un mucchio di fesserie. Non è possibile che siano stati arrestati solo perché trombavano. Infatti il reato di atti osceni in luogo pubblico (che comunque non prevedeva l'arresto) è stato abrogato un anno fa. È diventato un illecito amministrativo punito con sanzione di E 5.000. A livello economico era meglio se rimaneva reato, ti beccavi una condanna a qualche mese di reclusione con pena sospesa, quindi non dovevi scontare neppure un minuto, e dopo 5 anni la cancellavi, ma almeno non dovevi sborsare 5000 euro.
7 anni fa
Quotato da angelinadesiderio,io li adoro i camionisti...sn cosi porci..ti fanno sentire tanto femmina...
5 anni fa
Che bel gioco sarebbe fare per strada una finta troia ed essere caricata!!!
5 anni fa
Ci sono parcheggi molto interessanti, in pochi ho avuto il piacere di essere scopata da piu maschi 😋
5 anni fa
😎Quotato da volvetto,Tesoro sarebbe un onore e un piacere ospitarti sul mio Tir. Un 💋Quotato da dadominare,Ci sono parcheggi molto interessanti, in pochi ho avuto il piacere di essere scopata da piu maschi 😋
4 anni fa
sulla roma firenze solo se non vuoi scopare non scopi...verso nord tra orte e magliano si inizia per finire a cantagallo se poi ti fermi a rignano arrivi per cena
4 anni fa
Adoro i camionisti! 🐷 💋
4 anni fa
anche gli ex...camionistiQuotato da Xdresser72,Adoro i camionisti! 🐷 💋
4 anni fa
🥰Quotato da marcoxverso,anche gli ex...camionistiQuotato da Xdresser72,Adoro i camionisti! 🐷 💋