9 anni fa
Non trovo altre parole...CHE CULO! 🙂 🙂
9 anni fa
Siete fortunate!
9 anni fa
Anche mia moglie sa di me e quando mi prende con lo strapp one mi devasta il culo mi scopa come una troia,poi quando incontriamo insieme mi fa sbattere come una vacca
9 anni fa
.......... la mia compagna partecipa non è un grosso problema,è cmq libera di decidere senza obblighi o forzature, sà tutto di mè e del mio mondo. Siamo anche coppia ufficiale, e non creata per incontri.
9 anni fa
stupendo incontrare tra + lei.... 😇 😇 😇
8 anni fa
noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco
8 anni fa
...invidia!!!! 💋 💋 💋Quotato da vivianaepamela,noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco
8 anni fa
è un bel gioco se fatto in due, diventa divertente anche comprare i trucchi al negozio o l'abbigliamento...Quotato da femme,...invidia!!!! 💋 💋 💋Quotato da vivianaepamela,noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco
8 anni fa
Ma tua moglie non ha mai capito un cazzo della vita. Ha mollato uno spettacolo di gnocca come te?Quotato da taKKyrosa,Noi ci siamo lasciati per questo , :-) 😎
HE HE !!! 🙂 🙂
Io ti avrei scopato solo da trav, hai un cazzo ed un corpo fantastico.
8 anni fa
La mia lei sa che indosso lingerie e che mi masturbo da solo quando lei è via, una sola volta mi ha infilato un paio di calze mentre facevamo l'amore e la cosa non le è piaciuta un gran che, (a ma si da morire). Ora ho comprato uno strap-on e voglio usarlo con lei, ma non credo che accetterebbe che mi travesta per fare l'amore con lei.