Tutti i Post di giorgiatravporca

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
giorgiatravporca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giorgiatravporca

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.01.2015
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie

» Nell'argomento: Nel buchetto del culetto
5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
All’ Inizio appena entra è doloroso,però poi non puoi farne a meno,in ogni caso lubrificare bene con gel adatti e via tutto dentro

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
A me fa letteralmente impazzire,appena me lo tolgono sono famelica e mi precipito subito a succhiarlo

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Quotato da Dogslavesex,
Quotato da giorgiatravporca,
Cara fortunata fino a un certo punto ormai ho un buco del culo che ci entra di tutto,mi tocca farlo anche contro voglia,lei mi vende a suo piacere
.......... Lasciare una donna il comando è così.... Infondo è quello ke si vuole e voleva non si può solo travestirsi Anke se è x puro piacere personale...
infatti è quello che voglio e quello che sono ,una Troia,però ogni tanto mi farei una sega oppure la farei a qualcuno molto tranquillamente

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Cara fortunata fino a un certo punto ormai ho un buco del culo che ci entra di tutto,mi tocca farlo anche contro voglia,lei mi vende a suo piacere

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Mia moglie mi ha scoperto,ma dopo una sfuriata iniziale un giorno torna a casa con un abitino in lattex stivaloni neri lucidi e uno strap one e mi dice se vuoi fare la puttana da oggi sarai la mia puttana personale,da allora abusa di me come e quando vuole insieme ad una sua amica trans vera

» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Io adoro gli assorbenti di tutti i tipi quelli interni li uso quasi sempre,specialmente dopo un incontrino un cazzone mi fa sentire più donna e Troia

6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Esatto lady diva,intanto complimenti per la tua bellezza e femminilità,anche io adoro quando mi guardano e magari pensano di sfondarmi

6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Provo eccitazione nel sapere che qualcuno se ne può accorgere,anzi lo spero vivamente

6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Lo stesso per me provo eccitazione nel pensare che qualcuno se ne accorge,qualche volta esco senza mutandine così si vede meglio

6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Io lo faccio spesso ultimamente sto aumentando la dimensione e sculetto come una troia in calore

8 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
A me piace quando posso giocarci (dildi dita fisting)e di conseguenza quando giocano con il mio

» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe
8 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
Anche mia moglie sa di me e quando mi prende con lo strapp one mi devasta il culo mi scopa come una troia,poi quando incontriamo insieme mi fa sbattere come una vacca

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
9 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
la mia vicina una volta mi ha visto vestita da troia per sbaglio,dopo qualche giorno suona a casa mia e mi dice che vestita così la eccito,ora da due anni scopiamo insieme e ci divertiamo come pazzi

9 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
io lo sogno da sempre per me sarebbe il raggiungimento di un sogno

9 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
vorrei saper se ci sono luoghi per il carsex vicino afano pesaro cattolica ecc

» Nell'argomento: amanti dei pissing...
9 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Trans/Trav -
solo se ci penso impazzisco sorelline marchigiane romagnole aiutatemi casa mia è sempre aperta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni