Tutti i Post di giorgiatravporca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giorgiatravporca
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
4 anni fa
Io lo adoro,sentire che mi cola dal buchetto mi fa impazzire
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
4 anni fa
Si anche io appena ho finito di scopare indosso mutandine da donna classiche per lo più di raso,e metto gli assorbenti quelli notte per quello che fuoriesce dal culetto,comunque l’intimo femminile è bellissimo,io solo a guardarlo mi eccito
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
4 anni fa
Bettybos per me è la stessa cosa,io adoro i perizomi ma allo stesso tempo amo da impazzire le coulotte ne ho un infinita’
‘
‘
4 anni fa
A me fa impazzire sentire prima la forma sotto il perizoma e poi sentirlo crescere tra le mani
» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
4 anni fa
Io metto quasi tutti i giorni un assorbente interno non ne posso e fare più a meno,indosso spesso anche assorbenti normali quelli grossi per la notte mi fa sentire una vera donna
» Nell'argomento: Come sopportare in questa fase cririca la voglia di un cazzone di carne
4 anni fa
Dildi,bottiglie e ortaggi a go go
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
4 anni fa
Adesso70 hai proprio ragione viviamo per il cazzo per noi è come una droga
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
4 anni fa
Una volta che lo provi è difficile farne a meno sentire il buchetto largo e pulsante in attesa di carne fresca io sono una zoccola è la mia natura sono nata per fare puttana
» Nell'argomento: dildo o plug anale
4 anni fa
Anche plug in silicone con fermo
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Ok puoi scrivermi anche un messaggio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
5 anni fa
Vedrai non ne farai più a meno
5 anni fa
Io te lo consiglio una volta messo non te ne accorgi neanche,è una sensazione bellissima
5 anni fa
Valentina49 prova immediatamente ti sentirai donna come non mai io li porto quasi sempre,perché mia moglie li usa spesso quindi li ho in casa
5 anni fa
Stephanie69 ne ho uno dentro da stamattina adoro sentire il cordino che sporge dal perizoma
5 anni fa
Io indosso sempre indumenti intimi femminili perizomi,slip da donna con i quali qualche volta gli assorbenti,ora che è inverno indosso anche reggiseni
» Nell'argomento: Passeggiare con oggetti nel culetto..
5 anni fa
Tutto il giorno e tutti i giorni plug infilato nel culo ,adoro la sensazione che da quando cammini
» Nell'argomento: Schiavo per donne mistress chi di voi a questa fantasia sexy
5 anni fa
Adoro donne con strap one
5 anni fa
Speriamo amore ,sono già bagnata solo a pensarci
5 anni fa
Tu amore conosci qualcuna?
5 anni fa
Io sono affascinato dalla donna padrona che mi possiede e abusa di me