sesso nelle aree di parcheggio in autostrada

41 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Xdresser72,
Adoro i camionisti! 🐷 💋
anche gli ex...camionisti
🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quante pompe in autostrada 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
In autostrada mi sono divertita particolarmente nelle aree di Serravalle Scrivia (direzione Milano) e in quella tra Bologna e Modena (direzione Milano)

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
mi piacerebbe sapere, se dalle mie parti ci sono parcheggi o piazzole dove poter combinare qualche cosa, io sono di Arona, mi sposto sia per Milano, che per Genova, e come farlo, grazie.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Qual è il posto migliore in zona Torino?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci PV Venezia

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mai fatto sul camion, chi me lo fa provare?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Mai fatto sul camion, chi me lo fa provare?
beh devi aspettare che tolgono il coprifuoco,poi ti informi dove ci sono parcheggi dove sostano i camionisti la notte,ti travesti, monti in automobile e tieni la luce abitacolo accesa,se sono interessati o ti lampeggiano, o scendono,comunque anche li,bisogna aver fortuna,trovare quello che ti soddisfa, non è facile,poi anche sulla pulizia,ci sarebbe anche da dire,meglio che in borsetta metti preservativi e salviette umidificate 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Abito vicina al Villoresi est .. boh é un buon parcheggio da frequentare?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 12.04.2020 -
mi è capitato una sola volta. Mi fermo ad un autogrill dopo una serata a zonco con una amicaa. Mi Abbordano 2 camionisti con la scusa di offrirmi un caffe. Per farla breve sono andata nella loro cabina

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Io lo faccio sulle piazzole tra Gaeta e Sperlonga, certo non in questo periodo col coprifuoco; per i camionisti un po' difficile perché le piazzole sono strette e non si fermano, ma come già detto in un altro post li ho superati in auto con luce abitacolo accesa e cosce in autoreggenti in bella vista e dopo vari lampeggi mi sono, fermata in un distributore e ci siano divertiti 💋❤️❤️💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Hai ragione Roberta, così funziona ed molto eccitante 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Anche a me piacerebbe da morire, ma sinceramente transitando su A14, A13, A4 e A1 io non ho mai notato niente anche in orari propizi tipo dopo le 22:00. Non sono buona io o non ci sono posti buoni? Perché ho visto nei luoghi di car sex alcune aree di sosta sono segnate ma sono comunque poche

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sexyangel69,
Anche a me piacerebbe da morire, ma sinceramente transitando su A14, A13, A4 e A1 io non ho mai notato niente anche in orari propizi tipo dopo le 22:00. Non sono buona io o non ci sono posti buoni? Perché ho visto nei luoghi di car sex alcune aree di [...]
oramai nelle aree di sosta autostradali sono stati tolti i bagni pubblici ed è stata tagliata la vegetazione, poi sono state installate delle telecamere,per cui sono posti a rischio,meglio uscire ed andare in parcheggi un po nascosti 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Xdresser72,
Adoro i camionisti! 🐷 💋
anche gli ex...camionisti
Bei racconti, scrivi bene! Complimenti 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Le aree di sosta sono controllatissime e credo sia il miglior modo per finire nei guai. Ricordo che però adesso non è più reato penale ma solo sanzione amministrativa che va da un minimo di 5000 € ad un massimo di 30000 €

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Che schifo con i camionisti...e che puzza!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io ho trovato spesso camionisti interessanti e abbastanza puliti.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 In anni di spostamenti autostradali ( per lavoro ) non ho mai notato niente in nessuna piazzetta di sosta peccato perchè ho sempre con me il necessario per diventare femmina

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 In anni di spostamenti autostradali ( per lavoro ) non ho mai notato niente in nessuna piazzetta di sosta peccato perchè ho sempre con me il necessario per diventare femmina
in genere in tutte le aree di sosta senza autogrill,per farti esempio sulla valdastico,sulla bologna padova dopo occhiobello,sulla a1 tra bologna e modena etc etc 😄